visto il comunicato del fantomatico coordinamento che vorrebbe rappresentare, probabilmente solo per alcune ore ancora, il centrodestra a Campo nell’Elba , occorre veramente fare chiarezza su alcuni punti che non possono passare sotto silenzio.
In primis si imputa al Signor Vanno Segnini una militanza in partiti della sinistra che non ha corrispondenza di tessere, incarichi di partito o quant’altro, tali da poterlo collocare in detta posizione.
Risulta invece, che nel sopracitato Coordinamento, sia presente, è bene ricordarlo a chi fosse di corta memoria, e come rilevato da documento ufficiale del Comune di Campo nell’Elba, rilasciato attraverso l’Ufficio Anagrafe, soggetto che ha attivamente collaborato con l’attuale Maggioranza che amministra il Comune di Campo nell’Elba.
Oltre a questo piccolo particolare, occorre sottolineare la simbiosi tra cotanto coordinamento ed i vertici elbani dell’UDC, che quotidianamente attacca, attraverso il proprio esponente piu’ importante, cioè l’On Pierferdinando Casini, un certo signore che si chiama Silvio Berlusconi, che dovrebbe essere la persona che, si dice, Vanno Segnini ha attaccato in non si sa bene quale contesto.
Personalmente posso invece sottolineare un particolare che probabilmente è di gran lunga più importante di questa questione di lana caprina, che viene sollevata solo per aiutare, scientemente, la sinistra Campese a rivincere le elezioni del prossimo giugno.
Il PdL a Campo nell’Elba sarà rappresentato degnamente nel prossimo Consiglio Comunale attraverso la competenza amministrativa del proprio candidato Sindaco e con la volontà dei singoli Consiglieri che sapranno rimettere in piedi un Paese in ginocchio e si libereranno per sempre di certi soggetti inutili alla società Campese.
Di sconcertante esiste solo il fatto che tali individui insistano nel voler rimanere a galla quando sono già passato remoto.
Alessandro Dini
Consigliere Comunale per il PdL
Campo Elba
