da
Maurizio Zingoni
pubblicato il 11 Aprile 2009
alle
5:41
Nel corso del colloquio avuto ieri con il Coordinatore Regionale PDL on. Massimo Parisi e con l’ europarlamentare on. Paolo Bartolozzi, sono state affrontate anche le candidature del PDL per la prossima tornata amministrativa, con particolare attenzione alla realtà elbana, dove solo una divisione all’interno del nostro schieramento, può consegnare la vittoria alla sinistra.
Nel riconfermare gli intenti, già peraltro espressi a margine del convegno di Montecatini, sono ormai date come acquisite la candidature di Capoliveri con Ruggero Barbetti e di Portoferraio con Leopoldo Provenzali, che hanno il pieno e convinto sostegno del Popolo della Libertà.
Anche a Campo nell’Elba il PDL va verso la soluzione maturata al tavolo regionale con la candidature di Vanno Segnini, e per quanto riguarda Marciana e Rio nell’Elba nei prossimi giorni sarà completato il quadro, con incontri tesi a richiamare al senso di responsabilità e a comporre le eventuali divergenze.
[COLOR=darkblue]Maurizio Zingoni [/COLOR]
da
OCCASIONE
pubblicato il 11 Aprile 2009
alle
5:37
da
Scontato
pubblicato il 11 Aprile 2009
alle
1:44
da
DENUNCIAMO L'ABUSIVISMO EDILIZIO
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
22:35
Capoliveri è uno dei paesi dove un buon geometra si misurava dalla capacità di far fare una casa dove non si poteva.
Porto Azzurro soprattutto in alcune zone è stata terra di conquista per danarosi locali e non che oggi si sono rifatti una verginità.
Su Campo oramai siamo all'assurdo, tra peep di seconde case per vacanzieri, costruzioni in zone protette, ecc….
A Portoferraio basta invece vedere lo sconquasso attuale, un paese senza idee, un paese con la zona industriale sulla costa, con una schiera di orrendi (ORRIBILI) palazzi (attualmente semideserti) alla banchina del porto (qualcuno potrebbe proporre di demolire e ricostruire), dominato dai poteri degli industrialotti continentali….
da
Cattiva sanità
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
21:35
I medici dovrebbero avere più umiltà e capire anche il momento in cui non possono arrivare e farsi aiutare dai colleghi del continente, anche perché spesso sono privi d'idonea strumentazione tecnica .
Tutte queste tristi vicende di ordinaria mala sanità elbana conducono ad una serie di domande: si può invertire questa tendenza o ci dobbiamo rassegnare che l'Elba sia un posto dove si sta bene solo se si è in vacanza?
Cosa fanno le istituzioni locali? Vivranno sempre nel torpore di una storica rassegnazione?
da
PDL COORDINAMENTO REGIONALE TOSCANA
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
21:30
IL PDL regionale sostiene Provenzali
Il coordinatore regionale del PDL della Toscana On,. Massimo PARISI in merito alle dichiarazioni del Consigliere regionale Leopoldo Provenzali che ha sciolto la riserva e ha dichiarato di candidarsi a sindaco, ha rilasciato una dichiarazione con la quale prende atto con soddisfazione della decisione di Provenzali che fa chiarezza sulle tante ipotesi circolate nelle scorse settimane.
Parisi dice che l’intendimento del PDL è ora quello di lavorare affinché, anche a Portoferraio, cosi come in moltissime altre realtà della nostra regione, e anche all’Isola d’Elba, sia possibile realizzare un progetto vincente di cambiamento e di alternativa alla attuale amministrazione comunale. :p 🙂
Di conseguenza mi auguro, ha detto Parisi che sia possibile, da subito proseguire per trovare su Provenzali anche una ampia aggregazione per vincere a Portoferraio.
All’Isola d’Elba sarebbe auspicabile che finalmente cessassero tentativi di alimentare e accreditare voci, ipotesi, candidature assolutamente fuori dagli obiettivi e dalle indicazioni del PDL .
Al fine di evitare incomprensioni o problemi, si precisa che con l’attribuzione delle nuove responsabilità politiche nel PDL a livello regionale e provinciale, nessuno di coloro che vorrebbero “autodefinirsi tali” di centrodestra a livello locale ha la legittimità formale per utilizzare la qualifica di “esponente locale del PDL” fino a quando non saranno nominati i rappresentanti locali del PDL .
Invio di firma elettronica 10.04.2009 ore 18-40
On Massimo Parisi .
.
da
PDL COORDINAMENTO REGIONALE TOSCANA
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
21:29
IL PDL regionale sostiene Provenzali
Il coordinatore regionale del PDL della Toscana On,. Massimo PARISI in merito alle dichiarazioni del Consigliere regionale Leopoldo Provenzali che ha sciolto la riserva e ha dichiarato di candidarsi a sindaco, ha rilasciato una dichiarazione con la quale prende atto con soddisfazione della decisione di Provenzali che fa chiarezza sulle tante ipotesi circolate nelle scorse settimane.
Parisi dice che l’intendimento del PDL è ora quello di lavorare affinché, anche a Portoferraio, cosi come in moltissime altre realtà della nostra regione, e anche all’Isola d’Elba, sia possibile realizzare un progetto vincente di cambiamento e di alternativa alla attuale amministrazione comunale. :p 🙂
Di conseguenza mi auguro, ha detto Parisi che sia possibile, da subito proseguire per trovare su Provenzali anche una ampia aggregazione per vincere a Portoferraio.
All’Isola d’Elba sarebbe auspicabile che finalmente cessassero tentativi di alimentare e accreditare voci, ipotesi, candidature assolutamente fuori dagli obiettivi e dalle indicazioni del PDL .
Al fine di evitare incomprensioni o problemi, si precisa che con l’attribuzione delle nuove responsabilità politiche nel PDL a livello regionale e provinciale, nessuno di coloro che vorrebbero “autodefinirsi tali” di centrodestra a livello locale ha la legittimità formale per utilizzare la qualifica di “esponente locale del PDL” fino a quando non saranno nominati i rappresentanti locali del PDL .
Invio di firma elettronica 10.04.2009 ore 18-40
On Massimo Parisi .
.
da
Tutto ha un limite
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
21:20
Chi è vicino a questa persona, cerchi di farla ragionare e di farla stare a casa zitta e inchiusa che fa più bella figura, invece di stare in piazza dalla mattina alla sera, di balzello a questo e a quello. Vorrei addormentarmi e risvegliarmi a pappa fatta. Buona Pasqua, se conoscete il significato della parola.
da
Greesp
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
21:09
da
TERREMOTO E SCIACALLAGGIO
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
20:28
Niente di più giusto, verso di chi approfitta di queste sciagure per rubare qualcosa a chi ha già perso tutto e in più è fiaccato dal dolore e dalla disperazione.
Ma gli sciacalli sono solo questi???? E quelli che lo fanno approfittando delle solite circostanze spacciando le loro "incursioni" per INFORMAZIONE??? Non sono degli sciacalli? Riproponendo le loro interviste all'infinito, senza prendere mai fiato, con le loro stupide domande…. "cosa ha provato quando era sotto le macerie?" — "cosa pensa adesso?" — "cosa farà infuturo?" e così all'infinito fino a strappare a qualche "poveraccio" lacrime e disperazione così per rendere la sceneggiata ancor più fervida e lo spettacolo più "attraente". Ore… ore… ore di "porta a porta e sfregamento di mani" di ogni tipo riproponendo sempre le solite cose fino all'esasperazione…. non basterebbe una o due volte al giorno dare notizie aggiornate in caso di novità senza rendere la cosa un "MACABRO E SPECULATIVO SPETTACOLO" 24h su 24 e perdipù "a gratis", visto che quando si intervista qualcuno, lo si paga e a volte saporitamente!!!
In prima istanza al TG1, insieme alle notizie, ci si è anche preoccupati di comunicare i dati dello sher e con tanto di percentuali delle varie edizioni… a che scopo? Guardate la RAI che vi soddisferà di più… si the Show must go on, sembra che le tragedie siano diventate pane e "manna" per questi "avvoltoi" che fanno a gara a chi riesce meglio a tirare fuori dalla gente tutta la disperazione a favore dei "guardoni" della grande ARENA che è la TV… altro che GRANDE FRATELLO!!!
Abbiate pazienza ma io la penso così, un plauso a chi si è prodigato in silenzio dando aiuto e sollievo a quella povera gente.
da
nena
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
19:54
roberto siamo con te !!
da
ELETTORE
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
18:14
Lo sa che a Portoferraio prenderebbe pochissimi voti.
Farebbe una brutta figura.
Del resto a Portoferraio lo si vede soltanto ogni 5/10 anni e non mi risulta che in Regione abbia fatto qualcosa per Portoferraio.
Fra l'altro, il fatto più grave è che i suoi pur pochi voti andrebbero a discapito di un'altra lista di centrodestra.
Sarebbe davvero il colmo che la divisione nel centrodestra creasse i presupposti per una conferma del sindaco uscente.
UN REGALO COSI' IL PERIA NON SE LO MERITEREBBE DAVVERO.
NON VOGLIO NEMMENO PENSARE A UN PERIA BIS.
PER I CITTADINI DI PORTOFERRAIO, CHE ESCONO CON LE OSSA ROTTE DA 5 ANNI DI MALGOVERNO, SAREBBE LA FINE.
da
Chiòzzero
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
17:29
NON SI PUÒ DIFENDERE A SPADA TRATTA UN FENOMENO COME QUELLO DELL'ABUSIVISMO, SEMPLICEMENTE PERCHE', FRA I TANTI ECO-MOSTRI SPARSI OVUNQUE, VI SONO ANCHE GRAZIOSE CASETTE CON GIARDINI FIORITI IN CUI ABITANO FELICI FAMIGLIUOLE, TRULLALLERO, TRULLALLA'. TROPPO COMODO! E NON POSSIAMO NEANCHE GIUSTIFICARE IL BISOGNO ED IL RELATIVO SACROSANTO DIRITTO DELLE SUDDETTE FAMIGLIUOLE AD AVERE UNA GRAZIOSA CASETTA, LIMITANDOCI A DIROTTARE L'ATTENZIONE SU ALTRI PROBLEMI, BENCHE' PIÙ GRAVI. UN REATO PER ABUSIVISMO E' PUR SEMPRE UN REATO. LO SPACCIO DI DROGA, LA CORRUZIONE, PIUTTOSTO CHE IL FURTO O LO STUPRO, SONO CERTO ALTRI REATI, PER CERTI VERSI SICURAMENTE ANCHE PIU' GRAVI E CHE VANNO SENZ'ALTRO PERSEGUITI, MA UN REATO E' E RESTA SEMPRE UN REATO. PERTANTO, CHI DECIDE DI COMBATTERE L'ABUSIVISMO, LO FACCIA PRESTO E BENE, COME ALTRETTANTO BENE DOVREBBE FARE PER LA PREVENZIONE E LA DIFESA DEL SINGOLO CITTADINO DA PROPOSITI DECISAMENTE POCO NOBILI COME QUELLI CHE HO CITATO SOPRA.
TANTO PER CITARE POI UN TUO RIFERIMENTO A CAPOLIVERI, E' BENE TU SAPPIA CHE SI', IL PRIMATO LO ABBIAMO NOI, MA IL RESTO DELL'ELBA, VAI TRANQUILLA, NON CI SCHERZA AFFATTO!! ORA, RILASSETI, MANGETI UN BEL PEZZO DI COLOMBA, APRETI UN PAIO D'OVE DI CECCOLATO E GODETI LA PASQUA. AGURI!!!
da
francesco Miliani
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
16:45
INOLTRE IL CIRCOLO PD CHE HA MOSSO QUEST'INIZIATIVA PROPONE AI CITTADINI IL TESSERAMENTO PER PARTECIPARE ALLA VITA POLITICA CAMPESE…..
grazie a tutti
da
F.
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
16:44
A SEGUITO DI DISCORSI SENTITI IN QUEL DI PORTOFERRAIO, URLO A GRAN VOCE..: RIDATE L'ELBA AGLI ELBANI..SOPRATTUTTO AI GIOVANI!!
L'ELBA NON STA DIVENTANTO UN 'ISOLA PIENA DI GIOVANI CAMERIERI..SIETE VOI "IN ALTO" CHE CI PORTATE A FARE I CAMERIERI..
da
polisportiva e rioblog
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
15:44
da
portoferraiese
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
15:31
da
paolo soria
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
14:23
:bad:
da
CAMPESE ATTENTO
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
14:12
SONO D'ACCORDO CON VOI SAREBBE L'ORA DI METTERE GIUDIZIO!!MA MI RISULTA CHE LA NUOVA LISTA NON SIA FORIERA DI MOLTE NOVITA':IL CAPO LISTA E' GIA STATO ASSESSORE CON IL MAESTRO(ORA SI E' SCOPERTO DI DESTRA !!) CON MODESTI RISULTATI,E DOVE HA LAVORATO NON HA LASCIATO GRAN BEI RICORDI,INOLTRE RISULTEREBBE CHE HA PRESO NELLE SUE FILA NOMINATIVI ARCI-CONOSCIUTI A CAMPO CHE NON HANNO UN BUON SEGUITO!!PER QUESTI MOTIVI,MA CE NE SAREBBERO ALTRI E TANTI,INVITO TUTTI AD ANDARE IN VACANZA COME FARO' IO,TANTO LA POLITICA IN ITALIA E' QUESTA:CHI HA PIU' FACCIA TOSTA ,PELI SULLO STOMACO E DA DIFENDERE I PROPRI INTERESSI, SI FA SEMPRE AVANTI E MOLTI LO SEGUONO SENZA SAPERE DOVE ANDRANNO.
