Per Elbasport,
il mio San Piero non lo potrai più seguire, personalmente mi è rimasto solo Piero
113273 messaggi.
si dovrebbe pagare il prossimo mese. la tassa sulla prima casa rima ne invariata mentre purtroppo per chi ha la seconda la cifra raddoppia addirittura!
Ora si casca anche dalle nuvole facendo finta di non sapere quale e'stato il ruolo del Graziani in queste elezioni!!!Ma via ....ma fateci il piacere!!!Le ricordo che andava a braccetto con Vanno per il paese e comunque pur volendo credere che davvero lei caschi dalle nuvole o che chi la ha ingaggiata per questa tornata elettorale gli abbia detto fischi x fiaschi mi dispiace veramente per lei,con noi il sig Graziani aveva e ha finito la corsa gia'cinque anni fa'quando non fu appoggiato affidando il comune a Vanno e le posso dire che anche la parte della giovane sinistra vincente non lo ha fatto salire a bordo,saluti!
Grazie a molti miei familiari che hanno contribuito ( liberi di averlo fatto, ci mancherebbe altro ) alla vittoria della lista " BENE COMUNE " e brindato felicemente. Grazie di cuore a tutti.
Io sono ignorante premetto, mi domando i trattori ai tempi di Napoleone siamo sicuri che c'erano ? che analogia c'è fra Napoleone e i trattori ??? boh ,!!! devo chiedere a Ballerini forse lui lo sa....
Il dottore era con voi, poi quando ha visto che eravate perdenti, negli ultimi giorni, ha portato acqua al mulino di Lambardi.
Una cosa però te la domando io. Ma visto che l'avevate levato di torno 5 anni fa e che eravate riusciti a metterlo a cuccia per cinque anni e pertanto era politicamente morto, per quale arcano motivo l'avete resuscitato?
Strategia politica che però porta nella fossa e con voi un sacco di gente che vi ha appoggiato.
Mi riferivo alla tassa sulla casa T.A.S.I---
Segnalo con spirito collaborativo che nella strada che scende dall'hotel sant'Andrea della Zanca verso mare ( via Santa Assunta?) c'è un tratto di boschetto alla dx di un condominio che è pieno di rovi e di rami secchi . Oltre ai rovo e rami secchi ci sono mucchi di altre schifezze che si possono incendiare e il recente rogo accaduto in zona dovrebbe obbligare i proprietari dei terreni a tenerli puliti .
Sindaco e altri ( Vigili urbani , consiglieri comunali e affini ) sanno tutto ma nessuno si prende la briga di fare denunce temendo evidentemente ritorsioni . Segnalo ancora che da detto boschetto schifoso escono ratti grandi come gatti e serpi , forse vipere? e sarebbe il caso di fare una pulizia adeguata magari costringendo con una bella sanzione il riottoso e bellicoso proprietario .
Non possiamo rimanere delusi da un risultato, quando poi quelli che non ti votano per primi, sono i tuoi più stretti parenti e familiari.
Non possiamo ricevere i favori da un amministrazione e poi pretendere che chi ha ricevuto il piacere (e che piacere), dia il voto alla lista avversaria.
La coerenza e la dignità non sono più di questo mondo.
[COLOR=red][SIZE=4]Stiamo leggendo ancora accuse indiscriminate... [/SIZE][/COLOR]
Cosa avrei fatto Io ? Attaccato in maniera indegna, scorretta e strumentale…??? Ma via..si vergogni chi lo ha scritto….; tutto ciò che ho scritto, fotografato, pubblicato è la pura realtà di ciò che è successo a Campo negli ultimi 2 anni : inquinamento, alghe o posidonie, fossi, decreti legislativi, atti contrari alla Legge, pubblicati stanno li a dimostrarlo.
Vi chiedo solo una cosa: Ma se avessi pubblicato le analisi del Golfo di Marina di Campo ( che consegnai personalmente a Vanno Segnini che avvertii di dormirci su bene sperando che poi nessun turista andasse in Ospedale ) dopo la fine dei lavori dell'anno scorso prima dell'inizio della stagione estiva richiedendo l'intervento della Forza pubblica: Carabinieri, Polizia, Finanza, Guardia Forestale, avvertendo Lega Ambiente, Goletta Verde, Ansa Nazionale cosa sarebbe successo ???
Quando hanno chiuso la spiaggia di Viareggio per 15 giorni il Tirreno c' ha fatto una pagina; quando è stata chiusa la spiaggia delle Ghiaie per 2 giorni la notizia è stata pubblicata sempre sul Tirreno, da Tenews.it, da Elbareport.
Io mi sono messo una "mano sulla coscienza" ed ho prima rinviato a dopo le vacanze per poi "volermelo dimenticare…sbagliando…ho sbagliato.. !!
Ma chi ha sbagliato più di me in questi 5 anni è stato EVIDENTEMENTE SILURATO CON GIUSTA CAUSA.
Dall'ormai ex Vice Sindaco Soppelsa ai vari Carpinacci ( che se n'era già andato come Andrea Giusti ) Baldetti, Martorella ( che seguirò sempre col suo San Piero) e per ultimo Battista non vogliamo più avere notizie; se tutta la "vecchia Giunta" è stata silurata, bocciata, inondata, travolta mandata via con solo tre nuovi "promossi" un motivo ci sarà !!!
Volete addebitare a me il perchè la Giunta è saltata ?? Sarebbe un grande onore, vorrebbe dire che quel che ho fatto per cercare, rincorrere ed ..ottenere il tanto sospirato cambiamento è stato davvero raggiunto !!
Ma Io ho solo seguito gli avvenimenti di Campo, ora per ora, giorno per giorno ( da quando sono qui) facendo un lavoro sia sportivo, ma anche di Cronaca cittadina che (credo di poter dire) mai nessun altro prima aveva fatto. L'avrò fatto bene, l'avrò fatto male con qualche virgolettato di troppo, qualche puntino sospensivo di troppo compresi punti esclamativi ed interrogativi. Credo che l'importante sia stato, averlo fatto.
Evidentemente qui non eravate preparati ad avere un Giornalista che gira per Campo con un computer ed una macchina fotografica lavorando anche 20 ore al giorno …si fa per dire.
cari Signori, se [URL]www.elbasport.com[/URL] non vi piace, non leggetelo, leggetevi il Tirreno ….quando parla di Campo
Se le nostre notizie di sport non vi piacciono, non leggetele, andate a comprare il Tirreno e cercatele…invano.
Adesso seguiremo passo passo Lorenzo Lambardi, se potremo e se Lui vorrà, gli daremo aiuto. Se farà bene lo sottolineeremo, se farà male deludendo chi gli ha dato "clamorosamente fiducia" lo scriveremo.
Di Segnini & company d'ora in poi "non ce ne potrà fregar de meno". LO GIURO !!
Fatto sta però che l' ODIOSA ED INIQUA TASSA SUI FOSSI fatti lasciare così dalla Giunta Segnini da dopo l'alluvione a tutt'oggi, così come sono non LA VOGLIAMO PAGARE PIU' fino a che i 3 Galea, Alzi e Bovalico non siano rimessi a posto, scavati, abbassati puliti e rimessi in sicurezza.
Avverto già..: la tassa sui rifiuti urbani portata all'eccesso dalla Giunta Segnini va dimezzata fino a che il servizio e la pulizia dei cassonetti non sia assicurata. In questi ultimi 5 anni è stata UNA SCHIFEZZA !!!
Il servizio di Polizia Municipale va riportato a Campo: basta l'accorpamento con Marciana.
Da Giugno in poi non VOGLIAMO PIU' VEDERE IN GIRO UN SOLO ZINGARO !!
Non vogliamo più vedere in giro venditori ambulanti di merce di "dubbia provenienza". Massimo rispetto per i nostri commercianti campesi regole chiare per tutti. Da sportivo:RIVOGLIAMO LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE RIATTIVATA DAL 1° GIORNO DI SCUOLA A SETTEMBRE !!!!
Vogliamo vedere un campo Sportivo rimesso a modo, rifatto in sintetico fruibile con dignità dalla popolazione sportiva di Marina di Campo.
CHI LO HA LASCIATO IN QUESTE CONDIZIONI ?????. Non mi fate parlare oltre... Io lavorerò per la Campese Calcio; ho rapporti tutte le settimane con la Fiorentina;( vedere su [URL]www.firenzeviolasupersport.com[/URL] e su [URL]www.violanews.com[/URL] ed anche su Toscana Tv ogni Martedì in "Area di Rigore" chi è l'unico Giornalista a Firenze che da 4 anni segue passo passo tutti i week end dell'intero Settore Giovanile Viola: IL SOTTOSCRITTO. Quando la Società Viola verrà qui per il Baldi, mi adopererò per favorire una possibile compartecipazione di spese per rifare il campo.
Devo proseguire? No perché dovrei pubblicare il MIO PROGRAMMA ELETTORALE e la cosa sarebbe troppo lunga e ormai totalmente ininfluente, non serve più. D'ora in poi Noi ci siamo e ci saremo, sorveglieremo, seguiremo, ragguaglieremo, parleremo, fotograferemo.
BUON LAVORO LORENZO LAMBARDI !!!!
Al Sig. Leonardo Cervini
Se lo dice convinto,questo dimostra che lei era tra quelli presi e messi lì a capocchia..... E CHI VI HA DATO LA PREFERENZA PIÙ CAPOCCHIA DI LEI.
Comunque la risposta alla sua domanda secondo me, e':
PER FARVI PERDE.
A chi mi ha risposto firmando : Ponza
Io sono un cittadino.non ero nella lista di nessuno e non ero tra quelli che appoggiavano nessuno in giro per il paese,sono stato semplicemente attento ai vari commenti e mosse in generale.
Se ho ringraziato in particolare qualcuno è perché in quel caso in particolare sono stato colpito da come si sono esposti o comportati,(vedi ultimo discorso al barcarola) .
Se ti è sembrato un offesa...... Hai frainteso,e non poco.
Da come parli sono anche convinto che non sei uno di loro ma uno che vuole mettere zizagna,quindi vai tranqui.... Per non dire ALTRO......
Con questo io chiudo qui questa esperienza con il blog e saluto tutti.
Auguri Marina di Campo,secondo me sei in buone mani.
PS: se mi dovessi sbagliare,sarò il primo ad ammetterlo.
ottima uscita di Rocco Casalino del movimento cinque stelle: " non facciamo analisi elettorale dopo il voto, non ha senso " ...e quando la volevi fare? prima????? era meglio se le uscite le facevi solo dalla casa del grande fratello !!!!!
Secondo casting per la serie TV “I delitti del Bar Lume” a Portoferraio, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Livorno, in viale Manzoni. Le riprese delle due nuove serie per Sky, tratte dai romanzi di Marco Malvaldi, prenderanno il via il 9 giugno a Marciana Marina e proseguiranno per otto settimane. Per popolare l'immaginaria cittadina di Pineta, il Bar Lume e gli altri ambienti siamo alla ricerca di uomini e donne, ragazzi e ragazze maggiorenni che abbiano desiderio di fare l'esperienza di lavorare in un film per una o più giornate a seconda della disponibilità, con regolare retribuzione. Belle ragazze, di cui una con i capelli rossi, uomini e donne di mezza età, cubiste, barman e buttafuori, senegalesi e maghrebini, bambini maschi di età compresa tra gli otto e i dieci anni con occhi azzurri e capelli castani sono alcune delle figurazioni speciali che stiamo cercando. Il casting è rivolto a residenti sull'isola o a turisti che, una volta all'Elba, desiderino partecipare.
Gli interessati si possono presentare, con fotocopie di carta d'identità e codice fiscale, nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 dalle ore 10 alle ore 18.30.
Chi non potesse partecipare è invitato a spedire foto recenti e ben visibili, copie di documento d'identità e codice fiscale, dati anagrafici e contatto telefonico all'indirizzo email:
[EMAIL]castingelba@gmail.com[/EMAIL]
Il casting online all'indirizzo sopra indicato sarà aperto per tutta la durata delle riprese.
Per informazioni: 3881597765
[COLOR=darkblue][SIZE=5]Grazie di cuore a tutti! [/SIZE] [/COLOR]
La tornata elettorale è giunta al termine e da oggi sono il nuovo sindaco di Portoferraio.
Durante la campagna elettorale, combattuta, ma condotta in modo corretto e leale, ho sentito la vostra vicinanza, la vostra simpatia e stima per la mia lista ed i suoi rappresentati, e da subito ho creduto in quella che poi si è realizzata: la vittoria, una vittoria che è andata oltre i limiti delle più rosee previsioni.
Il numero di preferenze che abbiamo ottenuto mi consente di affermare di aver raccolto consensi non solo dal nostro tradizionale elettore, ma anche da coloro che hanno nutrito, e nutrono, simpatie politiche alternative. Questo mi fa capire che l’elettore di Portoferraio è divenuto attento e critico nei confronti di chi lo amministra, capace di premiare ma anche di disapprovare, un elettore intelligente al quale si deve rispetto e considerazione, un elettore che così facendo ci ha fatto sentire ancora di più il peso delle responsabilità, e che ci stimola a risolvere i tanti problemi che oggi affliggono la nostra città, problemi legati a scelte economiche, sociali, strutturali ed imprenditoriali che io, come voi, non abbiamo condiviso.
In consiglio comunale da oggi siederanno gli eletti ed i rappresentanti delle liste che hanno perduto, ed io, come sindaco di tutti i cittadini di Portoferraio, chiedo a tutti loro, seppure nelle differenze ideologiche, di riprendere a lavorare insieme nell’interesse della nostra città.
Grazie di cuore a tutti!
Mario Ferrari Sindaco di Portoferraio
[SIZE=3]PARTE LA RIOCUP 2014, TORNEO DI CALCIO A SETTE SUL SINTETICO DI RIO ELBA CON LA COLLABORAZIONE DELLA UISP DI PIOMBINO, PRIMO PREMIO 10 VIAGGI AD AMSTERDAM, VI ASPETTIAMO AL MIGLIOR TORNEO DELLA TOSCANA DAL 20 GIUGNO AL 14 LUGLIO, ISCRIZIONI SINO AL 15 GIUGNO[/SIZE]
FINALMENTE ORA LACONA E LIBERA
FORZA GABRIELE
Mera curiosità, ma il Sig. Graziani che ruolo ha avuto in questa tornata elettorale?
Stai tranquillo noi siamo sobri.......ill giornalista che tu hai citato non fa parte del nostro Movimento! In questi giorni se ne dicono tante.......ma le parole le porta via il vento...
vorrei ringraziare vanno segnini per quello che ha FATTO in questi cinque anni,sicuramente ha fatto degli errori,ma chi non ne fa,forse è scorbutico,forse un po antipatico,ma SICURAMENTE è una persona coerente,corretta,onesta,competente ed ha lasciato un bel gruzzolo di soldi nelle casse del comunev vorrei vedere quanti di quelli simpatici anno tutte queste qualità insieme
ciao vanno