Sab. Giu 27th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113781 messaggi.
portoferraiese da portoferraiese pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 20:39
Vogliamo fare la guerra ???? ma quale guerra ... ma con che cosa ? con gli aeroplani di cartone e i moschetti di legno ...vi ricordate di Cocciolone qualche decina di anni fa ? ? alla prima missione di guerra è stato abbattuto , catturato , poi rilasciato e promosso e grazie a questo ha fatto pure carriera... io gliel'avrei fatto pagare l'aereo che ha distrutto ... Gli unici due eroi marò che hanno avuto le palle di sparare a chi li stava attaccando sono trattati come delinquenti ; avete visto che fine hanno fatto ? sono sempre prigionieri in india ( minuscolo ).... ma poi l'italiano, si' l'italiano grande fratello grande amico di tutti è sempre stato sul carro del vincitore , si' mi dispiace dirlo ma la storia ci insegna cosa abbiamo fatto!!!!!!!!!!! prima alleati e poi..... siamo bravissimi a portare sorrisi e colombe , ma per la guerra sarà meglio lasciare perdere, almeno ne usciremo sempre vincitori...
Attendi...
x siamo invasi da x siamo invasi pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 20:10
Tu proponi di sparare a vista ai barconi che si avvicinano alle nostre coste e sostieni che non lo abbiamo ancora fatto perché siamoun popolo di buonisti in mano ai cattocomunisti? Ho capito bene?
Attendi...
Siamo invasi da Siamo invasi pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 18:39
Siamo invasi da migliaia di africani , molti o quasi tutti senza documenti e noi li curiamo e li sfamiamo , altro che rifugiati non sappiamo niente di loro e ora che gli aeroporti sono controllati i terroristi possono arrivare solo da lì .E noi furbi come volpi, li andiamo a prendere addirittura in Libia , ma come siamo bravi eh, poi ci prendiamo anche delle fucilate se non riconsegniamo le barche dopo aver caricato i migranti .Ma i politici non si rendono conto che siamo ridicoli , che stiamo mettendo a rischio tutto il paese col nostro buonismo molliccio , ma non li leggono i giornali , attentati criminali da tutte le parti d'Europa, chiudiamole frontiere incluse quelle del mare altro che mandare i nostri militari a morire in Libia semmai mandiamo gli Incursori a salvare e portare indietro i nostri marò in India, gli Americani lo avrebbero già fatto da quel di..ma noi solo discorsi , paese delle banane in mano al vaticano ed ai cattocomunisti buonisti e puri ma che girano con le auto blindate e la scorta ....VERGOGNA!
Attendi...
CINEMA TEATRO FLAMINGO da CINEMA TEATRO FLAMINGO pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 18:16
[COLOR=darkred][SIZE=4]"Il 16 e 17 febbraio il varnacolo in scena al Cinema Teatro Flamingo [/SIZE] [/COLOR] "Sarà un'inizio di settimana effervescente quello che si aprirà al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri a partire dal 16 febbraio. Il gruppo teatrale Capoliveri Caput Mundi in collaborazione con MaggyArt presenterà sul palco capoliverese lo spettacolo "La casa del trenta ...chi sorte e chi entra": una divertente commedia tutta da ridere, scritta interamente in vernacolo e che vedrà protagonisti tanti volti noti di Capoliveri. Due le serate per assistere allo spettacolo: lunedì 16 e martedì 17 febbraio con inizio alle 21,30. Il ricavato andrà interamente devoluto al restauro del Santuario della Madonna delle Grazie Info e prenotazioni - 377/2628955"
Attendi...
ITALIANO da ITALIANO pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 16:21
I marò:tre anni di vergogna. E dal governo tutto tace. Tranquilli, ci pensano quelle due fenomene della mogherini e pinotti (volutamente in minuscolo). E'una priorità del governo, dissero all'insediamento di renzi a palazzo chigi. LO ABBIAMO VISTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vergogna.........
Attendi...
Per Gentiloni da Per Gentiloni pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 15:30
Bravo hai detto bene, chissà quanti infiltrati ci sono fra le migliaia di clandestini..... Sempre grazie a Gentiloni ed alla sua parte politica.... La Pinotti ha detto sono pronti cinquemila soldati, armiamoci e PARTITE. Noi siamo buoni solo per missioni di pace, tarallucci e vino tanto per intenderci, quando due nostri piloti vennero catturati in Bosnia fummo derisi da tutti.... Abbiamo appena contestato gli F35 e si vuole smantellare le forze armate, un minimo di coerenza serve. Credo che in pochi sappiamo effettivamente cosa vuol dire una guerra, abituati a vederla solo in tv o con le sofisticate armi americane. Metteremo alla prova sia la NATO che l'Europa, sperando di non fare la fine della Grecia, messa alla fame dai suoi soci europei, alla faccia della solidarietà.
Attendi...
Portoferraiese da Portoferraiese pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 15:02
Caro Portoferraiese, secondo me le cose peggioreranno. Ora che il trasporto marittimo aveva raggiunto un buon equilibrio, temo che con questa separazione delle due compagnie, le cose peggioreranno e che non ci sarà comunque nessun vantaggio per quel che riguarda le tariffe.
Attendi...
SBARACCO da SBARACCO pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 15:00
Leggo... Gran successo lo Sbaracco dei negozi di Portoferraio Ottima risposta dei clienti, soddisfazione dei commercianti. Segnali positivi. Ma siete sicuri?!? 😎
Attendi...
Pericolo imminente? da Pericolo imminente? pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 14:59
Non vorrei essere pessimista e catastrofico. Ben 12 barconi di immigrati stanno giungendo nel nostro paese. Certo, poveri disgraziati da soccorrere, accogliere e poi lasciare liberi di delinquere per il nostro paese. Perché senza lavoro e alloggio che dovrebbero fare per sopravvivere? Ma non è che nascosti in mezzo a questi cominciano ad arrivare guerriglieri dell' Isis, pronti a scatenare dall' interno l' inferno nel nostro paese? Vedo che su questo blog ci sono buonisti e saggi di turno che attaccano i ministri del nostro governo perché si lasciano andare a dichiarazioni "inopportune" e "guerrofondaie"!!! Guai a provocare la suscettibilità di queste bestie che già ci considerano loro nemici: trattiamoli con riguardo e misuriamo le parole perché non debbano vedere in esse la motivazione per scatenarci qualche guerra. Vi rendete conto che adesso si impadroniranno delle riserve di gas e di petrolio della Libia e che forse, anzi sicuramente, ci taglieranno quei rifornimenti che sono indispensabili per la nostra economia e per la nostra difesa?
Attendi...
Fenicia e Cotone? da Fenicia e Cotone? pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 14:48
Caro Gennaro a proposito della passeggiata alla Fenicia e al Cotone? Qui sotto ti allego il documento attestante l'incarico per agire senza indugio... Il documento è all'albo pretorio l'amministrazione ha dovuto ritardare per ottenere dalla Regione il riconoscimento di danni derivanti da fenomeno straordinario. Tale riconoscimento non è ancora arrivato, ma il comune vediamo che non voleva ritardare ulteriormente. ... a volte basterebbe informarsi... Un caro saluto [URL]http://82.190.201.77/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=7208&MVPG=AmvAlboDettaglio[/URL]
Attendi...
portoferraiese da portoferraiese pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 12:18
Per pisano : innanzitutto " a tolto " si scrive con l'h e cioè " ha tolto " ma certamente è un errore di battuta , succede. Qualcuno ha idea di cosa succederà ora a chi vive / lavora sull'isola ? da quello che leggo moby è fortemente indebitata con le banche , la flotta è ipotecata e tra qualche anno dovrà essere rimodernata per aderire alle nuove disposizioni .... cosa ci dobbiamo aspettare ?....
Attendi...
Per Gentiloni il soldato da Per Gentiloni il soldato pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 10:50
Che cosa avrebbe dovuto dichiarare Gentiloni davanti alla preoccupante situazione di fronte alla quale ci troviamo? Questi si sono affacciati al Mediterraneo e già minacciano di colpirci con i loro missili, se poi ci mettiamo che fra le centinaia di migliaia di clandestini, ci saranno sicuramente combattenti pronti a scatenare la guerriglia nelle nostre città, noi ci troveremmo con un attacco a tenaglia dall' interno del paese e dall' esterno dalle nostre coste. E allora la Pinotti che ha detto che ci sono già pronti 3.000 soldati per una eventuale intervento difensivo, è una guerrafondaia anche lei?
Attendi...
cavallo veloce da cavallo veloce pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 10:31
Buon giorno finalmente il Consiglio di Stato a tolto Toremar alla Moby vedrete cittadini Elbani la vostra meravigliosa isola avra' solo vantaggi cosi pure i dipendenti, non temete dopo tutto questo trambusto nessuno si sognerà di peggiorare lo stato delle cose ma solo migliorarle. Ora si è capito perché tanto interesse a tutelare Moby da parte di alcuni, saluti. Cavallo Veloce 😀
Attendi...
Francesco Semeraro da Francesco Semeraro pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 9:45
X Mario mess.70853 del 15.02.2015 Signor Mario, quando scrivo perché m’informo e non mi celo dietro a un nome senza riferimenti. Veda, io in ospedale vado spesso e se trovassi persone loquaci come Lei, forse ne saprei di più invece in molti si celano dietro una porta e alle mie domande scrollano le spalle. Avrei molto da dire ma non mi è consentito a volte dai parenti e anche per non portare all’esterno il comportamento di alcuni, per fortuna pochi, che in ospedale vanno con molti pensieri dimenticando a casa o nello spogliatoio che fuori c’è un paziente che aspetta. Queste persone si contano sulle dita ma purtroppo, fanno male sia alla cittadinanza, sia alla maggioranza dei dipendenti che svolgono il proprio lavoro con dedizione, umanità e spirito di sacrificio. Poco tempo fa ero presente a un ritratto famigliare che per non disgiungerlo, un paziente è stato trasferito. Quanto è successo il 10 mattina e come è stata trattata la famiglia, è pubblico, si informi e se così non fosse prenda provvedimenti o faccia una conferenza stampa sbugiardando la famiglia e me. A molti non piace che qualcuno sia lì a guardare e capire ed è proprio per questo che stanno smantellando un ospedale che fino a qualche anno fa era un fiore all’occhiello come eccellenze. Sempre disponibile a essere informato da Lei sulla sanità. La mia mail è nel testo. Saluti Francesco Semeraro
Attendi...
Dante Leonardi da Dante Leonardi pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 9:31
Un carissimo amico, Riese di nascita, ha scitto questo post, sulla pagina del gruppo Canale di sfogo di Facebook. Giuseppe Santilli‎ Canale di sfogo 13 febbraio · Sono alla BIT (borsa italiana del turismo) di Milano per lavoro e mi aggiro tra i padiglioni. Quasi tutte le regioni rappresentate e ovviamente la Toscana. Mi avvicino e vedo: La Maremma Toscana (arriva fino a Follonica) i maggiori complessi alberghieri di Firenze, Siena ecc.... E l'Isola del Giglio. E l'Elba????? NIENTE. Solo una cartina geografica e l'indicazione di "percorso per bici". Nessuna struttura, nessuna pubblicità; buio completo!!!! Ma abbiamo così tanto turismo da snobbare queste occasioni???? Viene da domandarsi, ma quale promozione fa l'Elba per la sua unica fonte economica? Oltre a disertare certi appuntamenti, nella stessa circostanza la stampa esalta la notizia che una libera associazione premia alcuni alberghi isolani per il loro impegno nell'eco turismo. Scusate ma ho un solo commento da fare "Sti cazzi!" Cosa dire, sicuramente va bene così, l'importante è arrivare al 30 settembre. Dante Leonadi
Attendi...
mario da mario pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 8:58
per il sig. Semeraro: non creda a tutto quello che le raccontano e poi si ricordi che le stesse persone che criticano sono le stesse che poi denunciano con la scusa di :" accertare che siano state espletate tutte le soluzioni che avrebbero potuto salvare il loro congiunto compreso il trasferimento ad ospedale di più alto livello". Se vuole capire come va la sanità all'Elba si informi , chieda e scriva meno.
Attendi...
CINEMA TEATRO FLAMINGO da CINEMA TEATRO FLAMINGO pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 8:48
[COLOR=darkblue][SIZE=4]“Cinquanta sfumature di Grigio” dal 13 al 15 febbraio 2015 [/SIZE] [/COLOR] Oggi Domenica 15 Febbraio ore 18.30 e 21.30 ……ma, a grande richiesta, lo spettacolo vi aspetta fino al 25 febbraio. Non mancate! E non perdete la “Campagna Tesseramenti Amici del Flamingo”: il “Grande Cinema a 5,00 euro” Con la “tessera speciale” acquistabile da venerdì 13 febbraio per il periodo di programmazione di “50 sfumature di grigio”, 3 ingressi a 15 Euro: I prezzi con tessera "Amici del Flamingo": Intero 5,00€ - Categorie Agevolate 5,00€ - Gruppi di amici da 3 o da 5 persone 5,00€ - ragazzi in età compresa fra 14 e 18 anni 5,00€
Attendi...
portoferraio da portoferraio pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 8:45
Caro Semeraro , le notizie vanno indagate,non riportate come vogliano i parenti.....! Ma per favore....
Attendi...
Gennaro da Gennaro pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 8:37
Finalmente, dopo 3 o 4 mesi, hanno sistemato il vialetto che conduce alla finiccetta..........EHHHHHHHH. Tra poco comincia la stagione turistica e, sia il vialetto che il muro al cotone sono da fare. In compenso abbiamo i lampioni (pardon, speciali impianti illuminotecnici) sul lungomare ...........
Attendi...
Robin da Robin pubblicato il 15 Febbraio 2015 alle 7:46
Vorrei aggiungere a chi ha detto la sua su Paolo Andreoli. Dice che questa giunta non ha fatto nulla, sempre meglio nulla che gli scempi fatti dal suo PD. Proprio ieri passando davanti alla gattaia mi sono girato a guardare quella schifosa opera appoggiata alle mura Medicee, poi entro in piazza Cavour e guardo i "vasi cesso dei cani" e mi son detto : vorrebberop tornare loro a mandare avanti Portoferraio? speriamo non accada mai. A volte leggendo certi articoli, caro Paolo che ti conosco da una vita, mi chiedo se veramenteci credi a quel che scrivi o le spari lì per far vedere che esisti. Ora che sei salito su quel gradino vedi fin dove ti è possibile di fare davvero qualche cosa di utile per migliorare PF, come mi sembra che stiano facendo gli attuali amministratori. Che bello se non esistesse questa sporca politica e le ideee, quelle buone fossero messe a disposizione di chi governa, anziche pensare ad un futuro, quando l'avversario andrà ,,, se riuscirà a mettersi sulla poltrona. NON sono di parte, Ti assicuro ho solo una certa età che mi fa vedere le cose un pò più in là del mio naso. Saluti a tutti i camminatori ed un grazie a Fabrizio e che questa barca veleggi sempre così anche in anonimato purchè ci sia sempre una forma corretta di scrivere- Robin
Attendi...