[SIZE=4][COLOR=darkblue]Lezione dimostrativa gratuita. [/COLOR] [/SIZE]
[SIZE=4][COLOR=darkred]TI ASPETTIAMO…. [/COLOR] [/SIZE]
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Lezione dimostrativa gratuita. [/COLOR] [/SIZE]
[SIZE=4][COLOR=darkred]TI ASPETTIAMO…. [/COLOR] [/SIZE]
Comune di Campo nell’Elba
Sono l’angolo di via delle Galeazze.
Sono una cantonata storica: sono 500 anni che sono qui.
Mi hanno preso per l’angolo dei rifiuti.
Qualcuno pietosamente ha messo un cartello con scritto divieto di discarica, come se ce ne fosse stato bisogno.
Ma loro se ne fregano dei cartelli e degli altri e mi continuano a riempire di troiai a volte puzzolenti.
Visto che i lampioni del Grigolo hanno chiesto aiuto e si è intervenuti, anch’io vi prego non lasciatemi insozzare da”questi senza rispetto”.
Qualcuno venga a controllare.
E’ facile vedere chi mi riempie di robaccia.
[COLOR=darkblue]La Cantonata Medicea [/COLOR]
Poco più di un anno fa, a seguito di decine di segnalazioni, finalmente una squadra di intrepidi operai inviati dall’amministrazione comunale, sudarono le fatidiche sette camice per pulire la spiaggetta di S.Giovanni dalle molte imbarcazioni danneggiate e abbandonate tra la sporcizia, arrivarono con ruspe, camion e decepugliatori e dopo qualche giorno resero dignità e fruibilità a quella spiaggetta tanto cara ai sangiovannini, una zona già ai primi degli anni 2000 motivo di appetiti di politici e privati , dove era in procinto di nascere un approdo turistico e dove si stava cercando o di riffa o di raffa di acquisire i terreni, insomma una specie di triangolo delle Bermude dove accadevano o dovranno accadere prodigi da parte dell’amministrazione in quanto facente parte del nuovo mega progetto cementificatorio chiamato “Water Front” che dovrebbe cambiare e ridisegnare il volto della fascia costiera del golfo di Portoferraio. …….…Anche il piazzale venne ripulito, arricchito di una staccionata di sicurezza e adibito a parcheggio pubblico, apparvero anche alcune accoglienti panchine insomma veramente un bel lavoro …….[COLOR=darkblue]ma le barche e l’altro materiale abbandonato che fine avevano fatto? [/COLOR] a prima vista sembrava fortunatamente scomparso….ma dopo una piccola e semplice ricognizione sul posto ecco spuntare tra le erbacce del grande piazzale la soluzione dell’enigma, tutto ben occultato da una parte proprio di fronte all’Hotel Airone.
[SIZE=3][COLOR=darkred]ANCHE QUESTO FA PARTE DEL DECORO URBANO [/COLOR] [/SIZE]
Questo signori miei sbaglio oppure è un caso eclatante di inquinamento ambientale autorizzato. 🙁
PS
Da mesi segnaliamo questo disastro ambientale ma nessuno sente, vede o parla …ma se l’avesse fatta un cittadino comune cosa sarebbe successo?
La critica stanca, irrita, fa conoscere le verità, il manovratore non la vuole, lo distoglie dai SUOI fini.
Si licenziano i direttori di testata che criticano, si trasferiscono i magistrati che indagano sul capo e sugli amici del capo, si zittiscono tutti quelli che si oppongono il più democraticamente possibile.
OK, passi per uno in Italia con i suoi "berluscons boys", ma che sia sopportato anche a Capoliveri…..
Cioè tutti quelli che descrivono cose accadute sono tacciati di, ignoranza, maleducazione, essere facinoroso, insomma un essere che non può stare nel "gruppo" perchè "questo gruppo" viene "disturbato". Ma siamo sicuri che tutti la pensano così?
lo penso che l'idea del governo degli uomini, al posto del governo delle leggi, anzi del governo del capo, consacrato come unico rappresentante di tutto il popolo, sia il pericolo più grave per il futuro di una giusta democrazia. Così il gruppo di opposizione deve esistere solo come " finzione. Se, questa minoranza, ostacola o urla inadempienze, per il mandato plebiscitario che la maggioranza ha ottenuto, può essere debellata o con fatti fisici concreti o con le "solite forze" a disposizione, utilizzando impropiamente ed indifferentemente, mass media o forze così dette "istituzionali".
Il "plebiscito democratico" ottenuto da personaggi "particolari" è una dizione esemplare ad esaltare la valenza antidemocratica di questa concezione. Platone, nella sua Repubblica (III, 9) fa dire a Socrate, in risposta alla domanda su come dovrebbe essere trattato, nello Stato ideale, un uomo dotato di qualità superiori, un genio, insomma ( un berlusconoide con dietro un importante consenso popolare, plebiscitario): 'Noi l'onoreremmo come un essere degno d'adorazione, meraviglioso ed amabile; ma dopo avergli fatto notare che non c'è uomo di tal genere nel nostro Stato, e che non deve esserci, untogli il capo ed incoronatolo, lo scorteremmo fino alla frontiera".
E' INUTILE…….TANTO NON PULIRA' NESSUNO…
ASPETTA UN ALTRO PO' E VEDRAI CHE MADRE NATURA CI PENSERA'….. CRESCERA' L'ERBA E COPRIRA' TUTTA LA M@@@A LUNGO LA STRADA.
:bad:
uno spettacolino ormai visto e rivisto (sempre alla ricerca dei colpevoli, e degli onesti, noi che arroganti non siamo, unti dal Signore)
quattro ascari che se la suonano e e se la ballano
………………………. che tristezza
[URL]http://notizie.virgilio.it/gallery/italia_atomica.html#[/URL]
Sono il lampione del Grigolo n° [COLOR=darkred]1391 [/COLOR] , finalmente la mia richiesta di aiuto è stata ascoltata: dopo quasi tre anni sono tornato in piedi.
Ero davvero stanco di stare sdraiato e per uno che fa il lampione non era neanche troppo dignitoso.
Ora ho capito basta frignare un po’, allora t’aiutano. Chi ha bisogno ora lo sa.
Ero il lampione del Grigolo [COLOR=darkred]1390 [/COLOR] , mi ero perso e mi hanno ritrovato. Avevo chiesto aiuto e si sono impietositi.
Sono di nuovo piantato nella mia vecchia sede. Sono felice.
Ora però che sono ritto mi sento un po’ instabile: sono stato infilato senza tanti complimenti e il vento mi muove e poi mi manca ancora il globo per fare luce, ma non si può avere tutto e subito e per ora mi accontento. 🙁
TOREMAR, MINISTRO MATTEOLI . "SERVIZIO ASSICURATO PER IL 2009". e poi il 2010, tra soli 3 mesi?
ELETTRODOTTO, ASSESSORE PROVINCIALE SCHEZZINI : "VOLTERRAIO CHIUSO." ma l' assenso della provincia alla partenza dei lavori TERNA e' necessario o no?
TOREMAR, PROVANZALI (PDL): "SOCIETA' MISTA." allora la privatizzazione completa non e' l' unica scelta possibile?
ECHO