……………..ho disertato un pรฒ il blog perchรจ ero in ferie ………al mio ritorno accendo il pc e leggo sempre con piacere Camminando………. leggo un pรฒ di politica altri commenti e poi leggo la vicenda dei preservativi…..
io sono uno di quelli che mai mai mai potrร andare d'accordo con il PASTORE TEDESCO ………….
PER DEBELLARE L'AIDS tu parli di castitร io parlo di ricerca e di prevenzione (appunto fare sesso con il preservativo) castitร !!!!!!!!!! ma che sei di fori…………..ma lo sai quanto รจ bello fare sesso (scrivo cosi per educazione).caro amico il sesso per divertimento esiste esisteva ed esisterร sempre ed io lo approvo fermo restando la consensualita delle due parti
uomo uomo donna donna o uomo donna a me sta bene tutto.Poi se si รจ fortunati come me si fa l'amore con la donna che si ama e solo con lei MA QUESTA NON รจ UNA REGOLA. Quindi lancio un appello a tutti i giovani invece di fumare, bere, correre in macchina ed altre mille stronzate ………………fate sesso protetto il sesso non ha controindicazioni se fatto protetto e con la testa.
quindi quando sento parlare di castita mi rattristo
per quanto riguarda i mille pensieri che ha questo papa per il momento non ne approvo neanche uno.
purtroppo deve dire che per il clero non ho mai avuto simpatie ma per questo papa รจ anche peggio.
uno che vive in paese messaggio per benedetto
da
uno che vive in paese messaggio per benedetto
pubblicato il 21 Marzo 2009
alle
16:25
da
uno che vive in paese messaggio per benedetto
pubblicato il 21 Marzo 2009
alle
16:25
… Toggle this metabox.