Ven. Feb 20th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113682 messaggi.
VALBURGER..UNA OPPORTUNITA' da VALBURGER..UNA OPPORTUNITA' pubblicato il 10 Luglio 2011 alle 3:41
Attendi...
IL MATTO da IL MATTO pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 23:53
[COLOR=blue][SIZE=4]Marina di Arcore[/SIZE][/COLOR] Se il governo voleva fare una legge ad personam pro Silvio, quella che fissa il risarcimento superiore ai 20 milioni di euro alla fine dei tre gradi di giudizio, l’avrebbe proposta già da tempo e non in questa ultima finanziaria. Ma si può chiedere ad un’azienda una somma del genere? 560 milioni di euro, il doppio del valore delle azioni Mondadori possedute dalla Fininvest? A sinistra godono come maiali, si sganasciano dalle risate, bravi, masturbatevi bene bene, tanto i vostri polsi sono allenati a questo esercizio. Prima hanno indebolito la sua immagine e ora si tenta il colpo di grazia sul patrimonio. Personalmente comincio ad avere un po’ di paura, ma dopo di Silvio, chi avrà il coraggio di affrontare questa gente? Sarei felice se Marina Berlusconi chiudesse tutto, e anche Mediaset facesse lo stesso, sarei curioso di sapere dove le mandiamo a mangiare 50 mila famiglie, alla Coop??? Ma non andrà così,non oliatevi l’altro polso cari sinistri, anzi….con questa sentenza siete riusciti a farvi del male da soli, avete voluto invitare Berlusconi figlia ad entrare in politica, mi piacerebbe rivedere l'entusiasmo che aveva suo padre nel 1994 per farvi spegnere tutti i sogni di impadronirvi dell’ITALIA!!!
Attendi...
x romana 7g da x romana 7g pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 22:44
Ma intanto che stavi sulla spiaggia, non ti si è chiarito niente altro? hai sentito parlare di manovra,hai letto qualche cosa? Cosa diceva il tuo idolo?i voti del referendum non sono politici? dillo un pò a Bossi. Qual'è la prima cosa che ha fatto il governo dopo le elezioni? Torna sulla spiaggia e rifletti,vai cara và.....
Attendi...
elba86 da elba86 pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 20:42
Sera a tutti io vorrei sapè a Capoliveri che c'hanno nel cervello, la gente viene in ferie ci porta i sordi e voi li fate i dispetti come i bimbi di dù anni??? Come si fa a buca tutte le estati le gomme alle macchine dei turisti???ma che cavolo vi faranno mai sti turisti???? Che gente.....
Attendi...
EMERGENZA CINGHIALI da EMERGENZA CINGHIALI pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 20:32
GIRA VOCE CHE LE SQUADRE DI CACCIA AL CINGHIALE NON VOGLIONO CHE ALTRI CACCIATORI MENO INTERESSATI DI LORO A "COLTIVARE" I CINGHIALI INTERVENGANO CON ABBATTIMENTI AUTORIZZATI DALLA PROVINCIA. QUALCUNO NE SA QUALCOSA ? SE FOSSE VERO SAREBBE L'ENNESIMA PROVA CHE I CINGHIALAI OLTRE AD AVER CREATO IL PROBLEMA DEL CINGHIALE INTRODUCENDOLO E PASTURANDOLO NON HANNO ALCUNA INTENZIONE DI CONTENERE LA POPOLAZIONE ED IMPEDIRE LA DISTRUZIONE DELL'ISOLA, FREGANDOSENE DEGLI AGRICOLTORI CHE SUBISCONO PESANTISSIMI DANNI E DEL 99% DEGLI ELBANI CHE DEL CINGHIALE NON GLIENE FREGA NIENTE !!!
Attendi...
x crisi da x crisi pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 20:15
Ma la smettete di fare piagnistei, che non lavorate e scaricare la colpa sul comune!!!!! se non lavorate chiedetevi il perche? Che locali avete? che prodotti vendete? che accoglienza date ai turisti?? Fino a qualche anno fa c'era turismo " da buttare", chiunque si improvvisava " imprenditore turisco" vendeva! Evidentemente la situazione è cambiata, la crisi ha reso più oculati i turisti,fanno molta più attenzione sia alla qualità che ai prezzi!!! Vi garantisco che io lavoro nel turismo, e la crisi c'è, ma non cerco assolutamente di scaricarla sul comune o provincia o regione o chicchesia! Mi rimbocco le maniche e cerco di offrire sempre di più ai miei clienti e di limitare i prezzi... Vi assicuro che con questo metodo tutta la fame che dite di avere voi....IO NON CE L'HO!!!!
Attendi...
campese da campese pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 19:50
bambino che stava x affogare sulla spiaggia libera di marina di campo; ..... è vero, la colpa è dei genitori distratti e nn ci sono scusanti x loro, ma qualcuno sa spiegarmi l apparizione magica, nella mattina seguente il fatto , di cartelli ( improvvisati ) con la dicitura " ATTENZIONE BALNEAZIONE NON SICURA X ASSENZA DI BAGNINO " ?.....FORSE X PARARSI LE CHIAPPE IN CASO DI DENUNCE. xchè esiste un OBBLIGO da parte del comune di garantire la sorveglianza E esiste un OBBLIGO DI COMUNICARE TALE NON SERVIZIO . VEDETE DI SVEGLIARVI VOI !
Attendi...
ANDAR PER ISOLE da ANDAR PER ISOLE pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 18:10
Attendi...
Infiammato da Infiammato pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 17:56
Forza raffa ! Vai avanti così, di sfondamento. Almeno questa volta lo sfondato sarà lui. Mi raccomando quando hai vinto toglici una soddisfazione a tutti: mettigli una barca anche nella su' piscina.
Attendi...
Romana 7G da Romana 7G pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 17:45
L’Amico Prianti, mi conceda, una volta in più, approfittare di Camminando per ringraziare Marcello Camici dell’articolo pubblicato recentemente, con il quale, in maniera esaustiva, ha provato a sciogliere e dare risposta ai dubbi che attanagliavano me e le migliaia di Italiani che, per non essere strumentalizzati, si sono rifiutati di andare alle urne per i referendum. Ricordate? Aspettavo, seduta sulla riva del mare, che qualche Italiano si rendesse finalmente conto della colossale fregatura propinataci, prima, durante e dopo i referendum del maggio 2011. Abituata e rassegnata ai tempi biblici della politica italiana, con meraviglia mi sono accorta che in brevissimo tempo, stavolta, l’Italia s’è desta!. Archiviato in fretta l’orgasmo dei SI in cabina elettorale, ha stupito lo stupore di chi, si è ritrovato letteralmente in mutande. Mi limito alle dichiarazioni di De Angelis, Presidente Regione Toscana, D’Antoni, Di Pietro, al quale è riuscita l’ardua impresa di darsi torto da solo. Vendola, nel frattempo, galvanizzato dal SI plebiscitario, ha pensato bene di aumentare il costo dell’acqua Pubblica in Puglia. In tale confuso contesto, credo sia giunta l’ora di togliere le tende dalla spiaggia. L’attesa è finita. Contrariamente a Marcello Camici reputo i fatti che appaiono, fin d’ora, più evidenti dei discorsi. PS X il Matto. Come vedi, Amico mio, anche stavolta la resistenza passiva e pacifica, non ha prodotto grandi risultati. Appaiono di più peso e spessore le pietre scagliate contro gli operai della TAV Torino-Lione. Pertanto la prossima tenda la piazzo alle Ghiaie. Almeno quelle sono Pietre DOC, perdie. Direbbe Tata. Un saluto.
Attendi...
Elbanotizie da Elbanotizie pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 17:36
[SIZE=4][COLOR=darkred]La presentazione del Water Front in Numeri [/COLOR] [/SIZE] [COLOR=darkblue] ( Appunti per un articolo) [/COLOR] Abbiamo ricevuto in redazione questi appunti da Giovanni Muti (Il Monello) che era presente alla presentazione del Water Front . Ma noi abbiamo deciso di pubblicarli così . Vi invio gli elementi scrivete voi l’articolo, io devo andare a Rio: Clima afoso: alcuni finestroni rinascimentali chiusi , 74 lampade accese sulla testa 130 di persone che si facevano vento con i giornali. Progetto da presentare “Water Front”. Tempo a disposizione per presentarlo 2h 30’’. Sono stati così utilizzati: - Arch. Parigi parla dal podio 8’ 22’’ - Peria parla dal telone in un video, mentre scorrono immagini di Portoferraio 12‘ 32’’ - Peria parla dal tavolo dal vivo 45’ 12’’ - Assessore all’Urbanistica 10’ 40’’; Ass. Al decoro 5’ 25’’; rapresentante Industriali di Livorno 5’ 24’’ ; Assessore Reg. Sig.ra Anna Marson 10’ 45’ ; Antonini Segr. Cgl 5’ 12’; Ferrini Pres. Cna 6’ 12’’. Questi interventi erano a favore del progetto . Nessuno è mai stato interrotto ne’ sollecitato a stringere I restanti pochi minuti circa 20 solo stati lasciati resto della cittadinanza. (Leggi su [URL]www.elbanotizie.it[/URL])
Attendi...
PORTO AZZURRO NEWS da PORTO AZZURRO NEWS pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 17:17
MI E' ARRIVATA VOCE CHE ALCUNI GRUPPI INTERNAZIONALE DELLA COSMESI (ES.LOREAL ETC...) HANNO INTENZIONE DI ENTRARE SULL'ISOLA D'ELBA SU LARGA SCALA, AVENDO SAPUTO CHE SULLA NOSTRA ISOLA SI VENDONO PIU' PROFUMI CHE ACQUA MINERALE. ADDIRITTURA GIRA VOCE CHE SEMPRE PIU' PERSONE USINO LITRI E LITRI DI PROFUMO PER LA DOCCIA. TANTI CI LAVANO PERFINO IL CANE. IL CASO E' ORMAI ARRIVATO SUL TAVOLO DEGLI ANALISTI INTERNAZIONALI CHE HANNO PER ORA CONCLUSO : PROBABILMENTE SULL'ISOLA D'ELBA COME AD ESEMPIO NEL TRIANGOLO DELLE AZZORRE LA GENTE SUBISCE, A CAUSA DELL'ECONOMIA SUPER ATTIVA, UNA SORTA DI ENFASI. TUTTO QUESTO LI PORTA PER MOTIVI ANCORA SCONOSCIUTI A COMPRARE ETTOLITRI DI PROFUMI PER GLI USI PIU' SVARIATI. MI HANNO ANCHE DETTO CHE A QUESTO EVENTO E' INTERESSATA ANCHE LA CIA. SCUSATE MA ADESSOI MI VADO A TUFFARE IN PISCINA (RIEMPITA DI ACQUA CIOE' DI PROFUMO ).
Attendi...
porto azzurro da porto azzurro pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 17:00
Forza signori che la fame aumenta sempre di più. fra 30 giorni è tutto finito. Ma tanto il comune ci assume e sfama tutti........ grazie sindaco sei un mito.......come la canzone...... continua così.........sei un grande.............. mi raccomando al posto tuo mettine uno ancora meglio............ GRANDE GRANDE GRANDE .................................................
Attendi...
Amelia Giuntoli da Amelia Giuntoli pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 16:55
Da Aggiornato di recente La NUOVA COMPAGNIA RIESE presenta la nuova Commedia in vernacolo "SORELLE SI NASCE" di Luciano Barbetti, con la regia di Katia Cascione. L'appuntamento è per mercoledì 13 luglio, con inizio alle ore 22, nello stupendo scenario dell'Anfiteatro del Parco Minerario dell'Isola d'Elba, a Rio Marina. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere due ore in allegria.
Attendi...
ASSOC. CULTUR. LA GINESTRA da ASSOC. CULTUR. LA GINESTRA pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 16:50
DOMENICA 10 LUGLIO FESTA GASTRONOMICA CON BALLO STAND GASTRONOMICI APERTI DALLE ORE 19 ,POI TANTA BELLA MUSICA DALLE ORE 21 IN COMPAGNIA DELL'ORCHESTRA LA NUOVA IDEA ASSOC CULTURALE LA GINESTRA SECCHETO
Attendi...
Andrea da Andrea pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 16:45
Certo, chi dice che all'Elba D'INVERNO non c'è niente per i giovani non ha tutti i torti, anzi..! Di sicuro se per svago si intende playstation, canne, pasticche, atti vandalici, furti e via dicendo siamo su una strada molto sbagliata. Se per svago intendessimo TUTTI tornei di calcetto o pallavolo, bicicletta o giocare con un pezzo di tubo da 8 mm lungo 20 cm e 500 lire di stucco (si chiamava cerbottana, giovani, chiedete a babbo) sarebbe molto più divertente e potremmo tornare a lasciare le chiavi nella porta o lasciare la macchina aperta con il portafoglio sul sedile. So che è un'utopia, ma una volta all'Elba eravamo così, non rompivamo i coglioni a nessuno e nessuno li rompeva a noi. Si tornava a casa ammaccati ma non si ammazzava nessuno, tantomeno si faceva danno. Le bimbe a 12 anni giocavano ancora coi pentolini, ora giocano (mica tanto) a fare i tegami. E ci toccava il tribbione se si sgarrava l'orario o se ci s'intorciava. Ho un figlio di quasi 3 anni, e prima che veda un videogioco in casa mia ne passeranno almeno altri 15, finchè potrò vedrò di insegnargli a sbucciarsi i ginocchi, a pescare, magari anche a t......e e tante altre piccole cose che potrebbero sembrare c@zzate ma non lo sono affatto. Purtroppo, a nostre spese, abbiamo dovuto imparare da ALCUNI neo-elbani a volerci e a farci del male.
Attendi...
Massimo Coradazzi da Massimo Coradazzi pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 16:39
Per Messaggio 29107 del 08.07.2011 Buonasera sono andato a vedere quanto da lei segnalato in via E Gasperi ed in effetti è come lei dice. C'è un parcheggio invalidi affiancato da altro parcheggio con segnaletica orizzontale su cui spicca un disco bianco con croce rossa all'interno. L'unica cosa che mi viene in mente è che sia stato realizzato per la sosta di auto mediche o mezzi di soccorso, poichè tale segnaletica viene usata per indicare i posti riservati per questi tipi di veicoli, mi lascia però perplesso come è stato realizzato il tutto. Bisogna che mi informi un pò meglio le farò sapere. Massimo Coradazzi
Attendi...
Caro Alessio da Caro Alessio pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 16:14
Mi fa sorridere il suo post però lei dovrebbe considerare che a volte certe funzioni diventano incontrollabili , sarà la prostata , saranno altri problemi di incontinenza e quindi veda di essere indulgente . Capita di aver bisogno e di non sapere dove andare , magari bar chiusi o assenza di vespasiani pubblici eppoi rida con la massima " saran grandi i papi, saran grandi i re, ma quando gli scappa fan tutti come me ... " e quindi assolva il povero turista....ma era poi un turista? 😎
Attendi...
Sigfrido da Sigfrido pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 16:01
C’ è da scriverci tutta l’estate , su ognuno dei “grandi” argomenti che vengono trattati su questo sito ma è doveroso ripetersi spesso, perché si parla e si riparla, ma intanto non si vedono soluzioni a molte situazioni problematiche. Tutti i giorni nella cronaca locale, si legge di interpellanze, proteste etc relative agli ospedali locali ed all’ assistenza. Ieri leggevo- in cronaca di Livorno- di anziani non autosufficienti esclusi dalle RSA, mica esclusi dal corso di ballo o di poker. Nel frattempo , grazie al “patto scellerato” tra PDL, LEGA e PD, le Province sono salve, enti quasi inutili, ma assai costosi, governati da molti amministratori pagati dal contribuente. Torniamo al nostro ospedale per esprimere apprezzamento per l’operato dell’ assessore Scaramuccia, che ha senz’altro buona volontà e tanto desiderio di fare bene. Ma facciamo qualche calcolo. All’ Elba , con una spesa che potrebbe aggirarsi su 2/ 3 milioni di Euro all’anno(ipotizzo), si potrebbe assumere quel personale che ci renderebbe autosufficienti come servizi ospedalieri. Discorso analogo vale, forse, anche per l’ospedale di Cecina dove il Comitato -sanità locale(presieduto da un agguerrito parroco) parla di continuo depontenziamento dei servizi. Certo, i problemi di un ospedale non vengono risolti solo essendovi il personale che serve, occorre poi professionalità , disponibilità , competenza , preparazione etc. Ma con qualche milione di Euro all’anno si farebbe moltissimo. Ebbene, mentre si dice che non ci sono soldi, che il personale non si trova e chi più ne ha , più ne metta, si parla della costruzione del nuovo ospedale di Livorno per una spesa che qualcuno ha ipotizzato in 300 milioni di Euro(ripeto trecento). Non ci sarà qualche contraddizione tra il negare qualche soldo per l’essenziale e prometterne invece moltissimi per qualcosa che non è, né ora né per vari altri anni, assolutamente essenziale? Penso che ogni riflessione di chi protesta per scritto e ogni riflessione e giusta protesta del Comitato Elba sanità, dovrebbe concludersi evidenziando questa chiara e palese contraddizione nel comportamento di chi eroga i finanziamenti.
Attendi...
X Una mamma da X Una mamma pubblicato il 9 Luglio 2011 alle 15:54
Ma chi sei suor Concetta? Guarda che è meglio che il tu figliolo le cose le faccia all'età giusta ed insieme ai suoi coetanei. Io sono del parere che tenere un figlio con regole troppo ferree ai giorni nostri e poi lasciarli le braghe tutto insieme si rischia di essere travolti dal provare tutto e subito per recuperare il tempo perso, e li si che si commettono errori. Pensa quando andrà all'Università, si sentirà libero di fare ciò che vuole e tu di non saperlo, di frequentare chiunque e tu di non poterlo controllare, e a quel punto non potrai fare nulla.
Attendi...