da
Elbanotizie
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
9:02
Sarà anche un caso, ma Bosi non aveva ancora terminato di presentare il suo libro, scritto per spiegare che l’Elba, se non vuole morire, deve crescere, che la regione blocca alcune parti del suo regolamento Urbanistico.
Per Bosi non deve esser stata una sorpresa, visto che nel libro, scritto con Alberto Giannoni, sottolinea più volte come la Regione cerchi, nei fatti, di bloccare lo sviluppo dell’Elba. Appresa la notizia il sindaco di Rio Marina dice: ”La Regione vuole mummificare l’Elba. E’ un fatto politico di cui tenere conto.
Leggi [URL]www.elbanotizie.it[/URL] “
da
uno di Lacona
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
8:12
Se gli amministratori attuali non portano avanti quel progetto siamo felici e contenti.
Riteniamo che sia una scelta sbagliata per vari motivi.
1) Vicinanza con case di residenti e biglietto da visita per la località turistica di Lacona.
2) Spreco di soldi pubblici
3) Possibilità di riutilizzo di strutture esistenti in siti idonei.
Purtroppo per gli amanti dei cani questi siti idonei non sono così vicini come collereciso.
Ohhh. Per amore si fanno 10 Km in più e risparmieremo tutti un bel mezzo miglioncino di euro. 😮
da
PRO LOCO RIO MARINA E CAVO
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
6:44
Questa sera a Cavo, con il patrocinio della Proloco e degli esercenti di Cavo, avrà luogo lo Sky Lanterns Show, uno spettacolo realizzato attraverso lo stesso pubblico che partecipa attivamente al lancio di centinaia di lanterne in cielo. Il risultato è uno spettacolo sorprendente ed emozionante in grado di suscitare grande emozione, divertimento e stupore. Lo spettacolo che ha trasformato il volo delle magiche lanterne in uno spettacolo unico al mondo in grado di trasformare il cielo della notte in uno scenario unico ed emozionante. Attraverso il coordinamento dei tecnici istruttori, il pubblico esegue dei fantastici lanci sincronizzati in grado di emozionare e stupire il pubblico che partecipa e quello che osserva. Ed è questo un degli aspetti che lo rende così suggestivo e unico: il pubblico non è solo spettatore ma parte attiva e partecipante dell’evento. Il volo delle Sky Lanterns avverrà presso il Lungomare di Cavo alle 24:00 e sarà accompagnato da suggestive colonne sonore.
da
Vacanzieri
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
6:28
E poi dicono che sono ambientalisti ……… si ma estivi.
Ma una capatina a Pianosa non la faranno? Mistero
da
tatina
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
6:21
Un li capisco proprio li laconesi sa', so proprio gente strana. Ma perche s'infocheno cosi' pe sto canile ? Maun ce l'hanno l'assessori e li consiglieri in comune, vadino da loro a chiede spiegazioni. Laconesi gne l'avete dato il voto, e ora andate al letto col canfino.
Come dice la seconda legge di margidore : "Devi abbassa'il motore!"
Le guardie di capoliveri, sia mai che fanno qualcosa, un ne scendeno no da la macchina, un ti preoccupa'. Pero' come l'avemo noi le guardie belle un ce l'ha nessuno, se briatore apre il billione' le piglia subito, care speciali di tatina.
Pure questa di vole' li vip all'isola un la capisco tanto, ma che porteranno mai sti vip ? quello che hanno portato in sardegna so tegami e droghe quello si! Credete che se ariveno li vip doventamo tutti miglionari, invece ricordamoci di paga' l'ici e li mutui e le tasse, perche noi a differenza deli vip le devemo paga', se no ci porteno ale sughere. Geee come vi piace sogna', il maiale sogna ghiande. N'tanto miramoci il catalogo del DICO che almeno du ragoste in fotografia le vedemo.
Tatina.
da
X Osservatore Elbano
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
5:16
da
ASD Marciana Marina
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
4:17
Finalmente l'ASD MARCIANA MARINA è lieta di annunciare che da qualche giorno l'offerta sportiva marinese si è ampliata grazie alla realizzazione di un campo da beach volley presso gli impianti in viale Aldo Moro. Ben presto sarà possibile praticare anche il beach soccer. per info e prenotazioni cell. +39 329 1848237 +39 329 1848237.
da
DICO CONSIGLIA
pubblicato il 10 Agosto 2010
alle
4:10
[SIZE=3][COLOR=orangered]CERCA LE ALTRE OFFERTE SUL CATALOGO [/COLOR] [/SIZE] [URL]www.dico.it[/URL]
da
pucinco di mare
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
23:33
oppure a ottobre al vecchietto col barchettino sai che culo gli fanno! Complimenti a tutti, ma soprattutto non dimentichiamo dove la regione fa' costruire i porti turistici 😮
da
L'OSSERVATORE ELBANO
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
22:22
da
2010 : l'affare del secolo all'Elba !
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
21:33
[URL]http://traghettielbaprezzipiubassipertutti.blogspot.com/2010/08/la-regione-toscana-proprietaria-delle.html[/URL]
e sul forum laltroparco :
[URL]http://laltroparco.forumattivo.com/a-proposito-di-turismo-f24/[/URL]
e su facebook :
[URL]http://www.facebook.com/group.php?gid=101032436614982[/URL]
da
fan tozzi
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
21:23
da
carlo
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
21:12
da
Renato de' Michieli Vitturi
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
21:05
A colle reciso, proprio accanto alla cava della Sales, la quale, evidentemente, non arreca alcun disturbo al sonno di nessuno, nemmeno quando fa scoppiare le mine.
Mi domando, ma che fastidio può mai dare un canile in quel posto?????
Il problema non è affatto se si vuole fare un canile. Il problema è se si vuole o meno essere responsabili, avendo chiaro che ovviamente certe strutture, obbligatorie per legge, qualcuno le avrà più vicine e qualcuno più lontane, portando comunque beneficio a tutta la collettività.
A volte, leggendo certi commenti assolutamente egoistici e con scarsissimo senso civico, penso a cosa succederebbe se un giorno i Portoferraiesi, soprattutto quelli che stanno a ridosso del porto, si stufassero di passare l'estate sommersi dalle auto e di sentire continuamente i rumori e gli odori dei motori dei traghetti; o se addirittura quelli che stanno a San Rocco si stufassero di non trovare parcheggio a causa dell'ospedale, e di essere svegliati nel cuore della notte per la sirena dell'ambulanza. Si potrebbe pensare di spostare tutto a Pianosa, accanto ad una bella centrale atomica, no???
Di fronte a queste cose il fastidio, tutto da dimostrare, che potrebbero dare alcuni cani ad un chilometro di distanza (ce c'è di più in linea d'aria tra Colle Reciso e il fondo valle) fa davvero ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO SERI; PER UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da
X Dottor del Sette
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
20:39
Dobbiamo invece fare , con la maggiore unita' possibile , per migliorare .
Come ho già scritto , scusi se mi ripeto , la propaganda nazionale ed internazionale sarà devastante per i due maggiori partiti italiani .
Gimmi
da
Che bribi al Margidore 2
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
20:39
da
sconsolato
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
20:04
più che uno di lacona mi sembri uno del terzo mondo ….
a fronte di una legge nazionale che imporrebbe ai comuni e ASL di costruire dei canili e quindi risolvere un problema si propone di non spendere soldi "inutili".
Dico un problema perchè il randagismo da altre parti ha già causato anche morti, ma forsestai aspettando che magari uno dei cani che si vedono scorazzare in giro morda tuo figlio (se c'e l'hai) oppure che ti sfondi la macchina mentre te ne vai tranquillo, se poiti attraversa la strada mentre sei in moto allora auguroni.
Lacona ma più precisamente Colle reciso è un luogo adatto per due motivi principali, è abbastanza centrale rispetto a tutti i comuni ed è abbastanza lontano dai principali agglomerati urbani.
Ai lettori trovare siti alternativi altrettanto validi……..
Comunque è l'ora che cerchi amo di fare qualche cosa per rendere quest'Isola più civile anche perchè quando un turista chiede a chi si può rivolgere per affidare un cane randagio e come risposta ha "nessuno" ti guarda come dire "ma dove sono venuto"……..
da
cara tatina
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
19:57
da
fiamme gialle a Naregno
pubblicato il 9 Agosto 2010
alle
19:34
Se è così, grazie anche alla Guardia di Finanza. Ah! se a lavorare sulle spiagge dell'Elba ogni tanto ci fossero pure i Vigili Urbani… (Ndr)
