Ven. Mag 9th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113273 messaggi.
PER IVANO da PER IVANO pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 18:03
La vita non è una sfida a chi agghinda meglio i discorsi, tanto meno a coloro pieni di sè e tronfi ritengono avere il diritto del giudizio inappellabile e di essere sempre nel giusto. E' a quanto pare tua abitudine etichettare le persone per il loro pensiero politico o solo amministrativo o come da me espresso di una serie di cose da fare per il mio paese ITALIA indipendentemente da coloro o colui le persegue. Solo un chiarimento, non mi interessa convincere o fare comizi, ne abbiamo fin troppi venditori di fumo. Apprezzo le persone per cosa nella vita fanno e realizzano e per come si approcciano con i loro simili, ad un borioso con notizie nel cervello preferisco un umile magari analfabeta, e senza esigenza del giudizio di Ivano per fortuna la gran parte delle mie amicizie travalica le appartenenze ideologiche, la cultura, lo stato economico. Caro Ivano, usiamo metri diversi e sicuramente con risultati diversi, per me il rispetto e l'educazione sono le basi della vita, tu continua a mettere i tuoi tag. Sicuramente sei un informatico, vedi per fare la rivoluzione non ci vogliono chiacchiere sulle altrui gesta ma fatti e spesso in molti la facciamo tutti i giorni, magari invece che con un fucile con un fiore, con una parola, con un gesto, perchè ciò che pare lontano è invece spesso dietro l'angolo, basta non essere prevenuti o odiare a prescindere. Stammi bene.
... Toggle this metabox.
ENPA ISOLA D'ELBA da ENPA ISOLA D'ELBA pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 17:24
[SIZE=4][COLOR=darkred]RANDAGISMO ALL’ISOLA D’ELBA. POSITIVO L’INCONTRO CON I SINDACI E IL VICEPREFETTO, SCHIARITA IN VISTA PER GLI ANIMALI ABBANDONATI DELL’ISOLA [/COLOR] [/SIZE] Roma, 5 febbraio 2013 – Si apre uno spiraglio per la situazione dei randagi dell’Isola d’Elba. La Protezione Animali elbana, infatti, giudica positivamente l’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il vice-prefetto, i Sindaci dei Comuni dell’Isola, i rappresentanti dell’ Enpa, dell’associazione svizzera Tierschutzbund, la ASL, il Presidente provinciale dell’Albo dei Veterinari, il Corpo Forestale dello Stato e l’Ente Parco Arcipelago Toscano. Di definitivo non c’è ancora nulla, tuttavia le parti interessate hanno dimostrato una concreta volontà di arrivare ad una soluzione condivisa, in linea con quanto previsto dalla normativa italiana, per garantire agli animali abbandonati e alle colonie feline tutta l’assistenza di cui hanno bisogno. «Siamo soddisfatti della partecipazione – commenta la Sezione Enpa dell’Isola d’Elba – tuttavia è necessario che adesso si passi dalle parole ai fatti, concretizzando gli impegni presi. Auspichiamo che ciò possa avvenire il prima possibile». Resta sempre valido, intanto, l’appello della Protezione Animali a scrivere una mail alla Prefettura di Livorno [EMAIL]portoferraio.pref_livorno@interno.it[/EMAIL], sollecitando una via d’uscita definitiva a una situazione divenuta ormai insostenibile.
... Toggle this metabox.
I.diR. da I.diR. pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 17:07
>Anonimo prudente Il post n° 51203 che citi, è chiaramente non indirizzato a nessuno in particolare, ma in g. le a quel popolo di non co_lioni (parole di Berlusconi) che hanno votato e rivoteranno PDL, anche in base alle ultime mirabolanti promesse da elettro ... shock. Se ti ci ritrovi, io avevo individuato tre categorie principali, una quella dei co_lioni (sempre per dirla alla Berlusconi), un'altra degli ipnotizzati (quindi incapaci di intendere e volere non per loro colpa diretta), l'altra la peggiore, quella che si immedesima in lui, nella sua spregiudicatezza, lo giustifica, lo protegge dai processi compreso quello in corso per concussione e prostituzione minorile. Se ti riconosci nell'ultima, magari non sei pedofilo, ma a quanto pare giustifichi e accetti la categoria, che certo non appartiene a me. Non mi sembra di aver mai parlato di rivoluzione, ma non mi ci sottrarrei se lo dettassero le condizioni. La dittatura, al presente direi che ce l'hai in casa. Il Duce e padrone del PDL che difendi, oltre ad aver sempre detto che questa costituzione non permette di governare e che ci vorrebbe un uomo solo al comando, appena ieri ha elogiato Mussolini; per non parlare di sua nipote e tutta la combriccola di ex MSI, Storace, e gli occhiolini a Forza Nuova. Ivano
... Toggle this metabox.
Lo SBARCO all'Elba, o sulla costa toscana? da Lo SBARCO all'Elba, o sulla costa toscana? pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 16:58
I Sindaci Elbani, al contrario di quelli di Ischia che hanno vinto il ricorso contro la regione per gli aumenti ingiustificati dei traghetti, danno il loro contributo UNICO per la fantomatica promozione turistica e lo smantellamento del turismo elbano a vantaggio della costa toscana, e quindi i turisti incantati dal panorama, dovranno pagare anche per lo SBARCO. Forse dopo la chiusura dell'APT da parte della Regione, con il passaggio dei dipendenti dell'APT alla Provincia, c'e' da anticipare il comune UNICO, quando mancheranno finanziamenti provinciali e regionali e pagare i dipendenti dell'APT? Ma quale migliore promozione per i turisti se non l'acqua potabile che non manchi l'estate, e senza l'arsenico d'inverno, oggi su raiuno sembra ci fosse un ristorante della toscana che si lamentava dell'arsenico nell'acqua, condotte fognarie all'avanguardia, quale miglior promozione che non una tenuta, cura e decoro del territorio alla Trentino Alto Adige, strade e sentieri in ordine, trasporti su mezzi adeguati ed ecologici e su navi nuove e non riverniciate, quale miglior promozione se non un ospedale all'avanguardia dove si possano curare in vacanza all'Elba, tanto il Presidente Obama che Sua Santità il Santo Padre Benedetto XVI, una raccolta e riciclaggio di rifiuti all'avanguardia, negozi per lo shopping e locali da sballo adeguati per i ricchi turisti russi e cinesi, qualche cosina in più del panorama incantevole. Naturalmente sono tutte competenze non del prossimo comune Unico, caro dott.Orsini, il sindachino sarà solo un semplice amministratore di condominio, con i condomini in diminuzione. Comunque con l'arrivo della TARES di Monti ( MONTI-BERLUSCONI-BERSANI-CASINI-FINI-RUTELLI & COMPANY ), con l'aumento previsto del 300% per le attività si passerà dai mille euro a camera di TARSU, a quindi 240.000 euro per ottanta camere invece degli 80.000 di adesso, ma naturalmente, incantati dal panorama, provvederanno i ricchi turisti russi e cinesi con le loro mance a pagare, o forse no? Una buona serata! Gimmi Ori P.S. L'avevo già scritto domenica, ma poi ho avuto vari problemi tecnici, mi sembra di essere in Svizzera, ciao Faber.
... Toggle this metabox.
X la sicurezza che non c'è più da X la sicurezza che non c'è più pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 16:33
Caro isolano hai perfettamente ragione, si dovrebbe investire di più nella sicurezza e nella prevenzione dei crimini, reati in spaventoso aumento e legati alla dilagante crisi economica che ha resi i ladri e i delinquenti in genere ancora più spregiudicati e attivi. Si dovrebbe in particolare insistere nella prevenzione dei crimini mentre ancora oggi le forze dell'ordine intervengono a "consuntivo" , ovvero consumato un reato indagano e spesso arrestano i malfattori. Voi isolani, da quersto punto di vista, siete dei privilegiati perchè la criminalità organizzata, quella che ruba nelle banche, che assalta e rapina le gioiellerie con fiamme ossidriche al seguito , che asaltano le ville isolarte e dopo aver pestato i proprietari gli rubano tutto , dai soldi , ai gioielli sino alle auto, spesso con rapimenti se non hanno trovato abbastanza, ha un grosso filtro selettivo che sono i traghetti . Questa criminalità non è certo locale , viene dal sud del paese o dall'est dell'europa e deve giocoforza traghettare. Questo filtro vi rende più sicuri e permette alle forze dell'ordine , che nell'isola sono già molto efficienti ed attive, di agire e muoversi anche con tecniche di prevenzione . Questo non accade nel resto del paese dove le autostrrade collegate tra loro, gli aereoporti , i treni e anche le navi consentono a questi criminali di imboscarsi e fuggire con facilità . Ogni giorno leggo di rapine spericolate , di attacchi a ville , di gioiellerie svaligiate in pieno giorno con tanto di violenze alle persone , senza contare gli ammazzamenti per strada a colpi di armi da fuoco.Sarebbe il caso di potenziare le forze dell'ordine in modo immediato ed efficiente con nuovi organici, senza lesinare mezzi e risorse , magari risparmiando sugli F35 o sui sommergibili e ancora magari con una bela modifica di articoli della Giustizia per renderla davvero più adatta alla realtà , oggi trroppo farraginosa e permissiva . Riducendo i crimini con una polizia efficiente anche le carceri attuali, rimandati a casa loro tutti gli stranieri che ora vi bivaccano, diventerebbero sufficienti alle necessità .
... Toggle this metabox.
Porto Azzurro da Porto Azzurro pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 15:33
Sembra che Aethalia marine service abbia vinto il ricorso al consiglio di stato contro il Comune di Porto Azzurro. Chissà quanto chiederanno di danno al comune? E soprattutto la gara del porto andrà rifatta (a modo)? Famoci un bagno in piscina va che è meglio. E io pago.
... Toggle this metabox.
Piaggia da Piaggia pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 14:57
Falle le foto, ma mandale prima al PD e poi alla popolazione!! E' L' ASL che decide dove fare e il Pd che ordina!! Anche al PD di Rio Marina!!! Comune Unico ?
... Toggle this metabox.
X A.S.A. da X A.S.A. pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 14:08
Segnalo un altra perdita, ben più grave di quella di Via Cacciò. Infatti in Calata Buccari, davanti alla Croce Verde si stanno diffondendo (nuovamente) in mare i liquami della fognatura. Il mare è marrone e l'aria irrespirabile.
... Toggle this metabox.
TalElbano da TalElbano pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 14:06
Chapeau Mister G.M. tutti insieme aspetteremo con ansia l'eroe .....dei due mondi!
... Toggle this metabox.
La sicurezza...che non c'è più da La sicurezza...che non c'è più pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 13:30
Tutti parlano di tasse, posti di lavoro, gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Argomenti essenziali, importantissimi. Non si riesce però a capire perché non si parli anche del grave problema della sicurezza, o meglio della mancanza di sicurezza che ormai si va diffondendo enormemente. Spessissimo, si sente parlare di rapine, di pestaggi a persone. Tutte cose che scuotono moltissimo la gente e per cui molti si chiedono: ma contro la delinquenza, non si può fare proprio niente? E’ certo che si può fare qualcosa, non tutto, non l’impossibile, ma, certo, tante cose si possono fare. E sicuramente già qualcosa si sta facendo, con impegno e dedizione delle forze dell’ ordine. Ma bisogna fare di più , tutti lo chiedono. Bisogna investire risorse, si potrebbero distogliere da settori in cui si spreca.
... Toggle this metabox.
ASA Informa da ASA Informa pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 13:19
Nella serata di ieri, 4 febbraio, a causa di una rottura sul tratto di acquedotto ubicato in via Cacciò a Portoferraio, lungo la dorsale principale che alimenta la zona ovest del Comune sino all’Enfola, si è resa necessaria la chiusura del serbatoio del monte Tabari con conseguente riduzione della pressione in tutto l’abitato La chiusura, al fine di limitare i disagi all’utenza, è stata effettuata tra le ore 23 e le prime ore di oggi, 5 febbraio, consentendo ai tecnici di ASA la riparazione. L’intervento,piuttosto complesso, è stato attuato grazie anche all’ausilio delle squadre di pronto intervento di ASA arrivate sull’Isola dal presidio di Cecina. Il servizio è stato ripristinato su tutto il Comune ad esclusione delle zone di via Cacciò ed Enfola-Viticcio, dove la situazione tornerà alla normalità nel primo pomeriggio di oggi, 5 febbraio. Si informa i cittadini che sino a domani, 6 febbraio, potranno verificarsi fenomeni di torbidità su tutta la zona di Portoferraio centro,Enfola-Viticcio,zona Albereto,via Tacca e via Mellini. ASA,scusandosi con la cittadinanza per i disagi, ricorda che ha profuso tutto l’impegno possibile per limitarli al massimo.
... Toggle this metabox.
Per Ivano da Per Ivano pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 12:12
""""""L'evidenza, dopo 18 anni di Berlusconismo è lampante. Per negarla, o ci sei o ci fai. Nel prima caso potresti essere diversamente intelligente o purtroppo ipnotizzato dal ... biscione. Nel secondo caso sei come lui: corruttore, corruttibile, puttaniere, pedofilo, ... insomma ... diversamente onesto. Questo si che è grave!"""""" Caro Ivano, leggo pur in ritardo la tua risposta, ad alcune mie semplici e libere domande poste non certo a te, amante di Cuba ma ottimo fruitore della nostra democrazia e libertà. Hai ottimamente impersonato una porzione di italiani intolleranti ed astiosi a coloro la pensano diversamente. Ed hai anche formulato gravi offese che niente hanno a che fare con l'educazione ed il rispetto alla base della civiltà. Strano modo tutto tuo e di qualche altro pseudo/moschettiere assolutista di rapportarsi con chi neppure conosci. Quanto a darmi addirittura del pedofilo, credo sia un tuo sogno od aspirazione ricorrente fin da bambino, che non posso proprio appagare e che riesce solo a provocarmi ribrezzo e compassione per te. Più le persone scrivono e meglio danno un quadro di se stessi, specie se contraddette. Se questa è la tua rivoluzione, a me pare una dittatura..... Saluti.
... Toggle this metabox.
I.diR. da I.diR. pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 11:52
caro curioso, come vedi anche il noto giornale rivoluzionario Corriere della Sera (e 4, ma ce ne sono anche altri, basterebbe levarsi le fette di salame dagli occhi), riporta sostanzialmente le stesse informazioni. Ovverosia che il vate Silvio possiede (oltre ad altre 59 società estere fra le Cayman, Malta, Panama, Isole Vergini, ecc.) a Lussemburgo (al 100%) la Trefinance sa. 270.000.000. Le trovi invenzioni, bugie della stampa comunista? "Una manovra contabile targata Lussemburgo, consistente in una rivalutazione con un impatto da oltre 33 milioni di euro, ha contenuto la caduta dei profitti 2009 di Fininvest, la società dei Berlusconi che ha investito anche 60 milioni in due maxi-polizze. Lo si scopre leggendo il bilancio civilistico della holding della famiglia Berlusconi, presieduta da Marina Berlusconi e guidata dall' amministratore delegato Pasquale Cannatelli, che si è chiuso con un profitto di oltre 217 milioni, in diminuzione rispetto ai 241 milioni dell' esercizio precedente. Ma la frenata della redditività (che ha consentito di distribuire alla famiglia Berlusconi un dividendo di 199 milioni) sarebbe stata ben più consistente se non fosse intervenuta una posta straordinaria consistente nella rivalutazione pari a 33 milioni della lussemburghese Trefinance sa, controllata al 100%. " I 270.000.000 di € denunciati dall' Espresso erano riposti in questa società. [URL]http://archiviostorico.corriere.it/2010/agosto/06/Fininvest_aiuto_dal_Lussemburgo_mo_0_100806018.shtml[/URL] Buona Vanna Marchi, Ivano
... Toggle this metabox.
CARNEVALE A CAMPO ELBA da CARNEVALE A CAMPO ELBA pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 11:23
... Toggle this metabox.
X Caruggine da X Caruggine pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 10:59
Tu sai che gli evasori io li metto nell'apposito girone dell'Inferno; quindi niente remissione dei peccati. Dante
... Toggle this metabox.
COMUNE UNICO? NO GRAZIE da COMUNE UNICO? NO GRAZIE pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 10:42
[SIZE=4][COLOR=darkred]COMUNE UNICO TRA MUSSOLINI E GARIBALDI [/COLOR] [/SIZE] Gli i elbani essendo intenti a discutere dei loro problemi si erano dimenticati del comune Unico. I promotori, invece, si erano imboscati e poi addormentati proprio perché si parlava di problemi. E così nessuno parlava più del Comune Unico. Appena Peria ha inquadrato la gravità della situazione, ha alzato la voce risentito chiedendosi che cavolo stesse succedendo. Il tono era quello del sergente di giornata cazzuto che sorprende la sentinella addormentata . Svegliato di soprassalto, il portavoce del comitato promotore, Gabriele Orsini , si è guardato intorno per raccapezzarsi. E assalito da senso di colpa ha incominciato a sparare colpendo Roberto Marini , che ha reagito come chi si prende un calcio in culo da uno sconosciuto mentre tranquillo si gode un panorama. Si è voltato di scatto e gli ha urlato : “Orsini ma tu da me cooooosa vuoi ? Si dice che la prima versione fosse “ Ma tu da me che caaaaazzo vuoi? “. Poi un amico lo avrebbe consigliato di tagliare la cosa sconcia. Ora, per onestà, bisogna dire che Orsini, quasi certamente, non ha nulla contro Marini , e che il tono dell’articolo era dovuto, più che altro, a malumore da brusco risveglio. Anche se è vero il i promotori del comitato per il comune unico, e soprattutto il portavoce Orsini hanno un problema nel rapportarsi con chi non la pensa come loro. E questo , in democrazia, è un problema grosso come una casa, anzi ,visto che parliamo di Orsini ( Famiglia Patrizia ) diciamo grosso come una palazzo. Qualche mese fa se l’era presa anche con noi che, da queste pagine, avevamo spiegato questi atteggiamenti un po’ autoritari con la presenza nella nobilissima famiglia del portavoce Orsini di Papi e condottieri. Ecco come reagisce orsini : “ Ma stiano tranquilli i mestatori contro" l'avvento" del Comune unico . . . .non faremo denuncie neanche contro l'altro eminente studioso della genealogia del nostro coordinatore Orsini che paventava , nel suo nome di famiglia di gloriose tradizioni di papi e condottieri , i germi di un autoritarismo congegnale all'operazione del Comune Unico . Ebbene dopo questa difesa inutile, visto che non poteva trattarsi di una battuta, che cosa ha fatto Orsini per non creare più dubbi? Qualche giorno fa, è intervenuto facendo notare come la data del 21 aprile per il referendum era di buon auspicio perché coincideva con la data della nascita di Roma. Data fortemente simbolica e scelta come festa nazionale da Mussolini in persona . Ma non è finita qui. Nell’ultimo intervento ritorna ai personaggi storici e rivolto a Marini urla: ” Voi suonate pure le vostre campane, che noi suoneremo le nostre trombe” , facendo confusine perché la frase celebre era esattamente l’inverso: ” Suonate pure le vostre trombe che noi suoneremo le nostre campane” E questa è una vera chicca perché dimostra come tra Pier Capponi che difendeva Firenze e disponeva solo di campane per chiamare a raccolta il popolo, utilizzava quindi solo mezzi pacifici pur avendo ragione e Carlo Ottavo aggressore che disponeva di armi e trombe per ordinare la carica e che aveva torto perché voleva conquistare la città , Orsini non ha dubbi: tradito forse dai propri “ germi”, ancora una volta si immedesima nella parte del guerriero. Quindi dopo i moschettieri, napoleone , Mussolini, aggiungiamo Carlo Ottavo. Siccome c’è ancora qualche mesetto al Referendum sul comune Unico , quale sarà il prossimo condottiero tirato in ballo ? Noi vediamo in pool position Giuseppe Garibaldi, almeno per tre ragioni: è’ stato l’eroe dell’unità (d’ Italia ); amava le isole e i suoi uomini vestivano rosso.
... Toggle this metabox.
elbano da elbano pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 10:22
Ha ragione il signor Costantino membro dell'associazione culturale campese. DOBBIAMO VOTARE CONTRO IL COMUNE UNICO. Questo tentativo del potere politico toscano di prendere il potere all'Elba con una forma subdola agitando lo specchietto delle allodole di ipotetici finanziamenti a pioggia per il territorio.
... Toggle this metabox.
x Bacco da x Bacco pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 10:03
Achille Lauro: chi era costui? [URL=http://digilander.libero.it/achillelauro/capitolo7.htm](Link Lauro)[/URL] Caro Bacco, questo link per per entrare nel personaggio e nel "Laurismo", ma anche per capire quanto poco, ma forse niente, è cambiato rispetto all'attuale "Berlusconismo". Stessi temi, stesse parole, stessi metodi, stesse istituzioni, chiesa in testa e purtroppo stessa ignoranza, il carburante di tutti gli "....ismi". Non c'è niente di fatale nè di predestinato, è tutto meritatamente guadagnato e prevedibile fino all'ultima bestialità, con buona pace di Ivano che aspetta la rivoluzione e di Dante che confida nella remissione dei peccati. Caruggine
... Toggle this metabox.
X Ivano di RIO da X Ivano di RIO pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 9:32
Come volevasi dimostrare. Solo" Ipotesi" giornalistiche,non riportate da nessuna altra testata quindi nemmeno prese in considerazione. razie della risposta. Saluti
... Toggle this metabox.
IL FARO da IL FARO pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 9:02
[COLOR=darkred][SIZE=4]Associazione IL FARO[/SIZE] – Nuovo Progetto per Campo[/COLOR] Non vogliamo polemizzare con il Sindaco di Portoferraio, ma i riferimenti sui silenzi sul comune unico non trovano riscontro se non da quelle parti politiche favorevoli all’Istituzione e che nella consapevolezza di perdere consensi cercano di non pubblicizzare l’argomento. Sull’argomento noi ci ritorniamo volentieri, vogliamo rimarcare come i nostri dubbi sulla legittimità di effettuare il referendum sul comune unico unitamente alle “Politiche” erano invece legittimi e fondati, come si può rilevare dalla nota del Ministero degli Interni inviata alla Regione ed inserita nel nuovo decreto di indizione del referendum del 11 gennaio scorso. Dopo il primo “pasticcio” sulla formazione dell’atto e dopo i formali interventi dei Sindaci elbani supportati da atti di consiglio, pensavamo ad una cosciente riflessione sull’emettere un nuovo Decreto di indizione, visto soprattutto il particolare momento di difficoltà economiche che tutto il nostro Paese sta attraversando. Invece si è pensato di perseverare con questo irrazionale progetto emettendo un nuovo Decreto. Noi attenti lettori e “provetti giuristi”, avanziamo dubbi sulla legittimità anche di questo nuovo Decreto di indizione. In particolare sulla data del referendum, poiché come si rileva dall’art.34 comma 2 della legge regionale sui referendum: “tra il decreto di indizione e la data delle votazioni non devono intercorrere non meno di centottanta giorni” Quindi la data del 21 aprile inserita nel nuovo decreto, non rispetterebbe i centoottanta giorni previsti dalla Legge Regionale e perciò il Decreto sarebbe ancora una volta illegittimo, almeno sotto il profilo procedurale. Visto il perseverare del Presidente della Regione, richiediamo a quelle amministrazioni che hanno già assunto un ferma posizione contraria, dando mandato ai Sindaci di intraprendere quelle azioni legali volte a stabilire la legittimità dell’iter operativo degli atti e non solo, di contrapporsi nelle sedi opportune ad un nuovo Decreto Regionale che appare anch’esso di dubbia legittimità e fermare questo Progetto che appare sempre più inopportuno e privo di motivazioni oggettivamente valide e per di più sostenuto dalla sola “chimera” rappresentata dai “soldi” che arriverebbero con la sua istituzione. Visti i tagli su tutto ed in particolare sulla Sanità e richiedendo sempre più sacrifici al contribuente, appare veramente difficile se non un’utopia pensare che si trovino i quattrini tanto decantati a sostegno del Comune unico dell’isola d’Elba. Invitiamo tutti gli elbani di qualsiasi appartenenza politica ad una attenta riflessione sulla concretezza delle comunicazioni sull’argomento Comune Unico e a manifestare il proprio dissenso anticipando l’eventuale risultato referendario votando la “protesta” con la prossima tornata elettorale. 3 febbraio 2013 [COLOR=darkred]Giuseppe Costantino [/COLOR]
... Toggle this metabox.