Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113781 messaggi.

calimero


da
calimero


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
16:46

Mi dispiace per colui che mi ha risposto con il quale condivido tra l'altro i principi espressi ma non ha capito proprio il senso della mia considerazione e continua a prendere le difese dell'Esa.
Se leggeva attentamente, io parlavo di materiale e non di spazzatura. Le discariche vergognose che affiancano
i cassonetti e che giacciono da lungo tempo sono di altro materiale (mobili, ferro, inerti) che non possono andare nei cassonetti . Gli operatori ecologici che vi passano sistematicamente non mi sembrano altrettanto sensibili nel lasciare una situazione cosรฌ indecorosa (da terzo mondo).
Si facesse un giretto a Schiopparello l'interlocutore tanto vicino all'Ente Pubblico !!!
Calimero.

Attendi…

Laconese


da
Laconese


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
16:24

Lasciate stร  Lacona e pensate a Capoliveri…qui ci pensiamo da noi…come abbiamo sempre fatto…

Attendi…

sti Laconesi…


da
sti Laconesi…


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
14:04

Ma a Lacona non siete mai contenti di nulla….quando c'รจ qualcosa pensate subito a secondi fini… ricordo che la festa di ieri รจ stata organizzata dall'Unione Sportiva, niente di politico…….se non c'รจ nulla vi lamentate lo stesso, ma che volete? Pensate che in paese o in altre localitร  si organizzino dei festeggiamenti?
Credo sia proprio il contrario; ieri una bella manifestazione di pesca, la festa dell'US, tanta gente, spiaggia piena, mi sembra che basti.

Attendi…

PER NICOLETTA


da
PER NICOLETTA


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
12:18

..Grazie per i siti…
Ci sono molte associazioni animaliste e ambientaliste: Alcune purtroppo sono dominate da poteri occulti all'interno, altre pur con grande impegno non riescono ad ottenere molto e le spese di gestione si mangiano i proventi destinati alla difesa degli animali.
HO GRANDE STIMA PER TUTTI I VOLONTARI.
Personalmete ho scelto ALF perche' oltre alle parole, alla raccolta firme ,ai fondi, spesso siamo intervenuti fisicamente con un'azione diretta;sempre rispettando la filosofia che impone il rispetto e la non violenza su tutte le forme animali, quindi anche sull'uomo.La stessa filosofia pero' ci permette di provocare danni materiali ed economici a chi violando le leggi esistenti tortura inutilmente gli amici animali.

Ovunque ALF ๐Ÿ™‚

Free78Man

Attendi…

Notizie di Archipelagus Lines ?


da
Notizie di Archipelagus Lines ?


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
11:51

Notizie di Archipelagus Lines ?

Siamo nel ponte del Primo Maggio .

[URL]www.archipelaguslines.com[/URL] ,
questo dominio e' riservato .

Elba

Attendi…

DIVISIONI


da
DIVISIONI


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
11:46

Attendi…

Sinistra Marinese


da
Sinistra Marinese


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
11:42

[SIZE=4][COLOR=darkred]DOMENICA TUTTI AL CINEMA [/COLOR] [/SIZE]

LA SINISTRA MARINESE INVITA TUTTI I SIMPATIZZANTI DEL โ€œCHEโ€ DOMENICA 3 MAGGIO ALLE ORE 21.15 AL CINEMADI MARCIANA MARINA A VEDERE IL FILM DI STEVEN SODERBERGH SULLA STORIA DI ERNESTO GUEVARA.
IL FILM RACCONTA LA STORIA DEL CHE AI TEMPI DELLA RIVOLUZIONE CUBANA DEI BARBUDOS GUIDATI DA FIDEL CASTRO.
COSTO DEL BIGLIETTO EURO 07.00
[COLOR=darkred]SINISTRA MARINESE [/COLOR]

Attendi…

x calimero


da
x calimero


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
11:39

x calimero allora buttiamo tutto sulla strada tanto ci pensa ESA e il SINDACO…. la spazzatura in paese civile va gettata nei cassonetti NON C' E CULTURA NELLA GENTE CAPISCI O NO se io trovo i cassonetti pieni cerco altri vuoti ,PERCHE PULITO รจ BELLO , ESA ha le sue colpe, cerchiamo tutti di collaborare forse i costi dei rifiuti potrebbero essere come le citta dove i CITTADINI tutti i giorni sono piu attenti . E' MOLTO SEMPLICE I RIFIUTI NON NON NON SI BUTTANO X STRADA O NELLA MACCHIA I CASSONETTI CI SONO A SUFFICENZA , SIAMO NEL 2009 รจ FACCIAMO PARTE DELLA COMUNITA EUROPEA , DOVE C'E PIU SENSIBILITA AMBIENTALE E QUESTI PROBLEMI NON ESISTONO DIPENDE TUTTO DALLA CITTADINANZA ELBANA.

Attendi…

felice


da
felice


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
11:21

x UN CAPOLIVERESE A LACONA
—————————————
POTRESTI DIRMI CHI SONO…….LORO?
UN SALUTO DI BUONE FESTE A TUTTI E CALMATE GLI ANIMI
FELICE
P.S. E SOPRATTUTTO FIRMATEVI ๐Ÿ˜Ž

Attendi…

Per riflettere… Propaganda musicale


da
Per riflettere… Propaganda musicale


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
10:40

mi sono scaricato il testo di una canzone sanremese…
alcune strofe mi girano in testa continuamente.

Preghi ancora che
Non tocchi a te
Decidere
โ€ฆ..
Adesso fa qualcosa che serva
Che รจ anche per te se il tuo paese รจ una merda
โ€ฆ..
Io voglio far qualcosa che serva
Fammi far solo una cosa che serva
Dir la veritร  รจ un atto dโ€™amore
Fatto per la nostra rabbia che muore

titolo: il paese รจ reale

Attendi…

Calimero


da
Calimero


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
10:11

Volevo cercare di smentire in parte sia "elbano adottato" nche "Viticcio" sulla poca sensibilitร  ambientale degli nelbani. Sono anche d'accordo che piรน controlli e severi potrebbero dissuadere molti maleducati che trattanomale il territorio e mancano di educazione civica.
Detto questo perรฒ le grandi responsabilitร  evidenti sono di Esa e del nostro Sindaco. Dovremmo tutti sapere che sul nostro territorio la tassa sui rifiuti costa 2/3 volte quella di un qualsiasi comune d'Italia e quindi almeno il servizio dovrebbe essere impeccabile.
Vorrei conoscere il parere di chi ho citato prima che esaltano il lavoro degli operatori Esa ,ai quali sfugge un particolare: almeno a Schiopparello giace una montagna di materiale vicino ai cassonetti almeno da un mese !!!
Se questa รจ l'efficienza degli addetti ai lavori, poveri noi, povera Elba.
Calimero

Attendi…

Nicoletta


da
Nicoletta


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
9:50

per freeman78:

ecco qualche altro sito per gli animali:
[URL]www.animalliberation.it[/URL]
[URL]www.infolav.org[/URL]

Attendi…

Per il laconese polemico


da
Per il laconese polemico


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
9:28

Se non erro le elezioni ci sono state anche nel 2004, e poi anche in precedenza. Se non erro รจ la 1 volta che tale manifestazione viene organizzata a Lacona. Forse ci sarร  un motivo diverso dalle elezioni. E delle cene sul mare che mi dici? Quelle si che sono cene eletorali. Come mai di quelle non parli?

Attendi…

per Laconese


da
per Laconese


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
9:19

Il tuo discorso fila e non fa una piega, ma ti sei chiesto come mai quest'anno la festa l'hanno fatta a Lacona? Hai tratto subito delle conclusioni azzardate, niente di quello che pensi. E' stata fatta a Lacona e diciamolo sto perchรจ una volta per tutte!!!
Perchรจ il Signore Del Monte ha detto NO.
O come mai avrร  detto no? Pensaci……

Attendi…

PER CAMPO


da
PER CAMPO


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
8:50

..Alla fine quello dei manifesti abusivi, rubati o no, e' un gioco!! La cosa peggiore e' che quei verbali non verranno mai pagati per leggi elettorali fatte appunto per mandare avanti il gioco. che tristezza..
visto che son qui segnalo un sito …
niente di politico…

[URL]www.animalliberationfront.com[/URL]

DIFENDETE CHI NON PUO' DIFENDERSI

free78man

Attendi…

Ha ragione il Matto


da
Ha ragione il Matto


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
8:40

Mai tanta veritร  fu resa nota…. รจ verissimmo che all'Elba le "fave e i polli" sono a buon mercato. I polli si trovano dappertutto e volendo anche "a gratis", per quanto riguarda le fave, anche meglio e se non stai attento rischi anche di sbatterci contro!!! Venite, venite tutti, abbiamo fave e polli in quantitร  e a buon mercato!!.

Attendi…

xELETTORE NEUTRALE


da
xELETTORE NEUTRALE


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
8:29

Caro elettore neutrale informati.Paolo Croci ha denunziato il sindaco perchรจ,secondo lui,restringendogli l'area dove lavora per far passare dei natanti compreso quello di suo zio,avrebbe favoreggiato lo zio stesso e quindi compiuto un abuso in favore di un familiare.Ma tu pensi che questo sia un argomento che interessa gli elettori.Pensi davvero che la Barca di Peppe interessi qualcosa a qualcuno?

Attendi…

VESPA CLUB ELBA


da
VESPA CLUB ELBA


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
8:19

X IL MISTERO DELLE VESPE.

QUESTO CHE SI STA SVOLGENDO IN QUESTI GIORNI ALL'ISOLA D'ELBA E' PRECISAMENTE A CAPOLIVERI (LOC. MORCONE) NON E' UN RADUNO VESPA MA UNO SCOOTER RALLY CHE E' GIUNTO ALLA 10ยฐ EDIZIONE. IL LORO PROGRAMMA E' DISPONIBILE SU INTERNET AL LORO SITO UFFICIALE CHE E': [URL]www.scooterrallytoscano.it[/URL]
LI TROVERAI TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE.
NON CAPISCO PERCHE' TE NE SEI ACCORTO SOLO ORA DOPO 10 ANNI.

Attendi…

il turista AMBIENTALISTA


da
il turista AMBIENTALISTA


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
7:07

CONSIGLIO x PRES. PARCO ZANICHELLI , LE SEGNALETICHE ED I PUNTI PANORAMICI DELL'ISOLA SONO IN CONDIZIONE PESSIME ,I TURISTI CHE VANNO A VISITARE LE FARFALLE SONO 10% ALTRO 90% GIRA PER TUTTA L'ISOLA.PENSO CHE NON SIA UN PROBLEMA DI SOLDI VISTO CHE GIRANO PARECCHI SOLDINI….. VORREI UNA RISPOSTA GRAZIE

Attendi…

Un laconese


da
Un laconese


pubblicato il 2 Maggio 2009

alle
6:30

Mi congratulo con gli organizzatori per la festa di ieri, peccato che lacona sia ricordata ogni 5 anni, guarda caso poco prima delle elezioni…….. sarร  un caso? ๐Ÿ˜€ Buon 2 maggio a tutti!!!!

Attendi…