Ciao.

Ciao.
da
VIVERE L·AMBIENTE SOLIDARIETA·
pubblicato il 13 Settembre 2008
alle
3:46
da
cittadino campese
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
21:53
Si facciano avanti coloro che intendono candidarsi a Sindaco e organizziamo delle primarie locali (un pò come hanno fatto le sinistre)…abbiamo qualche mese di tempo, potrebbe essere un sistema democratico di risolvere la cosa…naturalmente, con l·obbligo, per chi perde, di NON candidarsi in un·altra lista.
Non aspettiamo che ci impongano qualcuno dal continente.
Saluti agli elettori di destra.
da
Per il bene di Campo Noooooo!
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
20:28
Speriamo che lo ignorino proprio …. altrimenti anche stavolta SI PERDE!!!!!!!!
Un elettore di Centro Destra di Campo
MN
da
elettore?
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
19:13
Sig. Pasqualino Lupi, chi è il suo interlocutore a Campo per AN, con cui valutare le alleanze e decidere " i nomi" per il prossimo appuntamento elettorale di Campo, il sig. Muti?
Signor Muti di Campo, che fine ha fatto? Da quando è diventato coordinatore di AN per Campo è sparito, non ha fatto nessun intervento. Nessuna presa di posizione.
Nessuna opposizione alla Giunta di centro sinistra. Nessuna proposta. Eppure motivi ce ne sono stati, e molti.
Ha davvero nel cuore le sorti del ns Comune?
Sig. Zingoni, è sicuro di conoscere bene la realta del futuro PdL a Campo?
Ha capito perché il centro destra ha perso e perderà ancora? E· davvero sicuro di avere il polso della situazione, come il suo ruolo richiederebbe?
Elettore di centro destra. Disperato
da
vento
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
19:09
da
Commosso ringrazio….
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
17:59
Mi candido quindi non per me ma per il bene del popolo di Filetto tutto.
Grazie ancora per le telefonate, i fax, le lettere, le mail, le impronte sul fango ed i segnali di fumo … ma ora smettete….. ho detto che accetto!
Candidato Sindaco di Filetto
Spot:
Non lo faccio per me … lo faccio per Voi!
LFPV
da
nerone
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
17:32
il P.N.A.T. paga un collaboratore per "Incarico di collaborazione di tipo legale amministrativo a supporto dell·ufficio di direzione dell·ente " mediamente € 2150,00
questo signore si chiama Andrea Meo.
Ora dato che gli ultimi bandi per la fruizione dell·isola di Pianosa sono stati un disastro seguito ad un nulla di fatto, mi chiedo:
Ma che tipo di collaborazione legale dà questo esimio dottore?
Come mai non ha pagato in solido gli errori ?
Ed ultima domanda come mai è ancora lì ?
Come disse il poeta "Ai posteri l·ardua sentenza"…….
Ultima chicca , su Pianosa si dovrebbero reimpiantare 10 ettari di vigneto grandi articoli sulla stampa grande enfatizzazione di questo progetto…………poi vai sull·isola e scopri che i lavori di controllo della zona non sono cominciati in quanto il personale dei beni culturali e si sul posto ma gli addetti della coop. S. Giacomo non possono fare lo sfalcio degli arbusti in quanto manca l·autorizzazione che è stata richiesta al P.N.A.T. alias alla direttrice, quindi non si possono fare i saggi, quindi non si comincia a lavorare.
Ora io vorrei sapere a che gioco giochiamo, sulla stampa Il presidente Tozzi elogia il progetto e i conseguenti accordi, ma poi e questo è un film già visto, non si mettono le necessarie firme sul foglio di carta.
Spero di essere smentito dai fatti e non dalle solite parole fino ad oggi su Pianosa non si è tagliato neanche un fili d·erba per questo benedetto progetto.
Fate voi
buona serata a tutti
Epicuroooooooo…………………………….
da
adriano nardelli
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
17:31
da
CONSULENTE
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
17:09
Anzi ha pagato i chiodi della precedente, che sono arrivati dopo, e la minoranza non li ha votati in consiglio, che vergogna, prima fanno i chiodi e poi non li riconoscono.
Non parliamo degli avvocati poi, qualcuno ci ha sguazzato anni e anni fa.
Ora la musica è cambiata.
Se poi Modafferi fa politica, dica quello che vuole, ma le consulenze di prima non le ha viste ?
Come mai non dice niente?
Si puo informare no, forse e meglio di no.
Forse è meglio abbuiare il passato, vede solo quelle di ora sono sane e costruttive, nonche LEGALI.
grazie
da
foresi
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
16:28
Accetto di candidarmi a tutto ,Vi ringrazio commosso,sono state riconosciute le mie indubbie capacità di oziare per anni sulla murella,di dedicarmi al tacchinare indefesso le portatrici di quarta taglia ,di padellare sistematicamente qualsiasi pesce nelle numerose battute di pesca.
Non vi tradirò .
da
Consulenze
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
16:25
I fossi sono stati finanziati durante la precedente amministrazione, questo è vero.
E· anche vero d·altra parte che non sareste riusciti ad eseguire i lavori, visti i casini fatti nei lavori elencati: Palestra, Zaccari, via Mellini, Via Gori, strada delle Due Vie, Cacarillo, ecc.
Una cosa è il finanziamento, dove bastano una semplice domanda ed una raccomandazione politica, un·altra cosa è eseguire il lavoro fino alla fine. E· qui che si misurano capacità e palle.
A proposito di consulenze: credi che Massimo, responsabile dell·economato, non invii le "robe che devono essere inviate"?
Ma tu sei pazzo da legare……
L·orchestra è cambiata, così la musica.
Parafrasando una nota pubblicità locale:….LA MIA AMMINISTRAZIONE E· DIFFERENTE……intrallazzi un se ne fanno.
da
Caro Lorenzo
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
16:15
Lasci una buona volta agli altri la libertà di pensiero saranno poi i lettori (popolo pensante ) che sapranno giudicare senza bisogno di un suggeritore partigiano. 🙁
da
camperinik
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
16:12
[SIZE=1]A SECCHETO FANNO PIU· FESTE CHE A PORTO AZZURRO.. MA ANCHE DEL CAPOLUOGO CAMPESE AGGIUNGEREI IO. A SECCHETO FANNO I FUOCHI MENTRE A MARINA DI CAMPO SE LI SONO COMPRATI I COMMERCIANTI E ALCUNI ALBERGATORI… A S.PIERO PER BEN 2 SERATE D·AGOSTO HA CANTATO ANTONELLA RUGGIERO… A MARINA DI CAMPO LA MUSICA SE LA SONO PAGATA I COMMERCIANTI.
GUARDATE IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NEL CAPOLUOGO CAMPESE DI AGOSTO… NIENTE A PARTE S.GAETANO!!!
CAMPERINIK
PROSSIMA PUNTATA CONSULENZE D·ORO A CAMPO[/SIZE]
da
da bruno paternò
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
16:02
Quando non aveva ancora effettuato questo acquisto veniva, durante l·estate, spessissime volte al g.h. elba international dove era accolto con la più grande simpatia e disponibilità.
Voleva sempre le camere site ai piani alti, per avere un paesaggio ed un panorama il più affascinante possibile. L·unico problema che la sua presenza ci dava era talmente tale ed è facilmente raccontabile: faceva la prima colazione mangiando una decina di panini, senza nulla inside, nè marmellate, ne burro e trascurava le decine di torte fresche a sua disposizione, le frutta, fresche o sciroppate, tutta la pasticceria che rendeva gioiosa e felice la nostra prima colazione.
Un animo semplice nel senso più onesto della parola, nel senso che era limpido come l·acqua di fonte.
Avvicinatelo pure e frequentatelo, seguento la dolce preghiera del Fabrizio, avrete dolci soprese.
Ben tornato, caro Roberto
bp
p.s. se lo invitate a cena … approvigionatevi di pane fresco in abbondanza.
da
Maurizio Zingoni
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
15:52
[COLOR=darkred]Apprezzabile la buona volontà di Stefano Martinenghi, ma per l’Elba serve una progetto unitario e condiviso di tutta la PDL, aperto al contributo di tutti, ma soprattutto con un solido collegamento con il Governo. [/COLOR]
“Apprendo dalla stampa della autocandidatura dei Stefano Martinenghi a Sindaco di Campo nell’Elba, è pur apprezzando lo spirito e la volontà di perseguire gli interessi dell’Isola, ritengo che prima di parlare di candidature si debba individuare un progetto condiviso per il rilancio dell’Elba” – commenta così Maurizio Zingoni l’articolo apparso sulla stampa in cui l’ex coordinatore di Forza Italia Stefano Martinenghi, si propone quale candidato per Campo nell’Elba.
“A Campo nell’Elba, un anno fa Forza Italia ha celebrato un congresso ed ha eletto i propri dirigenti locali e sarò sempre rispettoso di ogni loro decisione, per quanto mi riguarda spetta a loro individuare le persone, migliori per la guida del comune – continua Zingoni – Pasqualino Lupi e gli altri dirigenti eletti sono pienamente legittimati a discutere con gli altri partiti della PDL, con la società civile ed il mondo delle associazioni per condividere un nuovo programma e individuare i migliori interpreti dello stesso”
Maurizio Zingoni, che anche nel mese di agosto era al lavoro all’Elba per Forza Italia, nelle prossime settimane convocherà nuovamente gli stati generali all’Isola d’Elba, con i dirigenti locali e gli eletti, per discutere il progetto “Rialzati Elba”, il programma incardinato su cinque punti per le prossime amministrative.
“Questa volta all’Elba non ci si può più permettere il lusso di sbagliare- continua Maurizio Zingoni coordinatore provinciale di Forza Italia, e anticipa la ricetta per vincere – liste unitarie del PDL in tutta l’Elba, aperte ai contributi di tutti e un forte legame con il nostro Governo, abbandonando la strada dello spontaneismo e del “fai da te”, solo così si potranno dare risposte ai problemi dell’Isola.
[COLOR=darkblue]Ufficio Stampa FI-PDL
Maurizio Zingoni
Coordinatore Provinciale Forza Italia-PDL [/COLOR]
da
IlVicinato
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
15:50
da
Consulenze
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
15:38
La maggior parte si riferiscono a collaborazioni esterne riguaranti la messa in sicurezza dei fossi.
I soldi per i progetti per la messa in sicurezza dei fossi erano stati finanziati dal Ministero dell·Ambiente dalla passata amministrazione: più di 5.000.000 (cinque milioni) di euro.
Oggi sembra almeno inopportuno che la nuova amministrazione si appropri di risultati ottenuti da altri. Anzi, che lo consideri un proprio merito è sinonimo che non hanno fatto nulla: infatti hanno solo portato avanti tutto quanto predisposto dai passati amministratori.
A non fare nulla ci sarebbe riuscito chiunque, non avremmo avuto bisogno dei soloni che vengono dal nord.
Quello che è interessante è che il Comune di Capoliveri non ha inviato al Ministero tutte le vere consulenze che ha stipulato.
E questo, secondo quanto riportato nel sito del Ministero, è un reato che deve essere comunicato anche alla Corte dei Conti……..!
E allora noi cittadini, dato che sono soldi nostri che voi amministrate pro tempore, vogliamo conoscere tutte le consulenze a cominciare da quella da 7.000 euro al mese elargita ad un parente di un noto politico elbano insieme a tutti i soldi spesi in maniera dubbia.
Alla minoranza dico: se ci siete battete un colpo.
Non si tratta di fare denunce penali, a noi cittadini serve di sapere la verità e che voi facciate le denunce politiche. Il motivo per cui vi abbiamo votato era che nel caso di sconfitta avreste dovuto controllare, in nome del popolo, le scelte di chi amministra.
da
20rr0
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
15:31

solo a me???
[COLOR=darkblue]Un poco di pazienza, stiamo lavorando per apportare alcune modifiche al server di tenews, tra breve tornerà tutto normale. [/COLOR] Grazie 😎
da
Stefano Martinenghi
pubblicato il 12 Settembre 2008
alle
15:24
ti ringrazio della stima per la mia persona, ricambiata. Perchè ti reputo fuori da "quel" coro. Diversamente da quanto pensi la mia decisione è invece stata assai tempestiva perchè sono al corrente di fatti che pochi sanno. Ho scombinato "giochi" altrimenti nefasti per Campo. E poi tu ragioni da persona di centro-destra mentre io ragiono da campese e basta. E· una categoria più vasta ed ho le carte in regola per non obbedire a vincoli che non siano il buonsenso e l·interesse collettivo; non altri. Entrambi abbiamo lo stesso fine ma idee diverse sul come raggiungerlo. Perdona il paragone eretico ma rende l·idea: Berlusconi ha lanciato il PDL dal predellino della Mercedes in piena crisi con gli alleati e con Fini che addirittura sparava a zero contro di lui. E· andata come sappiamo. Tu ed altri cullavate in buonafede la convinzione che fosse possibile avere un solo schieramento da contrapporre all·altro con un candidato "super partes" che mettesse d·accordo tutti. Una pia illusione perchè gli oligarchi – come li chiami efficacemente tu – accettano un solo tipo di candidato: quello che obbedisce loro. In caso contrario rompono all·ultimo istante per fare la terza ed anche la quinta lista: tanto si sono già messi d·accordo per il dopo. Un fatto certificato dall·approvazione notturna "in sordina" l·antivigilia di Ferragosto della variante al Piano di Fabbricazione, studiata a tavolino per escludere la tua presenza. Con questa maggioranza ed opposizione sostanzialmente d·accordo. Avrebbero immaginato i campesi questa "democrazia" quando votarono? A Campo nel 2009 potranno esserci più liste ma vincerà la sola davvero credibile quanto a uomini e capacità di reale cambiamento. Nomi non prestanome, con progetti veri e chiari. Per la collettività . Lista che attrarrà come una calamita il voto dei campesi onesti che sono la maggioranza. Che vogliono solo voltare pagina, serenità, benessere. Ed io credo che in politica sia giusto rispettare tutti ma per primi gli elettori. Perchè ci impegnamo per loro. E perchè i voti si contano, non si "pesano". Ed ora la scelta sarà tra il "vecchio" ed il "nuovo", tra credibili e no; non più tra categorie come centrodestra e centrosinistra che alle comunali non hanno più senso. Ora ci sarà tutto il tempo per chiarirsi. Ed agire per il meglio. Ce lo chiedono i campesi.
Caro Andrea,
ti rispondo con una domanda: ti pare normale essere costretti ad incontrare le persone "sott·acqua" come 007 per il timore diffuso di "rappresaglie" – che a me ovviamente non tange? Anche per questo urge spalancare le finestre. Non dubitare che al momento opportuno tutto sarà chiaro a tutti.
Un grazie ed un saluto a tutti,
[COLOR=darkblue]Stefano Martinenghi [/COLOR]