Dichiara il Peria"chiederemo i danni se risultera'che i t.red erano truccati.Staremo al fianco dei cittadini.
DOMANDA" anche ai cittadini onesti che avendo in quei giorni, perso il sonno pagarono?
Cosa succedera' a me povero e onesto?
Credo di conoscere la risposta, dovro' fare come San Lorenzo?
113588 messaggi.
[COLOR=blue]La famiglia della sig.ra Trenta Laura di anni 83, deceduta il 30 gennaio presso l'ospedale di Portoferraio ringraziano il personale medico-infermieristico del reparto di medicina per la professionalità dimostrata, ma ancora di più per l'umanità con cui hanno accudito la nostra congiunta.Un grazie di cuore . [/COLOR]
I familiari di Trenta Laura
x gift: xkè non facevi il calciatore??? posso condividere con te che le cifre sono esageratamente alte dei loro "stipendi" ma non capisco il paragone..... xkè proprio i calciatori prendi??? ce ne sono molti altri con guadagni superiori che veramente non fanno niente se non scaldare poltrone....... loro almeno qualche soddisfazione qualke gioia a noi tifosi le danno, ma gli altri.... saluti
PER PAOLO
Giozzu ... a Paolo!!! ma sì proprio seguro di tutto quello che dici?!? mira che la Chiesa n'ha combinate più che "Cacco", sà, oh che ti credi!!!? se vai a vède ne la storia c'è da fassi venì la pelle d'oca ... piglia le crociate, l'inquisizione ... eppoi, li preti che ti credi, un sò miga tutta robba bona. un'hai inteso de le violenze su li bamboli, maschi e femmine, che hanno denunciato qualche giorno fà in Veneto? ma tu ne volessi, in tutto il mondo!! Il Vaticano, ce l'avemo a Roma e s'intromette su tutti li c...i dell'Italia!! un pole sentì parlà di divorzi, d'aborto, di steminale, di gravidanze artificiali, di convivenze fra omeni o fra donne! un troveno palo che gnentri in c... e loro poi, almeno, alcuni di loro, ne combineno di tutti li colori. Quando uno predica bene, "HA DA RAZZOLA' ANCO MEGLIO" ......!! DIO è una cosa. La Chiesa e tutto il suo contorno, decisamente un'altra!
a bella donna!!! te ringrazio tantissimo per gli auguri... te dico anche che sono d'accordissimo sul fatto che er piccoletto ci riserverà molte sorprese.. già ora se fa sentì con la sua vocina delicata.. tutto la su mamma ahahaha.. un bacione da me e il piccolo lory... a presto..
ringrazio di cuore il rione fortezza per gli auguri che mi sono stati fatti, ne sono molto felice e aggiungo che sarò orgogliosa se il piccolo lorenzo verrà battezzato alla prossima festa dell'uva... per quanto riguarda il commento poco carino circa il battesimo rionale, rispondo che BEN VENGANO QUESTE OCCASIONI PERCHE' ANCHE SE A SIENA O DOVE VI PARE ESISTONO DA TANTO E' PUR SEMPRE UN MOMENTO DI GIOIA LA PRESENTAZIONE DI UN NUOVO PICCOLO MEMBRO ALL'INTERNO DI UNA COMUNITA'!!! quindi la prossima volta evitiamo commenti del genere perchè è veramente disgustoso che si trovi da ridire anche su queste cose... va be auguri anche da parte mia al piccolo matteo...
un caloroso abbraccio al mio rione da michela william e naturalmente dal piccolo lory...
Nana, non ti devi scusare se osi, il blog è libero e democratico e quando non si offende, si può parlare di tutto, anche di politica, visto che l elezioni sono relativamente prossime.
Comunque sia, farà senza dubbio piacere leggere nuovi argomenti. Se ne proporrai, saremo felici (almeno io) di leggerli.
Pendo dalla tua penna.
Saluti. Madama la Marchesa 🙂
per curioso e il maldigola marinese.
unne' pe volelli male. se avessero la varicella (tutti!) sarebbe meglio.
quarantagiorni ora, la quaresima dopo......la scapulerebbemo
fino a Pasqua !!!
e dopo, via...... verso nuove mirabolanti avventure.
garabombo.
🙂
Se non ci fosse stato l'imperatore Costantino forse oggi saremmo mussulmani,se non ci fosse stato Mussolini tu oggi non avresti la pensione, se Prodi non Ci avesse portato nell' euro (nel bene o nel male),con la vecchia lira si morirebbe di fame davvero,se non ci fosse stato De Gasperi,forse oggi parleremmo russo.......
Ogni tanto si dovrebbe ragionare un po' di più e rendere onore (qualche volta,almeno )anche agli avversari..... politici o laici che siano.
😎
[SIZE=4][COLOR=blue]La pillola della felicità [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]Quando la scienza scende in campo per soccorrere la politica e i suoi apostoli.... [/COLOR]
Corre voce nelle strade , nelle segreterie, e nelle oscure cantine dove si riuniscono i carbonari della politica, che sia stata inventata una specialità farmaceutica “ [COLOR=darkred]L’allegria politica [/COLOR] ”, in poche parole si tratterebbe della felicità in pillole, praticamente l’addio ai problemi esasperanti dei ritorni, delle conferme e delle nuove apparizioni.
E’ il classico rimedio alle frustrazioni, alle paure di essere scoperti negli intrallazzi dei falsi sondaggi, dell’accattonaggio di voti, del timore di una “trombatura” insomma un camaleontico energetico a vasto spettro politico.
Il tutto pensate a soli due euro a pillola (da far pagare poi ai cittadini ).
E’ evidente però che molti ne facciano uso da tempo con effetti miracolosi…chi?…dove?…ma quando?… vi domanderete.
Ma è semplice amico navigante , anche se non sta scritto da nessuna parte , forse questo fantomatico farmaco è quello usato dai nostri amministratori in cerca di consensi, sempre allegri ( a parte i complotti ) che non danno peso ai problemi del paese , che assicurano un rimedio a tutti i mali che ci affliggono e che senza parsimonia ci propinano le loro autocelebrazioni mettendoci al corrente dei grandi progetti che hanno per loro e per il paese , raccontandoci delle piogge di miliardi che piovono a ritmo incessante sul territorio specie sui boschi di un orfano Parco, dei grandi lavori sempre in ritardo ma in procinto di partire, di case per tutti , facilitazioni, sconti , acconti , slanci e rilanci….. insomma il solito paese a misura d’uomo.
Purtroppo per noi come in tutte le favole che si rispettino esiste anche un risvolto della medaglia! Ciò che non sapevamo perché ogni interessato lo teneva per se. Il fantastico farmaco esclude i cittadini comuni perché fa effetto solo a chi ha una combriccola che gestisce una briciola o una fetta di potere.
Così con questa ennesima delusione nel cuore i semplici cittadini elettori si ritrovano come l’Aretino Pietro ovvero “con una mano davanti e l’altra di dietro ” e saranno ancora costretti per consolarsi, a far uso del vecchio mezzo litrozzo di rosso scacciapensieri…..alla salute!
Giobbe 🙁
[SIZE=1]SCUSATE SE OSO, MA FINO A QUALCHE TEMPO FA SU QUESTO BLOG SI POTEVANO LEGGERE DEI POST DIVERTENTI VARI E DI OGNI TIPO. ADESSO NON E' PIU' COSI E' DIVENTATO UNA TRIBUNA ELETTORALE CON I SOLITI SCONTRI E LE SOLITE PERSONE .
IO TROVO TUTTO QUESTO POCO GRADEVOLE E MOLTO PESANTE. DIRETTORE LA PREGO, RIDUCA UN POCHINO LE QUANTITA' DI QUESTI "POLITICI"OPPORTUNISTI E VERAMENTE TUTTI POCO CREDIBILI .[/SIZE]
[SIZE=3]Sono gia 2 giorni che dalla Marina non si alza una voce..[/SIZE]
[COLOR=red][SIZE=4]o che avete tutti il mal di gola![/SIZE] [/COLOR]
La risposta della Sig. Amadio può essere legittima.
E' vero non risponde alle nostre osservazioni, (ma non è lei che deve darci risposte), ma fa una analisi attenta del mia attività politica elbana.
Tutto giusto, sono un assenteista e probabilmente non rappresento gli elettori che mi hanno votato. E' un parere e lo rispetto.
Però mi consenta di controbattere democraticamente al suo giudizio sulla mia politica, con altrettanta analisi della sua attività politica elbana. Prima del suo avvento alla guida di AN di Livorno (e di responsabilità diretta sull'isola d'Elba) AN era partito molto radicato nell'isola e aveva una credibilità tra i cittadini che gli ha permesso di essere rappresentato ai massimi livelli in tutti gli Enti (ricordo Barbetti e Simoni alle guida ripetivamente del Parco e della Comunità Montana), nei Comuni (Sindaci compresi) ed aveva una invidiabile organizzazione capillare nell'isola con sezioni in tutti i Comuni. Nella rossa toscana, che piaccia o no, l'Elba rappresentava un fiore all'occhiello della destra.
Inutile, per non annoiare ulteriormente i camminatori, descrivere la presenza istituzionale attuale di AN all'Elba.
Questi sono risultati politici incontrovertibili e assolutamente non in discussione.
Ricordo alla consigliera che l'attività politica non è necessariamente legata alla tessera. L'invito a fare politica a Guidonia si commenta da solo (con lo stesso parametro non potrei curare i pazienti elbani, visto che sono iscritto all'Ordine dei Medici di Roma).
Se reputo discutibile una scelta politica che riguarda il mio comune che, secondo il mio parere, danneggia i cittadini campesi, non è mio diritto, ma mio dovere farlo presente.
Che piaccia o no a politicanti, potentucoli o pseudotali. E' questione di civismo e di etica politica. Se mi dovevo nascondere ed essere omertoso, non facevo politica pubblica ma andavo a giocare a calcetto.
Ringrazio il sig. Pasqualino per la sua attenta analisi della situazione. Solo un piccolo appunto. Non si può smentire ciò che è palese.
Il famoso documento non è affatto "fantomatico" perché se fosse falso, io e il consigliere Dini incorreremo in un reato ben grave, quello di aver falsificato un documento rilasciato da un Pubblico Ufficio, con tutte le conseguenze immaginabili.
Assentetista si, cretino no....
G. Palombi
Il paese ne vedrà delle belle....a dire la verità, ne ha SEMPRE viste.Chi vuol capire...capisca !!! 😎
Perchè tanto odio contro il clero per l'8 per mille?
Nessuno invece parla dei calciatori: del Piero, Totti, Kakà: chi più ne ha più ne metta!
Loro che lavoro fanno? Forza! coraggiosi del blog, avanti uno che mi dica loro che lavoro fanno!!!!! Non fanno un C***. Ok ! Non prendono 700 euro al mese come un prete ma decine di migliaia di euro al mese e che fanno? che fanno!!!! Giocano!!!!!!!!
Sveglia banda di ipocriti! almeno tanti preti aiutano chi bussa alla loro porta nonostante il loro misero stipendio.
Vergogna.
Cmq se qualquno mi sa dire il secondo lavoro di totti perchè un ce la fà a andà avanti( poverino ) mi risponda...altro che clero.
Buonanotte
[COLOR=blue][SIZE=3]" Il Denaro "[/SIZE] [/COLOR]
[URL]http://it.youtube.com/watch?v=Pnu-lrWbrpk&feature=related[/URL]
PER MICHELA CARDENTI
Auguri grande mamma (hai visto che non era poi così difficile mettere al mondo un bimbo!Le
vere difficoltà saranno i prossimi……..anni), auguri alla tua famiglia e a Lorenzo, piccolo, nuovo, futuro grande uomo Capoliverese. Spero somigli a te, con cotanta Madre, Padre, nonni e famiglia, il paese sicuramente ne vedrà delle belle.
Tranquilla, ti trovo io quando finalmente tornerò all’Elba e potrò brindare ai nuovi nati.
PS. Auguri anche a Matteo, Se continua così Capoliveri non avrà più problemi di ….liste elettorali!!!!!
Le cose belle vengono sempre imitate : vedi battesimi nel rione Fortezza.
Le contrade di Siena, che da secoli lo fanno, hanno fatto scuola. Niente s'inventa !!!! 😀
