PER TURISTA:caro turista devi informarti bene perche' i lavori alla pinetina non sono terminati ,prima di parlare e poi devi avere gli occhi foderati di prosciutto perche' a me sembra che negli anni scorsi tutto sto ordine e pulizia non ci fosse,anzi ora (tanto per fare un esempio)le aiuole sono in ordine e pulite,poi sai se c'e' chi ti rema contro ,vorrei vedere te cosa faresti,a questo punto mi viene un dubbio,ma non e' che sei un avversario politico di questa giunta?
113682 messaggi.
Scusa ma invece di rimanere nell'anonimato perke non ti firmi? ho forse hai paura di qualke ripercussione? ecco, vedi perche si va male a porto azzurro? perke tutti siete abituati a dire sì a destra e a manca come e' gia successo in passato e poi non vi lamentate se le cose non vanno , tirate fuori le palle quindi per cortesia firmati e se vuoi ti rispondo a tono. grazie , CARPEDIEM !
Scusate ma a tutto c'è un limite, la pinetina deve restare così fino a settembre????? O magari fino a Natale?
E' una vergogna! Sono 2 mesi che i bimbi giocano in mezzo al cantiere e non venitemi a dire che c'è l'operaio malato, non è possibile che sia malato da 2 mesi!! E anche se fosse (io comunque l'ho visto a giro..!!!) è scandaloso che nessuno possa sostituirlo per concludere i lavori!
Facciamo sempre bella figura coi turisti, complimenti! :bad: :bad:
Ahi Pianosa isola fosti spiaggia diventasti, or con gran fumo e rumore arrivan l'operai a sistemar lo molo nuove ringhiere apponendo che presto ruggine torneranno. I festoni ancor garriscono e le transenne con ardore oscillano in attesa delle agostane folle. :gren:
Vorrei far notare a chi di competenza che la trascuratezza e' una piaga devastante.
Di chi e' l'appalto che cura i vasi che ci sono in calata e al porto? Dentro quei bei vasi ci sarabbero anche dei fiori, dite voi perche' ci sarebbero? PERCHE' L'ERBA E' COSI' ALTA CHE NON FA VEDERE I BEI FIORI.
MA quando danno l'acqua a nessuno viene da pensare che l'erba SI DEVE TOGLIERE?
Non sara' mica la stessa societa' che ha vinto l'appalto delle Ghiaie, per favore controllate i lavori perche' senza nessun controllo gli operatori fanno quello che gli pare e credete non e' niente di buono. RIVOGLIAMO IL SIGNOR TRINCA CHE CON AMORE CURAVA I GIARDINI DELLE GHIAIE
Circola voce che il nuovo ordine impartito ai Pasdaran di bosco e di riviera sia quello di denunciare che magistrati di sinistra della II Corte d'Appello abbiano prelevato 600 milioni dalle casse del Cavaliere per passarli in quelle delle Brigate Rosse ricostituite da Bersani e da De Benedetti per far cadere il governo.
Giovanni
[SIZE=4]AHI EQUITALIA[/SIZE] di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province ma di bordello!
Forse il sommo POETA, ai suoi tempi, aveva avuto occasione di frequentare l'agenzia ed aveva dovuto sopportare i disagi ed i disservizi che si verificano sistematicamente all'agenzia di Portoferraio :
1- Apertura due soli giorni la settimana
2- Due impiegati per circa 70 utenti mediamente
3- Pratiche incasinate (la comunità Montana o Unione dei Comuni ha dato il proprio contributo)
4- Assenza di un bagno e insufficienti posti a sedere per attese che possono durare anche 5 ore
Pur comprendendo la necessità di dover ridurre le spese ed incrementare i guadagni, i responsabili livornesi o fiorentini dovrebbero studiare soluzioni adeguate (ad esempio:aumentare i giorni d'apertura, oppure incrementare il numero degli impiegati utilizzando l'immenso spazio che sta alle spalle delle casse, oppure adottare il sistema dell'appuntamento nominativo extra-orario per le pratiche complesse)
Invito i dirigenti a prendere a cuore le problematiche brevemente esposte, poichè in gioco c'è una questione di ordine pubblico (informarsi c/o Comando CC di Portoferraio), dovendo i cittadini subire questi disagi non per riscuotere ma per pagare!!!
caro Gavino guarda che lo abbiamo votato solo per una stupida sudditanza. Perchè pensavamo che non c'era di meglio.
Se poi ci penso bene sudditanza da cosa? Boh!
Purtroppo quando non c'e' di meglio bisognerebbe non votare.
Speriamo che l'abbiano capito tutti i sudditi di questo feudo.
L'unica cosa positiva è che penso che a parte i quattro lecca lecca che ha intorno, politicamente hanno finito di dettar legge in questo paese.
Hasta la vista siempre!
Volevo fare i complimenti alla Giunta del Comune di Campo...è bellissimo il parco giochi sotto la pinetina nei pressi del Comune...non riuscite neppure a terminare i lavori che avete iniziato e vi fate belli sul viale degli etruschi che è stata un opera della vecchia giunta. Sono dieci anni che vengo in vacanza a Marina di Campo e un degrado come questi ultimi anni non me lo ricordo.Ahhhhh una domanda...come mai i vigili non fanno le multe alle macchine che sostano di fronte al Garden beach per fare colazione???
Caro Longone, ma come lo avete votato, lo avete rivotato e ora vi lamentate? o come mai? Prima lo portavate cosi in alto.... smettetela non siete mai contenti!!!!!! ahahahah Ve l'avevo detto io vela !!!!!hi hi hi alto non si puo adesso .....dalle stelle alle stalle' ma dai !
Caro Maurizio è inutile concedere la musica dopo la mezzanotte con feste improvvisate dopo anni di divieti.
Non è tuo il decreto comunale che ordinava di spegnere gli apparecchi stereo dopo le 24,00 ?
Adesso ci sono i vigili che fanno finta di nulla, non dicono niente a nessuno, sorridono a tutti..............
Troppo tardi amico!
Purtroppo non avevi considerato che i dittatori sono finiti in tutto il mondo. Figurati i despoti.
In continente quando un magnaccio ha una prostituta troppo vecchia la abbellisce tutta per camuffare che dentro è marcia.
Guardando il nsostro paese ho l'impressione che tutti questi lavori nsiano serviti che camuffare che sotto sotto è marcio.
Avevi iniziato bene ma hai finito veramente male.
Ho l'impressione che la prossima volta avrai molti franchi tiratori intorno (soprattutto dei tuoi).
Il mio voto sicuramente te lo dimentichi te o chi per te.
Sempre tuo amico.....
X quello che continua a addossare tutte le colpe al Sindaco....
ma perche non ti firmi? almeno sappiamo che sei sempre te che scrivi.....sei diventato palloso.....
Ma pensi che debbano essere sempre gli altri a portarti la gente nel tuo locale?
magari sei anche uno di quelli che quando fanno le feste e chiedono un contributo....fai il "genovese"...
Ma perche tutti voi operatori turstici non vi svegliare un po...perche non vi preoccupate di fare un po di promozione turistica??? BASTA STARE SULLA PORTA AD ASPETTARE CHE QUALCUNO VI PORTI LA GENTE !!! iniziate a fare qualcosa anche voi...
mi risulta che altre categorie , leggi albergatori, mettono mano al portafoglio e investono sulla promozione.....te cosa fai???? polemizzi e basta!!! Svegliati ! e smetti di piangere!!!
ATTENZIONE IN VIA DELLA FONDERIA
Come direbbero in tanti qui dentro.... "Leggo su un noto giornale on line locale di cui non faccio il nome...." E che male ci sarà a dire "Elbareport"?? Comunque... leggo su Elbareport che in via della Fonderia, a Portoferraio, il comune ha vietato il transito a tutti i mezzi con ruote di diametro superiore ai 73 millimetri. Da oggi dunque l'accesso sarà consentito solo a pattini a rotelle, macchinine della Polistil e, previa misurazione visto che qualcuno sfora, ai monopattino!!! :gren:
Va bene le sviste ma insomma..... ( e ora via libera a tutti quelli che diranno:" Ecco l'imbecille che guarda le virgole e le abbreviazioni... pensa ai bimbi che muoian di fame!!) :p
X Backpackers
Haimè.... come fare a non darti, amaramente, ragione??
Alle tue parole aggiungerei un altro "prima che sia troppo tardi, prima che vi ritroviate troppo vecchi (e lo si diventa in fretta) prima di sposarvi e mettere su famiglia.
SCAPPATE! Poi magari tornerete, sereni e con il cuore pieno di ricordi.
Come avrei voluto farlo anche io................
Vedi caro MATTO tu dici che gli altri non devono impadronirsi dell'ITALIA, ma ti rendi conto di quello che dici? NO non credo,se sei berlusconiano mi dispiace X te ma che tre quarti del nostro bel paese e' del berlusca lo sai? Ora piantala e vattene insieme a romana al mare che ancora X poco e' GRATISSE.
[URL]http://www.improntalaquila.org/2011/07/10/articolo24874/[/URL]
VICENDE GIUDIZIARIE FONDAZIONE ITALIANI EUROPEI. Si è parlato anche di ‘mala politica’ ieri sera, il male delle attività poco trasparenti di esponenti politici di ogni colore non poteva non coinvolgere anche il Pd. Dopo le vicende Unipol, Frisullo, Tedesco, ora un altro ciclone investe il partito quello di Pronzato, ex consigliere di Bersani arrestato per una tangente e Morichini, responsabile della raccolta di fondi di Italianieuropei di Massimo D’Alema e arrestato anche lui per tangenti.
Tuttavia secondo D’Alema non si riapre la questione morale per il Pd, come ha chiesto a gran voce Marco Travaglio nei giorni precedenti sul Fatto Quotidiano. Confessa che “è una vicenda dolorosa per il Pd, perché anche nel nostro partito emergono episodi di malcostume. Tuttavia, la vicenda non tocca il Pd e neppure Italianieuropei che non è il mio ufficio parlamentare come crede Travaglio”. Non avrebbe nulla o quasi da recriminarsi il parlamentare che afferma: “l’unico errore è stato quello di avere un rapporto per un anno con Morichini attraverso una sua società come raccoglitore di fondi, una delle tante”. L’errore nello specifico sarebbe quello di aver accettato “l’uso di voli offerti da lui in alcune circostanze”. Il cittadino italiano tuttavia dovrebbe esserne contento secondo D’Alema perché “quando mi muovo paga il contribuente, se prendo un passaggio lui non paga”.
La questione per D’Alema non è grave, ma è stata gonfiata dai giornali perché “Berlusconi ha dato ordine di farlo”. Un avvertimento alla stampa: “Sconsiglierei all’informazione libera di andare dietro queste campagne e di vedere cosa c’è veramente”.
Sull’elenco dei finanziatori della fondazione Italiani Europei, che all’interno della querelle D’Alema- Travaglio il giornalista chiede di rendere pubblica, l’ex presidente ha detto che “la legge sulla privacy non me lo consente di farlo e io devo rispettare le legge, ma l’elenco è a disposizione dei magistrati”.
COMPLIMENTI MAURIZIO.... QUEST'ANNO SO' CAVOLI AMARI PORTO AZZURRO E' SPENTO MORTO..... INVECE DI PENSARE AI PARCHEGGI ... PENSA AD ORGANIZZARE QUALCOSA ED UN PO' DI ATTRAZIONI TURISTICHE... IL CIRCO ? NON SERVE C'E' L'AMMINISTRAZIONE.... ... COMPLIMENTI.... AVETE BUTTATO A FONDO UN PAESE VERGOGNATEVI...
Caro Fabrizio, lei che è sempre attento al nostro ambiente e agli angoli "abbandonati" del nostro territorio, faccia una passeggiata al GRIGOLO e se riesce inviti qualcuno della nostra giunta comunale.
Ieri pomeriggio mi ci sono recata con un'amica e i nostri bambini, deve sapere che con questo caldo il grigolo resta l'unico posto fresco dove i piccoli possono giocare e le mamme fermarsi da una parte a controllarli, facendo due chiacchiere. Ma che delusione trovare il nostro Grigolo così abbandonato e trascurato! Siamo in piena stagione e nemmeno il bar era aperto. I tavoli e le sedie erano ammucchiati da una parte (ma alla Lega Navale non gliene frega niente?). La prossima volta ci porteremo da casa la merenda e il gelato lo andremo a mangiare da un'altra parte.
Ma cosa è successo per rendere triste un posticino così bello e dal panorama meraviglioso, dove anche gli anziani del centro potrebbero andare per trascorrere in compagnia qualche ora della giornata , ricordando senza nostalgia IL GRIGOLO della loro gioventù?
Su Repubblica un articolo sugli Italiani in vacanza:
Nell'estate 2011 solo un italiano su cinque andrà in vacanza questa estate, mentre lo scorso anno riusciva a partire la metà della popolazione. E' questa la conclusione a cui giunge l'indagine di Adoc sulle dinamiche del turismo estivo nel nostro Paese. Entrando nel dettaglio dello studio svolto dall'Associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori, che stila anche un decalogo per andare in vacanza risparmiando 1, si scopre che il 62% dei partenti starà fuori al massimo per una settimana, solo l'1% si potrà permettere un mese di vacanza e il 56% ha un budget di 700 euro. In rialzo le preferenze per agriturismi e terme, scelti dal 32% dei turisti. E chi rinuncia alle vacanze lo fa soprattutto a causa dei rincari delle spese di viaggio e alloggio, in media di 200 euro.
