bravo campese,hai seguito i discorsi di tutta la stampa senza provare a ragionare un po cn il tuo capo....ma di cosa parlano tutti?? sempre pronti a scagliarsi contro i tifosi a fare i puritani,quelli per bene....ma sei mai andato a vedere una partita di calcio delle serie minori dove gli arbitri li portano via con la camionetta dei carabinieri??vai a vedere le partite dei pulcini dove i genitori si insultano e arrivano alle mani in tribuna...o vai a seguire le gare di bici dove ahime è genitori passano le sostanze proibite ai figli per vederli vincere!!! ok allora anche questi sono ANIMALI e di razza peggiore di quelli che frequentano gli stadi...è la società che è marcia,tutta!!!
113259 messaggi.
È' proprio vero che Capoliveri e' sempre Capoliveri, perché se si da ancora fiducia all'amministrazione Barbetti , vedremo come si va presto a fondo visto che si spendono soldi per le cose futili come l' acquisto del terreno di Lacona e non si fanno cose prioritarie come sistemare l e scuole di Capoliveri , che hanno un problema al cornicione da anni che non è mai stato sistemato, cosa si aspetta? Ma speriamo che non succeda niente ai nostri figli. Continuiamo così a chiudere sempre gli occhi e a dare sempre agli stessi, forse è meglio scappare per dare un futuro migliore ai nostri figli.
A sentire certi interventi si percepisce da parte di molti la sicurezza di una vittoria sicura il 25 Maggio. Vi consiglio da amico e compaesano di andare a dormire possibilmente leggeri, magari bevendo acqua ( meglio la naturale = meno ARIA ), perchè a stomaco pieno si fanno molti sogni. La realtà è un'altra cosa e il risveglio molte volte può essere amaro, molto amaro.
Calma Barbetti .... Calma.... Non dare questi segni di nervosismo.... Che motivo c'è? Se sei sicuro di vincere non hai che da attendere 20 giorni . I candidati dell'altra lista sono tranquilli e qualcuno è già abituato a perdere, un lavoro c'è l'hanno, una famiglia alle spalle anche.... Calma e stai tranquillo e gioca pulito che il 26 sarà tutto finito!!!!!😜😜
fiero di essere elbano..........................bella manifestazione lo sbarco napoleonico
Non sei il solo a pensarla così. Ricordo sempre quel soggetto che la domenica era al bar ad urlare le tue stesse cose.... fin quando non lo incontrai in Comune, all'ufficio tecnico, aveva in mano una corposa cartellina rossa, vergata col pennarello, in grandi caratteri... una diceva "CONCESSIONI", l'altra "CONDONI".
E dopo tanti anni non ho mai sentito Ruggero essere ostico con un paesano o creargli problemi inesistenti, oltre a quella pace sociale che si respira.
Gli argomenti di eventuale contrasto possono anche esserci, ma sono altri, per farne esercizio ed uso serve umiltà e capacità intellettiva ed una visione anche economica e di sviluppo, naturalmente non solo la propria come molti tendono ad esprimere o peggio a fare.
Ruggero ha un merito inestimabile, il piacere di veder crescere i suoi concittadini senza sentirsene sminuito personalmente.
Se un campione continua a vincere forse non ci sono altri campioni.
Penso anche io che il motivo lo sappiano tutti, è abbastanza evidente. Ma forse diverso da quello che pensi tu.
E' triste vedere che sia stato fatto uno scempio a Capoliveri come quello di Località Zaccarì ma che questa amministrazione se ne è fregata altamente e nemmeno la prossima (visto che è così sicura la vittoria) abbia menzionato di metterlo apposto.
Bene, allora facciamo la Piazza nuova, che ce ne era un gran bisogno.
Questo fa sicuramente sorgere delle domande, e visto che a pensar male come dite a volte si fa bene... Fa venire a mente molti servizi che tutti vedono di Striscia la notizia .
Continuiamo a dare un biglietto da visita brutto a chi viene in vacanza dove è evidente che a Capoliveri comanda il Mattone e non l'onestà.
Festeggiamenti Bicentenario Napoleonico:
L'Amminsitrazione Comunale invita n. 1 un rappresentante per ogni Attività Commerciale di Porto Azzurro e n. 2 rappresentanti per le Associazioni di Porto Azzurro alla riunione che si terrà martedì 06 maggio 2014 alle ore 21,30 presso la Sala Consiliare.

Mi permetto di scrivere due righe sui fatti di sabato sera all'Olimpico di Roma. Premetto che i miei genitori mi hanno sempre educato ed ho sempre avuto il senso dello Stato. Detto questo non sono un eroe tant'è che ho fatto l'obiettore di coscienza per non fare il servizio militare (che tra l'altro in quel periodo serviva solo ad allontanarti da casa e dal lavoro e quindi solo a spendere e perdere soldi). Ognuno sceglie la propria vita e chi sceglie di indossare una divisa DEVE far rispettare le leggi dello Stato. Nessuno li obbliga a fare quel mestiere difficile ed importante per noi anche se, talvolta, chi appartiene alle forze dell'ordine o alle forze armate in genere sceglie tale strada non per devozione ma per necessità e lo capisco, non lo accetto ma lo capisco.
Detto questo i suddetti hanno il dovere di far rispettare le leggi, è un obbligo non solo morale ma fanno un mestiere per il quale vengono pagati (magari poco ma questo è un altro discorso, possono comunque licenziarsi ed andare a fare altro e lasciare il posto a qualcuno più motivato di loro) e quindi quando vedo “A Carogna” che tratta con gli organi dello Stato mi incazzo!!!! Quell'individuo è risaputo essere legato agli ambienti camorristici, si permette di scavalcare una recinzione di uno Stadio di calcio come se niente fosse, gli viene consentito di dettare delle condizioni e di decidere se giocare o meno una partita di calcio. Siamo arrivati a toccare il punto più basso, io sono fiero di essere italiano con tutti i problemi che ne consegue come farsi prendere per i fondelli quando vado all'estero. Non sarà forse il caso di tirare fuori le palle e dire ora basta?! Non sarà forse arrivato il momento di mettere in galera chi si comporta contro le norme dello Stato?! Sembra che, una volta superati i tornelli, si entri in un campo neutro in cui le norme non valgono più, quasi ci fosse un'extraterritorialità dello stadio. Io non ci sto, è opportuno, anzi è un obbligo che le nostre forze dell'ordine arrestino questi personaggi e che la magistratura li condanni. Essere allo stadio non può essere l'esimente del ripristino degli istinti animaleschi (con tutto il rispetto per gli animali), QUESTI ESSERI VANNO MESSI IN GALERA!!!!! Spero che siate d'accordo con me.
Leggo sul Tirreno che hanno dovuto abbattere molti alberi perchè pericolosi in quanto cavi ovvero svuotati da un insetto parassita . All'esterno sembrano vigorosi e invece sono dei potenziali pericoli. Viene lecito chiedersi ma tutte le altre piante sparse sul territorio, molte delle quali praticamente gestite e controllate da nessuno , non possono costituire un pericolo reale per le persone ? . A chi tocca fare queste verifiche? I privati , molto turisti non residenti , se ne fregano ma se ci scappa il morto allora sono guai seri per tutti , morto incluso. Non dimentichiamoci del punteruolo rosso che distrugge i castagni e della processionaria che infesta i pini , forse le guardie forestali dovrebbero fare più controlli e molte più multe a chi mette a dimora piante eppoi se ne dimentica ...quanti ne conosco!
Smarrita cagnolina di nome Siria, riconoscibile perché ha problemi ad una zampa, a San Martino Portoferraio. Se la vedete contattate 3804564806
A Rugge, perdi pure tempo a da spiegazioni a quelli ...?confidi ancora che possano"giocare" la sfida con onestà...lealtà... DIGNITA'...?? Nessuna laurea ti insegna certi "valori"...o ce li hai o sei un "piccolo uomo"...e lo rimarrai sempre....e puoi "volare" solo e sempre basso....CAPOLIVERI LO SA... E LO DIMOSTRERA'...COME I CAPOLIVERESI SANNO CHI E' RUGGERO BARBETTI ... LO HANNO CERCATO .... VOLUTO ... SCELTO ... E ... RISCELTO...E A MAGGIO LO RISCELGONO.... PROVATE A CHIEDERVI PERCHE'???E SE NON VI SIETE "FUMATI" il cervello....FORSE QUALCHE RISPOSTA VE LA DATE DA SOLI...
Non è nè una frecciata nè tantomeno paura.
E' solo la verità dei fatti.
Alcuni della lista con il nome strano usano metodi e parole non legittime.
Da oggi ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.
Naturalmente ci sono già tutti i nomi di chi ha parlato a vambera così come ci sono anche molte persone che sono pronte a testimoniare.
NAPOLEONE E' ARRIVATO E TU FERRARI QUANDO TI FAI VEDERE?
Caro Mario, non credi che sia ora di farsi vedere e sentire? La campagna elettorale non si fa solo davanti alla sede, bisogna incontrare la gente che ha le tasche piene di quella Signora che va predicando di voler realizzare un'altra città quando al suo fianco ha una squadra che molti di loro hanno in tasca, ben custodite, le chiavi degli armadi dei propri uffici comunali per paura che si scompagini qualche documento riservato da non portare a conoscenza dei cittadini.
Ti si vedeva di più quando vi era bagarre tra te e Marini. Cosa sta succedendo? Non vorrei che anche tu con i tuoi tre ex politici al tuo fianco ti stai svigorendo come sono stati loro all'opposizione. E' stata buona scelta?
Torna a essere l'uomo su cui puntare almeno per cestinare qualche giochino malconfezionato lasciato lì dai precedenti amministratori che credono e sperano di rimettersi a giocare. Non devi permetterglielo.
Aspettiamo tue notizie.
Alberto
Te la chiami "frecciata" io la chiamo "paura"
Per quanto ne so e non solo io, chi chiama per minacciare non è Ruggero ma l'altro candidato sindaco. Lui e la signora non sono di certo nuovi a fare certe cose!!!
Fantastica"frecciata"...Mi e' piaciuto il tuo intervento! E come avrebbe detto Lillero....festi bene a dignelo!!!
Comunque mi incuriosisce il perché ti preme tanto che il segretario del partito sottoscriva e perché "a pensar male delle volte ci si azzecca!!!!"come hai visto mi piace la chiarezza ....grazie per gli apprezzamemti
Ricordo a tutti che sabato 10 maggio 2014,presso il parco attrezzato di Procchio,si svolgerà la festa della CRI Isola d'Elba.
Dalle 19.30 Cena preparata dalla Proloco di Procchio;
Alle 22.00 spettacolo in vernacolo livornese,messo in scena dalla compagnia La Carovana,offerto dalla CRI Isola d'Elba.
Vi aspettiamo numerosi.
Certo che Barbetti ha un gran coraggio a dire che gli altri vanno ha fare campagna elettorale dicendo cose che sono successe all'ultimo consiglio,"terreno di Lacona", lui per quanto ne so io chiama i candidati dell'altra lista per intimorirli. Ma siccome non hanno niente da nascondere li ammiro per il loro coraggio. Forza squadra di Costruiamo il futuro" .