GRANDE GIULIO sei forte e ti vogliamo tanto bene continua cosi'
113596 messaggi.
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Elezione del nuovo presidente della Pro Loco di Campo nell'Elba. [/COLOR] [/SIZE]
A seguito della dimissione presentata dal Signor Gorgoglione Vincenzo con decorrenza dal 30 giugno V.S., il consiglio direttivo riunitosi in data 1 luglio 2012, ha nominato all'unanimità come nuovo Presidente la Dott.ssa Lenzi Maria Paola (vedi foto), che riveste anche la responsabilità nel sociale.
Al presidente dimissionario vanno i ringraziamenti e la stima di tutto il consiglio direttivo per il lavoro svolto ad oggi. Alla neo eletta, un augurio di buon lavoro ed un apprezzamento per l'accettazione ad una carica impegnativa per quanto la Pro Loco intende portare avanti.
[COLOR=darkblue]
Il consiglio direttivo della Pro Loco di Campo nell'Elba [/COLOR]
Sul Tirreno cronaca Elba del 30-6-12 appare un resoconto in cui un nostro iscritto militante Raoul Buratti Volponi ha voluto sbeffeggiare sia la Germania che il nostro giocatore della Nazionale di calcio Balotelli, la frase incriminata “certo che essere fatti fuori da un negro”. L’occasione è apparsa subito propizia per fare di tutta l’erba un fascio e dare alla sezione Lega Nord Elba Arcipelago Toscano la qualifica di razzisti incalliti dediti in ambito elbano alla caccia quotidiana dell’extracomunitario. Si sono scomodati autorevoli esponenti di Partito nel caso del Partito Democratico il segretario di Rio Marina Mario Ballini e il vice Lombardi sempre del PD ma di Elba Val di Cornia, a urlare vergogna e denunciare un’Elba inquinata dal razzismo leghista. Uno sciacallaggio di basso profilo politico, volgare e squallido quanto la frase incolpata e darne addirittura notizia in cronaca locale in un giornale Il Tirreno di vasta tiratura, una iniziativa di scarso significato giornalistico. Del resto di tutto questo bisogna farne virtù e come dice il Sindaco di Campo Nell’Elba Vanno Segnini rispondendo al suo collega Alessi “cari signori l’Elba è quella che ci avete consegnato”. Un territorio dove c’è chi produce, chi paga, chi manda avanti il PIL del Paese come un mulo. Altrove, il potere politico che pensa solo a mantenere i propri privilegi e ne vuole creare di nuovi, vedi il Comune Unico. Tanto a pagare pensa qualcun altro. Il sistema però così non regge, il Federalismo, l’autonomia dell’Arcipelago con leggi speciali per un territorio speciale, potranno salvare questi territori dal declino economico, sociale, ambientale e morale.
Tornando all’episodio “incriminato”, Raoul Buratti Volponi è sicuramente persona libera di agire e pensarla come meglio crede, ma se in contemporanea vuol continuare a sostenere le sorti della Lega Nord Toscana dai principi e comportamenti ben individuati ed essere in linea con il pensiero del Movimento, allora le sue iniziative si pongono fuori definitivamente dal Movimento stesso, in particolare di quello dell’Elba Arcipelago ed è necessario a questo punto dare termine forzosamente a questo stridente metodo di contrapporsi costantemente.
Mai nei nostri comunicati sono apparsi proclami intrisi di significato antirazzista, mai la Lega Elba Arcipelago ha intrapreso campagne che non fossero un richiamo all’ordine e sicurezza dei cittadini, ritenendo le forze lavorative proveniente da altri paesi risorse per le nostre attività e per le famiglie in termini di assistenza per gli anziani, pur nel controllo dei flussi e dei permessi di soggiorno. Concludiamo facendo un augurio alla nostra Nazione di superare la necessità dei governi tecnici, incapaci di ridurre i privilegi, ma capaci di introdurre solo nuove tasse statali come l’Imu, mascherato da finanziamento per i Comuni e con il ridicolo provvedimento dell’art. 18, incomprensibile per chi non trova lavoro, la sua priorità è ottenere un contratto di assunzione e non interessa se sarà senza art. 18. Pensiamo a creare nuovo lavoro e non ad aggravarlo, nella sua regolamentazione, di ulteriori appesantimenti o false tutele.
La Nazionale di calcio Italiana avrà il suo momento di gloria, Balotelli sarà il nostro protagonista.
Saremo davanti alla TV a tifare e sperare di gioire come ai mondiali del 2006, tutti insieme noi italiani brava gente.
[COLOR=green]Movimento Lega Nord Arcipelago Toscano
La Segreteria il Direttivo [/COLOR]
Gente strana i portoferraiesi: se la nave va piano si lamentano che ci mette troppo, se va veloce si lamentano che fa troppa onda e vogliono che vada più piano (!). Non vanno bene le navi da crociera perchè fanno troppo rumore, non vanno bene i turisti perchè non spendono abbastanza, non vanno bene i gabbiani perchè spargono i rifiuti lasciati in giro dagli stessi portoferraiesi. Non va bene il monopolio delle navi ma non va bene nenche la concorrenza. Non va bene la chiusura del traffico nel centro perchè sennò non ci va più nessuno e chiudono tutti i negozi, eppure in centro non ci va già più nessuno e i negozi sono quasi tutti chiusi (nonostante il traffico aperto).
Odo un rumor di sirena.... che sieno l'ambulanze venute a portar seco in luogo acconcio, codesta disgraziata popolazione? :gren:
Attendi qualche mese e i censimenti che vuoi farmi fare aggratise, li leggerai ma tanto so già che non li leggerete. Per il resto, sono dove sono.
salve, da quello che sò, la legge dice che i primi 5 metri della spiaggia devono essere lasciati liberi, bene quardate la webcam alla spiaggia delle Calanchiole, il noleggiatore di ombrelloni......
[URL]http://www.elbalink.it/webcam/view.php?n=17&t=Spiaggia%20delle%20Calanchiole[/URL]
complimenti agli organi di controllo, forse il sole li ha abbagliati e non riescono a vedere. proviamo a innoltrarla alla capitaneria ...........
Non preoccupatevi di segnalare le perdite d'acqua, è così dappertutto e non vale più neanche la pena di protestare.
Così anche per i prezzi dei traghetti , per la pulizia delle spiagge o i depuratori che mancano.
Lo tsunami è arrivato e non quello della nave gialla , chi è bravo , molto bravo , sopravvive , chi non lo è , no.
Alla prossima imminente repubblica cerchiamo di eleggere gente nuova ,giovane , pulita e non quelle 4 cariatidi che da quarant'anni vengono , dicono cazzate, si riempiono le tasche e ripartono.
RIDICOLO!!!SONO STATA IN SPIAGGIA ALLE GHIAIE TUTTO IL GIORNO A META' GIUGNO E....SCUSATE MA MI SAPRESTE DIRE A CHE ORE C'E' LA ORMAI FAMOSA ONDA ANOMALA???SI E' VERO LE ONDE SI SONO ALZATE DI QUALCHE CENTIMETRO PER LA FELICITA' DEI BAMBINI CHE SI DIVERTIVANO MENTRE FACEVANO IL BAGNO .....POI MI CHIEDO CON TUTTE LE NAVI CHE SI INCROCIANO AVANTI E INDIETRO SIAMO SICURI CHE QUESTO "TZUNAMI" SIA PROVOCATO PROPRIO DALLA FERRIES??'NON SARA'LA CONCORRENZA AD AVER ALZATO TUTTO QUESTO POLVERONE SULL'ONDA ANOMALA DELLA FERRIES???UNA NAVE COSI' VELOCE E BELLA PUO' DAR FASTIDIO.
CIAO
Giulio Galli Campione Italiano mtb 2012 categoria esordienti primo anno Elba BIKE un nome una garanzia!!!! GRANDE GIULIO!!!
grande meoni ma l italiano è cosi diamo un bell esempio ai giovani se come riferimento hanno balotelli e cassano e anche il signor presidente invece di fare le letterine "siete l orgoglio d italia " pensi ai veri problemi altro che fine mese la la gente un arriva nemmeno a meta cerchiamo di svegliarci !
A.S.A fai schifo!!!!!!!!! è 3 settimane che a porto azzurro in località barbarossa davanti all ex fornitura di gasolio dei papi c è una perdita d acqua che ogni giorno aumenta sempre di piu.
io e i miei vicini abbiamo chiamato il numero verde almeno 20 volte e l unica cosa che sapete dire è che è una strada privata.ma cosa cazzo vi andate a inventare ,quel tubo lo avete riparato esattamente un anno fa ,invece di mettere le vostre solite toppe se i 4 metri di tubo lo cambiavate questo non avveniva.
fate i vostri conti perde 6 litri al minuto per 60minuti sono 360 litri per 24h sono 8640 litri al giorno per 19 gg che perde?164160litri di acqua .MA NON VI FATE SCHIFOOOOOO.avete il coraggio di lasciare residenti e turisti dopo tutto quello che pagano senza acqua .
vergogna vergogna.
se venite a riparare il tubo laperitivo ve lo offro io,cosi vi risparmio quelle 3 ore che passate al bar.ps il prossimo passo lo faremo domani dai carabinieri e poi vediamo come va a finire.saluti.
la cosa che davvero infastidisce, è che gente che mai si è interessata di calcio, che ha scoperto per la prima volta chi sia Balottelli in queste ultime settimane, e per lo piu'si tratta di massaie, fidanzate di tifosi, o gente che non sa pensare con la sua testa, si metta a colorarsi di blu e urlare come pazzi e pensare di essere felici per un goal..poi se ci parli o vedi le interviste in tv ti dicono : " ma come. stasera c'è la finale di COPPA DEL MONDOOO PO ROPO PO POOO PO " ..a pensarci bene sono le stesse persone che vanno in vacanza a agosto non avendoci i soldi e indebitandosi, che chiedono soldi in prestito per comprarsi l'ultimo iphone e lo usano solo per chiamare il marito, che vanno a fare cenoni di capodanno, di natale, e di festa della donna e pic nic del 1 di maggio e spiaggiate di ferragosto, che ti guardano male se non sei fidanzato, poi sposato, poi se fai solo un figliolo poi se non fai la femminuccia e se non vai in chiesa la domenica, quando poi loro se vedono un marocchino che vende i tappeti lo offendono pure..è la stessa gente che segue maria de filippi e sceglie come opinionista barbara d'urso, che si scandalizza per zio michele e lo ammazzerebbe e poi se dicono che è innocente allora si commuovono...e la gente che non pensa, che trova sempre giustificazioni all'essere parte della massa, che quando parla il papa sta zitta in religioso silenzio e che quando si parla di pedofilia cambia canale per un rassicurante mezzogiorno con antonella clerici con le donnine dietro che salutano e poi girano la testa verso la telecamera per vedere se si rivedono. ..io vorrei solo una cosa, che sarebbe solo segno di coerenza: perche' non dite che vivete una vita imposta , perche' non dite che ogni vostra emozione si basa sul: " MA COSI'FANNO TUTTI !!!!!!!!"
Oh, ma siete proprio insistenti con questa onda anomala, ma vi volete mettere in testa che si tratta soltanto di onde causate dal passaggio di una nave!!!!!!!
Forse nella spiaggia delle ghiaie, sono le prine onde che arrivano a terra e quindi la gente non è abituata, ma altrove sull'Elba, queste onde sono una cosa normale!! Praticamente è un continuo di navi che tranistano per la Sardegna , la Corsica , ecc. avanti e indietro, ma ve lo immaginate il bagnino che avvisa dell'arrivo dell'onda ogni ora!!! sarebbe uno stress per il bagnante!! metti l'asciugmano, togli l'asciugamano.......il passaggio delle navi nel mare è uina cosa normale, con onde molto più grandi di quelle della navi Corsica Ferries.
Basta abituarsi a stare al mare in condizioni di sicurezza, come dovrebbe essere abitudine di farlo in qualsiasi condizione, sia al mare, in montagna o sulla strada!!
Bye
X MAURO MEONI
GRANDEEEEEEE!!! sei proprio un grande Mauro, appoggio in pieno ciò che dici, anche se hai dimenticato che questi undici eroi sono tra quelli che si rifiutarono di pagare la tassa extra sul super lusso!!!
W il calcio non professionistico!!!!
Amedeo
GRANDE MEONI!!!! Mauro sei un grande! Hai riassunto perfettamente quello che è anche il mio pensiero. Se Cassano e Company sono "eroi" allora quelli che lavorano veramente 10 ore al giorno e poi si trovano con appena i soldi per bollette, IMU, TARSU e altri cento c@$$i da pagare cosa sono? SuperEroi??
[SIZE=5][COLOR=blue]Milionari d'Italia, unitevi. Quasi un terzo sono calciatori...e li chiamano EROI[/COLOR] [/SIZE]
Vabbe' che lo immaginavo, ma insomma, definire una squadra " 11 eroi che stanno per compiere un impresa storica, un esempio per L'Italia di ripartenza e coraggio , scuola di vita!" come si legge sui giornali è davvero troppo....forse è il contrario, forse invece di 11 ragazzi con la maserati come Balottelli che fanno quello per cui sono pagati, cioe'divertirsi a giocare a pallone , i veri eroi sono quelli che per un milionesimo di quanto prendono loro si alzano ogni mattina alle 6 per andare a lavoro e farsi un mazzo come un secchio in qualche fabbrica a respirare gas o a spaccarsi la schiena, e quando rientrano hanno anche la forza di stare dietro a mogli e figlioli, mentre gli EROI NAZIONALI se ne vanno in discoteca in maserati, cambiano una donna a sera e si svegliano alle 11...se l'italia dovesse prendere esempio da loro ci vorrebbe che fosse un italia di miliardari, invece ci sono solo loro ad averceli, e ancora non ho capito perche', visto che anche oggi ci sara'qualche padre di famiglia che ha una piccola azienda che dichiarera' fallimento, e ci sara'di certo qualche disoccupato in piu', che per i loro figli neanche puo'comprare un pallone nuovo. E ora ditemi che so antiitaliano e antisportivo, ma a me sembra che lo sia chi definisce Eroi dei giocatori di pallone.
Il responsabile di Legambiente dice di non leggere questo blog per motivi di "igene personale"!!! troppo comodo leggere e scrivere solo su chi ti appoggia di continuo!
sono di sinistra ma W Ciumei!
Visto che i parcheggi liberi ci sono, il posto in spiaggia c'e', facci un po' anche un censimento su quanti sono i turisti e dove siano, se in albergo o in casa e se non sono scesi a Palmaiola, saranno forse nascosti nella macchia a cacciare i cinghiali?
Ma vi pare che in questo momento l'unico problema dei portoferraiesi sia l'onda anomala? secondo me c'è qualche cosa che non quadra. l'ospedale, il turismo che langue , la crisi e c'è gente che pensa all'onda anomala, ma fatemi il piacere
La tua lamentela sta per finire, il tempo cambia e le nuove generazioni hanno un' altra mentalità.....
