da
E' PRIMAVERA
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
12:35
da
rocky
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
12:24
da
Habemus Papam
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
12:24
finalmente apprendo che a Capoliveri la famosa terza lista si farà.
Ammesso che Corradino sia stato messo al corrente (!!!!!!) chi saranno gli altri componenti della lista?
Una cosa è certa a Capoliveri abbiamo capito finalmente che sinistra abbiamo…….finalmente hanno gettato la maschera (almeno coloro che stanno ai vertici) …comunque ci sarà ancora da divertirsi.
Sono curioso di vedere quanti voti riusciranno a disperdere..perchè è questo il loro intento, no?
Certi del fatto che granparte dei voti dei soliti noti verranno dirottati nella lista dell'uomo mascherato e che tanti seguaci della sinistra democratica stimano e apprezzano Ballerini e le persone che andranno in lista con lui, quanti voti gli rimarranno?
……comunque non disperate, alle elezioni mancano ancora 2 mesi, considerando che la campagna elettorale è apertissima presso tutti i bar di Piazza Matteotti dalle ore 0:00 alle ore 24:00 e che qualcuno con un po' di sale in zucca (ad es. Corrado) è sempre in tempo a ripensarci…i giochi sono ancora aperti…anzi apertissimi …Auguri
da
chiòzzero
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
12:02
tutto vero. il vernacolo bisogna conoscerlo, non se ne deve abusare e le scorrettezze grammaticali non fanno parte (forse) del vernacolo. E allora? Chi ha detto che io abbia voluto utilizzare un linguaggio tipico del vernacolo DOC? Ho scritto semplicemente secondo quello che mi veniva al momento, forse abusandone un pò, lo ammetto. Comunque credo di avere recipito il messaggio.
Grazie per il prezioso suggerimento. Saluti …
da
rsa
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
11:41
da
LA DESTRA
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
11:18
Facciamo parte di quel popolo che non dimentica.
Cinque anni fa l’Italia intera – tranne qualche incredibile campione dell’ultrasinistra – piangeva la tragedia di Fabrizio Quattrocchi. “Ti faccio vedere come muore un italiano”, risuonò nei nostri cuori, orgogliosi di un connazionale che non ebbe paura.
Su Facebook abbiamo trovato queste bellissime frasi in sua memoria: ve le riproponiamo.
Due ombre di lato, una buca nella roccia, le mani legate, un bavaglio sul viso, le ginocchia che toccano terra.
Chissà come avresti reagito tu in quella situazione. Chissà chi altri avrebbe trovato la forza e l’orgoglio necessari per non svenire, per rimanere lucido e trovare un senso ad un’esecuzione barbara, fanatica e senza senso.
Prova a chiedertelo. Prova a chiederti se avresti avuto il coraggio di aggrapparti ad un ideale, ad una bandiera, a un amore.
Fabrizio Quattrocchi, il ‘mercenario’ dipinto dai nemici della Patria c’è riuscito. E’ morto da eroe perché è così che muore chi crede sul serio in qualcosa. Chi saluta con la morte l’onore di una Patria perduta. Chi saluta con la morte negli occhi coperti la propria vita, insegnando alla forte e radicale civiltà islamica che anche un italiano può morire con dignità e coraggio.
Grazie Fabrizio, grazie perchè il tuo gesto, quella frase bellissima ha colmato il vuoto di decenni di stupidaggini ideologiche, di becera politica, di ruberie e oligarchie. La tua morte ci ha ribadito come deve essere un italiano, quali sono i giusti valori da portare nel cuore e con cui lottare fianco a fianco.
Chi ti ha denigrato e sbeffeggiato è la stessa carogna che giustiziava i gloriosi combattenti dell’Onore e della Fedeltà con la ferocia e la viltà di chi voleva svendere la propria terra agli invasori. Oggi come allora bisogna vivere e morire con la Patria nel cuore, con quel sogno immenso che è la conservazione e lo sviluppo infinito di valori eterni che illuminarono i nostri cieli di albe gloriose. Oggi come allora possiamo affacciarci sereni ed orgogliosi dinanzi al nostro plotone d’esecuzione, con la gioia di chi ha compreso la giustezza e lo splendore di un’Idea antica e immortale.
Possiamo sorridere dentro gli occhi dei nostri carnefici con un solo rimpianto, quello di aver fatto troppo poco per la Nostra Terra e salutare la nostra morte con un profondo, dignitoso, irriverente: ‘Viva l’Italia!’
da
TONACONE
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
11:10
Gia' che scrivi con le "K" …quindi significa che o hai ancora i calzoni corti e il moccio al naso, dato che usi il linguaggio giovine, o ti ci è rimasto il cervello in calzoni corti.
E, oltretutto, tocca sentì parlà di lavoro in fabbrica mentre mangio una piattata di passato di verdura scaldato al microonde nel chiozzero dell'IKEA nella mezzora scarsa di pausa pranzo, mentre tu a un quarto all'11 sei al computer a scrive e spala' cacca su chi ci mette la faccia……cerca d'anda' a lavora' davvero che i discorsi un fanno farina!
Ciao Siamo pieni…..di moccio!
da
Bo?!?!
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
10:38
da
mago chio'
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
10:37
da
Totanaro
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
10:24
e se decidessimo di fa 5 anni di purgatorio, tanto peggio di così un po andà di sicuro andrà meglio, però in un colpo solo ci levamo tutti sti mangioni di destra e sinistra, che co la legnata che piglierebbero colerebbero tutti a picco e fra cinque anni finalmente pe capoliveri ARIAAAAAAA … NOVA…..
Altrimenti l'alternativa è 10 anni dei soliti noti e dopo i figlioli dei soliti noti………….. e dopo i nipoti dei soliti noti……… basta un mi ci fa pensà tanto fortunatamente io sarò morto……………………. meditate bene …questa volta co un colpo solo fori tutti dai c…….i l'occasione è ghiotta……………………..
da
Siamo Pieni
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
8:48
da
Le Giovani buche di Campo
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
7:44
quando passo da Piombino e vedo la piccola rotonda fiorita davanti al bar Elba mi chiedo "perchè qui ci riescono e non a Campo?"
Per curare il paese e le sue frazioni basta avere amor proprio, non è questione ideologica o di età… anche se alcune buche a Campo hanno la stessa età di molti attuali o potenziali amministratori.
da
A X CARO SIAMO PIENI
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
7:21
. A buon intenditor poche parole. :bad: :angry:
da
OCCASIONE
pubblicato il 14 Aprile 2009
alle
3:10
da
D.S.
pubblicato il 13 Aprile 2009
alle
21:07
Esperienza lavorativa di 10 stagioni consecutive.
Uomo, studente universitario, 26 anni, conoscenza di inglese e spagnolo.
cel. +393288151017 (inviare un sms, richiamo in giornata ).
da
x caro Siamo Pieni
pubblicato il 13 Aprile 2009
alle
20:36
Comunque se hai meno di 50 anni, sei facoltoso o hai tempo libero e ci dici chi sei e vuoi fare il sindaco ti si prende in considerazione.
Molti 40enni passeranno l'estate al lavoro fitto e a cercare di rimediare la stagione.
Tu che farai questa estate?
Io lavorerò 10/12 ore al giorno 7 giorni su 7.
Beato te che non hai un c…o da fare.
Saluti e buone vacanze
p.s. Le buche nelle strade ci sono da quando avevo i calzoni corti e il Landi padre era ancora al primo mandato.
da
Al Sig. Chiòzzero
pubblicato il 13 Aprile 2009
alle
20:29
-non se ne deve abusare;
– lo si deve conoscere;
– il parlare o lo scrivere volutamente sgrammaticato non è vernacolo;
– Le palle sono delle dimensioni di quelle del MATTO
da
Non faccianoci del male
pubblicato il 13 Aprile 2009
alle
19:52
I candidati: Ferrari, Marini, Provenzali?
Bne decidiamo e diamo un segnale ai Portoferraiesi
da
CIORCELLO
pubblicato il 13 Aprile 2009
alle
18:49
……sarebbe bene che sti 400 migglioni che spenderebbeno pèffà lo referndo a giugno in un'altra data, rispetto a quella dellelezzione, li dasseno a quella povera gente dell'Abruzzo. Sai quante case ci verebbeno!!??!! Speramo che, prima di tutto, la cosa si possa legalmente fà. Segondo, che la faccìno. Ca@@o, 400 migglioni sò 400 miglioni, miga ca@@i! Dice che siccome li referendi, da noi, pesse validi deveno raggiunge il cuorumme, se li famo lo stesso giorno de le votazione, sto cuorumme si raggiungerebbe siguramente. O come si pole risolve sta faccenda? Io penzo solo a li 400 migglioni pè li teremotati, miga peraltro!!!!!
