Dom. Mag 25th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Bernacca


da
Bernacca


pubblicato il 10 Gennaio 2009

alle
21:27

a soloxlelba
Francamente da un meteorologo mi sarei aspettato qualcosa di meglio.Che l'inverno faccia freddo e la natura sia anche pioggia e neve lo sapevamo giร …….
"……perchรจ allora date fifucia a chi dice che dovremmo raffreddarci per salvaguardare la foca monaca, che poverina sa adattarsi benissimo a qualsiasi cambiamento, forse meglio di noi?
La maggior parte degli italiani ama il caldo, una minoranza tifa per il freddo e spera che il Pianeta si ghiacci; quasi per frustrazione chi vede sciogliersi i ghiacciai esterna il suo pianto greco accusandone l'uomo per coinvolgerlo nel suo personale dolore. Anche questa รจ una forma infantile di porre il problema. Che i ghiacci si sciolgono dispiace a tutti ma che la colpa sia della casalinga di Voghera o del calzolaio di Allumiere mi fa sorridere."…Mah…..
Toggle this metabox.