113628 messaggi.
Gli Argonauti
da
Gli Argonauti
pubblicato il 27 Dicembre 2008
alle
9:40
[COLOR=red][SIZE=3]IL BAGNO DELLA VIGILIA.[/SIZE] [/COLOR]
.
Anche quest·anno come ormai รจ tradizione, abbiamo fatto la classica nuotata tra la Punta della Linguella e il Molo del Gallo.
A Portoferraio al Bar da Arcangelo รจ possibile ancora con una piccola offerta ricevere dei simpatici portachiavi ricordo il cui ricavato andrร in beneficienza alle famiglie bisognose della nosta cittร .
Un·occasione per dedicare un piccolo gesto di solidarietร in questo momento particolare.
D·altra parte …. Basta poco….
Auguri
Gli Argonauti di Portoferraio ๐
… Toggle this metabox.
susy
da
susy
pubblicato il 27 Dicembre 2008
alle
9:36
volevo sapere la notte di capodanno a capoliveri cosa si faceva in piazza,,,,,ci sara·la musica ciao attendo risposta saluto da capoliveri ๐ ๐
… Toggle this metabox.
fede
da
fede
pubblicato il 27 Dicembre 2008
alle
8:19
Leggendo come ci accaloriamo tutti in questo blog , e in altri, per difendere od attaccare una parte politica, sia Elbana che nazionale. Quando poi come diceva โ Carlo Alberto Salustri โ :
Ner modo de pensร c·รจ un gran divario: mi· padre รจ democratico cristiano, e, siccome รจ impiegato ar Vaticano, tutte le sere recita er rosario; de tre fratelli, Giggi ch·er piรน anziano รจ socialista rivoluzzionario; io invece so· monarchico, ar contrario de Ludovico ch·รจ repubbricano. Prima de cena liticamo spesso pe· via de ·sti principรฎ benedetti: chi vรฒ qua, chi vรฒ lร … Pare un congresso! Famo l·ira de Dio! Ma appena mamma ce dice che so· cotti li spaghetti semo tutti d·accordo ner programma. (1915)
Trilussa la scrisse in questo anno, ma รจ attuale ancora oggi.
… Toggle this metabox.
Maltempo all·Elba
da
Maltempo all·Elba
pubblicato il 27 Dicembre 2008
alle
5:01
[SIZE=4][COLOR=darkblue]
MALTEMPO ALL·ISOLA [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]
Due smottamenti lungo la strada Anello occidentale, mareggiate e alberi divelti , abbondante nevicata su Perone e Capanne [/COLOR]
Due frane all·isola d·Elba lungo la strada provinciale ·Anello occidentale· nella zona di Punta Nera e Punta Timone, grossi pezzi di roccia hanno divelto le reti di protezione, invadendo la strada e rendendola impraticabile. Gli smottamenti non hanno provocato feriti. Il forte vento di grecale ha provocato disagi per la caduta di alberi lungo le strade provinciali ed interpoderali.
Un·abbondante nevicata ha invece provocato la chiusura della strada che conduce al monte Perone. La neve, sul massiccio del Capanne, caduta fin da 400 metri di quota, ha reso impraticabile la strada.
Disagi anche per i collegamenti marittimi.
… Toggle this metabox.
AIGLONVIAGGI
da
AIGLONVIAGGI
pubblicato il 27 Dicembre 2008
alle
4:36
… Toggle this metabox.
sarah
da
sarah
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
20:46
Vorrei solo informare le persone che hanno scritto cose non belle sulla nostra carissima maestra (e anche amica)giovanna fratini ciaponi che non sanno cosa ci sia dietro ad un concerto del genere!!!!lo spettacolo del 20 dicembre รจ stato un vero portento!! se voi dite che giovy non deve far cantare i non portati , non รจ giusto!!!, mettetevi voi, nei panni degli altri e pensateci un po·…….di sicuro non vi piacerebbe essere detti indicati "stonati" e non poter cantare a gli spettacoli.
io so cosa c·รจ dietro ad un concerto del genere! ๐ e comunque dovete sapere che i ragazzi non andrebbero a scuola di canto se non si divertissero!!!!!!! :gren:
sรฌ, vi do ragione , il blog serve per scrivere quel che si pensa, ma non per scrivere su stimate persone e non mettere la firma!!!!
baci sarah 10 anni
… Toggle this metabox.
ppamra54s04e931b
da
ppamra54s04e931b
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
20:03
tutti sapemo legge,qualcuno sa anche scrive.
ma, come dicono a milano:
ombrellaio fa il tuo mestiere.
bona befana a tutti.
ciao. mariopapi
๐
… Toggle this metabox.
MATITACCIA 08
da
MATITACCIA 08
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
14:49
… Toggle this metabox.
Fam Giulianetti-Baldetti
da
Fam Giulianetti-Baldetti
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
14:31
Federica e le famiglie Baldetti e Giulianetti ringraziano tutti gli amici e i conoscenti che hanno dato loro conforto in questi giorni durissimi.La scomparsa di Andrea รจ stata per tutti una tragedia,non solo perchรจ improvvisa ma anche perchรจ giunta in un momento in cui la vita sembrava riservargli un futuro ricco di soddisfazioni,emozioni e di momenti indimenticabili…..
speriamo che il dolore per la sua scomparsa si possa con il tempo trasformare ,in tutti coloro che lo hanno amato,in un ricordo dolcissimo.
… Toggle this metabox.
BUGLIOLO
da
BUGLIOLO
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
13:06
Premesso che la signora Franzoni,(moglie di Prodi)non ha nessuna parentela con quella di Cogne,il mio messaggio voleva solo sottolineare come pesi e misure nella nostra giustizia,siano profandamente diversi.Poi magari avendo fatto il nome di DIO invano ho toccato evidentemente un tasto dolente.potrei allora dire provocatoriamente che nel primo mese del governo Prodi,รจ stato catturato il boss mafioso PROVENZANO, che qualcuno prima lo proteggeva..non preoccuparti SILVIO non lo tocca nessno!!! :p
… Toggle this metabox.
X Bgliolo
da
X Bgliolo
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
12:22
Caro Bugliolo, la Franzoni si รจ presa in primo grado 32 anni scalati poi a 16 in secondo grado e tra poco andrร agli arresti domiciliari, Per quanto riguarda Taormina, non รจ riuscito nel suo intento poichรจ si รจ ririrato. Quello che ha la Franzoni e altri non hanno รจ il cognome che lo stesso della moglie di Prodi.
… Toggle this metabox.
bugliolo
da
bugliolo
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
11:18
per quanto riguarda la condanna del rumeno a 29 anni di carcere,che sono tantissimi,(non voglio certo prendere le sue difese).quello che lascia sgomenti,a parte le motivazioni dell·attenuanti (la donna ha osato difendersi! non voglio crederci).รจ la palese dimostrazione che la ci sono sentenze di serie A e sentenze di serie B. La Franzoni facendo un paragone,รจ stata condannata a metร della pena rispetto al rumeno,(e il bimbo non credo si sia difeso),tutto perchรจ aveva come avvocato difensore il famoso TAORMINA ex avvocato di BERLUSCONI per capirsi..morale della favola piรน sei benestane e meno paghi,qualsiasi reato tu commetta..ma ricordate..LA LEGGE รจ UGUALE PR TUTTI!! :bad:
… Toggle this metabox.
piero
da
piero
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
10:16
visitate il sito di piero romita ultime novitร sul circo e sul teatro
in scena in questi giorni piero romita in PIRATE "IL MISTERO DELLA KOZZA NERA"
VI ASPETTA A TEATR!!!
… Toggle this metabox.
IL DUBBIO
da
IL DUBBIO
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
10:03
… Toggle this metabox.
Diabolik
da
Diabolik
pubblicato il 26 Dicembre 2008
alle
7:04
Ieri pausa Natalizia e anche se con un giorno di ritardo auguri a tuttii blogghisti, e in particolare a fabrizio che ci ospita.
Vorrei mettere a conoscienza di tutti gli amici lettori che a Portoferraio รจ di nuovo cambiato il sinso di marcia nel centro storico, si entra sia da Via V.Veneto che dal fornicino, per cui attenti alla precedenza davanti al Disco shop, se sbagli a non entrare nel parcheggio Cisse devi rifare tutto il giro da Via Guerrazzi e calata Mazzini, non sostare neanche un minuto fuori posto perchรจ stranamente i vigili ora sono presentissimi e non perdonano, solo uno puรฒ sostare in divieto e bloccare tutta la zona di ci sono anche le foto.
Comunque detto questo Buone Feste a tutti, ci rileggiamo dopo il 6 Gennaio.
… Toggle this metabox.
Charles Bronson
da
Charles Bronson
pubblicato il 25 Dicembre 2008
alle
23:32
[SIZE=3]
Grazie Epicuro![/SIZE]
sai scrivere, sai leggere, sai pensare e ancor piรน sai capire quello che leggi.
Charles Bronson
… Toggle this metabox.
Franco Gimelli
da
Franco Gimelli
pubblicato il 25 Dicembre 2008
alle
23:15
Ciao a tutti gli Elbani e non…
vi auguro un grandioso Natale ed un Fantastico Nuovo Anno pieno di salute, felicita` e perche`no!, anche di tanti tanti Euro (in culo alla crisi mondiale).
Un abbraccio da noi australopitechi
Franco e Lella Gimelli
… Toggle this metabox.
bugliolo
da
bugliolo
pubblicato il 25 Dicembre 2008
alle
21:51
aaah bello il natale!patate al forno,tortelli in brodo,arrosto di maiale,panforte,panettone,riccciarelli,fichi secchi,euna bottiglia di chianti…C·HAVETE MICA UN CUCCHIAIO DI VIAKAL?..auguri a tutti voi a manuela qui sopra e tutti quanti.PS.se non avete ancora visto il film di ALDOGIOVANNI E GIACOMO,vi consiglio vivamente di non farlo!รจ una cag..a pazzesca..augoroni!!!
… Toggle this metabox.
PIER LUIGI
da
PIER LUIGI
pubblicato il 25 Dicembre 2008
alle
21:24
UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I LETTORI DI CAMMINANDO E UN IMBOCCA AL LUPO A GLI
SUGAR BOYS PER IL CONCERTO DEL 31 DICEMBRE
A PORTOFERRAIO ANCHE SENZA DI ME
… Toggle this metabox.
Sabrina
da
Sabrina
pubblicato il 25 Dicembre 2008
alle
18:10
Buone Feste .
da chi vi legge sempre.
… Toggle this metabox.