Mer. Giu 18th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113361 messaggi.
Adulio da Rio Marina pubblicato il 14 Aprile 2025 alle 9:26
Rispondo a , anche mia madre che ha 80 anni aspetta da 6 mesi di farsi le cateratte all'ospedale di Portoferraio, aspetta una telefonata che non arriva mai! Ma se le Stato non garantisce servizi sanitari adeguati ai cittadini, perché dobbiamo pagare le tasse così alte rispetto al resto d'Europa?? Meditate gente!!!
... Toggle this metabox.
NonSoPiuCheSantoVotarmi da Cacquapoliveri pubblicato il 13 Aprile 2025 alle 23:57
Assurdo. Più di nove mesi per una visita specialistica all'ospedale di Portoferraio. La Sanità locale va proprio in malora; ma cosa cercano? che si vada al privato?
... Toggle this metabox.
alessio pubblicato il 13 Aprile 2025 alle 10:26
Bentornati
... Toggle this metabox.
Capoliverese da Capoliveri pubblicato il 12 Aprile 2025 alle 11:37
Ben ritrovato camminando. Fabrizio sarà sicuramente contento che la sua idea prosegua la navigazione nel mare tempestoso (parole sue).
... Toggle this metabox.
Pezzetto da Capoliveri pubblicato il 12 Aprile 2025 alle 11:33
Bentornato camminando
... Toggle this metabox.
Pulizia marciapiedi da Portoferraio pubblicato il 12 Aprile 2025 alle 11:31
... Toggle this metabox.
Da lunedì il lavaggio dei marciapiedi e delle aree pedonali da Portoferraio pubblicato il 12 Aprile 2025 alle 11:25
Inizia lunedì 14 aprile una campagna straordinaria di lavaggio dei marciapiedi e delle aree pedonali di Portoferraio, concordata dall’Amministrazione Comunale con ESA. La pulizia avverrà dalle 6 del mattino alle 9,30 di ogni giorno fino al completamento delle vie previste, che sono: Via Vittorio Emanuele II, Largo Donatori di Sangue, Calata Mazzini, Calata Matteotti, Piazza Cavour, Piazza della Repubblica, Via Guerrazzi, Piazza Duchoqué, via Garibaldi, Via delle Galeazze, Via Carducci, Via Manganaro, Via Manzoni e Viale Elba. “E’ un intervento programmato da tempo – ha commentato l’assessore Roberto Manzi – che si rende necessario con l’arrivo della stagione turistica. Ringraziamo ESA per la collaborazione e ci scusiamo con i cittadini e le attività interessate per i temporanei disagi”.
... Toggle this metabox.
Tancredi pubblicato il 11 Aprile 2025 alle 16:04
Bentornato Camminando. A Fabrizio sarebbe piaciuto
... Toggle this metabox.
colombo walter da Portoferraio pubblicato il 11 Aprile 2025 alle 15:17
Finalmene vi ritrovo, la lunga sosta sembrava minacciare la vostra pagina.👍.
... Toggle this metabox.
Legend Cup sempre più “wild”: partenza e arrivo in miniera da Capoliveri pubblicato il 10 Aprile 2025 alle 10:47
La quindicesima edizione della Capoliveri Legend Cup powered by Scott, prova di apertura della prestigiosa 2025 HERO UCI Cross-country World Cup marathon, il 10 maggio 2025 ti porterà nella “Wild Legend”! Il trasferimento della logistica di partenza e arrivo nell’area dell’XCO, in zona Museo delle Miniere, renderà la gara ancora più “WILD”. Una gara che era quasi a “0 asfalto”, adesso lo sarà al 100%! Con lo spostamento dell’area partenza/arrivo, cambierà parzialmente anche il percorso. Non si transiterà più per Capoliveri e il famoso “Muro della Leggenda”, ma non preoccupatevi, stiamo preparando altre zone spettacolo, allestite con musica e speaker, per esaltare tutti i partecipanti, zone che riproporranno l’emozione del “Muro” ma in un contesto ancora più selvaggio. Per commemorare tutto questo l’ASD Capoliveri Bike Park ha voluto una maglia che rappresentasse la nostra storia e il nostro territorio. In collaborazione con Alé Cycling è stata realizzata una maglia che esprime tutto questo. Colori accattivanti che vi faranno ricordare i momenti speciali che cercheremo in tutti i modi di farvi vivere alla Capoliveri Legend Cup! Le maglie saranno garantite a tutti i partecipanti, ma la corretta taglia sarà garantita solo a chi si è iscritto fino ad oggi indicandola nell’apposito modulo, per ovvie ragioni di produzione materiale. I nuovi iscritti dovranno accontentarsi di una taglia diversa, qualora non sarà più possibile assicurare la taglia indicata per esaurimento scorte, anche se faremo il possibile in ogni caso per accontentare tutti.
... Toggle this metabox.
fabio da portoferraio pubblicato il 10 Aprile 2025 alle 8:18
mi fa piacere rivedere online il sito di camminando , la voce libera degli elbani
... Toggle this metabox.
pietro da Portoferraio pubblicato il 9 Aprile 2025 alle 23:35
viva camminando
... Toggle this metabox.
Prova da Prova pubblicato il 9 Aprile 2025 alle 14:57
Prova
... Toggle this metabox.
Marina di campo pubblicato il 23 Gennaio 2025 alle 8:17
Dice a campo di che si fa opposizione
... Toggle this metabox.
Purtuso da Portoferraio pubblicato il 23 Gennaio 2025 alle 7:33
Buongiorno a tutti . Volevo segnalare un silenzio sospetto nel palazzo della biscotteria. Ho stanno lavorando forte oppure annunceranno progetti in partenza . Imbece io penso che stanno pensando anche loro .
... Toggle this metabox.
X aldemaro pubblicato il 13 Gennaio 2025 alle 14:33
Informati meglio prima di sparare fesserie!!
... Toggle this metabox.
Pini San Giovanni da Portoferraio pubblicato il 13 Gennaio 2025 alle 14:31
Scusate ma qualcuno sa se e quando riprenderanno i lavori per la messa in sicurezza dei pini sul piano di San Giovanni ?
... Toggle this metabox.
Aldemaro pubblicato il 13 Gennaio 2025 alle 12:26
Era tanto che non leggevo il Tirreno. Oggi ho trovato il giornale aperto in un bar, e ho visto che il sindaco di Porto Azzurro attacca Nocentini perchè vuole più soldi della tassa di sbarco. Ma lo sa lui che se vuole Nocentini i soldi della tassa se li piglia tutti per Portoferraio? Le macchine e i passeggeri E I CAMION sbarcano tutti qui, mica nella sua bella piazza . E PERCHE' LUI CHE AVEVA IL PORTO COMMERCIALE LO HA TOLTO E CI HA MESSO IL PORTO TURISTICO? Comodo così eh
... Toggle this metabox.
ANPAS Isola d'Elba da Portoferraio pubblicato il 11 Gennaio 2025 alle 12:10
Facciamo un appello a tutti i giovani con età dai 18 ai 28 anni di rivolgersi alla Pubblica Assistenza ANPAS del proprio paese per chiedere informazioni su questo importante progetto del SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE perchè aderendo puo formare il giovane nella sua crescita e nello stesso tempo aiutare le persone più bisognose. Il servizio ha la durata di 1 anno ed il compenso è di € 507,30 mensili con un impegno di 25 ore settimanali nell'Associazione. Per informazioni, altre che alla sedi delle Pubbliche Assistenze, puoi rivolgerti al Coordinamento Elbano, Viale Elba, 19 a Portoferraio. Paolo Magagnini Coordinatore ANPAS Elba Un allegato • Scansione eseguita da Gmail
... Toggle this metabox.