I cassonetti stracolmi sono ancora nel medesimo stato in via Einaudi ed oltre , uno spettacolo veramente da vergogna.
Ora , ma quando verrano a svuotarli ?
Mistero della Fede.
Residente
da
Residente
pubblicato il 27 Agosto 2015
alle
14:00
da
Residente
pubblicato il 27 Agosto 2015
alle
14:00
Attendi…
