da
ELETTORE DI CENTRODESTRA DELUSO!!
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
18:54
sono un elettore di centrodestra molto deluso dal comportamento e dal modo di porsi ai cittadini di Portoferraio da parte di tutti questi pseudo-candidati a sindaco al nostro povero comune….
Leggo che a questo punto i candidati sono: 1) Marini 2) Provenzali 3) Fratti 4) Damiani, veramente incredibile, non ho sentito e ne letto una parola su quale è il loro programma, cosa pensano di fare per il nostro paese.
Cosa pensano di fare per il sociale, per gli anziani, per i giovani, per lo sport, per rilanciare il turismo a Portoferraio, come affrontare la crisi economica e turistica che sta mettendo a dura prova le famiglie portoferraiesi, come fare per poter far venire i turisti nel nostro paese.
Non ho letto un percorso che intendono imboccare, quali sono i loro obiettivi che vogliono raggiungere durante la loro legislatura… Sento solo dire:
Lo faccio io perchè sono più esperto…, no lo faccio io perchè ho delle associazioni che mi vogliono, no io perchè sono unto dal signore…..
Molto degradante e desolante, a questo punto con un pò di rammarico credo che VOTERò PERIA…….
da
Sandra
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
18:39
Bhè, a mio parere, chi usa questo tipo di strumento è da ritenere davvero pericoloso, considerando il fatto che vorrà candidarsi come futuro sindaco della città di Portoferraio . Diventare Sindaco è il suo sogno, usa ogni tipo di "mezzuccio" per raccogliere consensi. Spero per me e per tutti i cittadini di Portoferraio che questo suo "sogno nel cassetto" rimanga chiuso là dove si trova.
da
PER IRIDE
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
18:35
SE HA PAGATO EURO 50,26 ALL'ANDATA E 50,26 AL RITORNO CON LA TOREMAR IL SECONDACASAIOLO , PERCHE' NON HA FATTO IL BIGLIETO MOBY ANDATA E RITORNO AUTO 1 EURO PER EURO 80,80 TOTALI ?
PERCHE' NON C'ERA DISPONIBILE INFATTI LA MOBY PER PASQUA COSTAVA MOLTO DI PIU' DELLA TOREMAR O NO ? I MIEI CLIENTI SI LAMENTANO SEMPRE DA ANNI .
COMUNQUE NON TI PREOCCUPARE LA TOREMAR ORMAI E' IN PRIVATIZZAZIONE , INIZIATA DA PRODI CON GLI AUMENTI DI TARIFFE ( DIVERSI ) DAL 2006 AD OGGI , COME HA SCRITTO IL SECONDACASAIOLO , E TERMINATA DA BERLUSCONI .
VEDRAI L'ANNO PROSSIMO CHE PREZZI FARANNO SIA CHI RILEVERA' LA TOREMAR E SIA LA MOBY STESSA .
MOBY RINGRAZIA .
[/COLOR]da
Toremar cara
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
17:32
da
x dal colle
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
17:30
Colui che ha voluto con disprezzo apostrofare " colui che vende collanine…sai che botto a giugno.."avrebbe dovuto firmare quello scritto in modo da far sapere da che parte arrivava la predica. Comunque il personaggio che si esprime in questa maniera con "disprezzo ", sul lavoro di una persona, fa pensare……Vogliamo che a Capoliveri persone di questo tipo diventino i nostri amministratori???? Speriamo di no. Abbiamo già dato per 14 anni. Ora basta.
da
AxCASE DI LACONA
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
17:26
Questi signori pensano di continuare a mestare?Ma allora pensano che gli elettori hanno l'anello al naso.
da
W LA DESTRA???????
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
16:44
VORREI RICAPITOLARE SOLO PER CERCARE DI CAPIRCI QUALCOSA.
LA NERA ……… VUOLE FARE IL SINDACO
MARINI……… VUOLE FARE IL SINDACO
FRATTI ……… VUOLE FARE IL SINDACO
PROVENZALI… ….. VUOLE FARE IL SINDACO
DAMIANI …….. VUOLE FARE IL SINDACO
CONOSCO TUTTE QUESTE PERSONE, SONO ANCHE INTELLIGENTI, NO, C'E' QUALCOSA CHE NON RIESCO A CAPIRE, MA FORSE SIAMO SU SCHERZI A PARTE E NON ME NE ERO ACCORTO……
CONCLUSIONE……………AVANTI PERIA CHE TI TOCCANO ALTRI 5 ANNI DI GOVERNO.[/SIZE]
da
Su dal Ponte
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
16:32
Cerca di stare attento a cosa fumi, perchè i tuoi ragionamenti sono al limite del paranormale.
Ma chi pensi che ci creda alle tue verità????
I Campesi questa volta non ci cascheranno.
da
Compagnia Teatrale Parrocchiale " Capoliveri Caput Mundi"
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
14:57
Presenta:
[SIZE=4][COLOR=darkred]PER QUEST'ANNO NON CAMBIARE [/COLOR] [/SIZE]
Commedia in vernacolo capoliverese
E’, osiamo dire, una commedia in tre atti che vede una famiglia capoliverese impegnata nelle faccende domestiche, dedicata all'educazione e alla formazione dei figli, all'accudimento degli anziani (e che anziani!!) e alla gestione di una piccola attività turistica, unica fonte di reddito.
Una famiglia che si sforza per rendere compatibili l’ attività lavorativa con la dimensione delle relazioni affettive e familiari,con le responsabilità e l’organizzazione delle cure parentali .
Insomma, viene rappresentata, in maniera buffa ed esagerata, la società di oggi, dove si mescolano flessibilità e rigidità, dove le donne e gli uomini si misurano quotidianamente con la complessità di una molteplicità di ruoli e di attività pubbliche e private spesso non in armonia tra loro, dove è più difficile conciliare gli orari di vita e di lavoro.
Tra le norme e le prassi può esserci un eccessivo divario e le situazioni rappresentate ne sono una prova.
I nostri personaggi cercano di districarsi tra la burocrazia agli sportelli e la pratica di tutti i giorni in una sorta di percorso a ostacoli.
Su questo canovaccio ciascuno ha inserito qualcosa: i vecchi modi di dire, espressioni in vernacolo e qualche parolaccia, anch’essa tipica dell’intercalare capoliverese.
BUON DIVERTIMENTO!
[COLOR=darkblue]TEATRO DEI VIGILANTI DI PORTOFERRAIO
DOMENICA 26 APRILE 2009 ORE 21.30
[SIZE=3]SPETTACOLO A FAVORE DELLA REGIONE ABRUZZO[/SIZE] [/COLOR]
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Tabacchi “Giulio Canovaro”
0565-968778
da
m.m.
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
14:43
…"E' inutile continuare a parlare delle telecamere, del centro storico se si può andare o non si può. E' tutto inutile, questo è il prezzo che il lungo deve pagare al consigliere che li ha tenuto fino all'ultimo il numero per poter governare fino alla fine, e per cercare di riparare lo strAPPO CON L'iSOLA E LA cITTà."
…ogni tanto fa capolino con queste uscite che traboccano di sapienza………………che dire pazienza.
dalli Ginco che prima o poi lo pigli.
m.m.
da
PER PAOLO
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
14:07
NON C'E' DI CHE , SONO TUTTI DATI SCRITTI IN ARCHIVIO .
IN CASO DI NECESSITA' L'E-MAIL E' ACCANTO .
CIAO
GIMMI ORI
da
Siamo Pieni
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
13:27
da
MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
11:03
17 aprile 2009
"E' un'assurdità che i partiti non trovino in Parlamento un accordo per la riforma elettorale. Se proprio vogliono, facciano una legge più porca di quella attuale, ma almeno lo facciano in aula". E' la 'provocazione' di Luca
Romagnoli, segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, riguardo al referendum sulla riforma della legge elettorale. "In questo momento -rimarca l'eurodeputato di Fiamma Tricolore- tutti discutono di quanto
questo referendum faccia sprecare soldi agli italiani. Non è il balletto del 7,14 o 21 giugno a preoccuparci, ma l'inutilità di andare alle urne per una riforma che deve passare dal Parlamento. E, infine -fa notare Romagnoli- nessuno si ricorda che fra i soldi buttati ci sono sicuramente i rimborsi per Segni e soci, promotori del referendum".
da
C.P.
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
10:31
"[…]Il ministro dell’ambiente Stefania Prestigiacomo in persona avrebbe convocato a Roma un ex campione del mondo di pesca subacquea elbano per far parte della commissione di studio per la verifica della fattibilità dell’estensione delle immersioni nelle Amp ed i due si sarebbero trovati d’accordo, come scriveva ieri la cronaca grossetana del Tirreno, «sull’opportunità di aprire già quest’anno le aree ai subacquei, che non si capisce quanto possano inquinare più delle navi che transitano a poca distanza e che potenzialmente scaricano a mare di tutto»".[…]
Si può sapere con esattezza chi è il campione del mondo convocato? Perchè non viene riportato? Vediamo se propone ciò che tutti sperano?
da
REDAZIONE
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
10:16
Caro estensore mi limito solo a dirLe che se c’è qualcuno che si deve vergognare è proprio Lei. 😎
da
Ci risiamo
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
10:00
da
Festival del Camminare
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
9:56
[COLOR=green]Camminare per conoscere sé stessi [/COLOR]
Percorso letterario da Chiessi a Fetovaia, con la rievocazione di brani che in ogni tempo hanno avuto come elemento ispiratore la natura, gli alberi, le piante, i fiori. Proposta d'Autore della 'Costa del Sole':
All’arrivo dell’escursione ( a partire dalle ore 15,30), presso il complesso balneare Pino Solitario sulla spiaggia di Fetovaia, in collaborazione con l’Hotel Galli (tel. 0565 988035) e l’Hotel Montemerlo (0565 988051), degustazione di dolci tipici in abbinamento con i prodotti dell'Azienda Agricola "Terre del Granito" (è richiesto un contributo di partecipazione).
Zona Isola d'Elba
Livello di difficoltà Medio-facile
Abbigliamento consigliato Trekking
Durata ore 07:00
Ritrovo alle ore 9.30 al parcheggio antistante la spiaggia di Fetovaia.
Prezzo € 5,00
Organizzatore Cooperativa Pelagos
Telefono 1: 3476004835
da
X MARIELLA
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
9:15
SARA' EFFETTUATA UNA RACCOLTA DI FONDI PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DESTINATO AGLI ASILI INFANTILI DEL COMUNE DI CAMPO.
LA RACCOLTA SARA' EFFETTUATA PRESSO IL NEGOZIO GIUSTINO SHOP A MARINA DI CAMPO.
da
x Gimmi Ori
pubblicato il 17 Aprile 2009
alle
8:34
Un quadro di dati su cui riflettere.
Grazie
Paolo
