capisco le perplessità, ma le due persone che hai citato sono nell'ordine:
– direttore medico della Natural Solutions Foundation: una ONG che cito testualmente "
The Mission of the Foundation is to discover, develop, document, demonstrate and disseminate natural solutions to the issues which threaten our health, food and freedom, achieving and maintaining a healthy self, community and world"; praticamente sono tipo quelli che vorrebbero curare il diabete non con l'insulina ma con le erbe (si potrebbero chiamare i talebani del biologico ma sono in realtà dei furfanti).
– David Icke: basta aprire la pagina su wikipedia ([URL=http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke]http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke[/URL]) e leggere che è "tra i più noti autori sulla teoria del complotto": questo pazzo pensa che il mondo sia sotto il controllo di un governo segreto e che la la storia dell'umanità sia manipolata ad ogni livello. Poi c'è la teoria dei Rettiliani, ovvero egli afferma che il pianeta è controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia". Non so come lo chiamate voi [FONT=arial]MA PER ME QUESTO é DELIRIO[/FONT] .
I discorsi di questi tizi non devono essere nemmeno presi in considerazione!!! Inoltre ho visto che la teoria del complotto il cui scopo è ridurre la popolazione della Terra a 2/3 del numero attuale, se la si cerca su internet, si trova sui siti dove si parla di scie chimiche, mind control, controllo del meteo a livello globale (HAARP)…
Anche sul medico italiano di cui hai postato il video ho da dire qualcosa: è sì laureato in medicina, ma si occupa prevalentemente di medicina non-convenzionale (Agopuntura, Omeopatia, Chiropratica, Mesoterapia e Kinesiologia Applicata.. [URL=http://www.medamika.com/ita/stegagno.htm]link a curriculum dottore[/URL] ) quindi anche lui rientra nella categoria di quelli che attaccano la medicina convenzionale, soprattutto i vaccini.
La questione dell'influenza del '76 è vera.
Per ora non ho visto nessuna prova (dati, statistiche, link a documenti ufficiali) che giustifichi la paura di farsi il vaccino. Lo hanno fortemente consigliato anche alle donne incinte!
dal sito di Ansa, una raccolta di link utili per informarsi su influenza e vaccini:
[URL=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2009/09/12/visualizza_new.html_958246916.html]http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2009/09/12/visualizza_new.html_958246916.html[/URL]
Vedremo a marzo chi aveva ragione.
Un saluto ai naviganti
