Tutti a Capoliveri sanno "come sono stati ottenuti" questi permessi. Non sempre sono necessari pagamenti in denaro. Per quanto riguarda quello che ho letto sui giornali devo dire che: concussione per far passare una barchetta di plastica di neanche 4 metri 4-5 volte l'anno attraverso 7 metri di spiaggia allo zio. Caz..o!!!! dai 4 ai 12 anni di galera. Se questo non è ridicolo sono ridicoli tutti quelli che ci credono.
A proposito non sapevo che per far passare una barchetta sulla spiaggia per arrivare al mare fosse proibito se c'è uno stabilimento ( poi uno stabilimento balneare in una spiaggia profonda 7 metri, senza una strada, senza la possibilità di far giungere una ambulanza, senza un bagno ( WC) è talmente paradossale che chi ha ipotizzato tale reato deve avere una fantasia da prmio Nobel. Invece, se ci sono persone che non pagano la sdraio possiamo passarci sopra e utilizzare queste persone come "parati" magari anche senza "seve" .
Cari signori le barche possono essere "barate" negli orari stabiliti dalla CdP sia che ci siano persone che pagano salati conti allo stabilimento per una sdraio, sia che ci siano poveracci sdraiati su una spiaggia libera ( perchè le spiagge dovrebbero essere tutte libere essendo queste di tutti). Se questa non è politica….. sicuramente anche una farsa,
Si dice che su questa storia al più presto arriverà il "GABIBBO" a Capoliveri e PEPPE farà vedere a tutti il suo panfilo che deve attraversare questa spiaggia e che ha messo nei casini il nipote.
