da
paesano
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
22:22
da
Mauro Meoni
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
21:51
da
sergio rossi
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
21:42
In un paese così minuto come l’Elba e così affollato di istituzioni, è per così dire fisiologico che chi ha qualcosa da dire, magari pure in maniera più compiuta di quanto fa lei (che peraltro mi pare non distingua neppure tra politici ed amministratori) possa ritrovarsi con più di una giacca addosso, come lettore a me interessa che i colleghi di Tele Elba, come ogni altro operatore dell’informazione, siano corretti nell’informare (leggi: che diano alle diverse idee identico spazio e dignità), il fatto che siano impegnati o meno in politica e nell’amministrare e che abbiano loro punti di vista sulle cose che trattano è una variabile indipendente. Ma che diavolo vuol dire gente “interdetta politicamente”?
Per quel che ci riguarda poi cosa significa che siamo “politicamente compromessi”? Le diamo notizia che in tutta la dozzina di persone tra “fissi” e collaboratori temporanei che abbiamo in redazione non ce n’è uno che faccia parte di una dirigenza politica o sia amministratore (non che ci sarebbe nulla di male ma così è) noi non siamo compromessi proprio né politicamente, né in altra maniera con nessuno. Chiaro?
Per sua informazione poi le colonne portanti del rinnovamento del giornale si chiamano Laura Giretti e Filippo Romanelli li conosce? Guardi che hanno meno di 60 anni (in due) e che insieme a loro sono entrate in squadra almeno altre 5 persone che in precedenza non avevano avuto a che fare con il giornale l’unico “vecchio” sono io, spero che non pretenda mi suicidi per concederci la sua altissima approvazione.
da a sciambere di elbareport
da
Lungomare
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
21:14
da
A favore della proloco
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
21:13
da
Costo Traghetto
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
21:01
saluto tutti
da
GP Longone 2012 " Trofeo Banchina IV Novembre "
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
20:44
Insomma ora possiamo dire con certezza che le macchine a correre saranno quattro.
Tutte veloci con un bel motore tirate a lustro per la gara ma chi sarà a vincere il GP ?
Saranno decisive le regolazioni al telaio per far si che l'auto tenga bene in curva ma anche i freni nonchè il cambio e gomme.
Ecco i piloti mettiamoli per ordine di apparizione al paddoc:
Massimo Correani Scuderia MaRussia
Luca Simoni " Toro Rosso
Arianna Agarini " Red ( Pink ) Bull
Fabio Cecchi " Force India
Tutti e quattro ottimi piloti con macchine competitive ma la differenza la faranno i Team, ( meccanici, addetti vari ) la loro organizzazione, capacità di saper affrontare eventi imprevisti ( cosa che si vede nei GP es comparsa della pioggia all'improvviso sostituzione del musetto per incidente ecc )
Velocità nei rifornimenti e cambi gomme.
La strategia da seguire.
E per finire ma non meno importante il rapporto con i media.
Ora ci aspetta un mese di gara dove gli ultimi giri saranno il 6/7 Maggio.
In questo lasso di tempo ne vedremo e sopratutto ne sentiremo delle belle.
Restando imparziali nel commentare questa stupenda ed avvincente gara facciamo un auguri a a tutti e quattro i Team partecipanti
da
zipdory
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
20:36
da
AI LAZZARONI
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
20:35
da
engy
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
20:19
da
fungo porcino
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
20:18
da
risposta a longonese DOCG
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:41
la lista rosa non sono maestre ma professoresse che hanno la cattedra a Porto Azzurro, e quindi decidono loro se spostarsi in un altro scuola…. o meno
poi rimangono fedeli a Porto Azzurro… in quanto e' un po' di anni che insegnano qualcuna di loro dal 1988 forse prima che te nascevi….
quindi informati bene te e poi rifletti…..sei un perfetto sconosciuto in materia
piglia e porta a casa
grazie.
da
TalElbano
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:32
Il solito monologo.
Caro sindaco, piu volte su questo blog ti ho difeso ma stavolta non mi sento di farlo.
So benissimo quanto sia lodevole la tua abnegazione e la tua disponibilità affinchè non si commetta errori dai facili risvolti penali, vista la tua esperienza legata ad un passato democristiano e da amministratore dell ASL. devo lamentare però che non permetti ad altri se non ai tuoi ascari di partecipare alle tue iniziative. nessun altro consigliere e neppure altri assessori possono partecipare alle tue decisioni se non quello di sanpiero e battistelli, perchè? Non ritieni all'altezza gli altri? Hai forse paura che qualche altro possa avere spazio e toglierti visibilita'?
…. restiamo in attesa di…. un cambio di rotta!
da
ELEZIONI LONGONESI
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:14
Si prepara ad altri 5 anni di amministrazione.
Stamani non voleva credere ai suoi occhi.
Luca è gia Sindaco !!!!
da
Pescatore
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:12
C'è una persona candidata in una lista che sono sicuro farà bene, specialmente sarà in grado di tutelare i vostri diritti:"Votate Tonietti!!!!!!!!!!!!!!!!!"
da
Isola d'Elba
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:11
[/URL]
Carica gli eventi del tuo locale!
da
Comune Unico: Barbetti
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
17:53
Comune Unico, Barbetti: "Mozione irricevibile"
Il Sindaco Barbetti conclude:
"interferenze dall’esterno non sono opportune"
Un'unica voce, telecomandata! Dall'Elba.
[URL]http://www.elbanotizie.it/articolo.asp?key=2989[/URL]
o forse da Cecina, o forse da Firenze?
Gimmi Ori
da
Lega ladrona
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
17:37
Fin qui niente di realmente di cui stupirsi.
Ma Berlusconi che garantisce per l'onestà di Bossi è una trovata che ha del geniale.
da
Marciana Marina
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
17:22
………chi già la conosce pensi….. chi non la sa la legga e mediti, vale la pena perdere 2 minuti per questo capolavoro.
[SIZE=1][COLOR=darkblue]Ho visto
La gente della mia età andare via
Lungo le strade che non portano mai a niente
Cercare il sogno che conduce alla pazzia
Nella ricerca di qualcosa che non trovano nel mondo che hanno già
Lungo le notti che dal vino son bagnate
Dentro le stanze da pastiglie trasformate
Lungo le nuvole di fumo, nel mondo fatto di città,
Essere contro od ingoiare la nostra stanca civiltà
E un Dio che è morto
Ai bordi delle strade Dio è morto
Nelle auto prese a rate Dio è morto
Nei miti dell'estate Dio è morto.
Mi han detto che questa mia generazione ormai non crede
In ciò che spesso han mascherato con la fede
Nei miti eterni della patria o dell'eroe
Perché è venuto il momento di negare tutto ciò che è falsità
Le fedi fatte di abitudini e paura
Una politica che è solo far carriera
Il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
E un Dio che è morto
Nei campi di sterminio Dio è morto
Coi miti della razza Dio è morto
Con gli odi di partito Dio è morto.
Ma penso
Che questa mia generazione è preparata
A un mondo nuovo e a una speranza appena nata
Ad un futuro che ha già in mano, a una rivolta senza armi
Perché noi tutti ormai sappiamo che se Dio muore è per tre giorni
E poi risorge
In ciò che noi crediamo Dio è risorto
In ciò che noi vogliamo Dio è risorto
Nel mondo che faremo
Dio è risorto,
Dio è risorto [/COLOR] [/SIZE]
Grazie x la pazienza
