Sai perchè Obama non ha incontrato il Dalai Lama? Perchè ad entrambi non interessa nulla della pace (quella vera) e la Sacra Politica viene al di sopra di tutto e per tutto. La Cina si appresta, se già non lo è di fatto, a diventare l'antagonista Degli USA su tutti i livelli, militare, commerciale e politico e quello che conta è tenersela buona fin che si è in tempo, dato che sta proprio adesso riciclando e digerendo il danaro fasullo dell'economia USA.
Ti ricordo che quello che oggi più conta e che fa muovere ogni cosa, non è la realtà ma la virtualità, l'apparire, il far credere e la politica ne è il motore portante. Per tutto questo si sono sganciate due bombre atomiche su inermi civili a guerra ormai conclusa, si è fatto un bombardamento senza eguali sulla città di Dresda radendola al suolo, uccidendo e BRUCIANDO VIVI circa 35.000 inermi abitanti e tutto per semplice dimostrazione di potenza (fatto non incluso mai nei crimini di guerra), si sono fatti eperimenti di vario genere ad insaputa di gente poi morta per cause "misteriose", le torri gemelle, Al Qaeda, l'invasione dell'Iraq alla ricerca di armi di distruzione di massa inesistenti, l'invasione dell'Afghanistan per isegnare loro la "democrazia" e così via…. DI COSA CI DOVREMMO MERAVIGLIARE ADESSO? Io non lo sarei nemmeno per una eventuale santificazione di Hitler come lo è stato per la "eroizzazione" di Che Guevara ed altri. Credo che ormai la cosa più DIVERTENTE che ci rimane, non sia altro che stare a guardare questo grande show planetario, un vero grande fratello dotato di una regia ed una documentazione da "urlo", su cui è perfettamente inutile e produttivo fare commenti ma stare a guardare ed attendere alla fine chi sopravviverà ai vari NOMINATI, QUESTA sarà la sola vera cosa emozionante e da meraviglia, mentre tutto il resto è un copione di contorno al grande show.
Con simpatia per chi crede, spera e si da da fare per ammazzare il tempo alimentando e dando un senso alla propria speranza.
P.S. Potrbbe sorgere a questo punto una domanda nella mente di qualcuno… ma tu a cosa credi e in cosa speri? In caso di interesse a saperlo, produrrò a richiesta una storiella "educativa"…. sempre per passare anch'io un po' di tempo…
ECHO
