Mi scusi Presidente, ma non ci vedo niente di offensivo o lesivo per la categoria.
Attendo cortese risposta.
Marcianese di minoranza
X ELBA NAZIONE,NUVOLA BIANCA,IL MATTO,EPICURO,YURI,MARE,CATELLO….E TUTTI QUELLI CHE NON VOGLIONO LE BARRIERE(E MOLTO ALTRO!!!!!!!…..)
[COLOR=red]Segnali di fumo provenienti da oltre canale annunciano ke IL GENERALE CUSTER, alias GUERRIERI, domani pomeriggio viene in visita nella riserva………prepariamo una lieto e sereno comitato di accoglienza………[/COLOR]
ECHO
Non ho mai visto un Museo più sporco ed abbandonato di quello di San Martino, con immondizia e lattine ovunque.
Non parliamo poi delle Fortezze Medicee …. una vergogna!
C'erano dei turisti stranieri che facevano le foto ai mucchi di sporcizia, mi sono vergognato di essere elbano e italiano!!!!!
fm
Video di Alex Beneforti che e' a Piombino e si imbarca passando alle barriere senza alcun controllo anti-terrorismo , poteva avere qualsiasi cosa nel bagagliaio , armi , esposivi , bombe , chi piu' ne ha , piu' ne metta .
Da tenews :
ROCCHI: "LE BARRIERE AL PORTO PENALIZZANO TOREMAR"
LA GIUNTA DELL'UNIONE DEI COMUNI DOPO L'INCONTRO DI IERI A PIOMBINO: "ABBIAMO MANIFESTATO DISAPPUNTO, E L'AUTORITA' PORTUALE NON E' STATA CHIARA. ERA GIUSTA UNA SOSPENSIONE FINO ALLA VERIFICA NORMATIVA"
Conclude l’Unione dei Comuni: “Ribadiamo che la Continuità territoriale è un diritto che dev’ essere garantito in ogni momento a residenti e turisti che intendano raggiungere l’Elba e ci adopereremo ad ogni livello per conseguire tale risultato, anche per prevenir rischi per l’ordine pubblico in determinate situazioni. Constatiamo infine come la Società Toremar, oggetto di un pesante intervento finanziario della Regione Toscana per garantire corse ed occupazione per l’anno in corso, in tale situazione di disagio logistico sul Porto, esca ancor più penalizzata dal fatto di essere praticamente assente sul versante della prevendita dei biglietti sul territorio nazionale ed estero”.
Da oggi, insieme al tuo biglietto ferroviario per Napoli, puoi acquistare anche il servizio bus navetta ed il viaggio in aliscafo per raggiungere Ischia e Sorrento. La formula Treno+Nave ti garantisce i trasferimenti treno-bus-aliscafo sia all’andata che al ritorno, e ti accompagna in ogni momento del viaggio. All’arrivo alla stazione di Napoli Centrale troverai un servizio accoglienza Treno+Nave ed un bus navetta che ti accompagnerà fino al porto, e così anche al tuo rientro.
L'acquisto dell'offerta è possibile attraverso: le biglietterie ferroviarie, le agenzie di viaggio, sul sito [URL]www.ferroviedellostato.it[/URL]
oppure
presso tutti gli
Il servizio Treno+Nave è disponibile tutti i giorni dal 26 giugno al 18 ottobre 2009 ed è valido solo per alcuni treni AV, Eurostar e Intercity che risultano idonei in base alle coincidenzedi orario. Non è ammesso l’acquisto in modalità Ticketless. Per conoscere le modalitàdell’offerta, le limitazioni e i costi vai su [URL]www.ferroviedellostato.it[/URL] alla sezione Trenitalia.
Non riesco a mettere sul sito del nostro immenso amico Faber la edizione integrale della sentenza del giudice D'Acquino che ha avuto la bontà di assolvermi … per aver commesso il fatto !
Come forse ricorderete ero stato querelato dalla Moby spa e dal Dr. Onorato, per la seconda volta, per aver io diffidato ed espresso seri dubbi sulla correttezza della loro politica tariffaria.
La richiesta di danni, se si fosse concretizzata, sarebbe stata per me insostenibile e anche ingiusta,come in effetti la sentenza ha dimostrato.
A mio parere il Giudice D'Aquino, nella sua profonda analisi, ha stigmatizzato ulteriormente, asssolvendomi, il comportamento tariffario della Moby.Nello stesso tempo mi ha assolto anche dalle lamentele del dr Onorato, e dei suoi avvocati per estensione, che pretendeva colpirmi per quanto detto a danno dell'Onorevole Mussi responsabile di accettare, a titolo legittimo di contributi elettorali, soldi " estorti ai cittadini elbani ed ai clienti del nostro turismo ".
Chiunque desidera ricevere copia della sentenza non ha che da farmene gentile richiesta mia mail, al mio solito indirizzo
[EMAIL]bruno.paterno@tin.it[/EMAIL]
Non temiate perla vostra sopravvivenza. Una sentenza è un atto pubblico e può essere illustrata, e stampata, ed inviata a chiunque ne faccia richiesta.
Vi assicuro che la sentenza è più simpatica delle note che io ebbi a vergare.
In alto i cuori e … navighi chi può.
bp
Lo skipper di un'imbarcazione di turisti è disperso dall'alba di stamani al largo di Punta Fetovaia, a sud dell'isola d'Elba, dove, la notte scorsa, si sono abbattute raffiche di vento fino a 100 chilometri orari. La perturbazione, che la capitaneria di porto ha definito un ciclone, ha costretto la guardia costiera a numerosi interventi. In base a una prima ricostruzione, lo skipper, originario dell'Argentario (Grosseto), si sarebbe tuffato per recuperare il gommone di ausilio dell'imbarcazione, che si era staccato a causa del maltempo. Le ricerche dell'uomo continuano anche con l'ausilio di un elicottero. Sempre all'isola d'Elba la guardia costiera è poi intervenuta a Punta Nera, nei pressi di Porto Azzurro, dove sono state soccorse madre e figlia a bordo di un'imbarcazione in difficoltà, mentre altre 12 persone a bordo di uno yacht alla deriva al largo di Punta dei Ripalti, a sud di Capoliveri, sono state recuperate da una motovedetta.
[COLOR=blue]Notizia ansaweb [/COLOR]
FIRENZE. Quanto a presenze in aula il presidente Riccardo Nencini non può certo lamentarsi dei consiglieri regionali della Toscana. La più assente nel 2008 è stata Roberta Fantozzi con 13 assenze su 44 sedute, dovute in gran parte all’incarico di responsabile nazionale dell’immigrazione di Rifondazione.
L'avvocato Jacopo Maria Ferri guida la classifica dei meno presenti nel 2009: è mancato in cinque sedute. Nel 2008 è stato dieci volte assente il segretario regionale del Pd Andrea Manciulli, spesso alle prese con le beghe, soprattutto a fine anno, con le tormentate primarie per il candidato sindaco di Firenze; nel 2009 però Manciulli ha collezionato solo un'assenza. Dieci assenze nel 2008 anche per il democratico Alberto Monaci, quasi sempre presente nel 2009.
I consiglieri regionali sempre in aula nel 2008 sono stati Giuliana Baudone (An), Vittorio Bugli (Pd), Paolo Marini (Pdci), Marco Montemagni (Pdci), Gino Nunes (Pd), [SIZE=3]Leopoldo Provenzali (Pdl), [/SIZE] Mauro Ricci (Pd).
G.C,
Articolo tratto dal quotidiano il tirreno del 17Giugno 2009
Alzare il tono di voce utilizzando toni arroganti nei miei confronti solo perché ho “osato” rappresentare ciò che poi è stato sotto gli occhi di tutti i cittadini elbani che hanno avuto la pazienza di analizzare il risultato elettorale delle comunali, francamente non fa onore al Commissario Bosi che è stato negli anni passati già senatore della Repubblica, oggi è deputato e sindaco e quindi figura istituzionale. Data la sua esperienza e soprattutto la carica di senatore che ha rivestito non mi sarei mai aspettato una reazione così scomposta e priva di stile politico.
Ma evidentemente lo stile non si compra al supermercato. Mi ha comunque divertito il suo tono sprezzante. La sua reazione scomposta e priva di maturità di giudizio mi ha convinto ancora di più della veridicità della mia analisi e ben rappresenta la risposta a tutti coloro i quali continuano a chiedersi come mai i giovani non si avvicinino alla politica.