da
L.H
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
18:19
i NOSTRI COMPLIMENTI ALL'OPPOSIZIONE DEL NOSTRO COMUNE ,CI ASPETTAVAMO UN MINIMO DI BUON SENSO E NON IL CONSENSO PIENO CHE ASTENENDOVI AVETE DATO A PERIA !!!
CHE TRISTEZZA ,L'UNICO CHE HA DOMOSTRATO UN PO' DI SALE è STATO IL GASPARRI !!!!
da
Nuova Compagnia Riese
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
18:18
ALL’ANFITEATRO DI RIO MARINA CON LA “NUOVA COMPAGNIA RIESE” – GIOVEDÌ 13 AGOSTO.
È dal 1984 che la “Nuova Compagnia Riese” propone testi di teatro in vernacolo a un pubblico sempre numeroso e l’importante traguardo di questi primi venticinque anni di attività lo stiamo festeggiando rappresentando, per la terza volta, “IL PAZIENTE RIESE TRE… A VOLTE RITORNANO”, scritto da Luciano Barbetti. È l’epilogo dei due episodi rappresentati nel 2006 e nel 2007.
La “Nuova Compagnia Riese” desidera dedicarlo a tutti voi che continuate a sostenerci, ma riteniamo giusto accomunare anche tutti gli attori e i tecnici che hanno dato il loro apporto in questi anni.
Per la terza volta i pazienti riesi saranno costretti ad essere assistiti da un medico condotto supplente e per di più “foresto”, e i riesi saranno anche buoni ma, guai a pizzicarli… diventano le classiche vipere e possono essere vendicativi.
Gli interpreti sono, in ordine di entrata: Luigi Valle, Dario Ballini, Anna Maria Cignoni, Tania Giannini, Rosaria Bellotto, Paolo Mancusi, Fabiola Caffieri, Lelio Giannoni, Enrico Gambetta, Eliana Forma, Enrico Carletti, Diana Scalabrini. Accompagna alla chitarra Paolo Guglielminetti. Come da sempre, la regia è curata da Katia Cascione. La rappresentazione è inserita nel programma “Manifestazioni Estate 2009” approvato dall’Amministrazione Comunale di Rio Marina.
L’appuntamento è per giovedì 13 agosto, con inizio alle 21.45, nello splendido scenario dell’Anfiteatro del Parco Minerario di Rio Marina. C’è la possibilità di usufruire del servizio di trasporto offerto gratuitamente col “Trenino della miniera” della Ditta Baiano, a partire dalle ore 20.30. Il biglietto d’ingresso di € 7 (sette) può essere acquistato a Rio Marina presso: “Dolce & Pane”, “Bianco Moda”, “Matrix abbigliamento”, “M & C parrucchieri”, ma anche alla biglietteria dell’Anfiteatro.
da
dylan
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
18:18
[URL]http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/elba-spazzatura/1.html[/URL]
non metto in dubbio il tempestivo intervento della capitaneria di porto ma da quel poco che si legge sembra che le cose siano andate diversamente…..
da
Destrorso di destra
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
17:52
[SIZE=3][COLOR=darkblue]"Basterebbe avere un briciolo di pazienza, rilassarsi e poi semmai parlare..ma si sa, alla marina siete fatti così…" [/COLOR] [/SIZE]
da
trepunte
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
17:10
da
water front
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
16:44
MI SPIEGATE PERCHE' VI SIETE ASTENUTI SUL VOTO DEL WATER FRONT ???
A VOI VA BENE QUESTO PROGETTO ?
e' importante che qualcuno di voi commenti l'atteggiamento tenuto in consiglio ,anche se la campagna elettorale è finita Voi siete lì perchè la gente ,una parte dei portoferraiesi vi hanno votato
ed è giusto che rendiate conto di quello che fate se volete ripresentarvi a chiedere i voti la prossima volta,
aspetto una risposta
grazie
gina luca
da
grazie tante
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
16:34
da
BEPPA e CATERA
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
16:33
Un elogio agli organizzatori, ristoratori e a tutti coloro che hanno lavorato per una buona riuscita. 🙂
da
001
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
16:18
e poi domando: ma tutte quelle vigilesse che girano a Capoliveri fino a mezzanotte perchè il sindaco ha avuto questa bella iniziativa di fare le ronde dei vigili che controllino le auto in sosta, i suoli pubblici, ecc. se ne saranno accorte che i ristoranti ogni sera mettono una fila di tavoli in più?
da
DISCORSI POCO SERI
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
16:06
APPREZZO IL SUO INTERVENTO, IN GRAN PARTE CONDIVISIBILE, PERO' C'ENTRA POCO IL PROBLEMA DA ME SOLLEVATO: QUELLO DEGLI ATTACCHI TANTO PER …
IO SONO PORTOFERRAIESE DA SEMPRE E TENGO MOLTO ALL'AMBIENTE, IN SPECIAL MODO QUELLO DOVE VIVO E DOVE VIVONO E VIVRANNO I MIEI FIGLI, E VISTO CHE CI VIVO, LO VORREI VEDERE MIGLIORATO.
AMMETTO DI NON CONOSCERE BENE QUESTO PROGETTO, MA NON SONO UNO CHE BOCCIA TANTO PER FARLO O PERCHE' L'HA PROPOSTO TIZIO ANZICHE' CAIO.
CERCHERO' DI DOCUMENTARMI QUANTO PRIMA, INTANTO APPREZZO IL FATTO CHE QUALCOSA SI MUOVA E CREDO STIA ANDANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE.
CREDO NELLA POSSIBILITA' DI FAR COESISTERE SVILUPPO E AMBIENTE.
SALUTI
da
BALLI E CANTI
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
15:43
Era d'inverno, e le formiche stavano asciugando il loro grano, che si era bagnato. Ed ecco che una cicala affamata andò a chiedere loro del cibo. Ma le risposero le formiche: "Perché durante l'estate non hai fatto anche tu provviste?" Rispose la cicala: "[COLOR=darkblue]Non ne avevo tempo, ma cantavo armoniosamente [/COLOR] ".
E quelle, ridendole in faccia, le dissero: "[COLOR=darkblue]Beh, se nel tempo estivo cantavi, d'inverno balla [/COLOR] ".
da
beppa dal calone
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
15:32
da
marco
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
14:42
DISCORSI POCO SERI
Messaggio 11394 del 10.08.2009, 20:07 da pf
Alcune risorse della Terra sono finite, limitate, e quest' anno ,per la prima volta dal 1945, la ricchezza complessiva del pianeta e il consumo di energia sono scese. Berlusconi non vuole che si parli di crisi ma l' illusione della crescita illimitata e' al capolinea. Chi crede che Berlusconi sia persona che dice cose vere, lo capira' piu' tardi, ma lo capira'. Lo stesso Partito Democratico (Cofferati ,quando rase al suolo una baraccopoli di rumeni, disse" la ricchezza prima si crea, poi si distribuisce") rimarra' un po' spiazzato ma capira' prima di altri.
L' Elba ha invece una fonte di ricchezza che, curandola adeguatamente,non finira' mai. Questa fonte e' il suo ambiente, la bellezza dei paesaggi, il suo clima,la sua antica cultura (leggere su Elbareport l' articolo di oggi del Prof.Franco Cambi).
Tutto questo portera' sempre ricchezza economica all' Elba a patto che gli abitanti attuali e futuri dell' isola non lo distruggano per miopia, ingordigia personale, ignoranza.
Chi viene all' Elba non vuole cemento, lo trova senza prendere il traghetto, non vuole tralicci, non vuole grattacieli, non vuole autostrade. La stragande maggiorparte di loro non vuole neanche il casino'.
La difesa dell' ambiente non e' di destra o di sinistra, non e' monopolio di un gruppo o di un altro, e' il futuro stesso dell' Elba.
da
PENSIERINO DELLA SERA
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
13:26
MARCIANA MARINA 2 SERATE 170.000 EURO ( COSTO PRESUNTO DELLA MANIFESTAZIONE)
MOLTI VIP COMMERCIANTI IN FESTA PER AVER VENDUTO
N° 100 BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE, 150 ARAGOSTE, 250 ASTICI, 300 TAGLIOLINI AL TARTUFO, 100 BIRRE ARTIGIANALI, 50 BOTTIGLIE D'ACQUA LEGGERMENTE FRIZZANTE.
CAPOLIVERI 1 SERATA 10.000 EURO
MOLTE PERSONE GIOVANI E MENO GIOVANI, COMMERCIANTI IN FESTA, VENDUTI 2000 PASTI COMPLETI NEI RISTORANTI,
3000 PIZZE, 10.000 BEKS, BOTTIGLIE DI ACQUA RIGOROSAMENTE "NAPOLEONE" (NON QUANTIFICATE).
DUE MANIERE DIVERSE PORTARE GENTE NEL PROPIO PAESE,
ENTRAMBE LE ORGANIZZAZIONI PERFETTE. DUE SPETTACOLI STUPENDI, OGNUNO FACCIA IL TURISMO CHE PREFERISCE E SE FATTO BENE IN QUESTA MANIERA CONTINUI A FARLO.
VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A POLLICINO, ALL'ASSOCIAZIONE VERDI, A TUTTI I COMMERCIANTI, AI DIPENDENTI COMUNALI, AI VIGILI A TUTTO LO STAFF A TUTTI COLORO CHE SI SONO PRODIGATI PER LA BUONA RIUSCITA DELLA SERATA, ERA TRASPARENTE LA VOGLIA DI FAR DIVERTIRE DIVERTENDOSI E SONO STATI BRAVI A COINVOLGERE TUTTO IL PAESE.
STERILE E STRUMENTALE LA POLEMICA SUI FRATELLI B. , FANNO PARTE DELLA CULTURA MUSICALE DEL NOSTRO PAESE E ANCHE SE NON SUONERANNO PIU' TUTTE LE SERE IN PIAZZA COME GLI ALTRI ANNI ( CHE POI VENIVANO ANCHE A NOIA ) TORNERANNO ANCHE LORO A SUONARE E RIEMPIREMO COME SEMPRE LA PIAZZA.
FACCIAMOLA FINITA CON QUESTI COLORI, ANCHE IO NON CONDIVIDO IL COLORE ROSSO, LI PREFERISCO PER IL LORO COLORE BIANCONERO, MA SEMBRA PROPRIO CHE A CAPOLIVERI NEGLI ULTIMI ANNI VI SIANO PARECCHIE PERSONE CON PROBLEMI DI IDENTIFICAZIONE DEI COLORI, QUANDO SAREBBE MEGLIO IDENTIFICARE LE PERSONE.
TORNIAMO A SCRIVERE LE FAVOLE NON A RACCONTARLE!!!
P.S. PINOCCHIO SE CI SEI BATTI UN COLPO, NON SOLO AL PARCO MI RACCOMANDO, ANCHE A CAPOLIVERI.
ORFEO
da
Bennato
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
13:19
E' da anni che il dieci di Agosto le presenze nel Comune di Capoliveri passano dai 3000 abitanti stanziali ai 20000 migratori (usando eufemismi venetori) organizzare una festa qualla sera e dire che è riuscita è un po come scoprire l'acqua calda.
Se domani sera mettete un orchestrina in piazza, portate le locandine in tutti gli albergi, i residence, i campeggi presenti nel comune e nell'evento scrivete che a una certa ora verranno liberati in aria palloncini illuminati pensate di non riempire il paese?
Ma pensate di essere dei geni e avere a che fare con dei coglioni?
Organizzate gli eventi fuori stagione per portare gente sull'isola, troppo comodo attirare quella gia presente e poi ad agosto secondo me voi siete sprecati per Capoliveri a voi vi dovrebbero fare organizzare eventi mondani….. naturalmente rigorosamente D'AGOSTO.
😀 😀 😀
da
Raffaele Sandolo
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
12:42
Desidero ringraziare gli operatori turistici della costa sud dell'Elba come pure i cittadini e i turisti presenti sulle spiagge di Cavoli, Seccheto, Fetovaia per l'encomiabile aiuto fornito agli uomini della Capitaneria di Porto nell'arrestare la striscia di catrame che avrebbe potuto arrecare danni irreparabili alla costa vicina.
Bravi tutti!
Non si abbassi la guardia nel protoggere le coste, e soprattutto le spiagge, dell'Elba.
Teniamo sempre presente che il turismo è ancora il nostro bene primario e ricordiamo, a quelli che non ne sono ancora consapevoli o che non vogliono accettare questa sacrosanta verità, di impegnarsi sempre più e meglio con iniziative opportune per difendere e promuovere in modo adeguato la nostra ricchezza, fonte di ogni benessere e del miglioramento qualitativo della nostra vita.
Questo era dovuto e questo ho fatto, sebbene con un leggero ritardo.
da
notte blu'
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
12:17
da
x Yuri
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
12:07
Porcaccia la miseria ,…è finita la campagna elettorale ??
da
Pandarosso
pubblicato il 11 Agosto 2009
alle
12:06
