Ora, come al solito insultando, torni sui tuoi passi ma guarda che il tuo modo illegale di ragionare l'abbiamo inteso tutti visto che l'hai scritto.
Io non ho detto nulla di superficiale o inventato, e nemmeno mi sarei permesso se non avessi avuto certezze e competenze per parlare. Certo il tuo accanimento nei miei confronti denota la voglia di coprire e proteggere i diritti che pensate di avere.
La tua arroganza e maleducazione nello scrivere mi fa capire che probabilemnte non meriti risposte.
[COLOR=red]Attendiamo fiduciosi di vedere Santoro in mutande[/COLOR] … 😀
Berlusconi, nei tempi previsti così come promesso, ha inaugurato il termovalorizzatore ad Acerra.
"Oggi è una data storica per la Campania e per Napoli, poiché con l’inaugurazione del termovalorizzatore di Acerra si esce dall’emergenza definitivamente, non si tornerà più alla situazione e alla tragedia che ha angosciato i cittadini napoletani e campani per diversi anni".
venerdì 27 marzo 2009
RC: [COLOR=darkred]Boni come il pane [/COLOR]
Contro il carovita…..diventiamo “BONI COME IL PANE !!!”
Gruppo d'Acquisto Popolare di Portoferraio IL PANE A 1 EURO
Acquista con noi il pane a € 1 al chilo
Sabato 28 marzo dalle 10,00 alle 12,30 in Piazza Marina d'Italia (già Piazza del Popolo) distribuiremo il pane a 1 euro al chilo.
Partecipate all'iniziativa iscrivendovi al G.A.P.-Gruppo d'acquisto popolare. Combattiamo uniti il carovita.
Rispondiamo così alla crisi. La nostra unione per combattere chi ci vuole ridurre alla miseria.
Un'iniziativa concreta e di azione popolare
[COLOR=darkred]
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA Circolo Isola d'Elba “U. Lupi” [/COLOR]
Bella iniziativa…bravi…ma cerchiamo di fàlle tutto l'anno e tutti l'anni 'ste belle 'ose…non solo a du' mesi dall'elezioni…
Il carovita è po'hìno che c'è!!!
🙂
:bad:
Cari amici di casa del Duca, del Carburo, di viale Manzoni, di via Manganaro, di via Carducci, del Centro Storico etc etc, dovete avere pazienza, ci sono delle priorità.
I nostri amministratori questo lo sanno bene.
E così succede che, a fine legislatura (non si sa mai che i cittadini a giugno diano loro quattro calci nel sedere…) stanno sistemando l'asfalto davanti all'entrata del circolo tennis di San Giovanni…
Così l'assessore alle varie ed eventuali potrà dire di aver fatto qualcosa perlomeno per la comunità tennistica.
Se poi ci aggiungi una bella licenza commerciale per il circolo (sarebbe interessante come è stata acquisita e con quale costo), una bella casetta in legno ad uso segreteria, potrà senz'altro dire, con orgoglio, che il SUO l'ha fatto!!
ALTRO CHE PANE IN CASA!!!!!
E non mi si venga a dire che la sistemata viene data perché serve anche a chi accede alla pista o al tendone multifunzionale, che non ci crede nessuno.
SE NON C'ERA IL CIRCOLO TENNIS E L'ASSESSORE GIUSTO COL CAVOLO CHE LO FACEVANO!!!!
BRAVI! COMPLIMENTI!
ARRIVEDERCI A GIUGNO!!!!
:bad:
Ma chi sei il figlio dello zio fester oppure la moglie? Guarda che se gira con la scorta, dei motivi ci saranno……………… . Per quanto mi riguarda se il Milan imbarca acqua tutte le domeniche, nonostante gli aiutini arbitrali, la colpa è di dracul ehm lo zio fester e del suo sodale maiale ancelotti. E lo dice un milanista VERO.
Beati voi di casa del duca… da noi verso il Brunello di fronte al campetto della chiesa è da oltre un mese che l'acqua scorre sulla strada.. 15 giorni fà è venuta una ditta e ha riparato una perdita . ho fatto presente che le perdite era 2 ma se ne sono andati dicendo che devono avere l'incarico per il secondo intervento. Funziona così due incarichi due interventi due fatture che noi paghiamo e intanto l'acqua scorre e danneggia la strada. Io farei la proposta di spostare la tubazione nel campo vicino così per lo meno le piante si irrigano.
GRAZIE Giorgio,Ti ringrazio profondamente per quello che hai fatto e mi auguro di quello che continuerai a fare per la memoria del nostro territorio e del suo popolo.
Ti ringrazio per quel gesto semplice e profondo che solo gli uomini retti sanno fare.Eroi ,oggi,lo sono non solo chi muore in battaglia ma anche chi giorno per giorno,con pazienza e generosa passione lotta contro l'ipocrisia e l'ignoranza.
FOGGIA – Un'intera isola in vendita. Per fare cassa e rimpinguare il bilancio comunale con almeno 10 milioni di euro. L'isola in vendita è quella di Pianosa, la più lontana tra quelle dell'arcipelago delle Tremiti, a 12 miglia al largo del Gargano. Alla maggioranza di centro destra che governa, dall'isola di San Nicola, tutto l'arcipelago diomedeo, non è rimasta altra scelta: mettere in vendita l'isola (disabitata e inibita alla pesca e alla navigazione perché riserva naturale marina dal 1989), «perché quando la famiglia è in crisi – spiega Giuseppe Calabrese, il vulcanico sindaco con all'attivo 4 mandati di primo cittadino – si devono vendere i gioielli di famiglia. E noi ne abbiamo bisogno.
Bene abbiamo 2 pianosa in Italia!
Ma se arriviamo a questo punto ….il segnale è davvero triste.
Saluti
Anonimo ha detto…
Roberto non scherzare.
Conosco bene l'arcipelago.
La rivolta popolare sarebbe devastante
Ieri un blogger di" mercato libero",il miglior blog di finanza a mio parere in Italia,ha postato questo messaggio e sotto vedete la mia risposta.
Poi ho detto…non è vero,non fare casino.
Stamattina Radio 24 mi conferma la notizia. 😮
Ma ancora credo che sia un pesce d'aprile in anticipo.
A meno che di isola di Pianosa in Italia siano 2 e quella in vendita non è la "nostra".Non che sia meno grave.
Vedremo.
Saluti.
Ciao ASA! Visto che l'altro giorno hai messo il decalogo sugli sprechi, ti avviso che davanti alla scuola di Casa del Duca c'è una bella perdita che dura già da un paio di giorni…
Che famo? Intervieni o il decalogo vale solo per noi? Ah, mi raccomando, il rattoppo non farlo troppo bene, altrimenti stona con il resto della strada!
Ciao ciao!
sia ben chiara una cosa, le leggi vanno rispettate altrimenti multe per tutti (la legge è uguale per tutti)
a me non va bene che venga un sedicente continentale a fare il professorino saccente che con aria superficiale giudica gli elbani omertosi etc……….cpito…???chiudo e me ne vado alla secca che qui un c'è nulla….
X PORTOFERRAIESE DOC
Se il Rosi ha fato quello scempio, fai bene a dirlo, bisogna dirle le cose, e che dire di quelle spiagge dove non si può arrivare , perchè "signori " prepotenti hanno chiuso i passaggi ? Chi ha il dovere di farli riaprire ?? :bad:
condivido il pensiero di capoliverese!nomi nuovi,persone pulite,ma come fa una persona così anche solo a pensare di mettersi in lista se poi deve essere abbattuta con chiacchericci e maledicenze???facciamola finita di pensare a me, a te, a quello, a questo e rendiamoci conto che dobbiamo pensare al bene del paese e alla stagione in arrivo!!! comunque vada auguri a tutti!
Nei giorni 21-24 scorsi mi sono recato a Malta dove ho voluto rendere omaggio al nostro Eroe della II° G.M. Teseo TESEI,M.O.V.M..invio questa foto scattata proprio a ponte S. Elmo dove morirono nella sfortunata missione del 26 luglio 1941 ben 15 tra ufficiali e sottufficiali della Marina Militare,impegnati nel tentativo di violare la base inglese dell'Isola di Malta.
Ho avuto modo di contattare i responsabili del Museo della Guerra di Forte s. Elmo,dove sono esposti al pubblico un S.L.C. (Maiale) recuperato nelle acque di Malta,sicuramente quello di Costa,oltre ad un barchino tipo M.T. recuperato in quella sfortunata mattina e non affondato come gli altri.Ho consegnato al personale del Museo alcune copie del libro di Bianchi su Teseo Tesei e gli Assaltatori della Regia Marina anche nella versione in Inglese.
Ecco la foto a Ponte S.Elmo mentre recito la Preghiera del Marinaio e getto in mare i fiori a nome anche della sez. A.N.M.I. di Marina di Campo.
[COLOR=darkblue]Giorgio Giusti [/COLOR]
Tutti questi bracconieri spuntano come funghi e si sentono pure forti sapendo di avere le spalle coperte.
Perchè loro e solo loro hanno il diritto di deturpare il territorio, anzi definiscono addirittura gli scogli di loro proprietà e quelli altrui. Già me l'immagino tutti impettiti con fare prepotente e minaccioso…
Ma verrà il giorno…aspettiamo e intanto armiamoci di macchine fotografiche.
Durante il periodo elettorale a Capoliveri il clima è sempre stato molto teso, ma una cosa come quest'anno non si era mai vista. A parte la volgarità delle illazioni a contenuto personale, si è persa ogni dignità Ci sono dei personaggi che con un modo di fare scorretto, come non era mai successo prima, fermano persone pronte a candidarsi in una lista, tentando di dissuaderle con chiacchiere allo stato puro, che non sortono nessun risultato, ed hanno l'unico effetto di creare nuove tensioni in paese. Lo scopo è quello di denigrare un sindaco che nel corso del suo mandato ha sempre agito con onestà e giustizia, ed ha avuto l'unica colpa di avocare a sè la facoltà di decidere chi voleva come compagni di cordata. Cerchiamo di recuperare quel poco di correttezza di cui siamo capaci per il bene di tutta Capoliveri.
Rosi…. Rosi …?? ahh Rosi . Il proprietario della villa bianca a picco sul golfo di scaglieri ,quella con l'ascensore che scende direttamente in spiaggia. Rosi ah … il proprietario del residense con numerosi villini costruiti a picco sul golfo della bidola con muri a sassi che partono dalla spiaggia e si erpicano fino alla strada. Tutte costruzioni visibili dalla capraia. IL suo animo ambientalista mi lascia di stucco. Lei ha proprio un bel coraggio , una bella faccia tosta .Chissa' se al tempo,quando costrui' a meno di 5 mt dal mare sbancando, demolendo scogli e cambiando per sempre la conformazione del golfo ,questo suo spiccato senso ambientale era sopito , addormentato o forse MENO INTERESSATO….. . NON stia a scomodarlo,mi riferisco al suo senso ambientalista '' addormentato'' ,i primi a voler proteggere il verde e le bellezze del nostro golfo siamo proprio noi isolani . Dorma sonni tranqulli lei , il suo pseudoanimo verdelussureggiante, e tutti gli ipocriti furbetti provenienti dallo stivale ,che prima deturpano e costruiscono e poi si appellano al senso civico.
E' stato smarrito a Portoferraio , in zona Valle di Lazzaro , un gatto norvegese maschio , di colore nero con macchie marroni e il nasino bianco .
Il gatto si chiama Romeo ed e’ sparito domenica mattina
Gia’ l’anno scorso a maggio era sparita la sorella ( qualsi uguale ) Giulietta
Chi avesse visto l' animale e' pregato di mettersi subito in contatto con i volontari dell' Enpa al [COLOR=darkblue]3479515534 [/COLOR] , grazie
Caro mamez, vai per mare tre mesi l'anno! Boia che navigante! Hai sentito dire questo, hai sentito dire quello, vent'anni fa l'africhella, Pianosa e montecristo. Ma se tu avessi visto cosa c'era quarant'anni fa in mare, e soprattutto com'era quarant'anni fa l'elba, allora si che diresti qualcosa. I tuoi amici sub te l'hanno detto quante cernie pescavano sui scogli che conoscevano i ponzesi. E, ti assicuro che qualcuno s'è fatto la casa con quelle cernie. Certo, ora, nel 2009 siamo tutti ambientalisti, ecologisti dell'ultima ora. Non va bene "rubare", abbiamo gia rubato noi, ora basta!
Te ne vieni con le paranze, i ciancioli, che noi chiamamo zaccarene, e tutti i panfili, barche a vela e naviganti della domenica che si ancorano nel golfo di fetovaia e in tutti i golfi e buttano tutto in mare, cacca compresa, 'un li vedi? Bella che l'hai. Fatti un tuffo nel naviglio!!