gente avete visto le liste??DIREI NIENTE MALE!!ma la vela non ha cambiato niente …giusto i 3 gagliardini x tappare gli occhi agli ingenui….e si esso non molla ancora … il lavoro non รจ finito!!!questa volta c'รจ da sbizzarirsi …non scherziamo pensiamo di fare una buona scelta soprattutto x il bene del paese e dei nostri giovani ๐ฎ
