Lun. Mar 30th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113716 messaggi.
Auguri da Auguri pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 15:36
La signora Cosetta vicesindaco, Bravo Peria hai fatto una buona scelta,persona che nel suo assessorato ha lavorato molto bene. Mi rammarico solo che l'Alessi abbia pensato ad inserire nella sua squadra il Fratini, ma non potevamo pensarci noi? Nel riformare una squadra che sia valida, ci voleva proprio Giovanni, magari mandando di nuovo a Livorno (solo per farlo riposare)chi da Livorno e' arrivato. Dinuovo auguri alla signora Cosetta Pellegrino
Attendi...
SOCRATE da SOCRATE pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 15:33
CALMA ...BIMBI.... CALMA. LASCIAMO TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO E POI ..... POTREMO GIOIRE O CRITICARE......
Attendi...
Nonna Adalgisa da Nonna Adalgisa pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 15:28
E' una settimana che sò a li fornelli a rumà il minestrone e ora ariva sto oscar e l'ha già messo ne li piatti. E' prprio vero che invecchio! E poi sapevo che questa volta in giunta ci doveveno esse 4 assessori più il sindaco, e invece fra interni e esterni sò 6 più il sindaco. O che d'è il ministro gli ha già cambiato anco la legge o se la sò fatta da soli?
Attendi...
ELBA VELA da ELBA VELA pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 15:24
[SIZE=4][COLOR=darkblue]IN ARRIVO A MARCIANA MARINA LE VELE D’EPOCA AIVE [/COLOR] [/SIZE] Marciana Marina, 16 giugno 2009 – La flotta delle imbarcazioni d’epoca che prenderanno parte all’Aethalia Epoca Race in programma a Marciana Marina dal 18 al 21 giugno prossimi ha lasciato domenica La Spezia alla volta di Marciana Marina per prendere parte alla manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina. Sono una ventina gli yacht che si ritroveranno nella cittadina elbana per conquistare il prestigioso Challenge Luigi Durand de la Penne: il primo evento che contribuirà all’assegnazione del trofeo – Regate del Dipartimento Alto Tirreno - e disputato a La Spezia la scorsa settimana, mentre con Aethalia Epoca Race verranno assegnati punteggi per l’assegnazione definitiva. Aethalia Epoca Race rappresenta una novità assoluta nel calendario del circuito vele d’epoca: la classifica è data dall’integrazione della regata di trasferimento alle regate costiere a Marciana Marina. Nella cittadina elbana verrà allestito un villaggio regate aperto al pubblico, punto di incontro di armatori, equipaggi e appassionati. Gli eventi collaterali al programma sportivo includono una festa in spiaggia il venerdì sera e una serata galà sabato. Domenica 21 giugno la premiazione con la consegna del Challenge allo yacht meglio piazzato in almeno 8 prove fra tutte le regate disputate sui due campi di regata. La partenza della prima prova del 18 giugno è prevista per le ore 11.00. Fra i 40 yacht partecipanti la classifica spezzina la vittoria nelle categorie classiche è andata a Dalgra III (minori 15 m), Chaplin (maggiori 15 mt.); nella categoria imbarcazioni d’Epoca vincono Sirius (minori 15 m) e Miranda III (maggiori 15 m; nella categoria Aurici Tirrenia II. Il trofeo in palio, il Challenge Luigi Durand de la Penne, è stato istituito in onore dell’omonimo storico ammiraglio, incursore del Varignano, uomo legato al mare più di ogni altro che unisce la Marina Militare Italiana e AIVE nell’organizzazione di questo prestigioso evento. Le manifestazioni del CVMM si disputano sotto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Marciana Marina.
Attendi...
Il Mediatore Europeo da Il Mediatore Europeo pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 15:08
Il Mediatore europeo E’ il terminale di ogni cittadino europeo che senta lesi i suoi diritti da atti di cattiva amministrazione da parte di istituzioni od organi comunitari. Il Mediatore ha ampi poteri di indagine, sia nei confronti dell’Unione che degli Stati membri. Funge da conciliatore fra cittadini ed amministrazione comunitaria; può formulare raccomandazioni alle istituzioni e può deferire il caso al Parlamento europeo. Da [URL]www.diritto.it[/URL] GIMMI ORI
Attendi...
Perdonate il poveraccio da Perdonate il poveraccio pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 14:58
Perdoniamolo perché non sa quello che dice, il povero saetta è veramente indegno nel nome che porta. Io gli appiopperei più un bel "bradipo", si per la sua lentezza di ragionamento e pochezza d'argomantazione. La bocca oramai (e per fortuna in tanti casi) la possono aprire tutti, ma chi con la bocca emette borbotti che si dovrebbero fare con altre parti del corpo è giusto che si prenda degli insulti. Grazie.
Attendi...
Elettore confuso da Elettore confuso pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 14:55
Purtroppo per Andrea nenche il tempo per gioire per un trionfo prima suo personale e dopo della lista che gli è arrivato addosso un tram. Qualcuno dell'enturage opposto al suo l'aveva confidato a delle persone non più tardi di 5 mesi fa " A noi quello ce serve pe li voti poi lo scaricamo", pare che il primo round lo abbiano vinto loro però l'icontro non è finito il pugile non è al tappeto e per quello che lo conosco all'inzio incasserà tanto ma quando arriverà il momento saranno c...i amari per tanti. Intanto l'unica amarezza che ho è vedere sempre i soliti calcolatori ed equilibristi salire sistematicamente sul carro vincente, questa volta addirittura in giunta cinque anni fa vi chiamava ladri, oggi approva con voi le delibere che paese che è Capoliveri...............................
Attendi...
bellissima da bellissima pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 14:51
capoliveresi state tranquilli... giovedì o venerdì entrerà in comune la lista che avete votato e quindi: andrea gelsi, morosi, cardelli, luzzetti, la deiana, puccini ecc.. avranno ognuno il loro incarico. in più la minoranza. tranquilli.
Attendi...
candy candy da candy candy pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 14:41
basta criticare la nuova giunta: in settimana in comune barbetti presenterà il suo seguito e verrà dato ad ognuno il proprio incarico. stop. non vedo dov'è il problema. poi ci saranno due membri esterni da lui scelti che opereranno in specifici campi ma la sua lista ci sarà tutta anzi credo che abbia tenuto con se anche i quattro meno votati per compiti minori, certo, ma quindi più di così che poteva fare?
Attendi...
x deluso da x deluso pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 14:21
Partiti, insieme a Della Lucia , che volevano fare un gruppo di nuove persone fuori dalle aule di tribunale. Poi si mette insieme a: Cardelli Carlo, Roy e Leonardo, Ridi, Montagna; Brugioni, Guglielmi, Bartolini, Barbetti, Luperini, ecc Dignità Andrea???? Ma!!!! Per vincere non si può fare il patto con il Diavolo. Queste sono le conseguenze. Dignità.....ma quale dignità. Questa è pura fantasia.
Attendi...
x saetta da x saetta pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 13:39
Devono ancora cominciare a lavorare e hai il coraggio di aprire già la bocca a sproposito. Il fatto che siano assenti nel blog io lo vedrei come un fatto positivo, è evidente che il tempo libero che hanno lo impegnano in cose più concrete ti pare?? Hai idea di quante cose ci sono da fare a Campo? C'è l'imbarazzo della scelta e tu pretendi che perdano il loro tempo a rispondere a quelli come te?? Poveraccio!
Attendi...
CIRCOLO NAUTICO S. GIOVANNI da CIRCOLO NAUTICO S. GIOVANNI pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 13:17
Attendi...
RELAIS DELLE PICCHIAIE da RELAIS DELLE PICCHIAIE pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 13:11
[SIZE=4][COLOR=darkred]Martedì 10 luglio al Relais delle Picchiaie: Presentazione delle opere di Michelangelo Venturini e Grand buffet a bordo piscina con grigliata di carne e pesce. [/COLOR] [/SIZE] Il suggestivo scenario del Relais delle Picchiaie accoglierà la sera del [COLOR=darkred]10 luglio [/COLOR] alcune opere pittoriche dell’artista elbano Michelangelo Venturini, le quali si uniscono alle installazioni già presenti di Gianni Castelli. Per l’occasione è stato organizzato un ghiotto buffet, preparato con la consueta maestria dallo chef Cristiano Portento e reso ancora più gustoso dalla grigliata di carni e pesce. Prezzo per persona: Euro 35,00 (escluse bevande) Per prenotazioni ed informazioni: Relais delle Picchiaie [COLOR=darkred](Loc. Le Picchiaie, Portoferraio) 0565933110 [/COLOR]
Attendi...
Raoul Buratti Volponi da Raoul Buratti Volponi pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 13:00
Caro celtico, è vero che osservo i blog locali, ma non mi ci appassiono poichè troppi preferiscono non esporsi identificandosi con nome e cognome. Sono d'accordo con te che è ora di muoversi, ma stiamo attenti, il seme del male è nel seme stesso. Se dovessi andare a Piombino anche solo con te, non basterebbe Taormina a tirarci fuori dai guai. Ma mi giunge voce che qualcosa sta cambiando, per esempio a Rio nell'Elba, dopo che la lista Rio Risorgerà non è stata ammessa alle Elezioni del 5/6 giugno, la Lega Nord ha fatto ricorso come previsto dalla Legge. Ora il Giudice Conciliatore Mediatore Europeo della Comunità Europea, OCES, ha accolto il ricorso straordinario demando al Ministero dell'Interno il ricorso al Consiglio di Stato. Qiundi vedi amico mio le cose stanno per cambiare, non ci siamo conosciuti a Pontida e non so chi tu sia, abbiamo un appuntamento importante il 25 di questo mese al quale ti invito come invito tutti i Leghisti dell'Isola alla festa Padana che stiamo organizzando, per ulteriori informazioni vi lascio la mia e-mail [EMAIL]raoulbv@hotmail.it[/EMAIL] Saluto Padano dall'Elba la prima Isola Padana
Attendi...
MOURINHO da MOURINHO pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 12:46
Avevu decisu di non parlari più da dopo aver sentitu nuova formasione de junta Comunali de la plaza del cavador me sono un pocheto incassato e el motivo è el seguente: Rujero grandi triofatori di elesioni e grandi politico, questa volta nu è stato bravo in matamatica porchè i conti non tornano e io di conti ne capiscu con quelo chi guadagno. quattro jocadori i justissimo entrare en formasione, loro fatto preparasioni, tutti allanamenti i portado tanti tituli GELSINHU: visce capitanu i punta di diamanti por lui 243 TITULI capu canninieres LIDU LACUNESIS: portado suo uomo Puscini e arivadi a lui 99 TITULI CLAUDIO DA SILVA sindacu trombado cinqo anjos fa ma grandi competenti in aministrasioni 127 TITULI anchi grasie a Davidinhu. TRINAIETTUS: jovani promessa por aminitrasione anchi lui grasie al babu grandi risultado 152 TITULI fino a qui todo justo tuti meritevoli de entrar en formasione ma CARLOS ALBERTO i GALLEROTI por loro SERO TITULI, non sappiamu nenchi si hanno portado dei tituli e a chi? Por questo sono molto arabiados con Rujero donascimientos i al prossimo raduno de allenadori dirò a lui questo, intanto grasie a tuti i jornalisti i adesso vado en vacancia i spero chi quando torno de ritrovar un po de serenidad en el pais da Capoliveres de Pourtugal.
Attendi...
X IL PINOCCHIO DI ORFEO da X IL PINOCCHIO DI ORFEO pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 12:43
ORFEO QUESTA FAVOLA LA LEGGEREI IN CLASSE AGLI STUDENTI, SPERIAMO CHE LA LEGGANO ANCHE IN COMUNE (SE RIUSCIRANNO A CAPIRLA ), I CITTADINI SONO TUTTI CON TE E NATURALMENTE CON RUGGERO SE RIUSCIRA' A DIVENTARE DI CICCIA.
Attendi...
Mauro Del Bono da Mauro Del Bono pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 12:16
News dalle barriere: da 26 anni a questa parte ho..... la fortuna di traghettare per andare a lavoro in Italia. Oggi arrivo alle barriere alle 13,26 (la nave parte alle ore 13,30) con il biglietto Toremar in mano (a proposito....grazie alle barriere dobbiamo spendere €. 1,90 di prenotazione per esserne già in possesso prima di arrivare perchè se ti devi fermare alle agenzie che si trovano sulla rotonda logicamente perdi la nave), lo faccio vedere alla solerte signorina dicendo che la nave parte tra 4 minuti ma una, penso ,guardia giurata o cosa altro non so, lo prende dicendo che deve controllarlo. Lo strappo di mano e, mandandoli a fare ......un giro scappo e così sono riuscito a salire al volo sul traghetto. :angry: :angry: :angry: :angry:
Attendi...
pavarotti & co da pavarotti & co pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 12:08
qualcuno sa dirci il perchè di quelle urla forsennate provenienti dalla sede comunale intorno alla mezzanotte di ieri? o che sarà successo?
Attendi...
no cosi' no da no cosi' no pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 12:07
spero vivamente che quello che si vocifera sia una burla!! noi vogliamo in comune la gente che abbiamo votato!! barbetti non farci pentire del voto che ti abbiamo dato portando i tuoi amici a governarci!! non penso sia nemmeno legale una cosa del genere!! e se lo fosse sarebbe veramente immorale!! ma dai è solo uno scherzo!!! vero???? o no.....!!!!
Attendi...
deluso da deluso pubblicato il 16 Giugno 2009 alle 12:04
caro ruggero hai fatto prima a farmi pentire di averti votato che a gioire di riavere un sindaco degno di tale nome con la giunta che hai creato ci hai preso bene bene per il ......... sei tornato a essere il duce di sempre e hai premiato chi 5 anni fa ti voleva vedere in galera e fuori dal seggio urlava "l'avemo mandato a casa " e voleva la tua statua in piazza per decapitarla ti ho dato fiducia perchè pensavo che poi te ne saresti liberato evidentemente non ho capito che c'è qualcosa sotto che ti unisce indissolubilmente a certa gente .Colui che muove il sole e l'altre stelle ha voluto cosi e cosi è stato .attento però cosi si vince le battaglie ma non le guerre ricordati che 5 anni fa erano di là e la fedeltà non esiste nel loro vocabolario mi dispiace per Andrea che è l'unica persona degna di rappresentarci ma colui che muove il sole e l'altre stelle l'aveva detto prima dell'elezioni che Andrea gli serviva solo per i voti e che poi ruggero avrebbe fatto come voleva il Signore e cosi è stato.é una delusione troppo amara anche perchè mi avevano avvertito e non ho voluto ascoltare l'unica consolazione è che almeno ho votato per l'unica persona che li dentro ha una DIGNITA':ANDREA
Attendi...