Sab. Ago 16th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113480 messaggi.

Cipollino


pubblicato il 10 Dicembre 2024

alle
19:55

Buongiorno. Chiedo: ma a marciana marina queste scuole si sono gemellate con marciana. Faccio appello a chi è per il no di segnalarlo . Grazie
Toggle this metabox.
Portoferraio


pubblicato il 10 Dicembre 2024

alle
13:16

Ma la signora nostalgica di zini che riempie la pagina social di lamentele continuando a ripetere che con zini andava meglio, non sarebbe il caso che si facesse una vacanza rilassante con la famiglia? Se continua così si ammala di fegato
Toggle this metabox.
X cipollino- aglietto da Cipollino


pubblicato il 9 Dicembre 2024

alle
8:11

1- Si crea una nuova struttura per gestire i soldi della tassa d sbarco . Perché quella di ora non ha personale a sufficienza . La gestiranno qualche associazione . A me mi sembra eccessivo
Toggle this metabox.
A Cipollino-aglietto


da
Portoferraio


pubblicato il 9 Dicembre 2024

alle
7:07

Ma quali teoremi interessanti hai ascoltato?
Specifica,perchè noi non sappiamo a cosa ti riferisci!
Toggle this metabox.
WALTER COLOMBO


da
Portoferraio


pubblicato il 8 Dicembre 2024

alle
13:20

Scusate ma recentemente sono venuto a conoscenza della chiusura delle cassette postali di Portoferraio e che l'unica abilitata è quella fuori l'ingresso dell'Ufficio Postale.
SE anche è vero che l'utilizzo della posta è stato surclassato dai mezzi digitali, penso che in una città come Portoferraio almeno una nel centro storico avrebbe potuto essere mantenuta per i turisti che vi avventurano, anche perché vista la segnaletica inesistente per indicare l'ufficio PT e la sua collocazione, per un turista ci vuole un cane da tartufi per trovarlo.
Mi chiedo: ma almeno da parte dell'amministrazioni c'è stato un interessamento in merito?
Toggle this metabox.
marco


da
campo


pubblicato il 8 Dicembre 2024

alle
10:51

vendo motocoltivatore usato poco 4 tempi benzina
Toggle this metabox.
Cipollino


pubblicato il 8 Dicembre 2024

alle
10:02

Buongiorno . Bella serata ieri sera . In un noto ristorante fra quei pochi aperti ho ascoltato teoremi interessanti . Baci baci
Toggle this metabox.
informazione drogata


da
feraja alta


pubblicato il 7 Dicembre 2024

alle
13:53

bene bene, vedo che piano piano provano a entrare anche sui blog. Si delineano le strategie. Abbiamo perso, ok. Dicono i compagni. Ora organizziamoci e buttiamola in confusione, così la gente non capisce, vedono che Nocentino e i suoi non ce la fanno a uscire dal fango della Biscotteria e se la pigliano con loro. EH NO, BELLI CARI. Tanto a noi che vi guardamo da quassù, dalla Feraja alta, non ci fregate. Smettete piuttosto di rispondere a tutto, è quello che vogliono. Parlate solo di cose ISTITUZIONALI, la gente vuole i FATTI, non le chiacchiere e le belle risposte che saranno anche belle ma servono a poco. Dai, Tiziano. Un colpo bello forte dato prima di Natale E CI FAI TUTTI CONTENTI!!!
Toggle this metabox.
Cipollino


pubblicato il 6 Dicembre 2024

alle
8:12

Buongiorno. Risposta a X Cipollino. Dai non buttiamola subito in rissa , non credo tu possa etichettarmi rosso dopo appena 3/4 post. Ma anche se fosse che c’entra? Le ho viste anche io le buche sulle strade, guido anche io! Farò una segnalazione in provincia manifestando il disagio. Va bene ?
Toggle this metabox.
X cipolino


pubblicato il 6 Dicembre 2024

alle
7:34

Visto che sei un'altro rosso in questo blog e dimostri tanta voglia di fare perché non ti metti a contare le buche sulle provinciali? D'altronde la presidente della Provincia, rossa come te, é stata votata in massa da Zini & c. Cosa ne pensi?
Toggle this metabox.
Portoferraiese


da
Pf


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
21:32

Sono portoferraiese e seguo un po la politica locale, leggo i post di cittadini chiaramente di sinistra, premetto ho votato Nocentini e lo rifarei ancora, ma cari compagni spiegatemi una cosa, Zini ha fatto un piano di rientro x 7 milioni circa, o perché l'ha fatto?
Toggle this metabox.
sandro


da
pisa


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
20:20

Sono un'innamorato dell'Elba ; da anni come posso ci passo le ferie.
Sono abbastanza stupito da quella che me sembra oramai una rassegnazione da parte dei Residenti sul problema dei traghetti….Stavolta sembra che il problema sia veramente serio tanto da richiedere, a mio avviso. una forte mobilitazione da parte dei cittadini residenti. Pensiamo al già precario sistema sanitario elbano….sommiamoci la difficoltà del raggiungere gli ospedali del continente, causa la rarefazione delle corse dei traghetti e possiamo avere già un'idea della drammaticità che si è venuta a creare….Ci sono poi i pendolari che sono molti, categorie sportive, insegnanti….tutti necessitano di una sicurezza sul trasporto nautico.
Non per ragioni politiche; ma mi preme far notare sul problema, l'assenza del Ministro dei Trasporti, Onorevole Salvini….sempre attivo e presente su tutto il panorama politico ; ma completamente assente per i problemi riguardante il trasporto insulare che rientra a pieno titolo sotto la lente del Ministero dei Trasporti.
P:S
Grazie se volete pubblicare
Sandro
Toggle this metabox.
Capoliverese


da
Capoliveri


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
19:05

Come mai il comune ha dato l'incarico dell'organizzazione Festa di Natale agli altri togliendo il compito a chi invece l'ha sempre fatta ogni anno e con tanta professionalità aggiungo? È ingiusto nei loro confronti, nei confronti di chi ha sempre collaborato.
Negli altri comuni è stata la Pro Loco a presentare il loro programma, tranne che Capoliveri.
Buone feste a tutti
Toggle this metabox.
per pd portoferraio


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
15:35

Dormite sereni, nessun fiato corto, io mi preoccuperei di più del vostro fegato.
Toggle this metabox.
Portoferraio


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
12:31

A sei mesi dalle elezioni la squadra zini non si rassegna e puntuale ripropone la vicenda Fornino, vi ha fatto vincere e non gli rendete merito!
Fornino continua a spiegare che va bene così, ma ai compagni non gli va giù, sperano in una rivoluzione forniniana.
La.migliore gratificazione per fornino non è un assessorato ma il fatto che tutti quei voti li ha presi perché è una persona che li merita e che ci mette tutto se stesso, e questo vale più di un ruolo, Vincenzo per noi è più di un assessore.
Toggle this metabox.
Regali di Natale


da
Feraja alta


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
9:52

Buongiorno, cari. Voci ben informate dalla Biscotteria (che spifferi che ci sono, speriamo rimettano presto le persiane) parlano di pacchi regali in arrivo. Per i dipendenti ma anche per i vecchi amministratori & c. (dove c. ovviamente sta per COMPAGNI. capisci a me'…) Sarà vero?
Toggle this metabox.
X Capolino


pubblicato il 5 Dicembre 2024

alle
8:10

Al molo Onorato c'erano poche persone e pochi sindaci perché il presidio era organizzato da sindacati e dal PD. Se fosse stato organizzato dai cittadini ci sarebbero state molte piu persone. Che ne pensi?
Toggle this metabox.
Capolino


pubblicato il 4 Dicembre 2024

alle
7:54

Buongiorno e grazie per pubblicare ciò che scrivo. E che casino sti partiti politici ! Nel piccolo come da noi contano le persone e credetemi io ero un simpatizzante di Forza Italia ora devo leggere che gli eletti di Portoferraio sono incapaci perché non hanno voluto politica dentro. Ma chi scrive per Forza Italia sa cosa scrive? O sotto sotto c’è altro? Vorrri il vostro parere . Grazie
Toggle this metabox.
Lions Club Isola d'Elba


da
Portoferraio


pubblicato il 3 Dicembre 2024

alle
12:52

GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI
Messe a dimora alla Scuola Primaria di Casa del Duca piantine di alberi autoctoni

L’attesa per la celebrazione della Giornata Nazionale degli Alberi, dovuta alla posticipazione per maltempo, ha reso l’incontro ancor più attraente. A Portoferraio nei giardini della Scuola Primaria di Casa del Duca nella bella e soleggiata mattina di martedì 3 dicembre, alla presenza del Sindaco Tiziano Nocentini, del Col. Stefano Cipriani del Reparto Carabinieri P.N.A.T., di Roberto Marini Presidente dal Lions Club Isola d’Elba e di Gabriella Solari per il C.A.I., i fiduciari Franca Braschi e Paola Bonanno, insieme agli altri insegnanti ed al personale scolastico, hanno radunato gli alunni nel giardino della scuola per l’opera di messa a dimora di piantine di alberi autoctoni donate dai Carabinieri Forestali, dal Lions Club e dal C.A.I.
E così i bambini, veri protagonisti dell’evento, hanno intonato, accompagnati dalla musica della chitarra, cori ispirati alla celebrazione della ricorrenza, alla tutela dell’ambiente e della biodiversità in genere, riscuotendo dai numerosi presenti spontanei applausi e sinceri apprezzamenti.
A conclusione i ragazzi stessi, pale alla mano, hanno provveduto alla piantumazione degli alberelli in posizioni già individuate favorevoli alla loro crescita.

Toggle this metabox.
X capolino


pubblicato il 3 Dicembre 2024

alle
7:48

Poca gente al molo onorato proprio perché questa manifestazione/protesta non doveva essere promossa da nessun partito o sindacato ma dai sindaci tutti uniti, senza mettere di mezzo la politica. Già è difficile vincere questa causa se siamo tutti uniti e d’accordo, se iniziamo con le fazioni destra/sinistra/cgil/cils/ecc Non se ne verrà mai fuori!
Toggle this metabox.