Mar. Dic 16th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113627 messaggi.

per foglia di fico


da
per foglia di fico


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
11:14

Chi risponde non è l'esponente politico cui fai allusione..
Ti posso assicurare che nessuno di noi si deve coprire!Nessuno in questi 5 mesi di trattativa politica voleva escludere nessuno..anzi l'intenzione era come lo è ora creare una lista in cui fanno parte tutti coloro che hanno derminati valori..un concetto politico e amminsitrativo diverso da quello del Dott. Paolo Ballerini!
Poi se te pensi di essere più vicino al Dott Paolo Ballerini sei libero di fare le tue scelte e ribadisco che da noi..se si condivide quel pensiero( Cioè avere diverse dal Dott. Paolo Ballerini) le porte sono aperte, anzi apertissime!Per quanto riguarda la campagna elettorale è necessario abbassare i toni!E' necessario capire che chi ha delle idee diverse non è un nemico ma è un avvversario politico e una volta che ci sarà un risultato politico è necessario dimenticare i rancori e essere propositivi, operativi e pensare ad amministrare un paese che veramente ha bisogno di rinascere…per cui caro Dott.Paolo Ballerini sappi che da parte nostra c'è questa intenzione( è la verità)..poi te sei libero di fare le tue scelte!Carpe Diem!
Toggle this metabox.
L'ELBA VUOLE SCEGLIERE DA SOLA!


da
L'ELBA VUOLE SCEGLIERE DA SOLA!


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
10:32

[SIZE=5][COLOR=darkblue]I PADRONI DEL VAPORE [/COLOR] [/SIZE]

[COLOR=darkblue]Con la candidatura di Anna Bulgaresi e con la sua lista, il Popolo della Libertà continua il percorso di rinnovamento della classe politica avviato due anni fà con Andrea Ciumei – ha affermato l’on. Paolo Bartolozzi [/COLOR] .

Cari Zingoni e Bartolozzi , non vi sembra che leggendo i nomi e analizzando la storia politica di questi signori la parola [COLOR=darkred]RINNOVAMENTO [/COLOR] sia proprio un aggettivo fuori luogo?
Non ci riferiamo certo alla neo-candidata Bulgaresi, ma rispolverare i Segnini, Provenzali, e Barbetti è quantomeno un ritorno al passato e non certo una proiezione in quel futuro che i cittadini Elbani si aspettavano.
Il vostro comunicato porsegue :
“[COLOR=darkblue]ma come ogni tornata elettorale elbana, esiste anche questa volta il rischio che i nostri voti di centrodestra, siano dispersi il liste che non sono del Popolo della Liberta, o peggio ancora in liste “civetta”, messe in campo artatamente per ingannare i nostri elettori (addirittura con simboli che ricordano quello del PDL), ma sono convinto che gli elbani questa volta non incappino in questo “trabocchetto”. [/COLOR]
E’ vero ma perché non dite in verità, che l’artefice di tutta questa incomprensibile confusione lo si deve esclusivamente a VOI, infatti basta analizzare le amministrative 2004 dove pur in netta maggioranza il centro destra, seguendo le vostre ingegnose direttive è rimasto trombato di brutto.
Sarebbe stata per VOI cosa utile, saggia e democratica aver prima ascoltato la volontà dei cittadini e non emanare un diktat senza nessuna cognizione di causa e conoscenza dei candidati da voi espressi .
Anche in questa prossima tornata elettorale gli esiti della vostra politica si faranno certamente sentire e noi come sempre ne pagheremo le conseguenze , ma attenzione VOI ed i vostri tirapiedi isolani ne sarete ritenuti i soli responsabili.
Termino con una preghiera che penso condivisa da tutti gli Elbani – [COLOR=darkblue] Vi preghiamo lasciateci in pace siamo un popolo pensante e maturo per scegliere la strada del cambiamento, lo abbiamo dimostrato con Ciumei senza i vostri non richiesti consigli per gli acquisti! [/COLOR] 🙁

Toggle this metabox.
Toremar e Moby cosa ne pensano i miei ospiti .


da
Toremar e Moby cosa ne pensano i miei ospiti .


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
10:31

[SIZE=3][COLOR=red]Oggetto :
Toremar e Moby cosa ne pensano i miei ospiti .[/COLOR]

Caro Direttore ,

facendo seguito a quanto scritto dal signore proprietario di seconda casa , aggiungo cosa ne pensano i miei ospiti , con il mio modesto commento finale .
Visto che il signore ha speso euro 50,26 sia per l'andata che per il ritorno , perche' non ha preso la Moby , come fanno a volte anche i miei turisti , con l'offerta auto 1 euro con cui si paga euro 40,40 per un viaggio ?
Forse non era disponibile e la Moby costava di piu' ?
Come ho gia' scritto nella lettera sull'andamento del turismo pasquale la Toremar nel 2001 con la Lira costava Lire 62.800 pari a euro 32,43 , ma i prezzi sono cominciati ad aumentare nel 2006 , [COLOR=blue]quando il Governo Prodi con la finanziaria 2007 ha iniziato la privatizzazione di Tirrenia ed anche di Toremar , privatizzazione che il Governo Berlusconi sta terminando e quindi non c'e' da preoccuparsi , vedrete l'anno prossimo con il nuovo proprietario ( privato ) di Toremar e la Moby stessa che prezzi concorrenziali faranno . [/COLOR]
[COLOR=red]L'unica speranza e' la misteriosa Archipelagus Lines , altrimenti con la privatizzazione dicono che migliori il servizio , ma di sicuro aumenteranno i prezzi .[/COLOR]

Con cordialita'

Gimmi Ori [/SIZE]

Toggle this metabox.
grazie Foresi


da
grazie Foresi


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
10:10

Grazie per l'intervento che aggiunge un nuovo elemento di valutazione sull'edilizia campese.
Come ho già scritto a fine marzo ho assistito al consiglio comunale in cui veniva presentata la variante al Piano di Fabbricazione dal segretario di zona del PD, in qualità estensore della variante o di consulente politico, Mazzei è del PD, la forza politica che sostiene l'attuale giunta Galli. Quindi le scelte urbanistiche campesi sono pienamente condivise dal PD isolano.
Oggi apprendo, grazie al tuo post, che il potenziale candidato di "Elba Protagonista" è il Presidnete della cooperativa che ha costruito all'interno del Peep campese. Quelle case costruite in sicuro esubero, tanto che da più di un mese trovo nei bar materiale che presenta le case Peep della cooperativa forze dell'ordine. Ignoro i motivi che inducano una cooperativa di distribuire materiale con le planimetrie della case edificate per le forze dell'ordine.
Il sospetto che l'uso e il consumo che si faccia del territorio di Campo sia obbiettivamente poco oculato è più che una certezza.
A chi e a cosa ci si può appigliare per una discussione critica su queste scelte urbanistiche?
Il PD sostiene Alleanza per Campo con tutto quel che ha costruito, Elba Protagonista sceglie come candidato il presidente di una cooperativa di costruzione alloggi Peep, quel piano peep che in molti cominciano a chiedersi quanto fosse necessario in tali dimensioni.
Per una logica conseguenza di pensiero sembrerebbe che in Elba Protagonista non ci sia alcuna perplessità politiche sulle recenti questioni edilizie di Campo.
Ma la domanda di territorio da edificare non è certamente infinita. L'impenetrabilità dei corpi solidi, lo spazio finito di un'isola son principi fisici ben comprensibili a tutti. Le conseguenze di un'edilizia spinta di bilocali è poi un boomerang turistico che pagheremo un po' tutti. La sola quantità non serve più a soddisfare il turismo che sceglie, oggi più che mai, in base a criteri qualitativi.
Sono curioso di vedere le proposte in chiave urbanistica dei programmi elettorali. Prima o poi si parlerà anche di cosa si farè a Campo nell'Elba.
Toggle this metabox.
Maurizio Zingoni


da
Maurizio Zingoni


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
9:44

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Il Candidato Sindaco del Popolo della Libertà di Marciana è Anna Bulgaresi [/COLOR] [/SIZE]

“Quando si ha a disposizione candidature qualificate ed eccellenti non è sempre facile fare delle scelte – commenta così Maurizio Zingoni, Coordinatore Provinciale del Popolo della Libertà la candidatura di Marciana.
“Non c’è stato nessun “disco rosso” per Mauro Antonini, ma eventualmente “disco verde” per entrambe, è stato infatti individuato per entrambe il percorso migliore per utilizzare le loro capacità e professionalità, tutti e due hanno deciso di mettere a disposizione per la loro Isola, infatti per Mauro Antonini, si avvia un percorso sul versante turismo, con importanti incarichi in questo settore”.
“Anna Bulgaresi, marcianese di 41 anni, viene dal mondo della scuola, da sempre è impegnata sul versante della disabilità, mi ha riferito – prosegue Maurizio Zingoni – il suo impegno per il rilancio di Marciana si basa essenzialmente sulla riqualificazione del paese e delle frazioni e sul decoro delle stesse, con interventi significativi per attrarre turismo di qualità, oltre a questo nel suo programma troveranno ampio spazio interventi sul settore sociale con particolare attenzione per anziani, che sono la storia di Marciana ed i giovani che rappresentano il suo futuro”.
“Con la candidatura di Anna Bulgaresi e con la sua lista, il Popolo della Libertà continua il percorso di rinnovamento della classe politica avviato due anni fà con Andrea Ciumei – ha affermato l’on. Paolo Bartolozzi –. Con Anna Bulgaresi, Marciana si proietta verso il rilancio sotto ogni aspetto, nel poco tempo che ho trascorso con Anna, ho apprezzato, la sua serenità e la sua determinazione, qualità che l’aiuteranno nel suo percorso”.
“Adesso il quadro delle candidature elbane del Popolo della Libertà è completato, – commenta Maurizio Zingoni – ma come ogni tornata elettorale elbana, esiste anche questa volta il rischio che i nostri voti di centrodestra, siano dispersi il liste che non sono del Popolo della Liberta, o peggio ancora in liste “civetta”, messe in campo artatamente per ingannare i nostri elettori (addirittura con simboli che ricordano quello del PDL), ma sono convinto che gli elbani questa volta non incappino in questo “trabocchetto”.

[COLOR=darkblue]Candidati: Provenzali Portoferraio , Barbetti Capoliveri , Segnini Campo nell’Elba , Bulgaresi Marciana , De Tommaso Rio Elba . [/COLOR]

[COLOR=darkblue]Uff. Stampa PDL [/COLOR]

Toggle this metabox.
SIMONI FOR MAJOR


da
SIMONI FOR MAJOR


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
9:22

Caro Luca,
è un piacere leggerti di nuovo…ma, senti un pò…se non sbaglio, i parenti riesi ce li hai anco tu, e allora…
perchè non ci vieni a salvare?
perchè qui il garbo è brutto, disse lo rospo, quando vide appuntà 'l palo…dopo dieci anni di Catalina, ci potrebbero toccà altri dieci di Totanino…o che ci dovemo fà , co 'sto Detommaso, se non sbaglio te vendi anche le Lamborghini…
cari amici riese del coccolonsù, che aspettàmo?
FORZA LUCAAAAAA!
Toggle this metabox.
Foresi


da
Foresi


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
8:54

Quando fù proposto candidato il Rag. Giancarlo Galli ,sono sincero, non mi meravigliai. Stando insieme in consiglio comunale ho potuto apprezzare la notevole professionalità ,la profonda onestà .la grande capacità di intuizione e una umanità difficile da trovare sull'isola.Ha un unico difetto,no forse due ,non è interista ed è di San Piero come tanti amici e c……i Non lo nascondo ,sono stato contento che quella esperienza mi ha fatto conoscere una persona eccezionale e un grande amico.Ma da Giancarlo passare a Giansaverio bè il discorso si fà lungo e diverso ,non solo nella sostanza e nell'apparenza ma nelle motivazioni che hanno stimolato ad accettare tale candidatura.Un conto rendersi disponibile,sempre per il proprio paese ; consapevole che politicamente il governo nazionale e locale può decollare senza l'udc un conto è il presidente della cooperativa La Fedelissima srl che costruisce appartamenti per residenti,prima casa con il PIANO EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE di Campo .Bè se proprio dovete fare una lista è senz'altro il personaggio migliore ma che distanza siderale dal mio amico Giancarlo.
Toggle this metabox.
CAPOLIVERESE CONFUSO


da
CAPOLIVERESE CONFUSO


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
8:43

Abbiamo visto in che modo Barbetti si è candidato facendo fuori Patrizia Arduini e Della Lucia. Patrizia Arduini, per coerenza non vuole andare in lista. Ma Della Lucia che fa.
Vuole andare, non vuole andare.In pubblico dice non vado in privato dice vado.Era il simbolo del rinnovamento e ora che simbolo è?Va a fare l'umile servitore del Messia?
Toggle this metabox.
Luca Simoni


da
Luca Simoni


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
8:25

Continuo a leggere sulla stampa locale,dell'esperienza australiana di un alunno elbano: il fatto che se ne parli significa effettivamente che è stata svolta una attività e maturata una esperienza significativa in quanto ,se così non fosse,nessuno ne parlerebbe più. Queste moltecipli letture mi costringono a rinnovare le domande più volte avanzate al Presidente Alessi e ai suoi collaboratori. Era veramente impossibile fare una esperienza come quella del progetto originario di ELBANI NEL MONDO? Oppure è soltanto la fortuna quella che ha permesso ad un singolo alunno di dimostrare la corretta impostazione del progetto ? Ad oggi leggo molto di questo Luca, ma non sono riuscito a leggere quello che avrebbero dovuto fare ben SEDICI studenti ,DUE accompagnatori ,ma soprattutto DUE "osservatori politici".
Se non è stato fatto nulla ( a oggi non è stato prodotto alcun lavoro di quel famoso viaggio e i ragazzi sono ormai tutti all'Università o al lavoro….)perchè nessuno si chide come sono stati spesi i soldi del viaggio Australiano del Presidente? E' vero che la Provincia ancora (SONO PASSATI 4 ANNI…!!!! ) non ha ancora interamente liquidato il progetto perchè incompleto? E cosa aspetta la Provincia a muoversi addossando eventuali responsabilità a chi di dovere e a chiedere i rimborsi delle somme già anticipate? Oramai con il tempo trascorso avrei dovuto ricevere come tutti avrebbero dovuto poter leggere tutti gli altri documenti e i lavori di questi sedici ragazzi, invece le uniche cose che si riescono a leggere sono il commento di Jan Sardi, regista e sceneggiatore da Oscar,l'intervista e memoria di "Toni" e di molti altri la cui paternità è di Luca. I resoconti dell'attività scolastica e le immagini apparse sulla stampa sono sempre e soltanto quelle di Luca. Forse le attività e i lavori di sedici ragazzi erano troppi ingombranti per poterli rendere pubblici?
Del piccolo Luca su internet si può anche ascoltare l'intervista che ha fatto RETE ITALIA e non credo che per un singolo e piccolo studente una radio che copre un territorio più grande dell'Europa possa perdere del tempo se l'attività di questo studente non fosse stata degna di essere ricordata.
Ancora oggi non ho visto gli attestati di frequenza degli studenti mandati in vacanza in Australia mentre ho potuto vedere quelli rilasciati a Luca dai College ,e non sono certo attestati di una visita in "open day".
Egregio Presidente aspetto sempre una risposta alle mille domande poste nel tempo e che ritengo sia doverosa verso i cittadini E IN PARTICOLARE VERSO QUELLI DI RIO ELBA CHE L'AVRANNO COME CANDIDATO A SINDACO E CHE E' BENE SAPPIANO CHE NESSUN RAGAZZO DI RIO ELBA VENNE PORTATO IN AUSTRALIA A PARZIALE DIMOSTRAZIONE DELL' ATTENZIONE RIPOSTA PER IL COMUNE DI CUI OGGI LEI INTENDEREBBE DIVENTARE IL PRIMO CITTADINO, e verso tutti coloro che con il loro lavoro le hanno permesso,fuori da ogni regola,di andare a trovare suo cugino in Australia.
Avrei anche da chiederle informazioni sul sito ma oramai credo che ,dopo averlo pagato profumatamente,non ci sia alcuna speranza di vederlo funzionare… DIO SALVI LA REGINA MA SOPRATTUTTO I RIESI…
Toggle this metabox.
per Fabrizio


da
per Fabrizio


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
8:24

il post 5747 è firmato Comitato Moby Prince…
è vero o è un nick name usato un po' impropriamente?
Iride

[COLOR=darkblue]Cara amica Iride non mi è dato di saperlo ma dal tono nutro forti dubbi. [/COLOR] 😎

Toggle this metabox.
Foglia di fico


da
Foglia di fico


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
7:56

LA FOGLIA DI FICO.
Serve a coprire parti da nascondere.
Un noto esponente, che ha sempre dimostrato la contrarietà di stare insieme al trinaio e che pretende la poltrona di vice sindaco, dice in piazza: "noi non siamo con Carlo, siamo con suo figlio".
La foglia di fico copre solo in parte e non cose grosse, nascondersi dietro è come ingoiare un "rospo" e poi prendere un alka selzer.
Sarà il caso di comprarne almeno 12 scatole di questo alka selzer per digerire questo peso. Più peso digerito…. meno bosogno di "foglia di fico",….se si continua così per coprire alcune parti saranno sufficienti non "foglie di fico" ma foglie di mandorlo.
Toggle this metabox.
PER IRIDE


da
PER IRIDE


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
7:55

PER IRIDE :
VEDRAI CHE NEL 2010 QUANDO LA TOREMAR SARA' DI UN PRIVATO IL SERVIZIO SARA' MIGLIORE E IL PREZZO PIU' ALTO .
TI RICORDI MOBY PRINCE ?
COMITATO MOBY PRINCE
Toggle this metabox.
indiscretissimo


da
indiscretissimo


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
7:37

Circolano voci insistenti che il sindaco Roberto Peria abbia chiesto espressamente ai suoi di lasciare un posto libero nella lista del centro-sinistra per le elezioni di giugno da riempire all'ultimo momento perchè sta trattando il salto della quaglia di un grosso esponente del centro destra, forse un ex amministratore. Pare che gli incontri siano avvenuti in gran segreto nei Giardini delle Ghiaie.
Meditate, elettori, meditate!
Toggle this metabox.
OCCASIONE


da
OCCASIONE


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
6:51

Toggle this metabox.
VEGETARIANO


da
VEGETARIANO


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
6:31

X ELETTORE DI CENTRO DESTRA.

Carissimo, se un vegetariano convinto un giorno non trova "insalata" sicuramente salta il pasto!!!

Toggle this metabox.
RIFONDAZIONE RISPONDE


da
RIFONDAZIONE RISPONDE


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
4:47

[SIZE=4][COLOR=darkred]PRIVATIZZAZIONE TOREMAR [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]Rifondazione risponde a Marchetti [/COLOR]

A seguito del nostro recente documento contro la privatizzazione della TOREMAR si registrano due interventi. L’On. Bosi, autorevole esponente dell’U.D.C. nazionale e Sindaco di Rio Marina plaude sulla stampa alla linea seguita dal Governo Berlusconi raccomandando all’esecutivo di tenere conto delle necessità del territorio elbano. Niente di più lontano dalla necessità di bloccare la privatizzazione della TOREMAR che, lo ribadiamo, non è per niente obbligatoria e che sarà devastante per la nostra economia e per i diritti degli utenti e dei lavoratori.. Lorenzo Marchetti, autorevole esponente del PD locale, ci attacca invece sostenendo che avremmo affermato che la Regione potrebbe in base alla legge attualmente vigente acquisire la TOREMAR a titolo gratuito. Non occorre un particolare titolo accademico per distinguere il tempo “passato” dal tempo “futuro” o “presente”. Tanto è vero che nel nostro comunicato stampa avevamo scritto che la Regione Toscana “poteva” acquisire gratuitamente TOREMAR. Nel frattempo la legge è cambiata e, “a bocce ferme” la Regione non può più attuare questa scelta. Non si comprende però se il PD sia contento dell’errore compiuto dalla Regione. Sempre la legge attualmente vigente esclude comunque anche il cosiddetto “spacchettamento” delle compagnie regionali e una loro privatizzazione soft, cioè la linea ufficiale del PD. Che la Regione Toscana, quando poteva farlo, non abbia acquisito la compagnia di navigazione pubblica deriva da un grave errore di sottovalutazione del problema che abbiamo più volte sottolineato e che siamo impegnati, anche a livello regionale, a risolvere, anche mediante una modifica della normativa vigente. Non ci sorprende che le forze di destra e di centro-destra siano favorevoli alla privatizzazione, anche a livello elbano, ci sorprende, invece, che il PD cerchi di fare confusione con affermazioni palesemente inconsistenti, mettendosi a fare inutile e saccente polemica quando sono in gioco il diritto alla mobilità degli elbani, il futuro economico del nostro territorio ed il posto di lavoro di tanti cittadini. Ma è bene ricordare agli elbani che da moltissimi anni la forza politica di Marchetti gestisce poltrone nella Finmare esprimendo anche un membro nel consiglio di amministrazione della Toremar. Alleghiamo due foto scattate per Pasqua che testimoniano la cure gestionale che ha preparato il campo alla svendita. Si tratta della Giovanni Bellini, abbandonata nel porto di Livorno e della nave Ichnusa (Saremar) in linea tra Bonifacio e Santa Teresa di Gallura. Guardate in che stato sono tenute. [COLOR=darkred]Caro Marchetti, lascia la penna e compra l'antiruggine e un pennello. Poi al lavoro ! [/COLOR]
[COLOR=darkred]Partito della Rifondazione Comunista [/COLOR]

Toggle this metabox.
Il Vicinato


da
Il Vicinato


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
4:37

[SIZE=4][COLOR=darkred]Il novello capo del leghismo nostrano vede la pagliuzza altrui, ma non la trave nel proprio occhio: come vorrebbe risolvere i problemi elbani? [/COLOR] [/SIZE]

Mi piacerebbe conoscere come il Sig. Damiano Damiani avrebbe intenzione di risolvere i temi scottanti che in questo momento attanagliano la vita isolana: la privatizzazione di Tirrenia-Toremar, il destino di Pianosa, la legge per lo sviluppo delle isole minori, le salvaguardia delle piccole scuole, la difesa degli uffici periferici dello stato, l'ingresso nell’Unione dei comuni, etc. Tralascio quelli più complessi sulla crisi economica che all'Elba è più devastante che altrove. Ma chi sa se l’accolito leghista non riesca ad imporre ai ministri del governo Berlusconi, in primis a Matteoli, la soluzione dei nostri problemi? Damiani è candidato a sindaco di Portoferraio per la Lega Nord, un partito che a Roma dispone di tanti ministri e, presuppongo, sia appoggiato pure dai movimenti autonomisti presenti sull’isola… che dopo quindici anni si realizzi la cancellazione del PNAT, quello da loro tanto odiato? Bossi, intanto, è riuscito a gettare a mare oltre 400mila euro non facendo accorpare, per meri calcoli di bottega, il voto europeo con quello referendario. Con Damiano ci conosciamo da molti anni, ancor prima che si candidasse (invano) a Sindaco di Rio nell’Elba, e proprio per questo mi permetto di dirgli come da maturo capo del leghismo elbano poteva evitare quell’attacco al giovane segretario del circolo del Partito Democratico di Rio Marina, la sua è stata una scivolosa difesa d’ufficio al Popolo della Libertà (con quale obiettivo?). Ma per restare in clima pasquale e stemperare gli animi, cito a Damiani un passo evangelico: «Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?» Mt. 7,3

Toggle this metabox.
nicoletta x guido


da
nicoletta x guido


pubblicato il 18 Aprile 2009

alle
0:11

Babbo, tanti cari auguri di buon compleanno. con affetto,nico 🙂
Toggle this metabox.
Elettore di centrodestra


da
Elettore di centrodestra


pubblicato il 17 Aprile 2009

alle
20:13

Sono pienamente in accordo quanto detto da Sandra, anch'io mi sono trovato in piazza con una persona che ambisce a diventare Sindaco del nostro comune e continua a buttare fango su altri probabili candidati e poi quando si trova davanti a loro fa lo gnorri.
Perchè non condividere la candidatura del Sig. Leopoldo Provenzali? Persona stimata, e sicuramente appoggiata dal Governo, e per rimettere alla via Portoferraio cari signori ci vogliono finanziamenti, e tanto altro, ricordate nel 2004 sono state dette molte cose e fatte tante promesse, mi auguro che i Portoferraiesi non ci caschino più. Avete letto il bugiardo di oggi? Il Peria promette posti barca a tutta randa, ma ora? e prima cosa ha fatto per noi? Verchiamo una soluzione, chiedo al signor Marini, pensando che sia una persona intelligente e corretta, perchè non si ritira e lascia che Portoferraio abbia l'opportunità di rivivere e di ritornare ad essere la perla del tirreno? Grazie Marini te ne saremo grati: ringraziandoti nel 2014
Toggle this metabox.
Emergenza in mare: toremar in avaria


da
Emergenza in mare: toremar in avaria


pubblicato il 17 Aprile 2009

alle
19:29

Traghetto in avaria.
La nave della Toremar delle 19.00.
Avaria a un motore.
In porto ha urtato la banchina.
Nessuna comunicazione ai passeggeri.
Nessun annuncio per scusarsi del ritardato sbarco.
1 ora di attesa in garage; 75 euro di spesa per auto e 4 passeggeri.
Neanche un "ci dispiace"
Ottimo.
Toggle this metabox.