Chi è vicino a questa persona, cerchi di farla ragionare e di farla stare a casa zitta e inchiusa che fa più bella figura, invece di stare in piazza dalla mattina alla sera, di balzello a questo e a quello. Vorrei addormentarmi e risvegliarmi a pappa fatta. Buona Pasqua, se conoscete il significato della parola.
Chi è vicino a questa persona, cerchi di farla ragionare e di farla stare a casa zitta e inchiusa che fa più bella figura, invece di stare in piazza dalla mattina alla sera, di balzello a questo e a quello. Vorrei addormentarmi e risvegliarmi a pappa fatta. Buona Pasqua, se conoscete il significato della parola.
da
Greesp
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
21:09
da
TERREMOTO E SCIACALLAGGIO
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
20:28
Niente di più giusto, verso di chi approfitta di queste sciagure per rubare qualcosa a chi ha già perso tutto e in più è fiaccato dal dolore e dalla disperazione.
Ma gli sciacalli sono solo questi???? E quelli che lo fanno approfittando delle solite circostanze spacciando le loro "incursioni" per INFORMAZIONE??? Non sono degli sciacalli? Riproponendo le loro interviste all'infinito, senza prendere mai fiato, con le loro stupide domande…. "cosa ha provato quando era sotto le macerie?" — "cosa pensa adesso?" — "cosa farà infuturo?" e così all'infinito fino a strappare a qualche "poveraccio" lacrime e disperazione così per rendere la sceneggiata ancor più fervida e lo spettacolo più "attraente". Ore… ore… ore di "porta a porta e sfregamento di mani" di ogni tipo riproponendo sempre le solite cose fino all'esasperazione…. non basterebbe una o due volte al giorno dare notizie aggiornate in caso di novità senza rendere la cosa un "MACABRO E SPECULATIVO SPETTACOLO" 24h su 24 e perdipù "a gratis", visto che quando si intervista qualcuno, lo si paga e a volte saporitamente!!!
In prima istanza al TG1, insieme alle notizie, ci si è anche preoccupati di comunicare i dati dello sher e con tanto di percentuali delle varie edizioni… a che scopo? Guardate la RAI che vi soddisferà di più… si the Show must go on, sembra che le tragedie siano diventate pane e "manna" per questi "avvoltoi" che fanno a gara a chi riesce meglio a tirare fuori dalla gente tutta la disperazione a favore dei "guardoni" della grande ARENA che è la TV… altro che GRANDE FRATELLO!!!
Abbiate pazienza ma io la penso così, un plauso a chi si è prodigato in silenzio dando aiuto e sollievo a quella povera gente.
da
nena
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
19:54
roberto siamo con te !!
da
ELETTORE
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
18:14
Lo sa che a Portoferraio prenderebbe pochissimi voti.
Farebbe una brutta figura.
Del resto a Portoferraio lo si vede soltanto ogni 5/10 anni e non mi risulta che in Regione abbia fatto qualcosa per Portoferraio.
Fra l'altro, il fatto più grave è che i suoi pur pochi voti andrebbero a discapito di un'altra lista di centrodestra.
Sarebbe davvero il colmo che la divisione nel centrodestra creasse i presupposti per una conferma del sindaco uscente.
UN REGALO COSI' IL PERIA NON SE LO MERITEREBBE DAVVERO.
NON VOGLIO NEMMENO PENSARE A UN PERIA BIS.
PER I CITTADINI DI PORTOFERRAIO, CHE ESCONO CON LE OSSA ROTTE DA 5 ANNI DI MALGOVERNO, SAREBBE LA FINE.
da
Chiòzzero
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
17:29
NON SI PUÒ DIFENDERE A SPADA TRATTA UN FENOMENO COME QUELLO DELL'ABUSIVISMO, SEMPLICEMENTE PERCHE', FRA I TANTI ECO-MOSTRI SPARSI OVUNQUE, VI SONO ANCHE GRAZIOSE CASETTE CON GIARDINI FIORITI IN CUI ABITANO FELICI FAMIGLIUOLE, TRULLALLERO, TRULLALLA'. TROPPO COMODO! E NON POSSIAMO NEANCHE GIUSTIFICARE IL BISOGNO ED IL RELATIVO SACROSANTO DIRITTO DELLE SUDDETTE FAMIGLIUOLE AD AVERE UNA GRAZIOSA CASETTA, LIMITANDOCI A DIROTTARE L'ATTENZIONE SU ALTRI PROBLEMI, BENCHE' PIÙ GRAVI. UN REATO PER ABUSIVISMO E' PUR SEMPRE UN REATO. LO SPACCIO DI DROGA, LA CORRUZIONE, PIUTTOSTO CHE IL FURTO O LO STUPRO, SONO CERTO ALTRI REATI, PER CERTI VERSI SICURAMENTE ANCHE PIU' GRAVI E CHE VANNO SENZ'ALTRO PERSEGUITI, MA UN REATO E' E RESTA SEMPRE UN REATO. PERTANTO, CHI DECIDE DI COMBATTERE L'ABUSIVISMO, LO FACCIA PRESTO E BENE, COME ALTRETTANTO BENE DOVREBBE FARE PER LA PREVENZIONE E LA DIFESA DEL SINGOLO CITTADINO DA PROPOSITI DECISAMENTE POCO NOBILI COME QUELLI CHE HO CITATO SOPRA.
TANTO PER CITARE POI UN TUO RIFERIMENTO A CAPOLIVERI, E' BENE TU SAPPIA CHE SI', IL PRIMATO LO ABBIAMO NOI, MA IL RESTO DELL'ELBA, VAI TRANQUILLA, NON CI SCHERZA AFFATTO!! ORA, RILASSETI, MANGETI UN BEL PEZZO DI COLOMBA, APRETI UN PAIO D'OVE DI CECCOLATO E GODETI LA PASQUA. AGURI!!!
da
francesco Miliani
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
16:45
INOLTRE IL CIRCOLO PD CHE HA MOSSO QUEST'INIZIATIVA PROPONE AI CITTADINI IL TESSERAMENTO PER PARTECIPARE ALLA VITA POLITICA CAMPESE…..
grazie a tutti
da
F.
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
16:44
A SEGUITO DI DISCORSI SENTITI IN QUEL DI PORTOFERRAIO, URLO A GRAN VOCE..: RIDATE L'ELBA AGLI ELBANI..SOPRATTUTTO AI GIOVANI!!
L'ELBA NON STA DIVENTANTO UN 'ISOLA PIENA DI GIOVANI CAMERIERI..SIETE VOI "IN ALTO" CHE CI PORTATE A FARE I CAMERIERI..
da
polisportiva e rioblog
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
15:44
da
portoferraiese
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
15:31
da
paolo soria
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
14:23
:bad:
da
CAMPESE ATTENTO
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
14:12
SONO D'ACCORDO CON VOI SAREBBE L'ORA DI METTERE GIUDIZIO!!MA MI RISULTA CHE LA NUOVA LISTA NON SIA FORIERA DI MOLTE NOVITA':IL CAPO LISTA E' GIA STATO ASSESSORE CON IL MAESTRO(ORA SI E' SCOPERTO DI DESTRA !!) CON MODESTI RISULTATI,E DOVE HA LAVORATO NON HA LASCIATO GRAN BEI RICORDI,INOLTRE RISULTEREBBE CHE HA PRESO NELLE SUE FILA NOMINATIVI ARCI-CONOSCIUTI A CAMPO CHE NON HANNO UN BUON SEGUITO!!PER QUESTI MOTIVI,MA CE NE SAREBBERO ALTRI E TANTI,INVITO TUTTI AD ANDARE IN VACANZA COME FARO' IO,TANTO LA POLITICA IN ITALIA E' QUESTA:CHI HA PIU' FACCIA TOSTA ,PELI SULLO STOMACO E DA DIFENDERE I PROPRI INTERESSI, SI FA SEMPRE AVANTI E MOLTI LO SEGUONO SENZA SAPERE DOVE ANDRANNO.
da
avvilito
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
14:03
hai perfettamente ragione, possono pure fare 10 liste ma se tutti votiamo perbene, passerà finalmente chi deve passare e non il solito schifo che ci governa da troppo tempo!!! FORZA CAMPESI
da
per per rosa
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
14:02
da
x Daniele
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
13:54
complimenti per la lucida spiegazione… auguri vivissimi per una pronta riabilitazione di Elena.
Un abbraccio forte.
da
ElbaprotagoSvista
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
13:12
Nella sua dissertazione sulla situazione campese ha dimenticato di spiegare, dopo aver definito Vanno Segnini, uomo di sinistra, Come sia possibile che il centro destra campese abbia all'interno della propria compagine l'Udc che attualmente si trova all'opposizione nel governo nazionale.
Non è destro ciò che destro ma è destro ciò che piace (CONVIENE)!!
PS: il suo candidato ha firmato l'accordo con "Nuovo progetto per Campo" no comment !
😎
da
rosa
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
12:58
Sono meglio 50-60 appartamenti uno sull'altro, o visto che sei di capoliveri strutture comunali che sembrano grattacieli? Guardate..e fotografate…chi non fa niente dalla mattina alla sera e spaccia droga e gira con i macchinoni:sono queste le persone che fanno male a qualcuno magari ai vostri figli o ai vostri nipoti. Li avete mai denunciati?
Avete le fette di prosciutto sugli occhi e siete così accecati dalla gelosia che non riuscite a vedere + in là del vostro naso(lungo come quello di pinocchio).
Buon divertimento e riflettete su quali siano i veri mali della società…quelle che rincorrete voi sono solo fesserie.
E non pensiate che io sia di quelli che costruisce abusivamente:ho solo 1 casa costruita con una vita di sacrifici(e con regolare progetto) ma approvo chi riesce a farlo in altri modi se niente gli viene concesso…in fondo si è fatto solo una casa non ha costruito una bomba atomica.
Sfogate la rabbia che avete dentro in altri modi…è un consiglio che mi viene dal cuore.
E con questo chiudo. Di nuovo BUONA PASQUA A TUTTI. ciao
da
Campese stanco
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
12:57
A tal quel punto le liste paradossalmente potranno essere anche 5, 10, 1000, che importa, NOI sapremo che la strada da percorrere "senza buche o voragini" sarà solamente una, del resto non si può certo sbagliare, le altre due le abbiamo già percorse più volte perdendoci e cadendo sovente, anche se una è quella che a tutt' oggi porta al Nostro Municipio.
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio. Confucio nel lontano 479 a.C.
da
luna
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
12:54
da
Greesp
pubblicato il 10 Aprile 2009
alle
12:48
Le istruzioni :
– Prendere il libretto senza strapparlo in mille pezzi
– Copiare il numero di ruolo dal libretto di abbonamento alla televisione. In assenza chiedere un duplicato con raccomandata A.R. all'indirizzo abbonamenti TV (1° ufficio entrate Torino – S.A.T. Sportello Abbonamenti Tv – Casella Postale 22 – 10121 Torino)
– Non avere pendenze come arretrati o multe
– Versare 5,16 euro con vaglia postale, specificando nella causale del versamento "per disdetta canone numero di ruolo" (scrivere il proprio numero di ruolo)". Beneficiario del versamento: S.A.T. casella postale 22, 10121 TORINO; l'agenzia di pagamento: TORINO VAGLIA E RISPARMI
– Staccare dal libretto la cartolina "d", (la "b" se il libretto è recente) intitolata "denuncia di cessazione dell'abbonamento tv". Barrare la casella 2 che ha la richiesta di suggellamento e compilare gli spazi segnati riportando numero del vaglia e data del versamento
– Nello spazio sottostante vi è lo spazio per per la data di spedizione della cartolina: va riportata e apposta la propria firma. Sul retro della cartolina riportare nome, cognome e indirizzo del titolare che intende disdire. Correggere eventualmente il vecchio indirizzo URAR TV in S.A.T.
– In mancanza della cartolina per la denuncia di cessazione dell'abbonamento o del libretto, usare la cartolina per le comunicazioni generiche o inviare una semplice raccomandata scrivendo:
"Il sottoscritto (nome, cognome, indirizzo) chiede la cessazione del Canone TV e chiede di far suggellare il televisore (numero di ruolo:…) a colori detenuto presso la propria abitazione. A tale scopo ha corrisposto l'importo di 5,16 euro a mezzo vaglia postale n…. del…/…/… sul quale ha indicato il numero di ruolo dell'abbonamento"
Fare una fotocopia della cartolina (davanti e dietro). L'originale della cartolina va spedito con raccomandata ricevuta ritorno all'indirizzo "Spett. S.A.T., Casella Postale 22, 10121 Torino, Ufficio Abbonamenti"
– Attendere il ritorno della ricevuta di ritorno
– Spedire con raccomandata A.R. all'indirizzo del S.A.T. il libretto di abbonamento originale completo con tutto quanto contenuto, tenendo a casa le ricevute dei pagamenti degli ultimi 10 anni (o da quando si è abbonati).
La disdetta va completata entro il 30 novembre 2009. A fronte di quanto sopra, la RAI potrà rispondere richiedendo i vostri dati anagrafici (ancora?), la marca dell'apparecchio da suggellare e dove si trova.
