Mer. Lug 2nd, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113395 messaggi.
Campese scontento da Campese scontento pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 21:47
A marinadi campese apri gli occhi qui non si tratta di perdere o vincere ma solo mettere in evidenza problematiche serie che questa amministrazione non riesce a risolvere in questa stagione non ho mai visto un paese cosi sporco ma dove vivi bisogna essere coerenti se viene presa una decisione e quindi fatte cose positive a prescindere chi le fà è sempre un vantaggio per il paese fino ad ora non vedo di tutto ció partendo dalla soazzatura gestione del porto e di non parlare della trasparenza cavallo di battaglia della campagna elettorale del nostro sindaco ripeto nostro anche se personalmente non l' ho votato ma le votazioni parlano chiaro ma adesso basta con proclami fotografie di rito su facebook ci vuole sostanza e basta!!!!!
... Toggle this metabox.
SANDRA da SANDRA pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 21:21
Caro Peria i cittadini che ti hanno fermato e si lamentano saranno del tuo schieramento,ci sta che se incontrano il ferrari si congratulano con lui.Noi Portoferraiesi sai siamo strani....................
... Toggle this metabox.
X imprenditore da X imprenditore pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 21:14
E' Ora di smetterla, le regole vanno rispettate, altrimenti torniamo nel far west! I Vigili sono fin troppo permissivi, le macchine sostano ovunque anche dove non dovrebbero, soprattutto sui posti per moto e motorini e mai vengono multati. Ci sono centenarian di parcheggi e la navetta, che vengano usati!
... Toggle this metabox.
COMITATO ELBA SALUTE da COMITATO ELBA SALUTE pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 21:03
X LUCIANO ROSSI. (mess. 67222 del 17.08.2014) Come portavoce del comitato Elba Salute non posso che essere soddisfatto di questa Amministrazione che ha messo al primo punto del suo programma la sanità assegnando, finalmente, la delega a un medico e di provata professionalità. Dal 2008, anno in cui si avvertivano le prime manovre di smantellamento del sistema sanitario Elbano, la politica di allora, vuoi per inidoneità, vuoi per ordini di segreteria, non è mai riuscita a tenere il testa alla politica Regionale a noi avversa e alle manovre autonome dell’Azienda sanitaria. In pochi anni sono riusciti a sopprimere unità operative complesse, eccellenze, guardia medica a Portoferraio e servizi di cui gli Elbani andavano fieri. Da quell’anno, anche l’Elba ha smarrito l’obiettivo che colloca al centro di una buona sanità il PAZIENTE e non gli interessi Aziendali e l’accoglimento passivo dei tagli trasversali. Anche se finora nulla è cambiato nella struttura ospedaliera e nel territorio dopo l’insediamento dell’Amministrazione di cui Lei, Dott.Rossi, è consigliere con delega alla sanità, va riconosciuta la Vostra tenace continuità nel chiedere un confronto importante e produttivo con le più alte cariche Regionali le quali finora hanno risposto con visite auto celebrative condite di spot preelettorali promettendo a destra e manca cose impossibili per un ospedale come il nostro, senza mai però, sedersi a quel tavolo istituzionale per il bene della sanità Elbana. Inoltre va riconosciuto a quest’Amministrazione l’apertura di un U.R.P. della sanità (Ufficio Relazioni Pubblico) dove molta gente ha potuto segnalare disagi dovuti a prestazioni mediche e diagnostiche e puntualizzare qualche disservizio sanitario. Non bisogna mai dimenticare che l’insularità ci penalizza in tutti i settori e nella sanità questa penalizzazione può costarci la vita. Francesco Semeraro Comitato Elba Salute.
... Toggle this metabox.
lamento da lamento pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 20:21
carcasse di lavatrici , frigoriferi, olio esausto di motorini e tutto sul cotto del marciapiede ,chi va alla fermata del bus deve scendere sulla strada , povera toponda povero paese :bad:
... Toggle this metabox.
Al Sindaco da Al Sindaco pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 20:03
Credo in tutta stima e sincerità che questa delle multe sia effettivamente una lamentela da condividere. Ho visto più di una volta multare le auto subito dopo il bar del cavatore, sulla sinistra. E' indubbio che non disturbavano. Come caro Ruggero è indubbio che in questi giorni siamo(per fortuna) invasi dai turisti che (al di la di lamentele di parte, strumentali o ideologiche) sono la nostra sola economia. Bene anche i vigili stagionali, ma per rendere maggiormente scorrevole il traffico, per dare indicazioni, per non tollerare le situazioni estreme, per dare a tutti un parcheggio, rimediato se possiamo. A mio umile parere, molte multe si possono evitare, oggi avere ospiti è una fortuna, cerchiamo di essere tutti (e dico tutti) un poco tolleranti. La tolleranza vale anche per tutti coloro che subiscono qualche disagio, ME COMPRESO, ben conscio che oltre alla mia devono lavorare e sopravvivere molte altre attività. Grazie per l'attenzione.
... Toggle this metabox.
X imprenditore da X imprenditore pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 18:48
Caro imprenditore vorrei chiederti cosa hai fatto x cambiare il paese il 25 maggio????o forse hai votato Colombi???!!!!
... Toggle this metabox.
PREVENZIONE da PREVENZIONE pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 17:15
... Toggle this metabox.
imprenditore da imprenditore pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 17:00
Mi fa piacere che molti la pensino come me anche se questo non può servire da consolazione. non credo più come ha detto qualcuno, che la situazione si possa risolvere, ormai la linea seguita da anni è questa e nessuno ha mai avuto idea di cambiarla, purtroppo. I vigili stagionali vengono assunti solo ed esclusivamente per sanzionare turisti e residenti (fra questi ultimi però ci sono coloro che godono di immunità e che quindi danno un bell'esempio. ancora una volta VERGOGNA!!!
... Toggle this metabox.
IMPRENDITORE IN CENTRO da IMPRENDITORE IN CENTRO pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 16:21
E ti lamenti te per una multa di pochi euro, ma almeno i tuoi clienti la notte dormono e il giorno riposano, mentre i miei che si sono alternati agli appartamenti che affitto vicino al centro, non verranno più, perché pensavano che fare le ferie in una isola, potevano apprezzare oltre che le bellezze naturali e il mare, anche la possibilità di riposarsi almeno la notte. Se hai seguito le polemiche di questi giorni, non sto a dilungarmi oltre, ma sono entrambi problemi annosi, che vanno affrontati e definitivamente da risolvere, e non tra due o tre anni, perché l'esodo verso altre mete, è già in atto. Un saluto e buon lavoro.
... Toggle this metabox.
Cittadino di PF da Cittadino di PF pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 16:14
PERIA MA CHI TI RIMPIANGE? Siamo seri per favore fai i nomi e cognomi perche' non ti crediamo...Il portoferraiese non puo' essere cosi autolesionista fino ad arrivare a tanto........i nomi per favore.......
... Toggle this metabox.
X IMPRENDITORE da X IMPRENDITORE pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 16:10
Caro Imprenditore condivido in pieno ciò che dici in questo Blog. a me è capitato di vedere una Sig,na piangere per aver sostato solo,dico solo cinque minuti, in un posto ove non vi era nessun intralcio. Sai cosa mi ha risposto la Sig,na? Io ed i miei amici (i quali avevano già preso tre multe) A CAPOLIVERI NON CI VENIAMO MAI E POI MAI PIU' Questo è il turismo che vuole Barbetti e compani? Pensa che ha speso migliaia e migliaia di euro per incrementare il turismo e noi paghiamo. senza alcun risultato,anzi ne vediamo le conseguenze e hai ragione quando dici che fra qualche anno non ci sarà più bisogno dei parcheggi,perchè a Capoliveri i turisti saranno sempre meno.
... Toggle this metabox.
uomo di sx da uomo di sx pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 16:07
ERO UN UOMO DI SINISTRA Peria, ma quanto scrivi, se tu avessi parlato a noi elettori nonche' cittadini, durante i tuoi 10 anni cosi' tanto, credo che la signora Pellegrini avrebbe vinto. Cosa fai, sei gia' in campagna elettorale? Dici tante cose e stai a guardare cosa faranno Ferrari e company, dopo il disastro che hai lasciato non mi meraviglierei se noi contribuenti dovremmo subire qualche aumento. Sai cosa penso? se mi fanno pagare qualcosa in piu', ma vedro' i risultati come Marciana Marina, come Portoazzurro come Campo saro' anche contento, pensa come sono strano. Ho premesso che ero di sinistra, avevo fermamente creduto nella TUA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA SARO' stato scemo? il guaio e' che ero, sono, e saro' sempre di sinistra proprio x questo ti dico CHETATI, non fai bene ai tuoi compagni
... Toggle this metabox.
CAPOLIVERI EVENTI da CAPOLIVERI EVENTI pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 15:46
[COLOR=darkred][SIZE=4]All’anfiteatro “La Vantina” incontri con gli autori. [/SIZE] [/COLOR] Doppio appuntamento con la cultura a Capoliveri questa settimana. La caratteristica location dell’Anfiteatro La Vantina ospiterà due autori con le loro ultime produzioni letterarie. Domani, mercoledì 20 agosto, Amedeo Postiglioni, forte della sua lunga esperienza professionale, racconta lo sviluppo del commercio sui mari, l’evoluzione del naviglio commerciale e la storia delle navi mercantili attraverso i secoli fino ai giorni nostri con il suo libro “Le rotte del ferro salato” edito da Myra. E' questa l’occasione per conoscere più da vicino uno spaccato dell’evoluzione dell’uomo, dello sviluppo dell’economia mondiale e di come questa abbia inciso sulle rotte e i trasporti marittimi nel tempo. L’appuntamento con l’autore è per domani sera, 20 agosto, all’Anfiteatro “La Vantina” di Capoliveri alle 21,30. Appuntamento con la poesia, invece, il prossimo 22 agosto. L’anfiteatro capoliverese ospiterà questo venerdì Daniel Gahnertz con il suo “Non senza titolo – haiku in tre lingue”. Il volume è una raccolta di poesie haiku (forma poetica tipica della cultura giapponese) che sarà presentato direttamente dall’autore al pubblico di Capoliveri. Daniel Gahenertz è scrittore, fotografo e giornalista svedese. Vince nel 2007 il Premio internazionale di poesie haiku del comune di Capoliveri ideato da Giorgio Weiss. Continua a scrivere e comporre e le sue produzioni di dieci anni, premiate anche in Giappone, vengono raccolte in questo volume che sarà presentato il 22 agosto prossimo alle 22,00 nella caratteristica piazza di Capoliveri.
... Toggle this metabox.
X Imprenditore da X Imprenditore pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 15:40
Rileggiti bene il mio post " Territorio e stravolgimento ".
... Toggle this metabox.
NOTTE AZZURRA da NOTTE AZZURRA pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 15:39
... Toggle this metabox.
X Imprenditore da X Imprenditore pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 15:37
Rileggiti bene il mio post " Territorio e stravolgimento ".
... Toggle this metabox.
Rotary Club Isola d'Elba da Rotary Club Isola d'Elba pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 15:36
[COLOR=darkblue][SIZE=4]"Le riforme istituzionali ad una svolta: luci ed ombre" - [/SIZE] [/COLOR] All'Airone la conferenza organizzata dal Rotary Club Isola d'Elba con il prof. Giusto Puccini Un’Italia che cambia, un’Italia che prova a riscrivere le pagine della sua Carta costitutiva attraverso le riforme sottoposte a Camera e Senato e che a breve potrebbero davvero apportare quei cambiamenti tanto attesi sul piano politico istituzionale per far ripartire il Paese. Di questo e di quanto davvero le riforme in atto in Parlamento sapranno incidere sulla vita degli italiani, si parlerà nel corso dell’incontro pubblico promosso dal Rotary Club Isola d’Elba per giovedì 21 agosto prossimo. Relatore d’eccezione il prof. Giusto Puccini, docente di istituzioni di diritto costituzionale presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Firenze. Il prof. Puccini nel corso della conferenza dal titolo “Le riforme istituzionali ad una svolta: luci ed ombre” illustrerà i contenuti delle riforme poste all’attenzione del Parlamento e in corso di approvazione, ponendo l’accento sugli effettivi cambiamenti che ne deriveranno sull’assetto politico istituzionale dell’Italia. L’incontro si terrà all’Hotel Airone alle 18,45 nel Salone dei Congressi.
... Toggle this metabox.
Io, capoliverese quasi ignorante da Io, capoliverese quasi ignorante pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 15:26
Questo blog è simpatico perchè ognuno esprime la propria opinione , scriviamo in modo naturale, alle volte in vernacolo e quando devo leggere commenti impostati, mi piglia male. Io non sono nè un giudice, nè un avvocato e nemmeno un dottore e quindi esprimo solo le mie opinioni. Un saluto a tutti, a chi fa polemica e a chi la polemica la vede anche dove non c'è. 😎
... Toggle this metabox.
Turista due da Turista due pubblicato il 19 Agosto 2014 alle 14:56
Sono pienamente d'accordo con turista , e' una vergogna viale degli etruschi abbandonato , non si vede mai nessuno a dare una pulitina.Ma lo sapete che oltre il centro de paese(che lascia a desiderare ) c'è anche la periferia dove ci abitano delle persone e no maiali??????????vergogna.....18
... Toggle this metabox.