È possibile anche che lo sceicco sia v venuto a vedere le miniere non per il piacere di vedere un luogo minerario che per noi ha un particolare significato, ma molto più semplicemente per comprare i metri cubi esistenti per poterci costruire qualche villaggio.non dimentichiamo che già nel passato ci fu un tentativo in questo senso. La cosa non mi meraviglierebbe. Ancora metri cubi per il turismo? Con le infrastrutture che abbiamo? Questa volta l'Elba affonda. Speriamo che questa sia solo una brutta intuiZione ma con la scusa che c'è bisogno di soldi e che il regolamento urbanistico non è ancora stato pubblicato nonostante sia pronto ormai da qualche anno, non vorrei che qualche male intenzionato avesse in mente questa idea. E,...in giro, di male intenzionati ce ne sono tanti.
113396 messaggi.
"THE MONSTER NIGHT - LA NOTTE DELLE STREGHE".
Domani sera a partire dalle ore 20 in poi a Capoliveri si terrà la prima festa "MONSTER NIGHT - LA NOTTE DELLE STREGHE".
Tutte le attività della piazza (BAR CONTROVENTO, BAR CUBA LIBRE, BAR NANHOOK, BAR RODRIGUEZ E IL PUB LE PICCOLE ORE) vi serviranno bevute terrificanti e ogni personale di ogni singolo bar si presenterà mascherato. La serata poi per i nottambuli e per i sonnambuli continuerà presso lo SUGAR REEF LIVE MUSIC con musica a tema. Vi aspettiamo... truccarsi da spavento non è difficile...!!!
SOLO CHIACCHIERE E SORRISINO – CHI L’HA VISTO? FIRENZE APRE LA CACCIA A MATTEO RENZI, IL SINDACO ASSENTEISTA
Matteuccio è ovunque tranne che dove dovrebbe essere: a Palazzo Vecchio a fare il sindaco - Nella classifica del gradimento precipita dal primo al 61° posto - Nel 2012 presente solo 8 volte su 45 consigli comunali: “Ci vado solo quando ci sono cose importanti” - E anche il Pd non lo sopporta più…
[URL]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSgZScIzQhEp_jFvLmPDCG_vS5C2qq668xYveNsKMqAZyPVdc9m[/URL]
[URL]http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/solo-chiacchiere-e-sorrisino-chi-lha-visto-firenze-apre-la-caccia-a-matteo-renzi-62226.htm[/URL]
Sig. Valadana, due piccole precisazioni, uno, io sono dipendente, si, ma solo di me stesso, secondo, se lei fosse un pò più attento capirebbe che il solo fatto di aver pensato qualcosa di positivo e probabilmente fattibile per l' ISOLA è già di per se un merito, rispetto a tutti noi che ce ne stiamo dietro un PC a scribacchiare.
Questo non toglie che magari sia lei che io abbiamo cercato e qualche volta potuto realizzare qualcosa per la nostra comunità e se così è stato scordiamocelo e facciamo lavorare chi tenta di fare qualcosa e se possibile daimo una mano, I COMITAI PER L' OSPEDALE INSEGNANO.
[COLOR=red][SIZE=6]Salviamo il tribunale![/SIZE] [/COLOR]
Si hanno notizie e si legge sui media che sindaci, prefetto e politici si sono attivati immediatamente a favore del tribunale all'Elba dopo l’allarme che diversi elbani hanno espresso con determinatezza. Purtroppo nel passato non ho visto ne sentito dimostrazioni popolari in piazza né comitati contro la chiusura del tribunale come invece fu fatto per l’Ospedale a Portoferraio … anche se poi i risultati ottenuti non appaiono così positivi.
Circolano solo le loro voci solitarie.
Dove erano questi signori nel recente passato? Non sapevano della chiusura del tribunale? Cosa hanno fatto? Perche si attivano solo ora? Sono sconcertato se non allibito! Mi auguro che non sia troppo tardi e che il “tutto” non si muova solo in modo formale.
La voce ti tutti noi elbani si deve far sentire forte nei modi più diversi secondo le personali possibilità. Forse tutto non è ancora perduto.
Taglio tribunalini, otto sedi "salvate" dal ministero: per due anni potranno smaltire l'arretrato civile
da Il Sole 24 Ore: [URL]http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-09-05/taglio-tribunalini-otto-sedi-200257.shtml?uuid=AbQLjkTI[/URL]
per dirla facile:
[SIZE=4]it's over![/SIZE]
Leggo su un giornale on line che uno sceicco con una organizzazione impeccabile e con grande ospitalita' ha visitato le miniere di Capoliveri. La dimostrazione che l'uomo per sua natura non e' razzista, ma qualche volta fa' troppa distinzione tra' povero e ricco. Purtroppo.
[SIZE=4][COLOR=darkblue]DI PEDE - MIBELLI MEDAGLIA D'ORO NELLA COPPA PRIMAVELA[/COLOR] [/SIZE]
Si è svolta presso il nostro circolo, con l'organizzazione del Comitato dei Circoli Velici Elbani, la Coppa del Presidente, Coppa Cadetti, Coppa Primavela 2013, in pratica la regata FIV più importante Under 12. Tutto è andato nel migliore dei modi nei tre giorni di regate in programma. Ben 350 velisti provenienti da tutta Italia dai nove ai dodici anni, suddivisi nelle classi Optimist , l'Equipe Under 12 e Techno 293, hanno riempito il nostro paese assieme ai propri allenatori ed accompagnatori, per un totale di circa mille persone.
Soddisfazione doppia per il nostro circolo, in quanto nella classe Equipe Under 12 la vittoria è andata alla coppia campese Di Pede Matteo e Mibelli Niccolò con ben 4 primi posti!
Club Del Mare
Piccoli ospedali ... che futuro?
Anche Porto Azzurro, Marciana, e Rio Marina tra i Comuni che saranno ascoltati
E gli altri comuni elbani?
Soddisfatti del pronto elisoccorso e dei 4 ascensori per gli ambulatori?
E l'ospedale, a Piombino?
Andate a. Vedere le sottigliezze dei fossi, dei marciapiedi, delle fogne che odorano, o puzzano, da morire ma non avete visto la giungla per le strade del' Elba, rami in mezzo alla strada, erba e pruni che rigano puntualmente le macchine, ma che bella impressione di pulizia e decoro abbiamo dato ai turisti?
CERCO DISPERATAMENTE BATTERIA CELL NOKIA LUMIA 710, DISPOSTO A PAGARLA FINO A 50 EURO. GRAZIE . MAIL [EMAIL]MAUROMEONI@HOTMAIL.IT[/EMAIL] O FACEBOOK.
caro Topo gigio,lei non può sapere cosa ho fatto io e se l'ho fatto,sia buono che sbagliato,ma almeno non sono andato a sbandierarlo a tutti.
Hanno promesso cambiamenti,rivoluzioni....promesse...solo promesse..praticamente da politicanti consumatu sotto elezioni....
mi dica una cosa fatta,oltre ai tavoli di lavoro,e le darò ragione.
Ma non mi risponda a caso solo perchè è dipendente di qualcuno.
PER VALDANA
E LEI CHE HA FATTO DI BUONO ?????
SOLO PER INFORMAZIONE
Al Senato si è consumata l'ennesima vergogna a favore delle lobby del gioco d'azzardo. pdmenoelle e pdl con il trucco democristiano dell'astensione hanno bocciato la mozione M5S sui danni economici e sociali da decine di miliardi di euro causati dal gioco d'azzardo patologico. La mozione che ha ricevuto solo 76 voti favorevoli (M5S, Lega, Sel, Scelta Civica, 6 dissidenti pdmenoelle e 2 dissidenti pdl) proponeva la cancellazione del condono per le società concessionarie di slot machines.
Quelli al governo mi ricordano tanto i ladri di Pisa
ma il tanto sbandierato e declamato Progetto Elba,rivoluzione in 3 anni...dove sono???spariti dopo averci riempito l'inverno di bei paroloni e basta???anche perchè 1 anno è passato e nn hanno fatto niente!!
x capoliveri in tanica
Rispondo:A Campo due distributori molto più piccoli di quelli
sotto a Capoliveri ed una unica pompa per andare a Cavoli,saluti e calmatevi.
Basta parlare di distributore, mi sembra che qualcuno voglia sviare i problemi di Capoliveri su una delle tante cose che mancano. E' ovvio e logico che un distributore con tutti gli annessi possa essere utile alla popolazione residente e non. poi se uno ci guadagnerà o meno saranno cavoli suoi. Uno se lo vuole fare, lasciamoglielo fare, e basta con questa discussione. Molto più interessante invece cercare un confronto politico su questo blog. Ma pare che qualcuno questo confronto non lo voglia e parla sempre di questo distributore. Con tutti i problemi che abbiamo, carenza di infrastrutture, sanità allo sbando, chiusura tribunale, scuole fattiscienti, mancanza assoluta di continuità territoriale, acqua sporca, quando arriva, e cara come l'oro, spazzatura, IMU o sostituto, energia elettrica sempre più cara, prezzi al consumo alle stelle, trasporti marittimi sempre più alti e sempre più incidenti sulla spesa del turista, andiamo a preoccuparci del dsitributore, che ripeto ovviamente sarebbe anch'esso utile.
Cari signori pensiamo a cambiare questo gruppo politico che ci ha portato allo sfascio. Fare peggio è praticamente impossibile.
a campo ci sono tre distributodi,una ad 1km uno ad 1.5km e uno a 3km a Capoliveri due a 3km circa . e per un kilometro in piu fate tutto sto casino, ma basta e magari risolviamo il problema dello sporco dilagante
I miei compimenti al sig. Migliorini Ubaldo, persona di spessore e di cultura ineccepibile, per l'ottimo articolo su TeNews in merito alle condizioni di trascuratezza in cui versa il fosso del Bovalico.
Allo stesso tempo volevo chiedere cosa ha fatto l'amministrazione di Campo nell'Elba in merito a questa questione??? A mio avviso niente è tutto uno scarica barile sulle competenze di intervento Regione-Provincia-Comune. Ma è mai possibile che a due anni dall'alluvione non si sia fatto ancora niente?
Io, come molti altri, ho avuto 10 mila euro di danni dall'alluvione, un deprezzamento del valore della mia abitazione, nessun euro di rimborso (forse il comune mi dona 200 euro......) e quando piove un pò di più ho paura di affogare.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Ma fatela finita di sbubbolare, sempre a piangersi addosso, avete strarotto le palle con le vostre lamentele. A maggio tutti a dire che i turisti non vengono perchè l'elba è sporca, puzzolente, incivile,ecc. ora che c'è stato il boom e nessuno degli operatori turistici si lamenta, siete sempre a sbubbolare. Se chiedete a qualsiasi turista cosa ne pensa dell'elba vi dirà che è meravigliosa, un micromondo speciale.
Invece di scrivere e basta e dare la colpa agli altri, perchè non scendete in campo per dare il vostro contributo affinchè certi problemi vengano superati? E' troppo facile stare dentro un pc e usare solo 2 dita.