Auguri povera italia!

Auguri povera italia!
da
x i capoliveresi
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
18:31
Tutte balle!
Basta !
Vi auguro cose incredibili, piaceri indimenticabili, roba da infarto, 365 notti una meglio dell·altra e che il 7 di Giugno si vinca le elezioni e si liberi Capoliveri da questa amministrazione incompetente e piena di boria.
Amico|a è iniziata la campagna elettorale 2009!VIVA CAPOLIVERI!!!!!! :bad:
da
tanti auguri……
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
16:38
da
Mario
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
13:59
Visto che hai alle spalle ben sette generazioni, palesemente, di una …… CERTA ROMANITA’ e di questa acquisito il meglio delle doti: dalla Spocchia all’Infallibilità, dalla Vanità all’Invadenza, dall’Ubiquità alla Pontifcazione, dal Giustizialismo alla Spavalderia della “bonanima”, etc, stai attenta e avvisa i tuoi posteri che con l’ottava generazione non acquisiscano anche un po’ di buon senso e di modestia, rovineresti secoli di lavoro e perderemmo un fiaccola di riferimento.
Mario, romano un po’ arrabbiato.
da
sabrina
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
13:48
da
X SENZA CASA
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
13:20
Probabilmente è vero, ma bisognerebbe però aggiungere che sono state risanate a discapito delle casse dei cittadini portoferraiesi che, adesso, fra multe, parcheggi, aumenti di tariffe varie e quant·altro, hanno le tasche svuotate.
La sua politica è quella che il cittadino va strizzato e deve tirar fuori anche l·ultimo centesimo e oltre.
Per poi sputtanarsi i soldi in opere spesso inutili e in stipendi faraonici a dirigenti, segretari, presidenti, avvocati e consulenti particolari.
E sempre a proposito delle case, ormai è risaputo, lui vuole che gli altri (e cioè la Plebe) abitino negli alveari mentre solo a quelli come lui è concesso di possedere una casa con 4 mura libere e con spazi esterni disponibili.
Alveari che, senza servizi sociali e attività commerciali integrate, possiamo tranquillamente chiamare dormitori.
da
Portoferraiese
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
12:19
da
ROMANA DA SETTE GENERAZIONI
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
11:55
lungi da me mancarti di rispetto.
Non sono ebrea, ma Cristiana, e i miei valori di riferimento sono la Rerum Novarum, Don Sturzo e De Gasperi; ovviamente ben lontana da Mussolini e Marx (ebreo), di quest·ultimo la frase da te riportata sull·oppio dei popoli. Nonostante i miei valori mi ritengo libera di non accettare estremismi, in qualsiasi forma, anche religiosa.
L·uomo è libero di credere o no, avere diverse visioni politiche e per questo non condannabile per idee e religioni professate, qualunque esse siano, se le stesse non vengano usate per limitare la libertà altrui.
Confermo quindi, nessuno ha la verità in tasca.
Buon anno.
da
Miguel MOUTOY alias Il generale BERTRAND
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
11:09
Que 2009 réalise enfin notre rêve: une île impériale!
Mes meilleurs voeux également à Fabrizio, Yuri, Andrea, Paolo (les 2!) Claudio, Antonio, Fo-Fo, Gi-Gi …et à tous les amis qui se reconnaîtront et qui me pardonneront de ne pas les citer tous!
Bonne et heureuse année aussi à tous les lecteurs du forum, connus et inconnus. 🙂
et comme disait l·Empereur: "Que Dieu vous ait en sa Sainte Garde"
[URL=http://imageshack.us][/URL]
da
bugliolo
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
9:54
da
Buon anno
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
9:19
Questa lungimiranza non si è verificata a Portoferraio e credo che questo resterà per sempre un errore indelebile dell·amministrazione Peria.
Buon anno a tutti ed in particolare a colro che da decenni non rienscono a raggiungere il sogno-diritto di farsi la loro prima casa.
Cittadino solidale
da
tommaso
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
8:49
a te che eri in un barcone vicino la costa di lampedusa,
a te che eri in un centro di prima accoglienza,
a te che eri coperto da un cartone,
a te che oggi tenti di vendere i fazzolettini,
Auguri a tutti gli invisibili……..[/SIZE] [/COLOR]
[COLOR=royalblue][SIZE=3]Auguri a te che hai mangiato al ristorante,
a te che il cenone è una cosa importante,
a te che hai speso un capitale,
a te che ha girato per locali.[/SIZE] [/COLOR]
[COLOR=red][SIZE=3]Auguri infine a Cimabue, sperando che nel 2009 faccia le cose di cui il suo paese ha bisogno [/SIZE] [/COLOR] Tommaso
da
x senza casa
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
8:26
SEMPRE X SCOPI TURISTICI
ANCH·IO RINGRAZIO IL PERIA PE NON AVER FATTO NIENTE IN QUESTI 4 ANNI PER CHI UNA CASA SE LA VOLEVA FARE A SPESE SUE SENZA GRAVARE SULLE TASCHE DEL COMUNE ANZI …(VEDI ONERI URBANIZZ X ESEMPIO ) GRAZIE PER AVER FATTO INNALZARE IN CAMBIO DEL PARERE FAVOREVOLE L·INDICE DI EDIFICABILITA· DEI TERRENI
E ASPETTO DI CONTRACAMBIARE IL FAVORE ,TANTO ORMAI SE DIO VOLE MANCA POCO >!!!!!!!
da
luca bellosi
pubblicato il 1 Gennaio 2009
alle
7:18
da
Capoliverese DOP
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
23:27
AUGURI A TUTTI i naviganti e al signor Prianti. 🙂
da
X SENZA CASA
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
22:13
da
ROMANA DA SETTE GENERAZIONI
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
21:44
a chi condivide le mie idee ed a chi le ha diametralmente opposte: sono il sale ed il pepe della vita.
A Faber che con l·ottimismo dell·ultimo dell·anno riesco a vedere anche come un bell·uomo.
A Michela e Marco che con coraggio e speranza difendono le proprie idee.
A chi ama i romani ed a chi crede ancora abbiano idee imperialiste.
A chi, come il Matto, mi ha promesso da bere, e come tutti gli uomini ha disatteso la promessa.
A chi, come Epicuro, usa la sua filosofia a mo· di clava.
A chi è ancora convinto che gli uomini possano portare il cervello all·ammasso.
A chi che continuando a voltarsi indietro non riesce più a guardare avanti.
A chi crede di aver le verità in tasca e riesce ancora a dire "povero Mao".
A Pasqualino con cui mi rispecchio: al tuo post vorrei aggiungere solo una parola "amen".
A tutti un sereno e felice 2009.
da
guida
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
19:21
Buon anno a tutti i camminatori e che il 2009(che fantasia) sia migliore del 2008. Boia dè mi so sprecato.
Di nuovo auguri atutti ed in particolare al Matto,filiria,Yuri,Catello,Epicuro,il buon Fab e tutti i trekkers del blog!
da
Epicuro
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
18:49
Un tizio, rigorosamente anonimo ma ben identificato da un simpatico pseudonimo lamellibranco, chiedeva, a grandi linee, se non fosse il caso di dare una spallata a questa accozzaglia di politicanti inconcludenti e autoreferenti puntando dritto a un bel referendum democratico che sottoponga ai desideri del volgo il tanto sospirato quesito: "orbene, volete voi il Comune Unico?". Eccellente, mi dico. Questo giovanotto dice proprio bene. Io ci schiafferei anche le ipotesi dei tre comuni, dei cinque, della provincia… insomma, una bella consultazione popolare che indichi la retta via, qualunque essa sia. Ma l·altro tizio del blog, questo proprio totalmente anonimo, senza manco lo straccio di un nick, o chessò, di una sigla coll·iniziali, altrettanto giustamente sosteneva che non è facile trovare chi si sega da solo il ramo su cui stà comodamente appollaiato. Essì, dico io, bisogna che ci si risvegli boscaioli… oppure, mangià tante cingomme di quelle che fanno venti forti e fastidiosi..
Eppoi, dice sempre l·anonimo, bisogna attivarsi per avere un·informazione completa, pluralista, oggettiva. Bisogna denunciare le piccole e le grandi ingiustizie…
Dé, ·sto tizio la pensa proprio uguale uguale a me.. dev·esse uno in gamba! Boia, trovare su di un blog un personaggio di tale livello… altro che noi di Camminando…
Insomma: referendum per il Comune Unico, partecipazione della gente alle scelte, informazione completa ed oggettiva: questi volevano essere i miei auspici per il 2009.. ma mi hanno anticipato.
Meglio così, però: io mica sono geloso o invidioso. Più siamo, e meglio è!!!!
A proposito di informazione: il bloggher bivalve, fra le tante cose perfettamente condivisibili, parlava anche di questo nuovo exploit del Pnat, complimentandosi giustamente per l·aggiudicazione di un interessante finanziamento, e suggerendo che il progetto venisse adeguatamente divulgato. Anche qui, perfettamente d·accordo. Già che ci siamo, si potrebbe anche chiedere che il 2009 ci porti una leggina che obblighi gli enti pubblici a dare reale pubblicità ai bandi, e magari a pubblicare un dettagliato resoconto che ci illustri come i nostri soldini vengono spesi o distribuiti. Perché finché si pubblicano i bandi solo sul proprio sito, magari il giorno prima di Natale (Pnat, cinghiali 2009) o sotto Capodanno (Pnat, zecche 2009), senza che autorevoli Quotidiani, perdipiù a dichiarata vocazione ambientalista, ne facciano cenno; finché i vincitori dei suddetti bandi restano perfetti sconosciuti, a meno di non andare un paio di anni dopo a rufolare fra le scartoffie di Brunetta, per avere qualche informazione ci si dovrà sempre e solo affidare alla curiosità di qualche volenteroso bloggher da discarica.
BUON 2009 A TUTTI! 🙂 🙂 🙂 🙂
PS n°1: ricambio i gentili auguri dell·amico Marchetti, al quale rivolgo l·invito a continuare a darsi da fare affinchè anche dalla politica uffficiale giungano spinte concrete verso gli obiettivi di cui sopra! 🙂
PS n° 2: "vorremmo tanto che nel 2009 si interrompesse il disgustoso spettacolo delle accuse incrociate e insensate… , le tristezze non sono palline da ping pong da rilanciare in campo avverso..”. Grande frase, Sig. Adriani. Tanti auguri anche a te.
PS n° 3: certo che il bloggher anonimo dev·esse davvero un Grande Scrittore… trovare da ridire su "If" di Kipling… tantaroba… per me era un capolavoro intoccabile, ma dé, a frequentare i blog.. non si smette mai di imparare! 😀
da
Luigi_Rispoli
pubblicato il 31 Dicembre 2008
alle
18:43