Egr. Sig. Giangregorio, leggo finalmente il suo lungo post e banalmente deduco che il suo rispondere in politichese certo non depone a suo favore, peraltro non risponde ne al mio primo messaggio dove chiedevo di chiarire in maniera netta ed inequivocabile, la posizione assunta da paesemoderno dopo le pubblicazioni dei media locali e del secondo messaggio, dove Le richiedevo la motivazione di far nascere, in un ambiente così ridotto 2 realtà con stesse finalità.
La sua non risposta è già una risposta!!!
Inoltre, non trovo conferma di un’apertura “politica” e mentale che certo Le avrebbe permesso dimostrare quanto da Lei scritto sulla bontà del suo nuovo movimento. Vedo che cerca consensi come un politico di vecchio stampo, con frasi demagogiche divulgando notizie che al momento appaiano prive di fondamento, tipo “un movimento in continua espansione”, infatti risulta che, a parte qualcuno di “fede islamica”, gli altri stanno più o meno desistendo visto soprattutto il mancato risultato all’Aeroporto. … o la mancata dissociazione da personaggi ipertrombati e impresentabili.
Trovo superficiale credere in soggetti dal “vestito per tutte le stagioni” di dubbia moralità e non a persone che cercano con concretezza di idee di farla ragionare.
Le chiedo di fare molta attenzione ai post (a meno che non sia lei stesso) che hanno come unico scopo quello di farle credere, con malvagia maestria, di possedere idee e intelligenza che la porrebbero al di sopra delle parti, la invito a riflettere e ritornare con i piedi per terra. Si ricordi delle mie parole e non cerchi conferme a destra e a manca su quanto le viene detto sarebbe come chiedere a sua moglie se lo tradisce, ma provi soltanto a pensare: se fosse tutto vero quello che dice Alessandrini??!!
Le auguro un buon cammino degno della fama cha la circonda, consapevole che ciò che sta realizzando niente ha a che vedere con i cattivi proseliti fino ad oggi chiacchierati.
Devo anche evidenziare con grande disappunto che l’idea dei “10 comandamenti” cioè i vostri punti di forza sono la brutta copia (nell’idea e non nel contenuto) dei “10 punti” della campagna elettorale del Berlusca nel 2001, una chiara offesa all’intelligenza degli elettori. I campesi non hanno più voglia di sentirsi dire quali sono le cose che non vanno a Campo, "LO SANNO TUTTI COSA NON VA·" ed essere trattati da poco intelligenti ma hanno bisogno di certezze e credere in persone SERIE e CORRETTE, libere da ideologie e schemi mentali.
Si guardi intorno e pensi al significato di MILLANTATORE e chi potrebbe essere tale tra i suoi presunti "amici".
Senza PS, se vuole scrivermi lo può tranquillamente fare al mio indirizzo di posta elettronica, sarò ben lieto di risponderle.
Saluti LP.
[COLOR=darkblue]F.Alessandrini [/COLOR]