La nostra società partecipa con cordoglio all'immane tragedia che ha colpito il padre Armin, la mamma Donatella Ballerini e tutta la famiglia per la perdita del caro RUBEN
113603 messaggi.
ciao ruben gia da ieri sera sapevo la notizia sono passato nel luogo dell'incidente e mi sono fermato e ripensavo a tutti i bei momenti passati in sieme 3 anni e la maggior parte dei giorni in classe seduto accanto a te sto annegando in un mare di lacrime mi dispiace tantissimo sentite condoglianze armi donatella vi sono vicino in questo momento tragico ........
RAGAZZI PERCHè CORRERE LO DICO IO ANCHE SE HO 16 ANNI E DI CAVOLATE CON IL MOTORINO NE HO FATTE MA ORA MI SONO ACCORTO CHE NON SERVE A NIENTE CORRERE ADDIO RUBEN
madonnina cara proteggi questo giovene ragazzo che si è spento in questa giovane età... condolianze le più infinite alla famiglia
angioletti beati accogliete nel vostro manto il piccolo Ruben...
Le piu sentie condoglianze alla famiglia di RUBEN siamo vicini al vostro forte dolore
sentite condolianze alla famiglia di ruben... con tutto il paese siamo vicini al vostro dolore......
Non conoscevo Ruben...ma vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia....17 anni sono troppo pochi per volare in cielo..un abbraccio
Non ci sono parole da dire per consolarti da questa tragedia. Mi torna alla mente il 1970, quando NOI avevamo 17 anni e si sognava una vita piena di felicità e di spensieratezza....Cara Donatella ho appreso da poco questa notizia che non avrei mai voluto ricevere, ho appena letto l'articolo che l'Amico Sergio Rossi (con l'amore che solo un "Babbo" può esprimere) ha pubblicato su Elbareport ed ho fatto appena in tempo per copiarlo ed incollarlo su questo "blog" perchè la tastiera ha smesso di funzionare per le lacrime che mi sono scese dagli occhi:
"[FONT=times new roman]Ruben non la racconterà, non farà il geometra da grande, non cesserà di essere cucciolo d'uomo per farsi una sua famiglia, non voterà per la prima volta.. Niente, il suo orologio storico, la sua coscienza di essere si sono schiantate contro un guard-rail di acciaio in un caldo pomeriggio di luglio, il suo cuore si è fermato meno 24 ore dopo.
Dovremmo stare qui a far la cronaca e invece ci passano davanti in una carrellata dell'orrore tutti i ragazzi morti in questa maniera stupida (ammesso che ci sia una maniera intelligente per morire) da quando noi stessi eravamo ragazzi ma notando che più invecchiamo e più queste notizie ci provocano angoscia.
I poeti che strane creature ... ogni volta che parlano è una truffa.. diceva De André, a giusta ragione se ripensiamo che qualcuno prima di lui aveva scritto: "Muor giovane colui che al cielo è caro ..", versi truffaldini che non potranno mai risultare consolatori per una famiglia che affronta un dolore immenso come il mare.
Ruben Plattner giovane elbano con quel nome da campione di sci, frutto del miscuglio di umanità che quest'isola determina spesso, commentiamo questa tua uscita di scena ingiusta e cattiva con un tramonto e qualche fiore, pensandoti ancora in mezzo ai tuoi coetanei che sciamano da scuola in motorino, con quelli ai quali è ancora importante ricordare: state attenti ragazzi, non buttate via la sola vita che avete."[/FONT]
Ciao Donatella, ti sarò vicino e partecipo al tuo ed a quello della tua famiglia incolmabile dolore. Roy Cardelli
Sentite condoglianze a mamma Donatella, al padre e alla famiglia tutta per il grave lutto che li ha colpiti così duramente. Loredana Ambrogi e famiglia.
Un altro giovane se n'è andato. Un' altro angelo è salito in cielo.
Ciao Ruben
Ai genitori e a tutta la famiglia un enorme abbraccio
Federica B. e famiglia
Sono vicino alla famiglia di Ruben in questo tristissimo momento.
mi unisco al dolore alla famiglia del piccolo ruben. le più sentite condoglianze. adesso sarai un angelo in un prato di fiori.
ciao Ruben,,,,,xsempre nei nostri cuori...speravo tu ce la facessi,,,,ma il destino è vigliacco,,,ciao e guardaci da lassù.
UN CALOROSO ABBRACCIO ALL FAMIGLIA DI RUBEN.
UN DOLORE IMMENSO.
apprendo ora da camminando,la notizia che non volevo mi arrivasse,,,,ciao Ruben,,,,ho avuto poco modo di conoscerti,ma facevi parte di noi giovani Capoliveresi,il maledetto destino ti ha portato con sè,e lasci un vuoto difficile da colmare,17 anni sono troppo pochi per andarsene,tutta una vita davanti,,,,ho sperato fino alla fine che tu ti risvegliassi,,,,ma non c'è l'hai fatta....in questo giorno,con grande tristezza ed amarezza,ti saluto,un abbraccio,,,,non so più che scrivere......l'emozione è troppa,e le lacrime arrivano.CIAO RUBEN,SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Diffidente sul radar di Pianosa
Leggo che, in Germania molti appartenenti alle Forze Armate sono malati di lucemia, e alcuni tumori, inoltre sono stati rilevati da persone che per il loro lavoro o per la distanza degl’impianti radar hanno subito malattie molto gravi, da noi probabilmente tutto ciò gli viene dato importanza, ma le cause di servizio presentate dai vari addetti, a vario titolo, potrebbero se rese note stabilire l’annesso delle onde killer.
Allora mi sorge un dubbio ma coloro che puntano i piedi contro le antenne dei telefonini, condotte elettriche, dove sono finiti?
Non sono uno studioso, ma mi piacerebbe sapere alcune cose dell’impianto di Pianosa, sono stati effettuati degli studi d’impattoderivanti?
Tenuto conto che, il radar di Pianosa sarà acceso h. 24 al giorno e che marcherà un area di 78 miglia marine, andata e ritorno ( in quanto e un segnale di riflesso)
1) Per verificare i danni sull’uomo
2) sugli animali presenti sull’isola di Pianosa
3) sui restanti lato sud ovest dell’isola d’Elba ( stante che dista solo 8 miglia dall’impianto)
l’ultima domanda
Perché le navi all’interno dei porti non possono tenere acceso il radar.
Muti l.
da 10 a 100 GHz (radar militari ) penetrano nel cervello per alcuni millimetri, disturbano il sangue e i microrganismi, possiedono una potenza energetica circa diecimila volte superiore rispetto a quella delle onde di 10 MHz.
[COLOR=royalblue]CIAO RUBEN[/COLOR] un abbraccio ai genitori. Vi siamo vicini
In questo momento così difficile siamo vicini a tutta la famiglia.Ciao Ruben rimarrai nei nostri cuori
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. I tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.
......Cesare Pavese.....
UN SALUTO A RUBEN.
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Ruben, non ce l'ha fatta se n'è andato . [/COLOR] [/SIZE]
Siamo vicini in questo momento difficile a tutta la famiglia
Ciao Ruben
