VORREI ANCH'IO DIRE LA MIA SUL CENTRO STORICO DI PORTOFERRAIO.
NON E' CAMBIATO NIENTE.
TANTO ALLARMISMO PER NULLA.
CHI VUOLE VENIRE IN PIAZZA , CHI VUOLE SOSTARE NEL PARCHEGGIO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA, CHI DEVE ANDARE IN FARMACIA, CHI COME SEMPRE ERA CLIENTE DI QUALCHE NEGOZIO, PUO' ANCORA FARLO, SENZA INCAPPARE IN NESSUNA SANZIONE,
SOLO SE VUOL.E ANDARE NELLA PARTE ALTA DELLA CITTA' DALLE ORE 18 ALLE ORE 8 DELLA MATTINA SUCCESSIVA ALLORA NON PUO' ACCEDERE.
QUI SI FA' SOLO ALLARMISMI INUTILI.
A CHI HA CHIESTO SPEGAZIONI ESSENDO UN LIBERO PROFESSIONISTA DOVRA' ROMPERSI LE SCATOLE ED ANDARE IN COMUNE PER AVERE REGOLARE PERMESSO.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
113881 messaggi.
non credo ke sara ballerini lasci la sua musika x fare un reality...conoscendo la sua professionalità...
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Mulini of course! [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]E' convocato in seduta straordinaria il Consiglio Comunale di Camponell'Elba per il giorno 30 settembre alle ore 21:30, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno: [/COLOR]
1) Approvazione verbali sedute precedenti.
2) Bilancio di previsione 2009, articolo 193 D.Lgs. 18/08/2000 n. 267-
Stato di attuazione dei programmi. Ricognizione equilibri di Bilancio.
3) Bilancio di previsione 2009. Articolo 194 D.Lgs. 18/08/2000 n. 267.
4) Approvazione modifiche al Regolamento Edilizio Comunale.
5) Servizi scolastici di trasporto e refezione, regolamentazione tariffe acarico delle famiglie.
6) Approvazione programma di incarichi di studio, di ricerca, consulenza e collaborazione per l'anno 2009 (Legge 244/07 ed art. 46, comma 2, Legge 133/08) - Integrazione.
7) Approvazione ordine del giorno relativo alla questione TOREMAR.
8) Approvazione ordine del giorno relativo allab questione elettrodotto TERNA.
Sarà possibile seguire la diretta streaming della seduta collegandosi al seguente link (alle ore 21.30 del 30/09/09): diretta del consiglio
[URL]http://www.comune.camponellelba.li.it/[/URL]
Scusate ma su tenews c'è scritto che si puo'vedere il consiglio comunale nostro on line e gratis ( vorrei anche vedere si dovesse pagare) ma si sono scordati di metterci il nome del sito , è quello del comune???
MI DOMANDO E DICO, MA POSSIBILE CHE NESSUNO PASSA A VEDERE E PULIRE IN VIA BALILLA? NESSUNO HA FATTO CASO ALLE DEFECAZIONI DI CANI LE FOGLI LE CARTACCE E TANTE ALTRE COSE COME BOTTIGLIE ROTTE? POSSIBILE CHE COME MANCA QUALCHE DIPENDENDE CHE E' IN FERIE NESSUNO PASSA A PULIRE E DICO NESSUNO SONO 10 GIORNI CHE NON PASSA NESSUNO. MIRATE UN PO VOI!!!!VI DICO SOLO CHE E' UNO DEGLI ACCESSI PRINCIPALI IN PAESE, ALLORA, CHE SENSO HA AVER FATTO LA ROTONDA COSI BELLA , QUANDO POI UNO SI ADDENTRA VERSO IL CENTRO C'E' SPAZZATURA E CACCA DA TUTTE LE PARTI?
MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!
Caro OPMAC su ELBAMEN
si può anche essere d'accordo con quello che scrivi sull'importanza dell'evento...ma se l'organizzazione dopo 3 giorni non ha ancora diffuso i i risultati dei 600 atleti di cui tu parli forse i primi ad avere qualche problema di comunicazione sono proprio loro......e se la comunicazione oggi è fondamentale per vendere un prodotto digli che si diano una mossa
Anche perché sarei curioso di sapere non solo chi ha vinto...ma anche i risultati dei nostri conterranei...
ELBAMAN manifestazione sportiva che muove oltre 600 atleti da tutto il mondo anche dal Giappone + relative famiglie circa 2000 persone sull'ISOLA a stagione ormai conclusa .
NESSUNO DICE NIENTE come se non si fosse neanche svolta
Mi dispiace deluderti ma forse non sai che tutti gli altri comuni pagano,no scusa hanno sempre pagato lo scuolabus .Siamo tutti bravi a criticare e poco disponibili a rufolarsi nelle tasche. 😮 😮 😮 😮
[SIZE=4][COLOR=darkblue]DECORO URBANO QUESTO SCONOSCIUTO [/COLOR] [/SIZE]
La piazza Cavour provocò da parte dell’amministrazione comunale il Motto “ [COLOR=darkblue]VIVERE LA PIAZZA [/COLOR] ” furono realizzati alcuni lavori con la messa in opera di panchine e posacenere, alberelli sempreverdi ( si fa per dire ) e quindi la piazza venne transennata e per gentil concessione venne lasciato a cittadini ed ospiti il passo pedonale.
L’idea in se stessa non sarebbe poi tanto male, le piazze di qualsivoglia centro storico vanno salvaguardate , se poi si tratta di una piazza rinascimentale come la nostra, è ovvio che vada tenuta in ordine, pulita ed in pieno decoro….
Allora cosa ci fanno quelle due fioriere - panchina, con le assi rotte o marcescenti che rischiano di far cadere lo sprovveduto che decidesse ignaro di sedersi per una sosta?
Si fa tanto parlare di decoro urbano, si promette rilanci, addirittura abbiamo un assessore delegatoal decoro urbano, come è possibile dunque tanta disattenzione? Basterebbe così poco: una mazzetta , quattro colpi ben assestati (come fatto con altre in precedenza ) e sia l’occhio che lo stanco pedone non vi cadrebbero…troppa fatica? [SIZE=3][COLOR=darkblue]Ditelo lo facciamo noi! [/COLOR] [/SIZE] 🙁
"la tribù - missione india" sarà condotto da paola perego e non si sa ancora quando di preciso. la partenza prevista per settembre è stata spostata a dicembre o a gennaio. sara si imbatterà in questa nuova sfida a lei tutta nuova poichè ha sempre fatto musica. altro non vi so dire per ora...
Mi fa piacere che il Comune di Rio Elba sia per il totale interramento dell'elettrodotto 132 KV: è una presa di posizione che gli fa onore e non gli costa nemmeno moltissimo perché (anche se pochi l'hanno capito) tutta la parte riese (anche quella di Rio Marina, in tutto pari a 6 Km) già ora nel progetto E' PREVISTA INTERRATA.
E' invece quella centrale, di Portoferraio, da poco sotto il Volterraio a poco prima di San Giovanni che avrà (mi sa tanto) i piloni fuori terra...
Invence di vedere il consiglio comunale on line invito tutti i genitori incazzati come me a partecipare al consiglio comunale a MARINA DI CAMPO ALLE ORE 21.30
Sapete stasera deliberano la revoca del contributo per il trasporto concesso agli studenti che vanno a scuola.
Da domani contributi per la mensa ed i trasporti revocati. SI PAGA TUTTI.
Secondo loro a campo siamo tutti ricchi.
Ripresentatevi che con il cav@@o che prendete 1600 voti :bad: :bad: :bad:
sara se non erro o è sara ballerini o sara ferrini comunque una delle due poichè una delle due ha già partecipato ai provini di un talent show della de filippi. bisogna però aspettare gennaio e il titolo del reality sarà: la tibù - missione india
da [URL]www.tenews.it[/URL]
STASERA A CAMPO PRIMO CONSIGLIO COMUNALE ON LINE SARA' POSSIBILE SEGUIRE LA SEDUTA IN STREAMING LIVE. PER L'ASSESSORE LUPI E' “UNA GARANZIA DI TRASPARENZA PER I CITTADINI, A COSTO ZERO”
leggo e rifletto, a costo zero???mah io ho dei dubbi.
stasera guardo .poi vi dico
umplerg
Ciao! Chiedo troppo se vi chiedo chi è la compaesana che parteciperà? Avete parlato, se non erro, di una certa Sara che ha già partecipato ad un reality della De Filippi.
Se penso ad Amici mi viene in mente solo Irene Gugliemi..che come ovvio non si chiama Sara!
Quindi..sono un po' curiosa!
Grazie!
A proposito di ZTL a Portoferraio:
Qualcuno sa dirmi come deve fare un artigiano non residente a Portoferraio per recarsi con la propria auto da un suo cliente residente all'interno della ZTL per motivi di lavoro?
Ciao Fabrizio e un saluto a tutti i lettori, con la presente sono a comunicare che il giorno 20 novembre dalle ore 20,30 circa in poi preso il ristorante "la caletta" a Portoazzurro si terrà una cena per nati nel 56, il menù consiste- aperitivo, antipasto, due primi, come secondo barbecue di carne, dolce, caffè- sarà aperta la discoteca all'interno del locale, la spesa è €40, per chi desidera partecipare può rivolgersi ai seguenti punti per dare la propria adesione, si ricorda che sarebbe opprtuno dare conferma con congruo anticipo, grazie.
Rio Elba, Rio Marina, Portoazzurro, Capoliveri- c/o Cosmoplis di G. Guglielmi 3397484052;
Campo nell'Elba-c/o bazar da Silveria 3391340179;
Portoferraio- c/o foto Poggioli di S.De Tullio 3332045245 e video&video di F.Pacini 3480093107;
Marciana M.na e Marciana rivolgerso a Giannoni F.
La scorsa settimana alcuni "addetti ai lavori" provvedevano, su mandato del Comune di Portoferraio, alla rimozione delle altalene del parco giochi sito in Loc. Albereto (parallello a Viale Einaudi) ed altri giochi costruiti su/in legno in quanto esso completamente deteriorato, nonchè a porre sigilli con nastro agli scivoli considerati anch'essi pericolanti. Anche il cancello (struttura in ferro) è stato portato via, lasciando così il parco completamente aperto.
Qualcuno sa dirmi tra quanto tempo l'area in questione sarà ri-attrezzata per i nostri bambini?
So benissimo che nell'attesa potrei recarmi altrove, per esempio alle Ghiaie, ma l'Albereto ci piaceva molto!
E' un parco molto confortevole e sempre ben curato oltre ad essere un luogo sicuro per chi, come me, ha bambini piccoli, è ....ops....era tutto recintato ed il cancello permetteva a noi mamme di non stare sempre "sull'attenti" per scongiurare il pericolo "strada".
Aspetto fiduciosa notizie.
Roberta
