Sono un istruttore di fitness e lavoro con i ragazzi giovani.Sono sconvolto per la perdita di un così giovane ragazzo certe cose non dovrebbero capitare ,con l'animo affranto mi unisco al dolore di tutta la comunità inviando la mie più sentite condoglianze alla famiglia. Addio RUBEN .
113603 messaggi.
Inutile lamentarsi.
Chi ha un pò di buon senso, un pò di umanità, stasera stia a casa e non vada alla festa dell'Innamorata, un pò di rispetto per quel ragazzo che non c'è più.
Ciao Ruben
Non ti conoscevo, ma questo per me è un tristissimo giorno.
Condoglianze alla famiglia
E' da ieri sera che prego perché tu ce la faccia. Spero che quel Dio che è di tutti, indipendentemente dal nome che ciascuno di noi gli attribuisce, ti abbia serbato un posto speciale, per averti vicino a Sé così presto e che dia ai tuoi genitori, alla tua famiglia ed a noi che restiamo a piangere, la forza necessaria per sopportare questo dolore. Ruben, quando tua zia mi riporterà a casa, dopo la scuola, faremo finta che tu sia ancora in macchina con noi. Ruben, ovunque tu sia, ma spero vicino a noi, anche se non ti possiamo più vedere, ti mando un caloroso abbraccio ed un bacio
Ornella
[URL=http://img208.imageshack.us/i/fiorenfe.jpg/]
[/URL]
[/URL]
non riesco ad esprimere quello che provo per la scomparsa immatura del povero Rubens.
Condoglianze alla famiglia ,riposa in pace
Lo so che questo è un momento tragico e che le diatribe non centrano nulle, ma proprio perchè è una tragedia per tutti, cosa aspetta il sindaco a decretare una giornata di lutto e fermare tutte le manifestazioni.
Papi due anni fa per la morte di Umberto decretò due giornate di lutto cittadino e Porto Azzurro si fermò per due giorni, era metà luglio anche due anni fa.
Ci vuole solo un po di sensibilità verso la comunità e soprattutto verso la famiglia del ragazzo a cui vanno le mie sentite condoglianze.
le mie piu' sentite condoglianze alla tua famiglia.....RUBENS
una preghiera per te....
Sono vicino al dolore della famiglia di Ruben e a quello di tutta questa collettività che nobilmente si è mossa compatta per ricordare e partecipare al lutto.
Sono un padre ed ho il cuore attanagliato dal dolore.
Non Accetto che un ragazzo di solo 17 anni perda la vita cosi'................
Alcuni nostri genitori vanno in chiesa a pregare..........ma serve ? !!
Un ragazzo, bravo e serio, se si drogava allora va bene se l'andava a cercare la morte, ma cosi' solo per un sorpasso azzardato morire e' troppo per un ragazzo cosi giovane.........Ruben............Addio................ Vorrei che fosse un sogno ma purtroppo e' la realta'...cosi' tragica del mondo di oggi...............
Per Ruben.............sono senza parole....
Non conoscevo personalmente Ruben , ma non e' giusto morire a soli 17 anni.....................
Dio, Gesu..... se esistete non potevate fare qualcosa?????................non e' possibile !!!!
Povero ragazzo....................
solo 17 anni...................... Addio Ruben..........
'
Un triste giorno per la scomparsa di Ruben un bravo bimbo lascia un vuoto tra noi condoglianze ad armin e Donatella vi siamo vicini.
Ciao Ruben!
QUESTO E' UN GIORNO TRISTE
NON SONO MADRE MA ZIA DI NIPOTI ADORABILISSIMI
HO PREGATO PER RUBEN PUR NON CONOSCENDO NE LUI NE LA SUA FAMIGLIA UN ABBRACCIO CALOROSO AI GENITORI SONO SICURA CHE IL VOSTRO RUBEN SARA' ACCOLTO LASSU' PER UNA VITA MIGLIORE.
A TUTTI I RAGAZZI NON CORRETE IN CASO DI INCIDENTE LA VELOCITA' E' DETERMINANTE PER VIVERE O MORIRE
E LA VITA E' BELLA VIVETELA.
PAOLA
Stasera guardiamo tutti il cielo, c'è una nuova stella che brilla lassù.. è piccola, sembra lontanissima, ma la sua forza e la sua luce arriva fino a noi..
PER IL GRANDE DOLORE CHE HA COLPITO IL NOSTRO PAESE DOPO LA MORTE DEL "GRANDE" RUBENS, SAREBBE COSA SENSATA QUESTA SERA SOSPENDERE QUALSIASI MANIFESTAZIONE.
GRAZIE
Un commento sull’articolo apparso su tenews e Elbareport a proposito del comitato del centro storico è doveroso:
allora cominciamo col dire che come si legge dall’articolo, il comitato nasce dall’esigenza di tutelare i diritti e le esigenze dei cittadini del centro e di promuovere lo sviluppo anche turistico.
E qui da una parte si parla di enormi potenzialità, dall’altra si contesta alcune scelte che secondo alcuni allontanerebbero il turista. Si parla di baraccone, di musica assodante, addirittura di dubbio gusto!!!
Ora sinceramente io vivo il centro storico e tutto sento ma non musica di dubbio gusto, anzi tutt’altro. Si esibiscono giovani musicisti elbani molto bravi e molto apprezzati da chi di musica un po’ ci capisce, tanto è vero che molti di questi dopo aver suonato fino a mezzanotte, lo ripeto fino a mezzanotte, prendono i loro strumenti e vanno nei vari locali notturni dove si riesibiscono e rivengono apprezzati per loro musica.
Siamo proprio un popolo strano, si vuole il turismo, ma si fa di tutto per allontanare il turista, ci si lamenta che non c’è mai nulla, ma poi tutto quello che viene fatto viene puntualmente criticato.
Proposta all’amministrazione “ BANDIRE OGNI TIPO DI MUSICA AD ECCEZIONE DI ARPEGGI E VIOLINI” “FESTE IN PIAZZA SOLO RIGUARDANTI LETTURE DI LIBRI SENZA COMMENTI” “A MEZZANOTTE TUTTI A LETTO E GUAI A CHI RUSSA”
A VOLTE CI DOMANDIAMO IL PERCHE' LA VITA CI RISERVA QUESTI ORRIBILI TRAGEDIE... COME RIMANERE IMPASSIBILI DI FRONTE ALLA MORTE DI QUESTO GIOVANE RAGAZZO? METTIAMOCI UNA MANO SULL' ANIMA E PENSIAMO AL FATTO CHE QUI SULLA TERRA SIAMO SOLO DI PASSAGGIO. OGGI SIAMO QUI E DOMANI BOH'... PERO' A SOLI 17 ANNI NON POSSO PENSARE CHE POSSA SUCCESERE QUESTO. SIGNORE NELL'ALTO DEI CIELI PROTEGGI E TIENI VICINO A TE QUESTO PICCOLO ANGELO...........
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI RUBEN DA PARTE DI TUTTI I VICINI DI CASA IN LOC. GELSARELLO. UN GRANDE ABBRACCIO CON AFFETTO.
[SIZE=4][COLOR=darkblue]AUDIZIONE CAMERA DEI DEPUTATI PRESIDENZA COMMISSIONE AMBIENTE [/COLOR] [/SIZE]
Il giorno Martedì 21 luglio 2009 alle ore 11,00 alla Camera dei Deputati Roma, nell’aula della Presidenza della Commissione Ambiente verrà ricevuta la delegazione della Lega Nord Toscana sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano. A riceverla il Presidente della Commissione Ambiente On. Angelo Alessandri e i componenti della stessa Commissione per affrontare le problematiche inerenti il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, la sua Area Marina Protetta, l’Elba e il Santuario dei Cetacei visto che ormai siamo alla vigilia della presentazione del Disegno di Legge del Codice delle Autonomie.
Nell’occasione verrà messo a punto il Convegno con il gruppo del Senato e il gruppo della Camera dei Deputati come avverrà a breve sull’Isola del Giglio. Nell’occasione con l’On. Angelo Alessandri, Prersidente del Consiglio Federale Lega Nord Padania, verrà affrontato anche l’argomento inerente l’esclusione della lista Lega Nord Arcipelago Toscano per le Amministrative di Portoferraio, l’esclusione della lista di Rio nell’Elba e la questione inerente la Presidenza Autorità Portuale di Piombino, argomenti già in fase di definizione da parte del Ministero degli Interni.
La delegazione della Lega Nord Toscana sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano che rappresenta 140 soci sostenitori e militanti 900 voti ottenuti alle Elezioni Europee e i 1300 voti ottenuti alle Provinciali sarà composta da:
Bensa Carlo, Damiani Damiano, Poli Riccardo, Mercati Francesco, Carabellese Pietro, Talinucci Franco, De Pinto Paolo, Orlandi Sergio, Schezzini Giovanni, Buratti Volponi Raoul, Flamini Stefano.
Nell’occasione sull’Isola d’Elba sarà presente una numerosa delegazione di Deputati e Senatori della Lega Nord Padania. La volontà politica è quella di mantenere sempre viva l’attenzione del Parlamento e del Governo sulla più grande e importante Isola della Padania
Cordiali saluti Padani
Non conoscevo Ruben, ma questo non conta.
E' triste la mia sera.
