Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

TalElbano


da
TalElbano


pubblicato il 3 Aprile 2012

alle
18:32

Ieri sera si รจ tenuta a campo una riunione del gruppo della maggioranza dove il sindaco ha sciorinato quanto ha e hanno fatto lui e 2 assessori a lui prediletti.
Il solito monologo.
Caro sindaco, piu volte su questo blog ti ho difeso ma stavolta non mi sento di farlo.
So benissimo quanto sia lodevole la tua abnegazione e la tua disponibilitร  affinchรจ non si commetta errori dai facili risvolti penali, vista la tua esperienza legata ad un passato democristiano e da amministratore dell ASL. devo lamentare perรฒ che non permetti ad altri se non ai tuoi ascari di partecipare alle tue iniziative. nessun altro consigliere e neppure altri assessori possono partecipare alle tue decisioni se non quello di sanpiero e battistelli, perchรจ? Non ritieni all'altezza gli altri? Hai forse paura che qualche altro possa avere spazio e toglierti visibilita'?
…. restiamo in attesa di…. un cambio di rotta!

Attendi…