Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

igroscanio


da
igroscanio


pubblicato il 27 Agosto 2015

alle
10:57

"per notte a blu a Capoliveri" le feste per organizzarle basta investire piรน investi e piรน coreografia ce in ogni modo ho notato molta meno gente rispetto alle prime edizioni tutto va a morire come la festa dell uva….
Quanti mila di euro buttati per l'aria con i fuochi? no problem poi l'inverno il cittadino capoliverese verra' punito a dovere….. facile fare le feste direi facilissimo
E andata a dire a quei poveracci che dormono nei dintorni che si devono svegliare alle sette del mattino oggi in che condizioni saranno…..

Attendi…