[SIZE=4][COLOR=darkblue]Nuove offerte al Conad e al Conad Superstore [/COLOR] [/SIZE]
Alcuni Esempi
Olio Extra Vergine De Cecco Lt. 1 € 3,00 la Bottiglia
Pasta De Cecco Vari formati gr. 500 € 0,89 il pacchetto
Pane Bauletto Barilla Vari Gusti gr. 400 € 0,92 il Pacchetto
Vino Montepulciano D'abruzzo DOC Sonetti lt 0,75 € 1,30 La bottiglia
Speciale Vegetali surgelati (tantissimi articoli nel reparto surgelati a
prezzi ribassati)
Speciale Suino Portiamo in tavola il suino con offerte a tema nei reparti
Macelleria e Gastronomia
Inoltre e' arrivato il Carnevale Costumi Winx - Barbie - Gormiti - DragonBall
- SpiderMan a Prezzi mai visti.
Es Costume winx € 29,90
Costume Gormiti € 32,90
Speciale Fitness Stepper - Cyclette meccanica - Fitness Kit - Scarpe Puma -
Polo Fila - Vibro Sauna a prezzi scontati e molto molto altro ancora.
P.s. L'offerta completa e' disponibile solo al Conad Superstore
[COLOR=darkred]Vi aspettiamo [/COLOR]
113779 messaggi.
Per la cronaca.........
le macchina a gpl non possono salire sulle navi della Moby e della Toremar (escluso Aethalia perchè l'auto viene messa nella parta esterna del garage)!
X ELY 30 alias CAMBOGIANO
Capisco che la persona che tu nomini non fosse un genio, ma non tiriamo in ballo persone che sono morte per fare certi paragoni, almeno sul blog.
[SIZE=4][COLOR=blue]T-RED [/COLOR] [/SIZE]
Ho letto con sorpresa l’articolo su tenews del comunicato della Giunta Peria che si costituirà parte civile contro la ditta Kria Srl di Desio al fianco dei cittadini, ora io mi chiedo: perché ogni qualvolta l’opposizione ha denunciato qualcosa l’Amministrazione ha sempre risposto che facciamo demagogia, che vogliamo strumentalizzare ecc. ecc.
Ma veniamo ai Tred; nel Consiglio Comunale dove in una mozione portata dall’opposizione: chiedemmo durante la discussione di costituirsi parte civile per prevenire quello che oggi è successo con l’indagine e con il successivo atto nei confronti del responsabile aziendale della ditta fornitrice dei Tred.
Alle nostre richieste ci fu risposto come succede di solito alle proposte dell’opposizione un secco no, con susseguenti motivazioni, motivazioni simili a quelle che ci furono risposte quando portammo in discussione nel 2006 il problema poste, anche lì ci fu risposto che non poteva essere perchè l’Amministrazione non sapeva niente e per quanto riguardava il Sindaco erano solo chiacchere da bar, che dopo poco tempo si sono trasformate come li dicevamo noi in realtà purtroppo per i cittadini di Portoferraio.
Tornando ai Tred e alle sanzioni auspichiamo che oltre a prendere in considerazione il fatto di costituirsi contro la ditta, l’Amministrazione si prepari a risarcire chi ha pagato, e se questo non è fattibile almeno si adoperi con chi ha la competenza di far recuperare i punti tolti dalla patente a chi era incappato nella trappola Tred.
[COLOR=darkblue]
Adalberto Bertucci Consigliere Comunale "Portoferraio la tua città" [/COLOR]
Pronunciarsi su questo argomento è cosa assai difficile, ma bisognerebbe farsi alcune domande preventive, quantomeno per avere alcune basi.
Dicesi essere vivente ciò che nasce, ha uno sviluppo, si riproduce e poi muore. Sulla terra sono stati classificate tre speci di esseri viventi, vegetale, animale e umano e quest'ultimo si distingue dagli altri due come superiore in quanto pensa, ha sentimenti, è consapevole di esistere, fa progetti per il futuro, conserva il ricordo del passato come bagaglio di esperienza di vita, ha il libero arbitrio e una coscienza come guida di base.
Dove sta tutto questo? La scienza ci ha dimostrato che tutto alberga nella grandissima e imperscrutabile "CPU (Central Processing Unit)" che è il nostro CERVELLO il quale controlla tutto il nosto corpo, ne riceve gli impulsi e li trasforma in sensazioni, visive, olfattive, ecc..., elabora, pensa e invia ai vari centri nervosi le conclusioni, quali gesta e parole.
Ora chiediamoci: Dove sta la "persona?", in cosa consiste essere tale? Cosa attualmente è tenuto in vita apparente? Non è (più o meno, anche se l'esempio sembra improprio) come avere un computer con il processore rotto e quindi inservibile ma comunque accende e sembra "vivo?".
Sembra evidente che la "persona" in oggetto sia già morta fin dal primo momento e ciò che viene tenuto in funzione artificialmente è soltanto un circuito passivo composto da miliardi di cellule che non servono più a niente, in quanto "la persona o cervello" che le gestiva per esprimersi ed esternare la sua volontà mediante esse, non esiste ormai più. Vi sono stati casi di un risveglio, è vero, ma sempre laddove la morte celebrale non era totale o quantomeno incerta, dove quei pochi danni del cervello sono stati autoriparati, e poi mai dopo così tanto tempo.
Ognuno dia il proprio giudizio, tuttavia trovo alquanto disdicevole l'uso mediatico che si fa di questa faccenda per fini puramente politici, quando nel nostro paese si causa la morte di tanta gente di tutte le età per stupidità, incuria, malasanità, mancata giustizia e menefreghismo totale delle istituzioni (giudici compresi), dove nessuno dibatte o si accanisce per affermare i prori pensieri e i diritti altrui.
ECHO
La sezione federcaccia di Capoliveri informa che la IV° Festa della Selvaggina in programma domenica prossima è stata posticipata a [SIZE=3][COLOR=darkred]domenica 15 FEBBRAIO [/COLOR] [/SIZE] .
Il programma della festa è stato arricchito con il VEGLIONCINO DI CARNEVALE PER BAMBINI che avrà inizio in piazza Matteotti alle ore 15.00, alla fine della giornata verrà premiaa la migliore mascheratura tra quelle che hanno partecipato.Siete tutti invitati
per C.R.
Mi dispiace ma dissento sulla vicenda Englaro.Non si può pretendere che lo stato .gli altri che hanno studiato e dovrebbero lavorare per la salute diano la morte per fame e sete alla figlia da 17 anni in coma.Estremizzando mi ricorda di un Capoliverese ambientalista che mi diceva "perchè uccidere gli animali a caccia e a pesca " e io gli dicevo "ma veramente io vado a pesca per prendere un pesce da mangiare a caccia per un fagiano o una lepre da mangiare""Ma vergogna, se vuoi un pesce vai dal pescivendolo la carne dal macellaio non uccidere" AAHH ma te la carne e il pesce li mangi ma vorresti che il lavoro sporco lo facciano gli altri ,ipocritamente ti senti nel giusto anche se mangi una lepre in salmì uccisa dal Macchioni.
Englaro se ritieni giusto porta tua figlia a casa tua e non pretendere che gli altri facciano il lavoro sporco.
PER ECOLOGICO
Purtroppo la realtà ci dice che in tutta l'elba non esiste un impianto di erogazione GPL per autotrazione e quindi nemmeno un officina specializzata in istallazione e mautenzione degli impianti .Vai a vedere su "ecomobile.it/risparmio "e ti accorgerai dei numeri reali espressi da un impianto a Gas in confronto al tradizionale. Pensiamo anche ai turisti ,che specialmente al nord usano impianti a gas e non crediate sono molto attenti a risparmiare sul carburante ,perchè a volte organizzano i viaggi in auto anche in funzione della possibilità di rifornirsi.
Risparmiamo noi,risparmiano loro e inquinamento zero.
DEH, PAOLO S.,UN T'ALLARGA'....!
Per una volta che hanno fatto il suo, magari coi piedi nell'acqua, i vigili vanno elogiati...
MA....A COSTO DELLA PROPRIA VITA?!?
e allora ai pompieri che gli dovemo fà , un monumento???
torniamo alla vita di tutti i giorni, che è meglio, e quindi...
CHE I VIGILI URBANI FACCIANO I VIGILI URBANI, facendo il loro lavoro TUTTI I GIORNI , facendosi vedere più spesso in città...
NON ABBIAMO BISOGNO DI EROI, ma di ORDINARIA AMMINISTRAZIONE fatta QUOTIDIANAMENTE!!!!
dopo un accurato esame delle fazioni politiche delle prossime elezioni del comune di capoliveri sono arrivato alla conclusione che CALELLE farebbe meglio di tutti....saluti e baci
VATICANO & CO x Gift
Dato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è inutile che continuiamo questa diatriba che rischia di annoiare anche i nostri eventuali amici lettori più 'tetragoni ai colpi di ventura'.
Tu rimarrai sempre della tua idea e continuerai a considerare lo IOR come un'istituzione benefica e disinteressata, l'ingerenza (leggi: rottura di palle al prossimo) della Chiesa in fatti che non la riguardano cosa santa e doverosa, a vedere i cardinali Giordano e Tettamanzi come figure ascetiche ridotte pelle e ossa per sfamare i bisognosi e a trovare scuse per i preti pedofili ed esemplare la loro punizione clericale, come quella decretata dall'inflessibile cardinale Antonelli di Firenze al sacerdote Lelio Cantini:
" Divieto di celebrare messa per 5 anni e obbligo di recitare litanie "
Neanche Robespierre sotto il Terrore era stato tanto spietato! (se per caso ti fosse sfuggito, don Cantini è il responsabile conclamato di atroci violenze sui bambini a lui affidati perpetrate durate 35 anni di onorato servizio grazie alla copertura dei suoi superiori, e non mi venire a dire che anche questa è una notizia tendenziosa del Maligno!).
Per doverosa par condicio devo però ricordare anche una tesi a difesa della pedofilia clericale: è quella del vescovo spagnolo Bernardo Alvarez, massima autorità religiosa di Tenerife, che sul quotidiano 'La Opiniòn' così si esprime:
"Sì, però ci sono minori che desiderano gli abusi e addirittura li provocano".
Chiara dimostrazione che la colpa non è tutta di questi indefessi pedagoghi che s'impegnano, magari anche fuori orario, ad insegnare una materia scolastica tanto richiesta e di grande utilità didattica.
Per parte mia continuerò a considerare le religioni in generale e quella cattolica in particolare come la peggior iattura del genere umano, come fanno tutti quelli che non hanno la coda di paglia per sostenere il contrario negando l'evidenza storica.
Tornando per l'ultima volta sulla nostra querelle, è chiaro che se speri di trovare sul sito vaticano-avvenire come quello che hai citato delle informazioni imparziali, è come se cercassi da Emilio Fede su rete 4 una critica a Berlusconi.
A parte questo patetico esempio limite, non è che i nostri giornalisti secolari, compresi quelli di Repubblica cui faccio riferimento, siano poi tanto credibili, devo riconoscerlo, ma almeno non arrivano al punto di difendere la pagnotta a costo del ridicolo con barzellette clericali del tipo: "le scuole cattoliche fanno risparmiare allo Stato italiano 6 miliardi di euro all'anno" (senza contare che, se anche fosse vero, il danno morale costerebbe almeno il doppio, e te lo dice uno che parla per esperienza essendo stato allevato dai Fratelli delle scuole cristiane a messa tutti i giorni e laureato all'università cattolica del Sacro Cuore!).
Ma quei cumuli di sporcizia raccattata nel mare lungo la calata a Portoferraio deve starci ancora molto sul marciapiede?!?
Signori vigili?
Signori spazzini?!?
A chi spetta segnalare la rimozione?
A chi spetta la rimozione?
E intanto i giorni passano e chi passeggia magari con una carrozzina si trova obbligato a deviare la camminata in mezzo alla corsia stradale.
All'Elba puoi trovare senza difficoltà molte ditte di idraulica e condizionamento, che realizzano impianti di riscaldamento a pavimento. Oggi tale tecnologia ha consentito una forte riduzione dei costi ed anche le esigenze di installazione sono notevolmente migliorate.
Inoltre possono essere integrati con sistemi di risparmio energetico quali i pannelli solari.
Orientativamente un impianto completo non è molto più caro del tradizionale sistema a termosifoni, indipendentemente dal tipo di caldaia.
In questo momento puoi usufruire di detrazioni fiscali sui costi sostenuti.
Rivolgiti a qualche installatore di tua fiducia od ai rivenditori di materiale idraulico che sapranno darti informazioni.
Per correttezza evito farlo personalmente sul blog, se vuoi meglio documentarti fai un giro su google, troverai molte informazioni interessanti.
Un saluto, Antonio.
Concordo con la bucinese e invito chi di dovere a proseguire il giro: arrivati all'arco e svoltate a destra, poi all'incrocio potete tirare dritto o svoltare a destra per le scuole, tanto la strada fa schifo nello stesso modo in entrambe le direzioni.
Verso Lacona c'è una buca coperta con solo ghiaino che se ne sta lì ormai dal 15 di dicembre!!!
VERGONAAAAAAAA!!!!!!!!
...Sera Navigatori..!! Sono un po inquietato, o spero male informato...!Avrei deciso dopo molte incertezze di comprarmi finalmente una nuova auto(e chi se ne frega direte voi.. 🙂 )
La scelta era per una ad impianto a gpl....!!!
SORPESA..
In tutta l'elba non c'e un impianto che distribuisce gpl....
Vi prego ditemi che non e' vero e chi mi hanno mal informato e nel frattempo qualche distributore ha fatto il grande passo :p
Povera isola....
adeguarsi o si rimane indietro..ma DI DI MOLTO..
poveri vigili di portoferraio
durante l'ultima pioggia, che al solito ha messo in ginocchio Portoferraio, ho apprezzato l'operato di alcuni vigili che con i mocassini e un abbigliamento non idoneo a lavorare in mezzo alla strada E SOTTO LA PIOGGIA , hanno comunque espletato il loro dovere, anche a costo della propria vita.
concordo con Vallese...le strade ultimamente soprattutto dopo questo mal tempo sono in condizioni assolutamente pietose...io la mattina uso il motorino per muovermi e schivare delle buche implica prenderne altre livemente meno profonde.Io inviterei volentieri e personalmente l'assessore ai lavori pubblici presso la strada che conduce dalla chiesina di san Giovanni fino all'arco del Bucine per mostrargli senza troppa pignoleria la costellazione di...buche?no,sarebbe un eufemismo.Forse risulterebbe più consono e realistico definirle "voragini" che costellano questa via,la quale non dico sia una delle principali,ma viene attraversata ogni giorno da un pullman urbano.
E credo a questo punto che diventi obbligatorio,essendomi prefissa quest'intento, proseguire e prendere perciò in considerazione tutta la strada del bucine,condotto,quella che passa di fianco alla scuola elementare di casa del duca e si conclude al semaforo.
circolare in macchina sta diventando troppo disagevole,in motorino un rischio continuo.
io dopotutto mi sto lamentando di strade con "rilevanza relativa",solo perchè si trovano fuori dal centro urbano e dalle zone meno trafficate,ma quest'ultime non sono in condizioni accettabili.Quella che noi definiamo "strada nuova" (che passa a fianco delle zona industriale) è messa davvero male.In definitiva tutte le strade dell'elba hanno bisogno di una rassestata!
poi ci offendiamo se i turisti ci domandano se le strade sull'isola sono asfaltate...
grazie
un cordiale saluto a tutti
L'Elba è vicina a Beppino Englaro.
La scelta più difficile, ma anche la sola possibile.
Facciamo sentire a Beppino che non è solo, che ci siamo anche noi al suo fianco, in questa battaglia durissima per la libertà e la dignità di tutti.
Su facebook:
[URL]http://www.facebook.com/wall.php?id=1031756821&banter_id=1397229306&show_all#/group.php?gid=49156725841&ref=mf[/URL]
Sù questo libro puoi trovare tutto quello che "vuoi" sapere in materia otto per mille...fallo laggere anche ai tuoi amici anticlericali. [URL]http://www.avvenireonline.it/shared/laveraquestua/la%20vera%20questua.pdf[/URL]
Buona lattura
Gift
