Gio. Mag 8th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113270 messaggi.

Maurizio Zingoni


da
Maurizio Zingoni


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
10:08

[SIZE=3][COLOR=darkblue]Riunioni all’Isola d’Elba. [/COLOR] [/SIZE]

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre, il coordinatore provinciale di Forza Italia-PDL Maurizio Zingoni insieme al consigliere Regionale Leopoldo Provenzali, sarà all’Isola d’Elba per incontrare gli amministratori e i quadri dirigenti del partito in vista delle prossime consultazioni amministrative.Nella giornata di sabato, è previsto un incontro con Simone Meloni, coordinatore comunale di Portoferraio e con gli altri dirigenti locali a Portoferraio, mentre domenica mattina l’incontro con Pasquale Lupi i dirigenti elbani si svolgerà a Marciana Marina.
“Si tratta di in incontro programmatico in cui verranno focalizzate alcune temi di interesse locale, come la semplificazione istituzionale, strategie per una politica del turismo più incisiva, il tema dei collegamenti (privatizzazione Toremar) e i servizi locali, tutti temi – commenta Maurizio Zingoni – che troveranno saranno i cardini dei programmi del PDL nelle prossime amministrative .
[COLOR=darkblue]Dott. Maurizio Zingoni
(Coordinatore Provinciale Forza Italia-PDL).
[/COLOR]

Toggle this metabox.
RALLY


da
RALLY


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
10:07

[SIZE=1]SCUSATE SE FACCIO UN·OSSERVAZIONE A CHI RIMPIANGE IL GRANDE RALLY DI UNA VOLTA…
MA QUANTO COSTA ISCRIVERE UNA GARA A UN CAMPIONATO EUROPEO O MONDIALE?
SE ORGANIZZARE UN RALLY SIGNIFICA SOLO RIMETTERE LE STRADE A POSTO E· UN CONTO, PERO· SE OSPITARE UNA GARA DEL GENERE COSTA 200 O 300 MILA EURO CHI LI METTEREBBE?[/SIZE]
Toggle this metabox.
Marco Mantovani


da
Marco Mantovani


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
10:00

[SIZE=4][COLOR=darkblue]COMUNE UNICO.. l·ultima spes [/COLOR] [/SIZE]

[COLOR=darkred]E· venuto il momento di riprendere la gestione del nostro territorio , nel rispetto della natura e dei suoi equilibri , ma senza divieti inutili. [/COLOR]

Tenews ha effettuato un sondaggio e il dato emerso è chiaro: gli Elbani vogliono il Comune Unico.
Lo scopo di un governo unitario non è solo quello di tagliare una marea di Enti e Poltrone inutili che vivono di tasse e oneri di urbanizzazione, ma è soprattutto quello di dare una guida di qualità a questa isola ,in grado di confrontarsi in modo autorevole con il continente, anche per ottenere leggi e finanziamenti ad hoc.
Gli Elbani vogliono un solo Sindaco ed una Giunta che si assuma la chiara ed assoluta responsabilità della gestione di tutto il territorio,rappresentando in modo paritario le otto frazioni con relativi municipi.
Oggi in questo guazzabuglio di Enti dove la colpa è sempre di qualcun altro, si mimetizzano facilmente non solo gli sprechi e i ritardi , ma anche le decisioni "meno illuminate" ( vedi Peep e cementificazioni varie) i cui danni coinvolgono l· intera isola.
Tutto questo è testimoniato sia dalle lettere di tanti cittadini sia dal lavoro di Associazioni come Arcipelago Libero ed Elba 2000 , che mi sembrano più vicine alla gente di molte Forze Politiche Nazionali.
Ma a proposito di "Nazionale" , io credo che l·idea di governo autonomo e unitario dell·Elba sia in netto contrasto con un Parco , imposto ai residenti , governato dall·esterno e che occupa la maggior parte del territorio.
Credo che sia venuto il momento di cominciare a dichiarare apertamentel·incompatibilità del Parco Nazionale con la nostra realtà insulare, prendendo carta e penna e trasmettendo il nostro dissenso alla sede
opportuna :
MINISTRO STEFANIA PRESTIGIACOMO,
MINISTERO DELL·AMBIENTE , via Cristoforo Colombo 44, 00147 ROMA ; anche via Fax 06 57288513, oppure via mail alla sua segreteria :
[EMAIL]mignosa.livia@minambiente.it[/EMAIL] ,oppure, [EMAIL]campisi.manuela@minambiente.it[/EMAIL]
Credetemi, anche a Roma si rendono conto del fatto che questo costosissimo Parco, istituito più di 10 anni fa contro la volontà della gente , è oggi superato da esigenze più attuali.
E· venuto il momento di riprendere la gestione del nostro territorio , nel rispetto della natura e dei suoi equilibri , ma senza divieti inutili.
Abbiamo diritto a un Parco Vero, curato con passione e competenza da chi vive in questi luoghi e li ama da sempre.

[COLOR=darkblue]Marco Mantovani. [/COLOR]

Toggle this metabox.
elba 2000


da
elba 2000


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
9:57

[SIZE=4][COLOR=darkblue]LEGALITA’ E LACRIME DEMOCRATICHE [/COLOR] [/SIZE]

Oggi,  alle ore  11, una pattuglia  formata  da unità   motorizzate  della polizia municipale di Portoferraio,  dell·arma dei carabinieri e   della polizia di stato,  coadiuvate  da  una pattuglia  sanitaria  con autoambulanza     e   una unità  al completo del terzo settore -sezione demolitori-  dell’ufficio tecnico di Portoferraio, hanno    portato  a termine una brillante  operazione.
Studiata nei minimi   particolari dal C.O.S. (Centro Operativo Strategico ) della “Casa Rosada,    il piano s’inquadra   nell·azione  di contrasto all’illegalità  ed   è stata    affidata,  per la  fase operativa, alla supervisione    dell’Assessorato comunale    alle Politiche Sociali.
La manovra ha avuto inizio   quando,   poco dopo le 11,   le forze si sono presentate  in piazza  Dante  e con  grande  sprezzo del pericolo   hanno attaccato    l’obiettivo    situato all’interno  delle case  popolari.    Grazie   all’altissima professionalità   e alla sorpresa,   il blitz   è  stato  un successo: la postazione  nemica è stata   annientata e i difensori   sbaragliati.  
Questo il bilancio dell’operazione:  porte e finestre  sfondate, rubinetti e  sanitari  divelti,   rifornimenti idrico  ed  elettrico    messi  fuori  uso.  L’appartamento è stato   reso inabitabile e  gli occupanti,   una  giovane mamma   di 25 anni   malata   con un bimbo  di  6 anni  e  uno di venti giorni,  fatti prigionieri.  I bambini spaventati  e in lacrime  sono stati   avvicinati da un medico che in guanti  di plastica (come a Lampedusa) li  ha visitati.
Saranno ospitati  per un mese  in un albergo, dopo di che,  ha detto  l’assessore,  dovranno “…attrezzarsi, come fanno tutti gli altri”.
Nessun  commento, per il momento,  da parte delle forze  politiche. Si prevede  grande  apprezzamento,  soprattutto in riferimento alle modalità delle operazioni.  Con le quali si è cercato di applicare  un celebre principio  del grande   stratega cinese  di  2500 anni fa,   Sun Tsu, secondo il quale “ è meglio   una dubbia vittoria  con un nemico  debole  che una  grande sconfitta  con   un nemico forte “.
[COLOR=darkblue]Commentino serio [/COLOR]
Le leggi, naturalmente, vanno applicate. Ma, nell·applicarle, non guasterebbero un minimo di flessibilità e di buon senso. Davvero, era  questo l’unico modo per liberare l’appartamento?  Azioni violente davanti     ad una mamma malata,   con un bambino di sei anni e uno  in braccio di  venti giorni?
Ci sono cose  che  in un paese civile non si fanno  mai.  Nemmeno  per difendere  il principio di legalità. Che potrebbe essere difeso meglio, ad esempio, buttando fuori  dalle case  comunali coloro che vi abitano senza    averne titoli.  Se i fatti sono avvenuti come hanno riportato le cronache  si tratta di qualcosa di veramente grave.   Non riusciamo  ad  immaginare  a chi, in comune,  possa essere  venuta in testa un·idea simile.    Speriamo che  arrivi una spiegazione  che, almeno,  ne attenui  la gravità. 

[COLOR=blue]Elba 2000 [/COLOR]

Toggle this metabox.
NAVARRA Rosario


da
NAVARRA Rosario


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
9:55

Caro Lorenzo

Come forse saprai un brutto infortunio non mi ha permesso fisicamente di poter partecipare agli incontri iniziati fin da questa estate.
Comunque sto leggendo con attenzione alla diatriba o presunta tale che qualcuno vuole evidenziare come dato negativo con l’associazione IL FARO.
Se ben ricordo durante le prime riunioni abbiamo deciso di intraprendere un percorso finalizzato a portare a conoscenza di tutti i cittadini i gravi problemi che stanno affliggendo il nostro Comune e le eventuali nostre proposte progettuali finalizzate ad un concreto sviluppo al nostro paese ed il territorio tutto riportandolo al posto che gli compete.
Inizialmente abbiamo deciso di non dare una connotazione politica al nostro gruppo, proprio per dar modo a chiunque avesse a cuore le sorti del nostro comune di poter prendere parte, con serenità, ai nostri incontri.
Non riesco a capire i motivi per il quale qualche personaggio ci vuol mettere in concorrenza con un altro gruppo che sen non vado errando non ha alcuna connotazione politica, ma sta operando molto bene nel campo sociale e culturale e riscuote molto successo nell’opinione pubblica.
Se durante questi mesi opereremo con trasparenza, lealtà, spirito di gruppo, credo sarà facile e spontaneo prevedere la fusione dei due gruppi, proprio perché le finalità e gli obiettivi programmati sono convergenti ed hanno un unico obiettivo……… Quello di far del bene per la nostra comunità.
E’ pur vero che i problemi affioreranno quando dovremo affrontare il nome dei candidati e la connotazione politica a cui far riferimento, ma è prioritariamente importante partire dal concetto che solo una lista univoca potrà essere veramente vincente e finalmente cambiare le sorti del nostro Comune.
Ci vediamo comunque sabato al convegno.

Buona giornata
NAVARRA Rosario

Toggle this metabox.
LISTA ANTI BALLERINI


da
LISTA ANTI BALLERINI


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
9:29

Visto che Ballerini è una persona per bene e fa gli interessi di tutti, alcuni in lista con lui, (due persone), saltano la barricata e vanno dall·altra parte.
Ma nessuno si chiede come mai?
Queste alleanze strane danno da pensare.
Le deleghe ai saltatori saranno Edilizia privata e Urbanistica e lavori pubblici.
Poi c·è una terza persona che Berlinguer si rovescerebbe nella tomba.
Toggle this metabox.
SOLDI PUBBLICI


da
SOLDI PUBBLICI


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
9:26

Invece di pensare alle sciocchezze del consiglio del 18,
andate a visitare il sito del Comune di Capoliveri, [URL]www.[/URL] capoliliveri.net alla voce opere pubbliche.
Stasera non avete il tempo di dire c…..e perche siete sempre lì che leggete la sfilza dei lavori fatti.
Toggle this metabox.
legambente imparziale?


da
legambente imparziale?


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
9:05

Sergio Rossi continua a scrivere quello probabilmente è un suo desiderio, ma che non corrisponde affatto alla realtà: "…Legambiente non ha mai risparmiato critiche a governi locali elbani di qualsiasi segno".

il caso di Rio Elba dimostra che non è così. Mi dispiace per lui ma non è così. Dovevano pensarci prima. Avrebbero risparmiato all·Elba l·unico vero scempio realizzato, e avrebbero preservato la credibilità di Legambiente.

Toggle this metabox.
GIANNI


da
GIANNI


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
8:51

GIUSEPPE ORA BASTA!
Ma che polemica sterile è, parlare del Faro, di Paese Moderno, di Marco Landi e dei legami segreti tra la famiglia Landi e gli appartenenti a questo o quel gruppo!
Ma ci rendiamo conto che per questo c..o di polemiche (oltre che alle scelte sbagliate o agli intrighi di palazzo) abbiamo lasciato il paese in mano ad un gruppo di scellerati?
E· possibile che quando parte il Count-Down delle elezioni si riprenda con questo tormentoso ritornello.
Ma invece di dire "C…o indiciamo una riunione congiunta tra Faro, Faretti, Controfari e Paese Moderno, si pensa solo a sputtanarci a vicenda.
Non possiamo per una volta pensare di ritrovarci ad un tavolo tutti insieme (tanto siamo tutti nella stessa barca…piena di mer..a)!!
Non possiamo guradarci nelle pupille!!
No troppo facile, troppo pulito, tropp intelligente.
Meglio un bel NICKName e poi tutti nascosti.
Qualcuno, molto più famoso di noi disse all·incirca: E· ladro chi ruba ma anche chi para il sacco!!!!
Vorrei che domenica 26 o venerdi 24: Tutto il FARo, tutto Paese Moderno, tutti quelli che hanno scritto in questo BLOG si riunissero per risolvere il Problema!!
Aspetto adesioni, la sala la troviamo noi (Baldetti).
Basta discorsi!!!
Ultimo Tram, o dentro o fuori, fuori la verità!!
Vedremo così queste diversità di intenti, queste diversità di atteggiamenti, queste primedonne, questi interessi personali!!
Toggle this metabox.
Andrea riguardo al Rally


da
Andrea riguardo al Rally


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
8:40

Avendo piacevolmente letto come qualcuno ancora su questo blog tratti ogni tanto l·argomento "rally" (mi riferisco ad un messaggio di ieri), voglio anch·io farmi portavoce di come effettivamente l·isola abbia perso con il suo rally vero di tanti anni fa una delle più importanti manifestazioni sportive che si tenevano sull·isola. Di sicuro l·Elba ospitava una delle più prestigiose e impegnative (per non dire massacranti) gare che si tenessero in Europa. A dirlo non sono io o i tanti appassionati di questa gara, ma i campioni degli anni ·70 e ·80 che solcarono le sue stradine sterrate sfidandosi in duelli agonistici epici, ma anche i giornalisti del settore, gli addetti ai lavori.
Questa manifestazione era uno dei biglietti da visita più prestigiosi in Italia ed all·estero per l·isola.
Di certo oggi sarebbe difficile, o quanto meno conflittuale, riproporre quell·esperienza indimenticabile, vuoi perchè le gare su strada sono diventate invise a molte persone e amministratori (e non parlo solo degli ambientalisti di facciata), vuoi perchè oggi c·è molto più traffico sulle strade isolane, infine, non nascondendosi dietro un dito, dicendo anche che i costi di organizzazione di una gara del genere sono diventati proibitivi per gli organizzatori e che l·esistenza di un Parco Nazionale crea dei grossi impedimenti di fatto a manifestazioni motoristiche.
Le gare che oggi si tengono all·Elba (rally storico e ronde), per quanto belle ed interessanti, sono solo dei surrogati nostalgici di quanto è esistito qui fino a quindici anni fa, ed in questo lasso di tempo è cambiato il mondo ed è cambiato anche il mondo dei rally.
Detto questo, il ritorno oggi di una gara del calibro del Rally Elba richiederebbe assolutamente una comunione di intenti ed interessi fra la popolazione locale (compresi quelli che di rally non se ne interessano), gli amministratori pubblici, l·Ente Parco, la necessaria e indispensabile tutela del territorio elbano, gli organizzatori, le associazioni locali di esercenti ed albergatori e, ovviamente, tanta disponibilità economica e una certa benevolenza da parte della Federazione che non sempre c·è stata negli anni d·oro della gara.
Io, da pilota di rally e innamorato della gara elbana, auspico che queste condizioni prima o poi si possano verificare, anche se credo che oggi trovare un punto di incontro di interessi comuni sia quanto mai impegnativo (la vicenda politica italiana in questo senso "docet").
Quello che avverto ogni volta che vengo all·Elba e parlo dell·argomanto con gli elbani, sia rallysti che semplici appassionati, è tanta nostalgia ma anche tanta voglia che quella gara possa tornare.
E· soltanto un sogno? Oppure questo terreno potrebbe essere realmente fertile per coltivare la rinascita del Rally?
Toggle this metabox.
BIKER UNO


da
BIKER UNO


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
8:12

PROGETTO PROVINCIA CICLOTURISMO…
MA QUALCUNO SAPEVA QUALCOSA DI QUESO PROGETTO DI CICLOTURISMO?
Toggle this metabox.
LE BARRIERE ARCHITETTONICHE


da
LE BARRIERE ARCHITETTONICHE


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
8:10

[SIZE=4][COLOR=blue]Barriere architettoniche e diritti negati [/COLOR] [/SIZE]
Ho visto il breve video di Vivere l·ambiente, dedicato a questo "trascurato argomento", buono! ma non ho resistito a dire anche il mio parere in merito.
Caro F. Prianti ci sarebbe stato da dire molto di più… molto molto!! al di la di quello che è stato mostrato in video. Una sola cosa: Dal centro storrico all·inizio di Via Manganaro [COLOR=blue]non esiste un marciapiede [/COLOR] che non sia occupato da insediamenti mobili e fissi di commercianti che estendono i loro negozi sul marciapede, un giorno mi sono trovato perfino ad assistere una persona che era inciampata in un oggetto esposto malfermo, con il rischio di farsi del male. E nel centro storico? Potrebbe un portatore di handicap girare il centro in carrozzella senza essere costretto a stare nel mezzo dove transitano le auto? Anche quì sui marciapiedi ci sono "baracche, baracchette, epositori, tavolini, sedie e addirittura locali fissi…", lo stesso tra i "vasoni" e i muri, dove le stesse persone sono costrette a camminare nel mezzo della via… davanti alle auto che le devono seguire a passo d·uomo!!
Credo che questo sia un… "argomentaccio" come tanti altri!!! Che ne pensa lei?

ECHO

[COLOR=darkblue]Caro amico ECHO questo video di tre minuti , era solo il preludio ad un servizio più completo ( special di 30 minuti) fatto da me e Fabio Cecchi, un servizio documentato dove facciamo tutto il giro della città , dei centri sportivi e degli uffici pubblici.
Sarebbe, ripeto, cosa buona e giusta , che teletirreno-elba lo riproponesse al pubblico, in questo momento dove già si annuncia l·inizio della corsa alle poltrone 2009.
[/COLOR]
Grazie F.P 😎

Toggle this metabox.
BIKER UNO


da
BIKER UNO


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
8:09

HO LETTO ANCHE IO DEL PROGETTO DELLA PROVINCIA
Non ne conosco i contenuti.
Sollevo subito alcune obiezioni e faccio una proprosta.

PROPOSTA 1: scrivere immediatamente alla Provincia una letera con indicati almeno i sentieri toccati dalla Marathon Bike e isitutire un "circuito permanente".
PROPOSTA 2: perchè non è stato convocato un tavolo con chi si occupa di ciclismo all·Elba da anni?
(società ciclistiche, ciclisti, albergatori aderenti ai ciclohotel, Safety Bike ecc…) Scriviamo alla provincia!

OBIEZIONE 1: il cicloturista necessita di strade asfaltate, circuiti di sentieri e di piste ciclabili… e siamo un po· mal messi nel gestire queste cose.
OBIEZIONE 2: il cicloturista dovrebbe passare il mezzo GRATIS sui traghetti.

PRENDIAMO SPUNTO DA QUESTA INIZIATIVA DELLA PROVINCIA PER OFFRIRE LA NOSTRA COLLABORAZIONE.

Toggle this metabox.
PUBBLICA ASSISTENZA


da
PUBBLICA ASSISTENZA


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
8:08

[SIZE=4][COLOR=darkblue]LE AMBULANZE CI SONO, I VOLONTARI, NO!… [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]Appello della Pubblica Assistenza Porto Azzurro [/COLOR]

La Pubblica Assistenza di Porto Azzurro da circa 25 anni garantisce il servizio di Protezione Civile e il servizio Ambulanza 118, come ogni anno propone l’adesione alla associazione di nuovi volontari al fine di continuare a garantire un servizio sociale importante per Porto Azzurro e nel comprensorio orientale e centrale dell’Isola d’Elba. Dalla sua costituzione sono migliaia gli interventi di trasporto malati ed emergenze 118 svolte 24 ore su 24 a richiesta del servizio 118 di Livorno anche nei Comuni vicini.
La Pubblica Assistenza Porto Azzurro invita i cittadini di Porto Azzurro ad avvicinarsi al volontariato per garantire i vari servizi: Servizio Sociale (autisti e accompagnatori), Elba Telesoccorso, il servizio di telesoccorso e telecompagnia agli anziani e persone sole, il Gruppo Donatori sangue Anpas della Pubblica Assistenza per la donazione del sangue, la Squadra di protezione Civile Porto Azzurro e il servizio AIB (Antincendio boschivo), il servizio ricreativo e giovanile per l’associazione, il servizio ambulanza 118 per il trasporto ordinario e quello di emergenza con medico a bordo.
Un invito particolare alle amministrazioni comunali non solo a quella di Porto Azzurro, ma anche a quelle degli altri paesi, affinchè siano “vicine” alle nostre associazioni di Pubblica assistenza, Misericordie e Croce Rossa, e siano responsabili nei “fatti” e non a “parole” del servizio Ambulanza dei propri territori. Ogni giorno diminuiscono i volontari, e le poche entrate nelle associazioni ( che sono sufficenti appena a coprire le spese) non permettono di mantenere personale dipendente. Di questa situazione ne risentirà presto il servizio di emergenza con ambulanza di ogni paese, che ricordiamo, è garantito da pochi cittadini volontari.
Alla Pubblica assistenza Porto Azzurro, malgrado abbia ambulanze, pulmini, fuoristrada, rete radio e attrezzature mediche e buoni progetti , non riesce a garantire le iniziative e presto tutto questo può fermarsi se non ci saranno nuovi volontari e aiuti concreti.
Se, hai dai 14 anni in poi, vieni a trovarci nella sede della Pubblica Assistenza Porto Azzurro in Piazza Eroi della Resistenza o direttamente dal Presidente Giovanni Aragona presso Elba Shop ( tel. 0565/957992) per offrire la tua disponibilità.
Bastano poche ore alla settimana e nessun accorgimento particolare per i servizi vari.
Pensaci subito, per la tua sicurezza, prima che sia troppo tardi!.

Toggle this metabox.
CAVA LACONA


da
CAVA LACONA


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
7:37

Io non ci credo.
Non posso credere che sabato 18 sarà portato in Consiglio l·ampliamento della cava di Lacona.
Non ci credo perchè il nostro sindaco Dott. Paolo Ballerini è persona attenta agli interessi ecologici e sociali dei cittadini così come è attento agli ineressi economici.
E allora se si è prestato ad aiutare i ricchi contro i poveri vuol dire che una ragione ci sarà.
Sicuramente gli sarà costato tanto.
Forse tantissimo.
Toggle this metabox.
osservatore attento


da
osservatore attento


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
6:22

Caro Lorenzo,
continui a non rispondere sulla compatibilità tra due gruppi diversi, che soprattutto hanno obiettivi diversi.
Puoi giocare con il vernacolo e buttarla sullo scherzo, ma non c·è un granché da scherzare, perché se il paese è conciato cosi, lo deve soprattutto a scelte affrettate e superficiali, figlie di uno sterile protagonismo.
Dopo anni di silenzio, a pochi mesi dall·elezioni, ognuno ricomincia ad andare per conto proprio, magari con qualche promessina di un posticino nella giunta. Con il risultato inevitabile di perdere, perdere, perdere.
Al momento giusto vedremo quanto sarai bravo a smarcarti da una situazione che secondo me sarà alquanto imbarazzante.
Stammi bene
Toggle this metabox.
Firme


da
Firme


pubblicato il 16 Ottobre 2008

alle
5:58

Ma nel PD hanno raccolto le firme pro-Peria ? Come fecero con nel 2004…. con la stessa chiarezza? Sicuramente mancheranno alcune firme "eccellenti"….raccolte insieme a quelle di tante ignare brave persone 😀
Toggle this metabox.
portoferraio… a rotoli


da
portoferraio… a rotoli


pubblicato il 15 Ottobre 2008

alle
20:27

sicuramente… sapere che pago le tasse anche per mantenere in hotel un mese "una famiglia" che gira per il resto dela giornata quando non occupa abusivamente appartamenti con un auto che è almeno la doppia della mia… mi rende veramente felice e contento… grazie sig.ra Cosetta ora mi sento solidale….. magari la prossima volta lo offra Lei l·hotel personalmente…
Speriamo non serva da esempio, o tutti i "senzatetto"
presto ci sfonderanno la porta di casa per avere un mesepagato in hotel dal comune di portoferraio…
Toggle this metabox.
Greesp x alessio


da
Greesp x alessio


pubblicato il 15 Ottobre 2008

alle
20:16

E se invece di fare "passi indietro" dal rally si fossero fatti "passi avanti", cosa avremmo avuto… una gara di astronavi!?!?!?
Toggle this metabox.
Lorenzo BALDETTI


da
Lorenzo BALDETTI


pubblicato il 15 Ottobre 2008

alle
20:00

amamma……poveracci!!!
arbitrio….potenti scalzati…..persone diverse….ma a che gioco volete giocare?
Piove, me la rido…e un·ho l·ombrello!!!….diceva la mi Zi· Emilina……..di quello che ho scritto presumo che non avete capito un·emerita mazza..o peggio ancora non volete capire e vi fa comodo, che mi sembra piu· ovvio!
Ora ve lo ridico…cercate di cominciare a lavorare per il bene del paese che ce n·è tanto bisogno….le chiacchere un fanno farina!!
Per quanto riguarda il mio mandato nel FARO e· e sara· sempre nelle mani di tutti i soci…che hanno sempre lavorato e continuano a farlo in maniera eccelsa…. sopratutto Nara e Roberto…senza i quali oggi, probabilmente, il FARO forse sarebbe gia· sparito….e questo bisogna riconoscerlo.
Tengo a precisare che il nuovo movimento non è nato da me personalmente…ma spontaneamente da un gruppo di giovani che una sera hanno sentito la necessità di confrontarsi….per quanto mi riguarda…che Dio perdoni me e gli altri componenti del consiglio del FARO che hanno partecipato ai primi incontri se, e questo lo giuro sulla mia parola d·onore, INVOLONTARIAMENTE non ho avvertito immediatamente gli altri componenti del FARO stesso ma solamente dopo che ci eravamo gia· incontrati 2 o 3 volte!
Di questo ho gia· chiesto scusa hai miei compagni di viaggio, del FARO intendo, e lo rifaccio pubblicamente anche in ginocchio sui ceci se serve….
Cari ignoti….buona notte….e con la paura che avete di Marco Landi….cercate di non sognarvelo stanotte sotto forma di mostro delle tenebre vi viene a ronzicà il collo!!!
Toggle this metabox.