Dom. Dic 14th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113625 messaggi.

Michela Cipriani


da
Michela Cipriani


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
16:11

[SIZE=3][COLOR=red]ALEA IACTA EST[/COLOR] [/SIZE]
LISTA PROVENZALI PRONTA
LISTA MARINI PRONTA
LISTA PERIA RINGRAZIA ED INCASSA, ARRIVEDERCI AL 2014.
SONO AMAREGGIATA E DELUSA, non fatevi piu' vedere in giro.
Un ringraziamento particolare agli strateghi di questa competizione.
Toggle this metabox.
Per Coso…


da
Per Coso…


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
16:10

Caro Coso, ogni tanto qualche sensata richiesta come la tua compare, ma viene subito sommersa dalle innumerevoli "cazzate" che seguono a saturare le pagine del guestbook, sia ben chiaro, sempre nel rispetto delle libertà altrui e degli altrui pensieri!
Quello che tu chiedi credo che non si possa fare su un GUESTBOOK come Camminando ma ci vorrebbe un FORUM con tanto di iscrizione, moderatori e diviso per argomenti, così ognuno va laddove a interesse a partecipare. Non credo che sarebbe nemmeno utile o "intelligente" che il gestore di Camminando, Fabrizio Prianti si facesse promotore di particolari argomenti….
Fra tanto caos… prendi un lato buono… alcuni stanno notevolmente migliorando nell'uso di paint shop, photo shop o che altro nel creare vignette o montaggi, se cotanto ingegno e sforzo lo mettessero anche in qualcosaltro… chissà, potrmmo avere anche qualcosa di più… interessante no? Saluti e un — IN GAMBA A TUTTI — io guardo e leggo sempre Camminando, ogni tanto qualcosa di utile e interessante la trovo, anche se passato e ripassato nel colapasta!!

ECHO

Toggle this metabox.
A DE GRAMPRIX


da
A DE GRAMPRIX


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
15:56

mi sei mancato.. E troppo divertente la tua satira sperò di continuare a vedere dei post cosi anche in futuro provenienti da altre parti dell'Elba. Con questi post e piacevole continuare a leggere questo blogge..
Ho una domanda.
Ma 1% chi è? Forse intendi BIG STAIN ed Hen?
Toggle this metabox.
x emanuela – asilo nido


da
x emanuela – asilo nido


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
15:39

Venga a un incontro con Nuovo Progetto per Campo… Ancora un paio di giorni e saprà cosa si può fare per il problema parcheggio di tante mamme con bimbo al seguito.
Arrivederci
Toggle this metabox.
Yuri rivisto e corretto


da
Yuri rivisto e corretto


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
14:49

Toggle this metabox.
stanco


da
stanco


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
14:41

Vorrei rispondere al post di marco muti,quando dice che il figlio di ragone organizza o ha organizzato in passato questo e quello……sara' anche bravo ma noi stiamo qui' tutto l'anno con i soliti grossi problemi,il nostro comune ha bisogno prima di tutto di gente seria e trasparente, non di grosse manifestazioni o eventi stratosferici abbiamo bisogno di un vero comune e basta. il comune siamo noi i cittadini che amano il proprio paese,adesso ridobbiamo rifondare un comune che da molti anni e' assente e dobbiamo farlo ora e non lasciarlo in mano ad altre persone non campesi… attuali e della vostra cara lista. io votero' vanno,credo nelle persone che ne fanno parte e alle loro idee per far ritornare campo quello che era tanto ma tanto tempo fa'.un pensiero anche alle altre piccole frazioni dimenticate sempre e abbandonate a se stesse .
Toggle this metabox.
SINISTRA MARINESE


da
SINISTRA MARINESE


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
14:38

[SIZE=4][COLOR=darkred]SERVIZI PORTUALI A CHI AFFIDARLI….? [/COLOR] [/SIZE]

Come movimento politico sentiamo il dovere di esprimere il nostro pensiero sull'affidamento della gestione dei servizi portuali. Per prima cosa facciamo gli auguri alla società aggiudicatrice per un buon lavoro. Ci auguriamo che la futura gestione possa contribuire a rilanciare l’economia del nostro paese e mantenere tutti gli impegni presi, in particolare quelli rivolti ai nuovi posti di lavoro. Come forza politica controlleremo che l’operato del gestore avvenga nel rispetto delle leggi e del bando sottoscritto.
Siamo felici che nelle casse comunali entrino ben 360.000 euro nei prossimi due anni più imposte (tarsu, addizionali comunali).
Ci sentiamo di fare una critica all’amministrazione comunale sul metodo adottato fin d’ora, in particolare sulla assoluta mancanza di partecipazione e comunicazione verso i propri cittadini. Più volte abbiamo invitato il Sindaco a indire un’Assemblea pubblica per confrontarsi con tutta la comunità in merito al progetto nel suo insieme ,ma nessuna risposta ci è mai pervenuta. Pensiamo che una maggiore comunicazione avrebbe evitato molta della confusione che è sorta in questi mesi. Il dialogo è uno strumento democratico che dei bravi politici devono utilizzare, altrimenti il rischio è quello di affidarsi a promesse che poi non si è in grado di mantenere. Oggi l'amministrazione, soprattutto in vista della predisposizione del Piano del Porto, deve farsi garante di un vero percorso di partecipazione ed ascoltare in modo attento le giuste preoccupazioni dei pescatori e degli operatori commerciali.
Crediamo che ci debba essere fin da subito l'indicazione, da parte del Comune, di come si intende impiegare le nuove risorse nel bilancio comunale.
Questa potrebbe essere l'occasione per mettere in piedi un confronto reale, individuando insieme tutte le vere priorità ed emergenze del nostro paese: sociale,cimitero comunale, scuola.

[COLOR=darkred] Sinistra Marinese. [/COLOR]

Toggle this metabox.
SONDAGGI IPPICA


da
SONDAGGI IPPICA


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
14:34

Ippica.

Gran Prix de Caput Liberum (Carpe Diem)

Roger White Head 61,6 % (Ruggero testa bianca)
Little Dancers 18,3 % (Piccoli danzatori o ballerini)
General Conrad 19,1 % (Generale Corrado o Pallicchero)

(spettatori 82% – in aumento; spettatori incerti 1%)

Prossimo aggiornamento al 10 Maggio 2009.
Da Capoliveri è tutto.

😀

Toggle this metabox.
Giovanni Lupi


da
Giovanni Lupi


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
13:18

[SIZE=3][COLOR=darkblue]“alcune” volte anche la politica può incontrare la “concretezza”! [/COLOR] [/SIZE]
( Maurizio Pascucci)

Quando incominciò il nostro impegno in questa avventura il mio timore era quello di contribuire alla costruzione dell'ennesimo progetto basato sul nulla.
Questo dubbio oggi non esiste più, è tale e tanto l'entusiasmo che muove i ragazzi di “Nuovo progetto per Campo” che parlare con le persone e trasmettere loro la nostra idea di “Politica” è una soddisfazione.
Vivere l'impegno civico come un dono da fare alla comunità in cui si stà, poter parlare con le persone raccontando loro che qualcosa stà cambiando in questo paese, raccontare che una speranza c'è.
Dal punto di vista personale poter lavorare con persone come Yuri Tiberto è un onore, apprezzarne l'estrema praticità e la capacità mentale di produrre una quantità tale di idee da riuscire ad ingolfare anche le menti più brillanti è per me estremamente divertente e gratificante è in sintesi ciò che penso la Politica dovrebbe essere. E cosi gli altri Giuseppe Giangregorio, Emanuela Sardi, Emiliano Provenzali, Andrea Battista, Lorenzo Baldetti, Andrea Giusti,Leonardo Cervini, per citarne solo alcuni con i quali stò condividendo questo impegnativo cammino.
Credo che questa sia una grande opportunità per Campo e le sue frazioni, la possibilità per i Padri di riconoscersi nei propri figli, e per i figli un esempio concreto e credibile di impegno sociale.

[COLOR=darkblue]Giovanni Lupi [/COLOR]

Toggle this metabox.
coso


da
coso


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
12:16

alla redazione

Ma perchè la vs. redazione non si fà promotrice quotidianamente, di uno o più argomenti di interesse generale, su cui poter discutere tutti quanti nel blog? Tutti questi discorsi di politica, politica e ancora politica, pur comprendendo che siamo in un periodo particolare, rendono il tutto alquanto snervante e, a mio avviso, di scarso valore. Ci vogliamo almeno provare?

Toggle this metabox.
Per AMD


da
Per AMD


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
11:55

SCUSA LA CORREZIONE MA….

1978, John Belushi: "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
da: "Animal House"

🙂

Toggle this metabox.
Toremar , la gestione di una societa' pubblica e lo Stato Italiano


da
Toremar , la gestione di una societa' pubblica e lo Stato Italiano


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
11:23

Caro Direttore ,

quando ho letto ieri mattina la notizia e l'ho sentita anche al Telegiornale , sul taglio del 40 % delle corse della Toremar non mi sono tornate alcune cose :
si tagliano le corse in estate quando le navi sono piene e pagano anche di piu' i turisti ?
Dalla stampa ho appreso che , non so se e' il general manager o il direttore generale della Tirrenia , comunque e' lo stesso da 25 anni e quindi si presume che la societa' andasse bene , negli ultimi 25 anni abbiamo avuto tanti governi sia tecnici che politici .
In ogni caso come qualcuno , autorevole , ha gia' proposto , dopo l'incidente della Marmorica , c'e' la Moby che puo' sostituire la Toremar .
Comunque secondo il mio modesto parere la crisi e' appena iniziata , la crisi vera deve ancora venire e sara' devastante .
Siamo in un periodo in cui si dice che la crisi c'e' e non c'e' , e' gia' terminata o sta terminando , non si possono fare riforme siamo in tempo di crisi , non vorrei che con tutti questi " debiti acquisiti " arrivasse una normale notizia del telegiornale :
lo stato italiano in bancarotta , e' fallito .
Chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato , scurdammoce o' passato .

Con cordialita' .

Gimmi Ori

Toggle this metabox.
Francesco Batignani


da
Francesco Batignani


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
11:23

Spiaggia di Cavoli

La spiaggia di Cavoli forse risulta essere la meno frequentata dell'Elba visto lo stato di completo abbandono in cui si trova.
Non è mai stata pulita, i tavoloni ed i pali che la dividono dalla strada sono spaccati con i relativi chiodi arrugginiti che potrebbero essere utilizzati dai bambini per giocare…
Non credo sia molto impegnativo passare un rastrello o cambiare qualche tavola, ma come al solito lo faremo noi operatori…

Sentiti ringraziamenti per il vostro incredibile impegno.

Batignani Francesco

Toggle this metabox.
Roberto Spinetti


da
Roberto Spinetti


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
10:44

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI CAMPO NELL' ELBA
ALL' UFFICIO TECNICO

Egr. Sig. Sindaco sono passati ormai quasi due mesi dall'inizio e successiva sospensione dei lavori per il rifacimento del manto stradale nella zona artigianale e
Le chiediamo per l' ennesima volta che i suddetti lavori vengano terminati.
Sono passati DODICI ANNI affinchè l 'Amministrazione realizzasse quanto ci spetta di diritto e non vorremmo che ne passassero altri DODICI per terminare i suddetti lavori.
Roberto Spinetti

Toggle this metabox.
Canzone per L'Abruzzo


da
Canzone per L'Abruzzo


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
10:34

Bellissima la canzone per l'Abruzzo, a me è scesa una lacrima…..aiutiamoli.
Toggle this metabox.
blog libero?


da
blog libero?


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
9:51

Leggo la pubblicazione del mio post e noto un taglio e cuci sapiente e mirato..Mica sarò sotto censura? Mica ho offeso qualcuno? ………….( prosegue )

[COLOR=darkblue]Caro amico Quando si risponde ad un personaggio pubblico che si firma con nome e cognome e si toccano tasti delicati come quelli che Lei ha proposto nel suo post , sarebbe quanto meno coraggioso e opportuno da parte Sua di appore la firma così da assumersi Lei le resposabilità delle affermazioni fatte . [/COLOR]

Toggle this metabox.
Birro


da
Birro


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
9:41

Allora?
dopo l'assoluzione..
é il Graziani il candidato a sindaco per l'amministrazione uscente?
me lo confermate?
Toggle this metabox.
DICO Informa


da
DICO Informa


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
9:40

Toggle this metabox.
mariella p


da
mariella p


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
9:28

questo sito è carinissimo spero che continui ad esserci grazie
Toggle this metabox.
Greesp x Maurizio del Botro


da
Greesp x Maurizio del Botro


pubblicato il 7 Maggio 2009

alle
9:16

Dopo aver letto i primi 3 punti mi ero già ricreduto… se questi sono i criteri allora capisco perché le bandiere blu non le abbiamo…
Toggle this metabox.