da
LUCIA
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
18:31
LA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVA QUELLA ROBA CHE TI HO PROMESSO CI VEDIAMO…… :p
LUCIA E FAMIGLIA
da
Capoliveri
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
18:05
Per il resto, in effetti pochi ma ben conosciuti, tanata camomilla e.. sogni d·oro.
Ci conosciamo tutti e quindi le male parole non bastano a migliorare coloro hanno una immagine, un carattere scadente e incapaci di fare interesse senza intrallazzi o raccomandazioni brancolano tutti i giorni…..
da
sarah
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
17:58
baci sarah!!!:smack: 😉
da
Cittadino
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
17:58
1) da buoni italiani quali siete date il buon esempio riducendo i consumi energetici come fanno tutti, abbassate un po· il fuoco della fiaccola; non è molto opportuno un 2009 fiammante con la crisi in atto.
2) é vero, si, che la storia premia chi sa guardare lontano, rigorosamente però ad una inequivocabile condizione: non ripetere gli errori del passato!
Cittadino
da
eternuat56
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
17:31
da
VIVERE L·AMBIENTE
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
15:45
[COLOR=darkred]18 Aprile 2007 [/COLOR]
Vivere l’ambiente, come riproposto nel filmato d·epoca , interviene a segnalare una situazione di pericolo per uno smottamento sulla strada comunale della Biodola.
[COLOR=darkred]Oggi 31 Dicembre 2009 [/COLOR]
L’amministrazione comunale, vista la necessità di tutelare la cittadinanza di fronte all’oggettivo pericolo sussistente per la circolazione dei veicoli, ha disposto il divieto di transito ai veicoli con portata superiore a 35 q.li, la chiusura immediata al traffico veicolare della corsia di marcia lato valle e la conseguente istituzione del senso unico alternato con regolazione semaforica.
Non ce ne vogia l·amministrazione, ma forse con un poco più di attenzione, si sarebbe prevenuto un pericolo ed evitato probabilmente una spesa oggi senzaltro maggiore.
[COLOR=darkblue]Buon anno a tutti. [/COLOR] 😎
da
PER RHINO CON TANTI AUGURI
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
15:36
Beati i poveri in spirito, perché di loro è il Regno dei Cieli (Matteo 5,3-12)
In verità, vi dico che se non mutate e non diventate come piccoli fanciulli, non entrerete punto nel Regno di Dio (Matteo 18,2-4)
da
SENZA CASA
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
14:18
Però scusate quando leggo certe cose mi viene il voltastomaco.
Dice il Peria, "Sacrificheremo altre cose per difendere i deboli"
Ma come? Si dimentica che a Portoferraio hanno costruito e stanno costruendo solo ed esclusivamente i poteri forti (vedi, ad esempio, l·ex ACIT e la zona vip della Padulella).
Le prime case (FORSE, E SOTTOLINEO FORSE!!) partiranno nel 2009.
Magari sarà il pezzo forte della sua prossima campagna elettorale e qualche cerdulone abboccherà per rimanere poi regolarmente fregato (io sono uno che, imbecille che non sono altro, gli ha creduto e nelle ultime elezioni gli ha dato il voto!!).
Se il Peria non ci fosse mai stato, adesso (con il regolamento della precedente amministrazione) non sarei più in affitto e avrei passato il Santo Natale e tutte le feste nella MIA casa con la MIA famiglia.
Per colpa sua, invece, sto continuando a pagare l·affitto.
Grazie Peria !!
A buon rendere!!
:bad:
da
MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
13:33
Un 2009 di lotta politica e di conquiste per il lavoro, il diritto alla casa e alla sicurezza. Un anno di Identità Sociale e di Bellezza, nel solco della nostra grande tradizione: è quello che auguriamo a tutti gli italiani. La Fiamma Tricolore sarà come sempre al vostro fianco perché le nostre idee e azioni sono rivolte al bene della nostra Patria. Combatti con noi per un’Italia migliore. La storia premia chi sa guardare lontano restando fedele alla terra.
da
Elbano di nascita
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
13:29
Oggi mi sono divertito a dare una sbirciatina ai giornali locali in edicola e ·on line·; ho letto quanto riportato dalla conferenza stampa del sindaco al termine del suo mandato elettorale. Se proprio di tagli occorre parlare, leggo su una testata on line di cui è prudenza non fare il nome, "agiremo sulla cultura e sullo spettacolo". Osservazione che leggo unicamente qui! In un altro giornale trovo invece scritto: “E’ considerato importantissimo il progetto Turismo e cultura, che vede l’amministrazione impegnata nella promozione di iniziative culturali con l’aiuto e il sostegno di associazioni locali, gli appuntamenti musicali di Oltremare e la nuova stagione teatrale”. Delle due una: chi dice il vero? Chi invece ha capito fischi per fiaschi? Ma gli altri hanno sentito bene le parole che erano proferite dal primo cittadino o hanno fatto orecchie da mercante? Questa è l’informazione che viene propinata ai miei concittadini e elbani? Siamo proprio ridotti maluccio; grazie dell’ospitalità. Desidero che tu, “Camminando”, sappia che ti leggo da Novara, dove da anni risiedo per ragioni di lavoro, vera voce libero dell’Elba: approfitto per i tradizionali auguri a te, alla redazione, a tutti gli amici telematici che ci leggeranno, BUON 2009!!
da
X patrizia
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
12:42
da
2-1X3-1X2
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
12:30
da
tanti auguri
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
11:11
da
federico
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
10:04
sperando che il prossimo anno sia sempre migliore di questo e che ci sia meno cattiveria nel mondo! anche se credo sia impossibile, ma comunque e· sempre bello sperare, quindi tanti auguri a tutti!
da
Paese mio
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
9:52
da
Aspido
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
9:13
Auguroni
Aspido
da
elezioni amministrative
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
9:04
ma quando ci saranno le elezioni comunali?
ci sono anche le regionali?
aprile o giugno?
Tutte insieme?
grazie
da
L·ANNO CHE VERRA·
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
8:23
Tra poche ore si celebrerà il consunto rito della fine di un povero anno ed all·esaltazione di uno nuovo , giovane , rubicondo , promettente e…..bugiardo.
Si bugiardo , perché alla fine ogni anno lungo il suo trascorrere, porta con sé una buona dose di disillusioni e dolori.
Il nuovo anno arriverà, come gli altri, con la speranza che l’uomo non subisca altro per capire ciò che è duro a capire, come succede oggi davanti alle immagini tremende del conflitto tra Israele e Palestina che non è vergognoso piangere, perché il dolore non snatura mai l’uomo, come non lo è l·implorare aiuto, perché qualcuno, forse uno su un milione, si fermerà e darà l’aiuto di cui si ha bisogno. Vergognoso è far finta di niente, è accampare scuse banali, è entrare nella bagarre politica per il proprio orticello o dare credito al piccolo despota o capopolo di turno che alza la voce dall’alto del suo triste, e precario scranno.
Stanotte, statene certi, non basterà lo sparo dei petardi , che beffardamente a volte mutilano le membra e la vita di chi li usa come esorcismo contro il male ; non basterà neppure lo spargere sale contro il malocchio , per ingraziarsi un tempo che si spera essere galantuomo……Teniamocela stretta questa consapevolezza.
Ciò che conta non è la qualità o la quantità della vita, ma l’intensità con cui la si vive, e credetemi, non servono tragedie per misurarla o provarla, basterebbe un’ora tranquilla di un giorno sereno per fermarsi e sentirla.
L’augurio del vecchio Giobbe è che si possa ricostruire, non solo un isola, ma un mondo intero su nuove e salde fondamenta di pace , nel rispetto della propria e della libertà degli altri, un nuovo anno se non felice, almeno sereno.
Ricordiamoci sempre che il tempo non è il nostro ; non ne siamo i padroni Lo abbiamo in prestito il tempo. Spendiamolo bene!
.
[COLOR=darkblue][SIZE=3]Buon anno a tutti [/SIZE] [/COLOR] 🙁
da
AIGLONVIAGGI
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
7:38
