[SIZE=4][COLOR=darkred]C'E' UN TRENINO CHE ASPETTA [/COLOR] [/SIZE]
Roberto Peria non prenderci per il culo dicendo che Portoferraio l'avete migliorata in 10 anni di amministrazione..traffico, righe blu,ztl,sporcizia dovunque, cantieri in continuo, colate di cemento a gogo', arredi urbani SPAVENTOSI, statue a pene di segugio, statue piene di cacche di piccioni, alberi malati, piazze completamente abbandonate, viale delle Ghiaie rovinato, fortezze solo da poco mezze sistemate, colonnini antiparcheggio assurdi, catene dappertutto, barriere antiterorrismo ridicole, spiaggie inaccessibili, palazzo Coppede' in attesa del morto....e ora passiamo alle cattive notizie: OSPEDALE CON LA GENTE CHE MUORE SOLO PER ARRIVARCI , ASCENSORE GUASTO DA ANNI, ELISOCCORSO BARZELLETTA, GUARDIA MEDICA ASSENTE DI NOTTE,E TRA POCO MEGACOLATA DI CEMENTO A SAN GIOVANNI PER I MILIARDARI RUSSI CON GLI YACHT, E SEDE DELL'APT QUANDO L'APT NON ESISTE PIU. Roberto, salutiamoci qui, non fare altre dichiarazioni...[COLOR=darkred]vai via col trenino ammazzatraffico per favore [/COLOR] .
113621 messaggi.
Se ho capito bene,oggi 4 luglio Lei ci viene a dire,vedi Elbareport,che quest'anno l'erba sulle strade provinciali non verra' tagliata.Giusto ho capito bene?Ma il muso di chiedere la tassa di sbarco ai turisti quello ce l'ha?Faccia vedere che tiene veramente a Portoferraio e la faccia tagliare al Comune tanto vedra' che la Provincia non si offende.
Una domanda:
Ma i Ragazzi del Canile che tante pressioni hanno fatto perchè venisse approvato il progetto così come è, che fine hanno fatto?
Perchè non dicono qualcosa?
Perchè non chiedono ai comuni di realizzare la struttura.
Il Canile non interessa più nessuno?
Anche ai favorevoli al Canile interessava solo la costruzione delle villette?
Chi ha individuato l'area, del Canile???
Caro proprietario della levatura culturale superiore alla nostra di poveri elbani ignoranti.... ma ti rendi conto di quanto disturba il tuo cagnolino? Lo sai che TUTTI dico TUTTI dobbiamo andare a lavorare e quando torniamo a casa abbiamo bisogno di riposare? non tutti possiamo permetterci di stare a casa a fare chissà cosa.... noi poveri mortali che al mattino ci alziamo presto al pomeriggio vorremmo riposare, oppure se facciamo il turno di pomeriggio la sera vorremmo riposare....!!!!!! sai che stai commettendo dei REATI! te che conosci bene il diritto questa parte del diritto la ignori? ti rinfresco le idee...
1- Dalla sentenza della Sezione Prima penale, della Cassazione del 2004, n. 36241, si evince che: “Non ha importanza se a lamentarsi per i latrati dei cani e’ un solo vicino. A fare scattare la responsabilita’ del proprietario dell’animale, infatti, non e’ ”l’effettivo raggiungimento di plurime persone”, ma la ”potenzialita’ diffusiva” dell’abbaiare dell’animale, che deve essere oggettivamente idonea a disturbare le occupazioni o il riposo”.
La Cassazione, condannava il proprietario, per disturbo del riposo e delle occupazioni delle persone per ”non aver impedito il latrato dei propri cani che, di giorno e di notte, in aperta campagna rendevano impossibile il riposo e la quiete delle persone”.
2- In un’ altra sentenza della Cassazione, n. 715 del 14 gennaio 2011, I sez. Penale, si puntualizza quanto segue: “La responsabilità dei proprietari di cani che, abbaiando, disturbano il riposo notturno del vicinato sono suscettibili di contravvenzione per disturbo della quiete pubblica”.
Anche in tal caso si arriva a una condanna per il reato di cui all’art. 659 cod. pen. (Disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone), prevedendo la sanzione dell’arresto e al risarcimento del danno per il mancato riposo delle persone che li circondano.
3- Per quanto riguarda i requisiti del reato, la Prima Sezione Penale precisava anche: “per la sussistenza dell’elemento psicologico della contravvenzione di cui all’art. 659 c.p., attesa la natura del reato, è sufficiente la volontarietà della condotta desunta dalle obbiettive circostanze di fatto, non occorrendo, altresì, l’intenzione dell’agente di arrecare disturbo alla quiete pubblica (Cass., Sez. 1^, 26/10/1995, n. 11868) mentre elemento essenziale della fattispecie di reato in esame è l’idoneità del fatto ad arrecare disturbo ad un numero indeterminato di persone e non già l’effettivo disturbo alle stesse (Cass., Sez. 1^, 13/12/2007, n. 246) di guisa che rispondono del reato di cui all’art. 659 comma 1 c.p. gli imputati per non aver impedito, nonostante le reiterate proteste delle pp.ll., il molesto abbaiare, anche in ore notturne, dei due cani di loro proprietà, custoditi nel cortile della loro abitazione (per una fattispecie simile: Cass., Sez. 1^, 19/04/2001)”.
PER NON PARLARE DI QUEL POVRO CANE COSTRETTO A PASSARE LA SUA VITA SU UN BALCONE! MA QUESTO E' UN ALTRO REATO..... A PROPOSITO QUELLI CHE CRITICANO IL CIRCO PERCHE' NON SI FANNO UN GIRO A PORTO AZZURRO?
SONO GIA' STATE RACCOLTI FILMATI E REGISTRAZIONI VIDEO !
Ora ci hai stufati! Bastaaaaaaa!
marina di campo giugno 2103, vorrei fare presente agli organi competenti , ufficio del commercio, e polizia municipale, che il rispetto dei regolamenti dovrebbe essere seguito civilmente dalle attivita'commerciali e quando cio' non accade gli organi preposti dovrebbero vigilare e intervenire per tutelare il resto delle persone che lavora al meglio e onestamente; mi riferisco precisamente a Negozi che da oltre piu' di un mese espongo qualsiasi tipo di merce con ben visibile annessa percentuale di sconto,cosa non possibile nei precedenti 40 gg prima dei saldi!.......fare vendite promozionali, outlet e chi piu' ne ha ne metta oggi e' possibile.....MA le percentuali di sconto non possono esistere se non durante il periodo dei SALDiI!!!....sarebbe opportuno chiarire e vigilare x ovviare a certi problemi!!!!
[SIZE=4][COLOR=darkred]LA MODELLA E CANTANTE KATE GOMIERO IN VACANZA ALL’ELBA IN ATTESA DELL’USCITA DEL SUO ULTIMO SINGOLO [/COLOR] [/SIZE]
Bella, affascinante, intrigante. Lei è Kate Gomiero. Modella, cantante ed anche grafico di successo di origine veneta, vive a Roma, ma ama l’Elba dove cerca disperatamente di rifugiarsi ogni volta che può. Kate, che ha posato per numerose firme di successo, si concede ad un’intervista in riva al mare, in occasione dell’uscita del suo ultimo disco prodotto dalla Astral Musica “Wish You Where”.
“Adoro quest’isola e la sua gente. E’ un posto magico – ci racconta - e quando posso, per staccare dal lavoro e dagli stress quotidiani vengo qui per rilassarmi un po’.
Quando hai iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo?
Da giovanissima, iniziando come ragazza immagine e solo dopo come modella. Soprattutto come fotomodella.
Poi hai deciso di dedicarti anche alla musica, alla canzone. Perché?
E’ sempre stata una mia passione e ho voluto tentare. Il mio primo singolo Happy, prodotto dalla Hydramusic ha ottenuto un discreto successo e a breve ecco pronta una nuova sfida con la Astral Music ed un nuovo singolo WISH YOU WHERE.
Come ti definisci Kate?
Ho un carattere forte, dinamico. Sono vanitosa, lo ammetto, e sicura di me. E odio perdere tempo, il mio motto è “ottimizzazione e concretizzazione”. Ho tanti interessi che coltivo, cucina, ufologia, acquariologia marina e poi adoro viaggiare. Come dicono i miei familiari, sono figlia del mondo. Amo e frequento molto spesso l'isola d'Elba.
Viaggi molto, ma torni spesso qui. Qual è la ragione di questa scelta?
L’Elba è bellissima. L’ho conosciuta anche perchè negli anni ho lavorato per le campagne pubblicitarie di importanti aziende dell’isola e me ne sono innamorata. E poi spero che mi porti fortuna anche per l’uscita di questo ultimo singolo. E’ una scommessa e credo che la vincerò anche grazie all’isola.
[SIZE=4][COLOR=darkred]REGIONE – Commissione Sanità di fuoco. Più Toscana: “Nostri timori su illegittimità politica delle delibere di Giunta confermati all’unanimità” [/COLOR] [/SIZE]
[FONT=comic sans ms][COLOR=darkblue] “Senza Piano socio-sanitario, decisioni della Giunta su riorganizzazione strutture ospedaliere politicamente illegittime” [/COLOR] [/FONT]
«Le nostre preoccupazioni sull’illegittimità politica delle scelte prese dalla Giunta in merito alla nuova sanità toscana sono state confermate oggi in commissione “Sanità” dai consiglieri e dalla lettera del presidente Marco Remaschi». È la dichiarazione del consigliere regionale del gruppo Più Toscana e membro della IV commissione “Sanità”, Gian Luca Lazzeri, che arriva a margine della lettera indirizzata al governatore Rossi e l’assessore Marroni con la quale il presidente della IV commissione invita la Giunta a superare lo stallo sull’approvazione del Piano socio-sanitario. All’origine del disappunto di Lazzeri e dei membri del consiglio regionale, il recente accordo fra Anaoo e Giunta sulla riorganizzazione delle strutture ospedaliere che prevederebbe un taglio fino a 1800 posti letto e il declassamento dei piccoli ospedali.
«Alla Giunta Rossi – prosegue l’esponente di Più Toscana – manca il coraggio politico di portare in Consiglio regionale questo nuovo modello di sanità e, quindi, si va avanti a forza di presunte fughe di notizie e di delibere ad hoc. Ma la fonte normativa è il piano socio-sanitario, scaduto da tre anni, con quello nuovo che, dopo un importante lavoro svolto dalla commissione, è stato bloccato sine die. Da mesi chiediamo che venga licenziato questo importante documento di programmazione sanitaria facendo assumere al Consiglio regionale tutta la responsabilità.
Sono contento che il presidente Remaschi abbia raccolto l’invito da me lanciato pochi giorni fa quando provocatoriamente proposi di chiudere il Consiglio ormai ridotto a postumo mero ratificatore delle scelte della Giunta. Un appello a cui si è aggiunta anche la denuncia del presidente dell’Uncem Oreste Giurlani che ha definito la nuova classificazione dei piccoli ospedali un “tradimento degli accordi presi con il territorio”.
Finora confermo che perlomeno sul piano politico tutte le delibere della Giunta in materia sanitaria sono illegittime. Per questo – conclude Lazzeri – invito il governatore Rossi a trarre le dovute conseguenze. Adesso l’obiettivo deve essere uno solo: licenziare il piano socio-sanitario integrato e restituire al Consiglio il ruolo di indirizzo politico previsto».
UN GRAZIE A MARCO E MAURIZIO PER IL TAGLIO ERBA
ALLA SERRA.
CE NE VORREBBERO TANTI COSI'..............
UN'AMICO
Tutti gli animali si comportano da animali. Bestia è solo l'uomo che è un animale che non si comporta da animale. Gli animali mangiano solo se hanno fame e uccidono solo per mangiare stando molto attenti perchè non è detto che vada a finire sempre bene. Uccidere comporta sempre un rischio cosa non vera per le bestie che usano fucili, trappole, attrezzature per immersioni etc. Gli animali-animali non portano i loro figli a vedere gli orsi incatenati, col cappellino che suonano i piattelli o le scimmiette col gonnellino che ballano il valzer. Solo gli animali bestie uccidono gli altri animali per divertimento e organizzano sagre per mangiarseli. Gli animali non mettono in gabbia altri animali per il divertimento dei loro cuccioli, nè con questi organizzano spettacoli sul proprio territorio per poi lamentarsi per la crudeltà dello spettacolo stesso.
Viva gli animali, abbasso le bestie.
Elbano
Risposta testimoniale all'anonimo palloccoloso contestatore di Andrea Giusti: dov'era l'anno scorso, quando il circo era a Campo? Risposta: era FORTEMENTE IMPEGNATO ad assicurarsi che la legalità fosse rispettata, e fatto questo, altrettanto impegnato a fare in modo che certe poco gradevoli situazioni non si ripetessero.
Ma evidentemente, a qualcuno non va mai bene: se agisci in silenzio, muovendoti nei corretti spazi istituzionali, sei stato zitto. Se ti esponi pubblicamente, sei un mitomane in cerca di visibilità o chissà cos'altro...
... dai che aspettiamo con ansia l'avvento di quelli bravi e coerenti come te! Firmati e canditati, o almeno informati, cara la mi ghianda.. 😎
ps: già che ci sono, condivido in pieno il punto 4 delle osservazioni di Alessandro Dini. Si tratta solo di appurare se le leggi lo consentono. Come spesso accade, purtroppo, non sempre le cose logiche sono attuabili. Attendiamo quindi notizie in merito dal Palazzo... 🙂
Pisa Via Curtatone e Montanara di fronte alla facolta' di giurisprudenza AFFITTASI appartamento al primo piano recentemente ristrutturato e ben arredato composto da ingresso, due camere, cucina e bagno. Per maggiori informazioni contattare il 335/5283221 no perditempo massima serietà'.
"Le barchette dei desideri" accendi un desiderio ed affidalo al mare.
Sabato 6 luglio alle ore 23:30, al termine di una serata musicale su gli Spiazzi a cura degli Sugar Boys, ci ritroveremo tutti (condizioni meteo permettendo) alla spiaggia de La Torre. Li, nella splendida cornice di mare e storia ai piedi della Torre degli Appiani affideremo i nostri desideri al mare accendendo lanterne che lasceremo "navigare" sul nostro splendido mare.
Per info ed acquisto lanterne potete rivolgervi al punto informativo della Pro Loco negli orari d'apertura o presso gli esercizi commerciali che espongono la locandina dell'evento.
Sarà uno spettacolo suggestivo, non mancate.
... sei un po' offensivo, credo che l'aver votato NO al comune unico derivi dal fatto che gli elbani abbiano usato il proprio cervello senza soccombere alla COERCIZIONE POLITICA DELLA TUA REGIONE. COGLIONE! (PRIANTI PERMETTIMI L'AGGETTIVO VISTO L'ANONIMATO DEL MESSGG. 55862 ANCHE SE SO' CHI E')
Bellissime parole le sue, riguardo il Circo degli animali..
una domanda però mi sorge spontanea: dov'era Lei un anno fa, quando il Circo degli animali sbarcò a Marina di Campo nel piazzale del Tinello?!?!
[COLOR=blue]x 8 sindaci... visto che sei così preparato perchè non ci parli di come vengono distribuite le bandiere blu e come??? attendo, anzi attendiamo.... notizie grazie[/COLOR]
Se vuoi sapere come "vengono distribuite le bandiere blu" basta che tu legga questo articolo pubblicato proprio a ridosso delle assegnazioni 2013.
Nessun trucco e nessun inganno..basterebbe avere solo la pazienza di compilare un questionario! 🙂
Buona lettura
[URL]http://0565.biz/elba_che_non_va/bandiera-blu-ecco-come-si-partecipa/[/URL]
Al Sindaco
del Comune
di Campo nell'Elba
A seguito di quanto emerso nell'incontro pubblico svoltosi alla Sua presenza nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, nel quale sono stati esposti alla Cittadinanza i contenuti della proposta sperimentale prefigurata in collaborazione con la Nuova Autorità Portuale, per consentire l'ormeggio riservato,in alcune banchine del Porto di Marina di Campo, per le imbarcazioni da diporto di proprietà dei Residenti nel Comune di Campo nell'Elba, è lecito far presente quanto segue:
In primo luogo le problematiche portuali non sono al primo posto tra le priorità che l'Amministrazione Comunale ha voluto affrontare dal suo insediamento, forse per il fatto che si sia ritenuto, pilatescamente, evitare rogne e prese di posizione. Prova ne è che da due anni non esiste un delegato per le problematiche portuali e quest'accelerata, forse dovuta all'enorme calo di consenso nella popolazione, per ora, ha partorito solo un topolino pelle ed ossa.
1 - Per quanto riguarda lo stato dell'arte,l'unico documento ufficiale, sino ad oggi, al quale è obbligatorio attenersi per accedere all'ormeggio del Porto, contrariamente a quanto più volte asserito da Lei e da altri componenti l'Amministrazione Comunale, è l'apposita Ordinanza, disposta dal Sindaco, che disciplina le zone di attracco e di Ormeggio.
2 - Non è stato possibile, sino ad oggi, come più volte ho cercato di far capire ai componenti l'Amministrazione, provvedere alla stesura di un Regolamento per quanto sopra, causa l'assenza del Piano Regolatore Portuale che sarà predisposto,come da Lei comunicato alla cittadinanza, dall' Autorità Portuale.
3 - Le problematiche derivanti dalla carenza di posti barca ed il conseguente ormeggio "selvaggio" derivano principalmente, oltre che dall' impraticabilità di alcune aree e dalla precarietà della sicurezza in avverse condizioni meteo, anche dalla mancanza di controllo, dal sottoscritto puntualmente segnalata a suo tempo, con plurime richieste d'intervento agli organi di Vigilanza che puntualmente sono state disattese e continuano ad esserlo tutt'ora.
4 - L'eventuale possibilità di ormeggio a banchina da parte dei Residenti, pervenuta tramite aggiudicazione del bando in preparazione dall'Ufficio Tecnico Comunale, non mette al riparo da rischi conseguenti le menzionate condimeteo avverse, per cui sarebbe auspicabile, visti la precarietà della sicurezza ed il fondale portuale difforme derivante dal recente escavo, consentire altro tipo di ormeggio che non sia solo e soltanto l'ancoraggio provvisorio, ritenuto oggettivamente non idoneo alla salvaguardia dei natanti.
5 - La ventilata proposta, al vaglio dell'Amministrazione Comunale, di consentire, previo parere tecnico degli Organi Competenti, che ci auguriamo conoscano pienamente le problematiche del Porto di Marina di Campo, il posizionamento di pontili galleggianti, atti ad alleviare il traffico portuale, deve giocoforza confrontarsi con l'ipotesi, neanche poi tanto remota, di mareggiate improvvise, anche nel periodo estivo, cui il Porto non può far fronte, stanti le odierne e le eventuali nuove strutture mobili,che potrebbero compromettere l'incolumità delle imbarcazioni e dei proprietari delle stesse, con conseguenze spiacevoli.
6 - La soluzione al vaglio della neonata Autorità Portuale circa la rivisitazione del Progetto "Volta" deve spingere l'Amministrazione Comunale a far ritenere prioritaria, al momento, solo la realizzazione del pennello n° 3, ovvero del prolungamento dell'argine destro della Foce del Fosso degli Alzi, in modo da creare, con l'allungamento del Moletto del Pesce, la darsena dove posizionare, finalmente, l'ormeggio delle circa 200 imbarcazioni di proprietà dei Diportisti del Comune di Campo nell'Elba che, attraverso un canone locativo, potrebbero garantire una cospicua entrata nelle casse comunali in difficoltà causa i mancati trasferimenti dal Governo Centrale.
7 - L'Amministrazione Comunale deve anche valutare, concretamente, l'ipotesi ventilata dal Segretario dell'Autorità Portuale, Ing.Morelli, che aveva, a suo tempo, auspicato, la progettazione e la realizzazione del Molo di Sottoflutto parallelamente alla corsia di lancio della Concessione Demaniale del Circolo Velico "Club del Mare", per impedire l'insabbiamento dell'Area Portuale.
8 - Per amor di verità,infine, e senza vena polemica, sottolineo che l'ipotesi di costituire, in via Sperimentale, una zona di ormeggio residenziale, da inserire tra la documentazione inerente il Nuovo Piano Regolatore Portuale era stata da me caldeggiata a suo tempo,senza ottenere da Lei la dovuta attenzione.
Certo, infine, che queste considerazioni verranno interpretate nell'interesse della Marineria e della Diportistica Campese, per cui mi sono adoperato senza sosta, durante il mio mandato, e sicuro che Lei valuterà, vista la realtà effettuale delle cose, il modo migliore per rivisitare le Sue antipatiche ed inopportune nonchè infondate dichiarazioni, riguardo al mio operato di Assessore alla Portualità per il Comune di Campo nell'Elba, porgo distinti saluti.
Marina di Campo lì 3 luglio 2013
Alessandro Dini
Consigliere Comunale Anziano
Comune di Campo nell'Elba
in un ufficio del comune di campo entrando si sente odore di fumo di sigaretta,ma non è vietatoAl datore di lavoro che non abbia valutato il rischio di esposizione a fumo passivo e che non abbia per questo impartito delle direttive riguardo il divieto di fumo in tutti gli ambienti chiusi può essere contestata la violazione: •dell'art. 223 c.1 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. (mancata valutazione del rischio da esposizione ad agenti chimici pericolosi)
•e/o dell'art. 236 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. (mancata valutazione del rischio da esposizione ad agenti cancerogeni)
•e 235 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. (mancata implementazione di misure volte alla eradicazione del rischio);
Al datore di lavoro che consenta ai lavoratori di fumare (e che, quindi, non garantisca la salubrità dell'aria dei locali di lavoro) può anche essere contestata la violazione dell'art. 64 c. 1 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.:
Al datore di lavoro che non segnali il divieto di fumare con l'apposita cartellonistica potrà essere contestata la violazione dell'art. 163 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.;
Al datore di lavoro o al dirigente che non richieda il rispetto del divieto di fumare negli ambienti in cui ciò è proibito potrà essere contestata la violazione dell'art. 18, c.1, lett. f del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.;
Al datore di lavoro o al dirigente che non abbia provvisto i locali ove vi sia esposizione ad agenti cancerogeni di segnali riportanti il divieto di fumo o che non abbia previsto il divieto di fumo in dette aree può essere contestata la violazione dell'art. 237 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Sanzioni per i preposti
Al preposto che non richieda il rispetto del divieto di fumare negli ambienti in cui ciò è proibito potrà essere contestata la violazione dell'art. 19, c.1, lett. a del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.;
Al preposto che non abbia vigilato sul rispetto del divieto di fumo in dette aree può essere contestata la violazione dell'art. 237 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Sanzioni per i lavoratori
Al lavoratore che trasgredisca il divieto di fumo negli ambienti in cui ciò è proibito potrà essere contestata la violazione dell'art. 20, c.2, lett. b del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
POI VAI A FARE LA PASSEGGIATA A CAMPO E IN PIAZZA C'E' IL TRIBUTO AI BEATLES CON TRE ELBANI CHE SUONANO DA DIO....AD UN TRATTO SI UNISCE AL TRIO DAVIDE CIVASCHI ( IL CHITARRISTA DEGLI ELIO E LE STORIE TESE...)
CHAPEAU CAMPESI
🙂
Lo scorso fine settimana, i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo, hanno partecipato alla quarta regata nazionale l’equipe a Trevignano sul lago di Bracciano. Ottima la prova del Club del Mare che centra il primo e il terzo posto nella categoria Under 12.
Hanno vinto in questa categoria i campesi Matteo Di Pede e Mibelli Niccolò centrando due primi posti assoluti. La coppia del Club del Mare ha anche ottenuto meritatamente il primo posto nella Ranking List Nazionale al termine delle gare nazionali. Quest’anno infatti sono state disputate quattro regate nazionali organizzate dalla classe L’Equipe, e i due atleti del Club del Mare ne hanno vinte tre su quattro, e un secondo posto, aggiudicandosi con merito la vittoria della Ranking Nazionale.
Grande soddisfazione per i ragazzi , per il loro allenatore Marco Palmi e tutto lo staff del Club del Mare.
Nella regata di Trevignano, nella categoria Equipe Under 12 il podio è stato tutto elbano. Infatti al secondo posto si è piazzata la coppia Salvatorelli-Gargano del Circolo della vela di Marciana Marina, e al terzo posto altri due porta colori del Club del Mare Romano Jonathan e Vitiello Stefano. Altri due atleti del CDM , Segnini Nicol e Caldarera Lorenzo hanno partecipato alla regata, collezionando un sesto ed un ottavo posto.
Nel sito [URL]www.lequipe.it[/URL] so possono trovare tutti i risultati della regata di Trevignano e delle altre regate nazionali affrontate dai ragazzi campesi da Marzo ad ora, e la Ranking List Nazionale aggiornata, ed anche i risultati della categoria Equipe Evolution, dove hanno partecipato altri atleti elbani, e del Club del Mare ( Lupi Mattia-Scaturchio Margherita.)
Grande soddisfazione per i ragazzi , per il loro allenatore Marco Palmi e tutto lo staff del Club del Mare, che ringraziano tutti i genitori per l’aiuto dato nelle trasferte, e lo sponsor CrociereLines , che ha creduto in questa squadra fin dall’inizio.
