Dom. Mag 25th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113315 messaggi.

Bernacca


da
Bernacca


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
21:27

a soloxlelba
Francamente da un meteorologo mi sarei aspettato qualcosa di meglio.Che l'inverno faccia freddo e la natura sia anche pioggia e neve lo sapevamo già…….
"……perchè allora date fifucia a chi dice che dovremmo raffreddarci per salvaguardare la foca monaca, che poverina sa adattarsi benissimo a qualsiasi cambiamento, forse meglio di noi?
La maggior parte degli italiani ama il caldo, una minoranza tifa per il freddo e spera che il Pianeta si ghiacci; quasi per frustrazione chi vede sciogliersi i ghiacciai esterna il suo pianto greco accusandone l'uomo per coinvolgerlo nel suo personale dolore. Anche questa è una forma infantile di porre il problema. Che i ghiacci si sciolgono dispiace a tutti ma che la colpa sia della casalinga di Voghera o del calzolaio di Allumiere mi fa sorridere."…Mah…..
Toggle this metabox.
toccottottova


da
toccottottova


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
20:19

ATTENZIONE: PERICOLO ELEZIONI CAPOLIVERI
Stavo in pensiero! L'hanno tornata a attaccà con le elezioni a Capoliveri. La giovine capoliverese (versione locale della Giovine Italia)?, ha rinnovato tutte le insidiose considerazioni a sfavore della sinistra. Uso il verbo rinnovare, giacchè la sua, non è altro che il proseguo delle puntate precedenti. E' convinta, la giovine capoliverese, che l'esito delle elezioni, sarà favorevole alle forze contrapposte al Ballerini. E se lo dice lei …….!!!!!!! Basta solo saper aspettare, nel frattempo magari occupandoci delle nostre cose, lasciando che gli eventi si compìno da soli. Poi potremo esultare o schiattare di rabbia, a seconda …
Sempre la giovine capoliverese si meraviglia che in Comune ci sia un'aria scherzosa e festaiola. O un è meglio!?! Io preferisco ridere! La nostra mesta fanciulla è anche convinta che, quando questa sinistra di m….a sarà costretta a lasciare piazza del cavatore, la sua vita cambierà. Capoliveri diventerà il centro del mondo. ma che dico, dell'universo e sarà la meta incontrantastata del turismo internazionale. I soldi cadranno dal cielo, ma solo nella piazza del paese. Verranno severamente perseguiti tutti gli abusi, da quelli edilizi a quelli fiscali. (ma prescritti quelli già commessi). non pagheremo più l'ici sulle seconde, terze e quarte case, e solo il 50% dalle quinte in poi. Capoliveri diventerà anche il paese più pulito d'Italia e la raccolta differenziata raggiungerà oltre il 100% dato che ci occuperemo di differenziare anche l'immondizia di tutto il versante est. in compenso si pagherà solo 2 euro a famiglia di tarsu, ma solo per chi avrà più di 11 figli 6 cani e almeno 3 gatti siamesi. Le strade dell'intero territorio verranno asfaltate ogni anno per almeno due volte e sempre ogni primavera e prima di Natale. Saranno costruite 2 scuole materne, 2 elementari e due medie, da utilizzare un anno sì ed uno no, per non sciuparle e risparmiare sulle manutenzioni. Tutte le persone povere o appartenenti al ceto medio-basso, verranno eliminate, nel senso che diventeranno tutte ricche, (ben inteso!), in un batter d'occhio. A partire dal 1 maggio fino alla festa dell'uva, feste tutti i giorni (mattina e sera), dove si potrà mangiare a quattro ganasce e bere a gogò ……. E tutto questo, solo fra qualche mese. E vaiiiiii!!!
Toggle this metabox.
JE'SUIS


da
JE'SUIS


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
19:16

GENTILE RISPOLI, come si fa ad essere solidali con popoli che BRUCIANO LE BANDIERE.
Questo è uno dei peggiori gesti che un popolo possa fare; non è questo il metodo per mediare una pace.
Mi vergogno che sia successo in città Italiane.
Altro che firme solidali….sono tutti uguali…FANATICI.
Toggle this metabox.
stiamo ai fatti


da
stiamo ai fatti


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
19:07

Sulle cose di Campo come al solito è difficile capirci qualcosa. Sulla morte del povero Andrea Nomellini, poco lontano dall'ambulatorio del dottor Graziani, peggio che peggio.
Grandi e veementi polemiche, ma di dati certi per far capire come sono andate le cose, nemmeno l'ombra: e io sono schifato, e tu sei un qualunquista, e siamo dalla stessa parte ma io non ti stimo, perderai le elezioni etc. etc.
Stiamo ai fatti: qualcuno mi sa dire se il povero Andrea è stato soccorso in dieci minuti, come si dovrebbe fare per un infartuato (che allora ha ragione l'anonimo polemista) oppure c'è voluto, nel centro del paese e davanti ad un ambulatorio, mezz'ora o tre quarti d'ora (che allora Balduba alias Alessandro Dini avrebbe ragioni da vendere a pensare che con un'assistenza più appropriata Andrea sarebbe ancora con noi?)
Toggle this metabox.
Foresi


da
Foresi


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
18:26

Non ho nessuna intenzione di millantare o prendere in giro chi legge ,ma credo che sia importante aiutarci a riflettere su quello che ci succede intorno,non pretendo di essere un attore protagonista della cronaca ma cerchiamo insieme di riflettere e magari non condividere quello che ci viene propinato da chi ha interessi diretti.
Mi auguro che sia stato piacevole per voi ,buonasera a tutti e ……. Palestina Libera dalla guerra ora e sempre.Ciao
Toggle this metabox.
X Pasquino


da
X Pasquino


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
16:52

Veramente abile Foresi!! specialmente nell'ultima più carina parte del suo intervento… Solo per gli addetti…!!! anche se qualche cosetta l'ha sbagliata. Io la preferisco così come quasi tutti la leggeranno perchè non condivido le idee di quelli che portano avanti quello che non riuscì a terminare il ….."vecchio Adolfo" . E' vero… quando si parla dello stato ebraico non ci riferisce solo ai quei… quattrogatti, ma a qualcosa di ben più grande e più potente!! (mi sembra giusto che allo strapotere del mondo arabo unito, vi sia anche un potere mondiale ebreo unito)

ECHO

Toggle this metabox.
GIGLIONEWS


da
GIGLIONEWS


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
16:22

[SIZE=4][COLOR=blue]'UNIONE DEI COMUNI: UNO SCANDALOSO RITORNO' [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]di Sergio Ortelli, Capogruppo di Minoranza Consiliare [/COLOR]

Il Sindaco Brothel, oramai sempre di più sindaco elbano (pubblica i suoi testi solo su Elbareport come se i suoi cittadini fossero all’Elba), dimentica che esiste un redazionale elettronico di informazione (GiglioNews) dove i cittadini gigliesi (che gli ricordo sono i suoi concittadini) leggono dei fatti locali. Il sito del Giglio, frutto della genialità indigena, offre, da qualche anno e per il momento senza fini di lucro, un enorme servizio alla collettività oltre a rappresentare una garanzia sulla diffusione e sulla trasparenza dell’informazione.
Ma veniamo al dunque: il Sindaco ha dato comunicazione, sul sito dell’Elba, della avvenuta adesione del Comune del Giglio all’Unione dei Comuni.
Ho scritto questa breve nota perché colpito da questo strano comportamento e con lo scopo di informare la gente del Giglio, non presente all’ultimo Consiglio Comunale, dell’importante deliberazione presa a “colpi di maggioranza”, senza che l’argomento all’ordine del giorno fosse concertato e divulgato preventivamente e il cui percorso non avesse stabilito un progetto di fattibilità né un confronto con gli avversari politici né quello indispensabile con la comunità ma solo sancire “l’obbedienza ad un partito di chiara marca politica”.
Ricordo inoltre, per non essere tacciato di partitismo, che l’atteggiamento che tenemmo nei confronti della storica decisione di aderire alla Comunità Montana fu pregiudizialmente favorevole e nell’occasione esprimemmo solo riserve sul metodo adottato. Sostenemmo, all’epoca e senza velleità di preveggenza, che una partecipazione così importante non doveva essere di parte ma caldeggiata con la piena soddisfazione di tutti.
La maggioranza di Brothel, con un po’ di dilettantismo ed una marcata arroganza politica ha sferrato un bel colpo ed ha reso meno chiaro il futuro del Giglio in questa sorta di pasticciaccio tra i comuni dell’Arcipelago.
Nulla da rimproverare, per carità, ai nostri amici Elbani ma rivendichiamo da sempre la nostra diversità sia come cultura insulare che come rapporti territoriali rispetto alle altre isole ed una certa autonomia nelle scelte di carattere economico, sociale e turistico. Il progetto di adesione, che non c’è stato, aveva la possibilità di farci cambiare idea.
A dimostrazione di ciò, ricordo un recente intervento del Presidente della Comunità Alessi, nel quale criticava la mancata diminuzione dei prezzi da parte delle Compagnie Marittime a fronte del calo del prezzo del petrolio e si riferiva principalmente alle Società Toremar e Navarma (note compagnie elbane) ma “dimenticandosi” che al Giglio opera da anni una compagnia marittima importante per mezzi e volume di transiti che è la Maregiglio! Un’amnesia che si è ripetuta anche in altre occasioni. Un piccolo/grande errore che non ci fa davvero pensare che chi opera all’Elba non abbia poi nella testa veramente a cuore i problemi dei gigliesi.
Non me ne voglia il Presidente Alessi, che io peraltro non conosco e che avrei invece il piacere di incontrare, ma concludiamo questa brutta storia prendendo atto che la nostra partecipazione all’Unione dei Comuni (dell’Arcipelago), viste le ultime azioni comunali, nascerà a breve con il solo imprimatur partitico e si troverà già mozza non solo della condivisione trasversale ma soprattutto della fondamentale dote della solidarietà popolare.

Toggle this metabox.
la giovine capoliverese


da
la giovine capoliverese


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
16:07

[SIZE=3][COLOR=darkblue]CAPOLIVERI-ELEZIONI 2009 ..CHI E' LA TALPA? [/COLOR] [/SIZE]

Prossime elezioni a Capoliveri: fermento, sotterfugi, mormorii… Eppure la talpa è già in azione. Deve riuscire a rimanere fredda e lucida per altri tre-quattro mesi con la vecchia giunta e boicottare le prove perchè in realtà è già dall'altra parte. Ma ancora bisogna sapere chi le offrirà il montepremi più alto. Chi le darà il tanto adorato PACCHETTO-FAMIGLIA in comune?
Eppure se provate ad andare in Comune il clima è festoso. Non so, ma quando entro, già dall' atrio respiro quell'aria leggera di vacanza. Segretarie con vesti variopinte entrano ed escono dagli uffici ridendo e scherzando, gruppetti davanti alla fotocopiatrice prendono caffè spensierati, il Sindaco riceve solo il primo venerdi del mese dalle 12.00 alle 12.05.
Sembra che da quando l'architetto è entrata a far parte della grande famiglia-sono tutti parenti-abbia portato una ventata di fiesta spagnola.
Eppure leggendo il giornale (quadrimestrale addirittura!!) di Capoliveri, nei "cospicui" articoli (3 o 4 in tutto) sembrerebbe che l'attuale giunta in carica abbia fatto moltissime opere per il nostro paese…DOSSIER OPERE PUBBLICHE: teatro nell'ex Cinema Flamingo, solo in fase di progettazione, approvazione del Piano strutturale, nuovo ingresso del paese "ecco come cambia": (in maniera "drastica" direi) una panchina, un muretto con rampicante(elemento fondamentale per la nostra sopravvivenza paesana), e marciapiede annesso.WOOOOW…
A parte queste prese in giro, vorrei sapere perchè proprio ora a quattro mesi dalla sconfitta (più che probabile) alla Sinistra viene in mente di fare il possibile per prendere voti, lasciando poi tutto incompiuto perchè siamo solo alla fase di progettazione? E in quattro lunghi anzi lunghissimi anni niente di niente.
Solo feste dell'unità, feste di sardi,…non mi viene in mente altro.
Forse perchè in questi anni addietro il sindaco era troppo impegnato ..

Toggle this metabox.
NON ESAGERIAMO


da
NON ESAGERIAMO


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
16:01

Il vostro caro Beppe Foresi ha solo fato un semplice copia e incolla…Perchè siamo con gli Israeliani di Franco Nerozzi[COLOR=red] [SIZE=4]NON ESAGERIAMO!!!!![/SIZE] [/COLOR]
[URL]http://ottoverona.splinder.com/[/URL]

[COLOR=darkblue]Caro amico
Sai cosa diceva il grande Pablo Picasso?
«I mediocri imitano, i geni copiano »
[/COLOR] 😎

Toggle this metabox.
La città Gruviera


da
La città Gruviera


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
15:58

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Fuori- strada in città [/COLOR] [/SIZE]

Una trappola per tutti! Motociclisti, ciclisti e pedoni sono impegnati quotidianamente ad evitare la miriade di buche e di opere mai terminate che caratterizzano il nostro amato paese.
Un vero e proprio percorso ad ostacoli che non porta rispetto a nessuno , una vera gara ad handicap che si gioca giornalmente sulla nostra pelle dove obbligatoriamente partecipano cittadini abili, anziani, bambini e loro malgrado gli appartenenti a quella fetta di società meno fortunata fatta di disabili, e di quanti si muovono col solo ausilio di una sedia a rotelle. La manutenzione stradale è latitante, nella città vecchia un eclatante esempio è la storica via Della Fonderia dove le vecchie lastre rosa sono in condizioni vergognose e dalle loro crepe fuoriescono ratti di notevoli dimensioni, nella zona industriale andar per spese ormai è un avventura , e così per molte strade periferiche.
Cosa si aspetta? Un nuovo tavolo di concertazione? L’autorizzazione della provincia a cui tutto viene demandato? Le belle arti o le cattive parti. Dov’è il famoso rilancio della città ? Dov’è quel segnale forte di una politica innovativa e partecipata tanto declamata e auspicata? Tra questi dilemmi rimane una realtà desolatamente senza una plausibile risposta sul perché di tanto degrado e tanta incuria…..
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Non vogliamo mega-progetti , ci basterebbe un poco di attenzione! [/SIZE] [/COLOR]

Giobbe 🙁

Toggle this metabox.
soloxlelba


da
soloxlelba


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
15:22

😎 MESSAGGIO PER GLI AMBIENTALISTI DA METEO ITALIA.it

10 Gennaio 2009, ore 09.15
Belli e stimolanti NEVE e FREDDO ma la maggioranza della gente comune preferisce il global warming e aspetta solo la primavera
Gli ambientalisti dovrebbero riflettere dopo il recente crollo delle loro "granitiche" certezze sul riscaldamento globale in atto.
Dopo la nevicata di Milano di ieri, la maggior parte gente è stata colta da un incomprensibile panico, incapace di adattarsi alla forza della natura. Allora, facciamo qualche piccola considerazione:
-dal 2000 ad oggi su scala globale la temperatura è calata di un decimo di grado
-i ghiacci artici che dodevano fondersi entro la scorsa estate sono invece tornati improvvisamente alle concentrazioni del 1979
-i ghiacci del Polo sud godono di ottima salute
-il sole non presenta macchie da molti mesi e in soldoni scalda meno la Terra
-al sud delle Alpi è prsente un innevamento eccezionale che in qualche caso non si ricordava sin dal 1933
-la neve ha ammantato la Valpadana come non si ricordava da 3 anni. Marsiglia, Madrid, Parigi e molte altre città europee hanno conosciuto nevicate importanti.
-E' piovuto in abbondanza per tutto l'autunno.
-Si prospetta una primavera prospera per l'agricoltura con la fusione delle nevi che sarà utilissima per irrigare i campi.
Cosa c'è che non va? Cosa dovrebbe fare il tempo per accontentare gli ambientalisti?
Ma qui la critica oggi non è per loro, sarebbe come sparare contro la Croce Rossa, ma contro la gente comune, ambientalista a parola ma nei fatti egoista, viziata e capricciosa.
A Milano e Torino sono caduti 40cm di neve, evento tutt'altro che improbabile, visto che si è verificato diverse volte anche in passato. Eppure, sotto la tormenta, si pretendeva che le strade fossero pulite immediatamente, che la neve fosse rimossa, portata via dai camion e scaricata nelle fogne. Certo, ho visto anche gente soddfisfatta, entusiasta, inebriata da questo spettacolo gratuito e meraviglioso offerto dalla natura, ma la maggior parte della gente ha dimostrato di essere affetta da una grave patologia, peraltro conosciuta, di cui ho parlato in parecchi convegni: l'inurbamento, che conduce ad una totale ignoranza della natura.
La natura non è solo la gemma a primavera, gli uccellini che cinguettano, il prato verde e il cielo blu, la natura addomesticata che questa gente vorrebbe esiste solo nella fantasia di qualche maestra che per anni all'asilo ci ha fatto disegnare la casetta con il sole, lo steccato e i fiorellini o l'autunno con le foglie che cadono. La natura invece è anche e soprattutto vento, pioggia, temporali, bufere di neve. Se vogliamo davvero amare la natura dobbiamo imparare a convivere senza drammi anche con questi fenomeni.
Capisco gli anziani, non comprendo i giovani e uomini e donne di mezza età.
"Speriamo che non geli", "speriamo che piova tre giorni così se la porta via tutta". Non si capisce se credono veramente in queste frasi stereotipate o se abbiano davvero paura di pochi centimetri di neve.
Grosso, mi scriveranno, perchè non prova lei a vivere in una casa popolare con i riscaldamenti rotti e con 4 soldi in tasca da non potersi permettere manco una stufetta. Giusto, vi rispondo subito, perchè allora date fifucia a chi dice che dovremmo raffreddarci per salvaguardare la foca monaca, che poverina sa adattarsi benissimo a qualsiasi cambiamento, forse meglio di noi?
La maggior parte degli italiani ama il caldo, una minoranza tifa per il freddo e spera che il Pianeta si ghiacci; quasi per frustrazione chi vede sciogliersi i ghiacciai esterna il suo pianto greco accusandone l'uomo per coinvolgerlo nel suo personale dolore. Anche questa è una forma infantile di porre il problema. Che i ghiacci si sciolgono dispiace a tutti ma che la colpa sia della casalinga di Voghera o del calzolaio di Allumiere mi fa sorridere.
Il clima ha i suoi cicli, non facciamo credere alla gente che sia malato perchè non lo è affatto; segue solo un disegno apparentemente caotico ed ignoto all'uomo, che nonostante mille indici e mille teorie non comprenderemo mai fino in fondo per fortuna.
Un'altra cosa è fare in modo che la nostra saluta possa essere salvaguardata diminuendo il più possibile il tasso di inquinamento: su questo tutti d'accordo ma basta con questo tormentone del pianeta alla deriva.
Ah, dimenticavo: state pur certi che se il termometro del clima dovesse scendere ancora, gli ambientalisti girerebbero la frittata: "fa troppo freddo, è colpa dell'uomo e dell'effetto serra" come peraltro si diceva negli anni 70.
Che tristezza!

ALESSIO GROSSO

SALUTI

Toggle this metabox.
JE'SUIS


da
JE'SUIS


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
15:21

Sarebbe una vita talmente piatta e insipida se tutto funzionasse bene, che forse ci annioierebbe. Non credo che ci sia mai stata una generazione che fosse stata contenta di come andassero le cose; sia in politica che in generale. Per non parlare del fatto che da giovani ventenni, volevamo cambiare il mondo, non riflettendo che ci avevavano già provato gli altri prima di noi. La ruota gira…gira….Siamo solo 1 puntino nell'Universo, piccoli esseri, lì a brontolare per un nonnulla e a lamentarci perennemente se un tubo perde o una nave non parte. Saluti.
Toggle this metabox.
pasquino


da
pasquino


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
15:17

Conosco Beppe Foresi da anni.
E' per certi versi personaggio straordinario, coraggioso, molto colto politicamente, irritante per alcuni, perché trova sempre la forza di dire cose pesanti, politically non corrette, ma vere.
E' chiaro che quanto scritto nel suo post è genialmente una provocazione. Ha semplicemente interscambiato i protagonisti della vicenda arabo-israeliana. Ed è stato formidabile.
Qualcuno sembra esseci cascato, ma non necessariamente per ignoranza.
Io, che pur conosco bene Beppe e le sue idee, all'inizio non riuscivo a comprendere se fosse stato vittima di ictus cerebrale o di una severa forma di demenza precoce.
E' difficile comprendere, all'Elba, come le voci della destra pulite, coraggiose e leali siano state isolate ed ignorate a favore di personaggi privi di qualunque cultura politica e soprattutto pulizia ideologica.
Campo nell'Elba ne è "fulgido" esempio.
E comunque Beppe Foresi rimane punto di riferimento di quella destra elbana che non si è voluta piegare a assurdi diktat di politucoli del continente in cerca di piccole e squallide carriere basate su conoscenze di potenti ed irritanti demagogie.
Toggle this metabox.
x Pippo


da
x Pippo


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
14:53

La Moby fa benissimo a ridurre le corse per ottimizzare i costi di esercizio nei mesi invernali.
Basta non essere presi in giro con la parola "sciopero" usata da un armatore.
Potrebbe essere un'idea interessante da cui far nascere interessanti forme di lotta padronale… sciopero della firma degli assegni degli stipendi tutti i 27 del mese.
Si slitta la busta paga a tutti i dipendenti al giorno dopo! Cavolo! Pensa la Fiat con un giorno di valuta quanto ci guadagnerebbe.
Con questo modello di scioperi padronali Onorato potrebbe scalare le cime di Confindustria!
Il Cavaliere offrirebbe subito un cavalierato a Vincenzo.
Silvio "sciopera" il giorno delle buste paghe tutti i mesi con i propri dipendenti. Geniale!
La formula dello "sciopero" della Moby è solo un ridicolo pretesto per ridurre il servizio. Basta chiamare le cose con il proprio nome: riduzione delle corse. Stop
Toggle this metabox.
R.D.C.


da
R.D.C.


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
14:28

Caro El Ghisa hai ragione , quando si può fare qualcosa sulla sicurezza è non solo giusto ma doveroso agire. I nostri manti stradali (di tutta l'isola )sono in situazioni pessime. Con le recenti pioggie si sono create buche e smottamenti che sono pericolosissimi anzi vorrei avvisare tutti i ciclisti di stare attenti che per il capannone ci sono 2 buche molto insidiose, il tratto che da Marciana Marina e va a Procchio è assai pericoloso anche per i ciclomotori . speriamo che quest'anno 2 euro per le rifare le strade la nostra provincia le spenda. Comunque bisognerebbe fare delle foto e spedirle ai giornali, così magari a furia di rompere le scatole si ottiene qualcosina!
Toggle this metabox.
R.D.C.


da
R.D.C.


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
14:14

E' vero se uno si organizza a Piombino 2 ore non ci rimane, però vorrei sapere quali sono i cervelli che studiano gli orari, perchè da Piombino per Portoferraio c'è una nave che parte alle 16.00 e una che parte alle 16.30 quella successisa è alle 18.15 . Non si poteva farne partire una alle 17.00? Comunque una terza compagnia garantirebbe più flessibilità anche nelle tariffe, perchè ora c'è quasi un monopolio. Trovo una vergogna che durante il periodo estivo per i non residenti il biglietto "passeggeri " sia arrivato a costare anche €.16.00- Una famiglia di 4 persone senza auto spende già €.64.00 per un solo passaggio poi devi mettere il ritorno !
Toggle this metabox.
memento semper


da
memento semper


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
13:45

Caro Echo,

ma come fai ad essere d'accordo con la "perfetta (sarebbe meglio dire "provocatoria") analisi di Foresi"?
Forse dovresti rileggerla con più calma, magari tenendo davanti a te un bel manuale di storia contemporanea che potrebbe aiutarti a scovare le provocazioni scritte da Foresi.
In fin dei conti, basta poco. Al limite, tieni aperta la pagina web di Wiki….
In pratica, prima di parlare, studiare studiare e studiare, come ripeteva il mio professore del liceo…

Ciao

P.S.: a dirti la verità, non serve nemmeno un libro di studiare davanti…basta una lettura più attenta e capiresti che gli Ebrei sono diventati Arabi e gli Arabi sono diventati Ebrei nel "gioco" di Foresi…

Toggle this metabox.
elettra


da
elettra


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
13:24

Per RHINO:
Sei più perspicace di quel che sembra …mi riferivo ai consigli dati a chi si pente così in pubblico! E poi, tu, che ne sai di Ulisse e dei suoi inganni? e tu? tu di inganni quanti ne celi?
Toggle this metabox.
Pippo


da
Pippo


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
13:24

Brava Moby continua così almeno noi elbani la facciamo finita di piangerci a dosso e ci rimbocchiamo le maniche.Non ho mai sentito nessuno ringraziare la Moby per i suoi servizi,anzi tutti sempre pronti a criticare,non mi risulta che la toremar offra servizi o costi migliori.La crisi c'è per tutti e con meno egoismo basta organizzarsi e partire agli orari stabiliti. Mi domando ma quanti di noi farebbero corse con venti macchine e sessanta passeggeri.La terza compagnia….. mi fate ridere,aiutiamo a far funzionare quelle che ci sono,le chiacchere non fanno farina.
Toggle this metabox.
JE'SUIS


da
JE'SUIS


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
12:47

X MARCELLA
Sono daccordo per un 'altra compagnia, senza dubbio. Ma non pretendiamo poi troppo, a me non succede di rimanere 2 ore ferma a Piombino o altrove, mi organizzo e informo prima ,e poi mi metto in viaggio. Saluti.
Toggle this metabox.