"per notte a blu a Capoliveri" le feste per organizzarle basta investire piรน investi e piรน coreografia ce in ogni modo ho notato molta meno gente rispetto alle prime edizioni tutto va a morire come la festa dell uva….
Quanti mila di euro buttati per l'aria con i fuochi? no problem poi l'inverno il cittadino capoliverese verra' punito a dovere….. facile fare le feste direi facilissimo
E andata a dire a quei poveracci che dormono nei dintorni che si devono svegliare alle sette del mattino oggi in che condizioni saranno…..
igroscanio
da
igroscanio
pubblicato il 27 Agosto 2015
alle
10:57
da
igroscanio
pubblicato il 27 Agosto 2015
alle
10:57
Attendi…
