Ieri sera si รจ tenuta a campo una riunione del gruppo della maggioranza dove il sindaco ha sciorinato quanto ha e hanno fatto lui e 2 assessori a lui prediletti.
Il solito monologo.
Caro sindaco, piu volte su questo blog ti ho difeso ma stavolta non mi sento di farlo.
So benissimo quanto sia lodevole la tua abnegazione e la tua disponibilitร affinchรจ non si commetta errori dai facili risvolti penali, vista la tua esperienza legata ad un passato democristiano e da amministratore dell ASL. devo lamentare perรฒ che non permetti ad altri se non ai tuoi ascari di partecipare alle tue iniziative. nessun altro consigliere e neppure altri assessori possono partecipare alle tue decisioni se non quello di sanpiero e battistelli, perchรจ? Non ritieni all'altezza gli altri? Hai forse paura che qualche altro possa avere spazio e toglierti visibilita'?
…. restiamo in attesa di…. un cambio di rotta!
TalElbano
da
TalElbano
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:32
da
TalElbano
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
18:32
Attendi…
