mi sono scaricato il testo di una canzone sanremese...
alcune strofe mi girano in testa continuamente.
Preghi ancora che
Non tocchi a te
Decidere
โฆ..
Adesso fa qualcosa che serva
Che รจ anche per te se il tuo paese รจ una merda
โฆ..
Io voglio far qualcosa che serva
Fammi far solo una cosa che serva
Dir la veritร รจ un atto dโamore
Fatto per la nostra rabbia che muore
titolo: il paese รจ reale
113712 messaggi.
Volevo cercare di smentire in parte sia "elbano adottato" nche "Viticcio" sulla poca sensibilitร ambientale degli nelbani. Sono anche d'accordo che piรน controlli e severi potrebbero dissuadere molti maleducati che trattanomale il territorio e mancano di educazione civica.
Detto questo perรฒ le grandi responsabilitร evidenti sono di Esa e del nostro Sindaco. Dovremmo tutti sapere che sul nostro territorio la tassa sui rifiuti costa 2/3 volte quella di un qualsiasi comune d'Italia e quindi almeno il servizio dovrebbe essere impeccabile.
Vorrei conoscere il parere di chi ho citato prima che esaltano il lavoro degli operatori Esa ,ai quali sfugge un particolare: almeno a Schiopparello giace una montagna di materiale vicino ai cassonetti almeno da un mese !!!
Se questa รจ l'efficienza degli addetti ai lavori, poveri noi, povera Elba.
Calimero
per freeman78:
ecco qualche altro sito per gli animali:
[URL]www.animalliberation.it[/URL]
[URL]www.infolav.org[/URL]
Se non erro le elezioni ci sono state anche nel 2004, e poi anche in precedenza. Se non erro รจ la 1 volta che tale manifestazione viene organizzata a Lacona. Forse ci sarร un motivo diverso dalle elezioni. E delle cene sul mare che mi dici? Quelle si che sono cene eletorali. Come mai di quelle non parli?
Il tuo discorso fila e non fa una piega, ma ti sei chiesto come mai quest'anno la festa l'hanno fatta a Lacona? Hai tratto subito delle conclusioni azzardate, niente di quello che pensi. E' stata fatta a Lacona e diciamolo sto perchรจ una volta per tutte!!!
Perchรจ il Signore Del Monte ha detto NO.
O come mai avrร detto no? Pensaci......
..Alla fine quello dei manifesti abusivi, rubati o no, e' un gioco!! La cosa peggiore e' che quei verbali non verranno mai pagati per leggi elettorali fatte appunto per mandare avanti il gioco. che tristezza..
visto che son qui segnalo un sito ...
niente di politico...
[URL]www.animalliberationfront.com[/URL]
DIFENDETE CHI NON PUO' DIFENDERSI
free78man
Mai tanta veritร fu resa nota.... รจ verissimmo che all'Elba le "fave e i polli" sono a buon mercato. I polli si trovano dappertutto e volendo anche "a gratis", per quanto riguarda le fave, anche meglio e se non stai attento rischi anche di sbatterci contro!!! Venite, venite tutti, abbiamo fave e polli in quantitร e a buon mercato!!.
Caro elettore neutrale informati.Paolo Croci ha denunziato il sindaco perchรจ,secondo lui,restringendogli l'area dove lavora per far passare dei natanti compreso quello di suo zio,avrebbe favoreggiato lo zio stesso e quindi compiuto un abuso in favore di un familiare.Ma tu pensi che questo sia un argomento che interessa gli elettori.Pensi davvero che la Barca di Peppe interessi qualcosa a qualcuno?
X IL MISTERO DELLE VESPE.
QUESTO CHE SI STA SVOLGENDO IN QUESTI GIORNI ALL'ISOLA D'ELBA E' PRECISAMENTE A CAPOLIVERI (LOC. MORCONE) NON E' UN RADUNO VESPA MA UNO SCOOTER RALLY CHE E' GIUNTO ALLA 10ยฐ EDIZIONE. IL LORO PROGRAMMA E' DISPONIBILE SU INTERNET AL LORO SITO UFFICIALE CHE E': [URL]www.scooterrallytoscano.it[/URL]
LI TROVERAI TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE.
NON CAPISCO PERCHE' TE NE SEI ACCORTO SOLO ORA DOPO 10 ANNI.
CONSIGLIO x PRES. PARCO ZANICHELLI , LE SEGNALETICHE ED I PUNTI PANORAMICI DELL'ISOLA SONO IN CONDIZIONE PESSIME ,I TURISTI CHE VANNO A VISITARE LE FARFALLE SONO 10% ALTRO 90% GIRA PER TUTTA L'ISOLA.PENSO CHE NON SIA UN PROBLEMA DI SOLDI VISTO CHE GIRANO PARECCHI SOLDINI..... VORREI UNA RISPOSTA GRAZIE
Mi congratulo con gli organizzatori per la festa di ieri, peccato che lacona sia ricordata ogni 5 anni, guarda caso poco prima delle elezioni........ sarร un caso? ๐ Buon 2 maggio a tutti!!!!
Che bella giornata! Ma perchรฉ non avete avuto prima l'idea di organizzare il 1ยฐ maggio a Lacona? Comoditร di parcheggio, luogo splendido e facilmente accessibile!, Cibo ottimo, il mare a 2 passi, le persone si sono veramente divertite! Speriamo che questo sia il primo di una lunga serie. Arrivederci alla prossima!
bellissima giornata a lacona grazie a tutti gli organizzatori ed a coloro che hanno lavorato per realizzarla nonostante loro :p
Ciao, ho seguito il tuo consiglio e mi sono documentato sui bilanci del Parco. Era meglio se non lo facevo almeno rimanevo nel dubbio, cosรฌ invece, anche se non sono tanto bravo a capire in quelle cose, ho visto che si tratta di milioni di euro l'anno.
CLASSICO SPERPERO DI DENARO PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai quanti fossi si mettevao in sicurezza (senza chiedere i soldi alla gente e guarda caso solo a chi possiede immobili considerati, da quella parte politica che ha oranizzato la cosa, tutti ricconi), forse si potevano fare i depuratori, forse chissa quante altre cose ancora gestendo bene quei soldi. (milioni di euro)!!!
Invece cosa รจ stato fatto?
Hanno distrutto Pianosa, ecc. ecc. ecc...................
Neanche i cartelli informativi sono stati capaci di fare, li hanno fatti di truciolare e tempo poco erano marci.
A Perone decine di castagni secolari sono stati soffocati da quel rampicante(non so come si chiama) senza che nessuno sia intervenuto, bastava una forbice per tagliarlo in basso.
Ma che ambientalisti sono questi? A ho capito, sono bravi a stare in ufficio!
Sicuramente spargono molto fumo!!!!Chiacchere, chiacchere e fra l'altro fossero almeno di quelle che si mangiano!?!?
Basta che uno vada un pรฒ in giro e si rende conto che fino ad oggi il Parco รจ stato solo sperpero......
In quanto alla partecipazione e vero che gli elbani non si interessano ma รจ cosi perchรจ anche quando ci hanno provato non gli ha ascoltati nessuno anzi, come uno provava a dire qualcosa contro era tacciato minimo da cementificatore insensibile alle problematiche dell'ambiente (per usare parole tranquille).
Tutte le manifestazioni contrarie all'istituzione del parco erano organizzate da bozzurri insensibili e cosรฌ via, รจ chiaro che poi la gente sparla per sfogarsi tanto, dove si comanda, fanno come li pare sempre e comunque.
Meno male che a Roma cominciano " a ca....li di striscio".
sono in piena sintonia con elbano adottato. Possibile che bisogna sempre dare la colpa ad ESA per la sporcizia che vediamo giornalmente nelle strade? Ma gli operatori ecolologici piรน che passare due o tre volte al giorno che devono fare? Possibile che non riusciamo noi cittadini a tenere pulito il nostro paese?
x Il mistero delle Vespe!
la sede del club รจ a Procchio, presso il noleggio.
per tutte le informazioni puoi rivolgerti a Vittorio....
ciao
:p
Un grazie di cuore al Presidente e a tutti i suoi collaboratori. Oggi ci avete fatto trascorrere una bellissima giornata a Lacona Bravi. Per il prossimo Anno rifatela a Lacona. Saremo con Voi.
VENDESI PIANOFORTE VERTICALE CAUSA INUTILIZZO
Il pianoforte si trova a Rio Marina, per qualsiasi informazione telefonare al 328 1554330
Esa รจ il sindaco avranno anche delle colpe, ma la spazzatura che viene abbandonata in giro a portoferraio รจ schiopparello ecc. ecc. e dei cittadini che vivono qui , conclusione: la sensibilitร ambientale รจ solo di poca gente, GLI ALTRI FANNO SCHIFO E VANNO PUNITI . CHI VEDE, DEVE DENUNCIARE .
