Mar. Giu 23rd, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113779 messaggi.
PRENOTAZIONI & APPUNTAMENTI da PRENOTAZIONI & APPUNTAMENTI pubblicato il 13 Ottobre 2012 alle 3:28
Attendi...
Pol.Elba '97 da Pol.Elba '97 pubblicato il 13 Ottobre 2012 alle 0:32
Pallavolo serie D Regionale Comincia oggi alle 17 a San Giovanni il campionato regionale di serie D femminile della squadra di volley dell’Elba ’97, avversario di turno la squadra pisana del Gatto Verde, un campionato che si preannuncia molto combattuto ma che vede le elbane pronte a farsi valere dopo le due brillanti ultime stagioni.Definiti all’ultimo gli ingaggi del libero Mastropaolo e della palleggiatrice Vitaliano, alle quali si aggiunge il grande colpo di Elvira Savostianova, opposta russa di 190 cm, dal '97 in Italia, ha partecipato sempre in competizioni della massima serie (A1 e A2), ma vanta una lunga esperienza, quasi decennale, nel campionato italiano, avendo indossato maglie come quella di Reggio Emilia (A1), Firenze (A1), Ravenna (A1) e Roma (A2). L'atleta proviene dalla scuola di uno tra gli allenatori più importanti a livello internazionale, Nikolay Karpol, ex allenatore della nazionale russa nonche' coach dal palmares d'oro: olimpiadi, campionato mondiale, gran prix, campionato europeo sono solo alcuni dei titoli conquistati dall'allenatore che ha piu' dato, in termini di formazione atlete, alla pallavolo su scala mondiale. Grande colpo commenta il responsabile Puccini, realizzato grazie alla bravura del direttore sportivo Sparapani, una giocatrice di grande livello che ha scelto di trasferirsi sull'isola e di mettere a disposizione delle nostre atlete le sue grandi conoscenze, un occasione davvero unica per chi vuole imparare a giocare a pallavolo. Si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni ai nostri corsi di pallavolo, e che la società partecipa anche ai campionati under 12 e under 16 e sono già partiti i corsi di minivolley e superminivolley. Chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni sui corsi può contattare il numero 338 6575496.
Attendi...
cittadino campese da cittadino campese pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 22:21
BENE..BENE..BENE..INCOMINCIANO LE PIOGGE...QUELLE PERBENE E IL FOSSO DEL BOVALICO E'RIMASTO CON L'ALVEO BELLO PIENO E GLI ARGINI PRECARI..SI DA LA COLPA ALL'ITER BUROCRATICO,AI CAVILLI ,ALLO SCARICABARILE ..CI DEVE PENSARE LA PROVINCIA..NO LA REGIONE...MACCHE' IL COMUNE...CREDO CHE PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI ESISTA UN MODO PER VALICARE I COSIDDETTI CAVILLI O NO????CE NE SAPREMO RIPARLARE ...INTANTO METTETE LE SPONDE!!
Attendi...
IL MATTO da IL MATTO pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 21:50
Il 5 maggio 1821 Napoleone muore. Centonovanta anni dopo, il 5 maggio 2011 Moby acquista Toremar. "Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, a noi elbani ci basterebbe arriva’ a Piombino e prende’ in tempo il treno!!!"
Attendi...
TalElbano da TalElbano pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 19:58
Caro Benito, mio malgrado devo darti ragione, non volevo essere violento con nessuno ma volevo solo esprimermi un pochino sopra le righe con coloro che si ostinano a prendere ogni giorno e con ogni mezzo a disposizione, per il "culo" (scusate il francesismo ma rende bene), l'intera popolazione elbana. Però non concordo con te che QUELLI non recepiscono i miei messaggi perchè SONO CONVINTISSIMO DEL CONTRARIO Sono loro che devono convincere l'intera popolazione con un PROGETTO VALIDO E CON DATI CERTI ED INCONTROVERIBILI e NON CERTO I SINDACI, ESCLUSI QUELLI CHE SONO IN "CAMPAGNA ELETTORALE". IL COMUNE UNICO E' UN GRAN SALTO NEL BUIO E PROPRIO IN UN MOMENTO COME QUESTO (VI ASSICURO CHE L'ECONOMIA NON RIPARTIRA' SE NON TRA 3/4 ANNI FORSE) E' COME GETTARSI DAL PONTE DI CALIGNAIA (PER CHI CONOSCE LIVORNO) DI CERTO FINISCI A PEZZI E NEL CASO PIU COMUNE, MUORI! VI ESORTO A LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTI I COMUNICATI DEL COMITATO PRO, NON DICONO MAI NIENTE DI CONCRETO SONO SOLO PAROLE, PAROLE, PAROLE SENZA FONDAMENTA! PS PER QUELLI DEL NO BASTA ORGANIZZARE UN CONVEGNUCCIO CON ALCUNI DOCENTI, ANZICHE' DI PISA, DELL'UNIVERSITA' DI TOR VERGATA (PAGANDOLI COME FANNO QUELLI DEL SI) ED IL RISULTATO E' ESATTAMENTE LO STESSO, QUINDI NULLO! DIMENTICAVO, SONO UN POCHINO PRESUNTUOSO, POI FARO' "LEZIONE" DI ECONOMIA CON ALCUNI DATI DI FATTURATO ELBA E PROVINCIA E CHI MANTIENE CHI... fa piacere leggere che MEMBRI di partito contrari all'idea vengono derisi e presi anche loro letteralmente per il CULO, questa si che e' VERA DEMOCRAZIA!
Attendi...
elbalibera.it da elbalibera.it pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 19:19
Tra i punti all’ ordine del giorno figura l’istituzione dell’area marina protetta nelle isole dell'Arcipelago alla Riunione della Comunità del Parco? Ma allora non avete capito proprio nulla!!! 5 anni fa ci fu un sollevamento dal Cavo a Pomonte contro l' AMP e ora la vorreste riproporre per far favore a chi? Chi ha mire UNICHE sta impostando male la campagna elettorale....
Attendi...
Il Dottor Orsini si è pure accorto del monopolio dei traghetti da Il Dottor Orsini si è pure accorto del monopolio dei traghetti pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 18:41
Il Dottor Orsini continua il suo compitino UNICO per distruggere l'Elba definitivamente e ridurla a un unico comune di poco più di diecimila abitanti, ricchi vecchi pensionati, ma non ci sarà nessun federalismo ma bensì un nuovo devastante centralismo bancario europeo, e vedo su Tenews che si è pure accorto del monopolio dei traghetti ma ahimè il governo ha pure preparato la legge con cui lo stato si riprenderà le competenze regionali anche sui trasporti e sugli aeroporti e ahimè nessun futuro se non la chiusura per l'aeroporto internazionale "Luca Ceccobao" della Pila. La regione e la provincia sfruttano l'Elba fino all'osso e non daranno più nemmeno un euro di finanziamenti al comune unico dell'elba. Il popolo elbano unito non sarà mai sconfitto
Attendi...
Vanessa x ENPA da Vanessa x ENPA pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 18:35
Un'associazione seria e NON COMMISSARIATA non si coprirebbe sempre dietro parole come "diffamazione" o simili se non avesse niente di cui vergognarsi o nascondere. Tengo a precisare che non è stata fatta alcun tipo di diffamazione riportando su di un blog i provvedimenti di pagamento di alcuni comuni a vostro favore, per altro reperibili da chiunque visitando i siti dei comuni stessi. Questa è trasparenza. Peccato però che nessuno di voi dell'associazione, fino ad oggi, abbia mai messo a conoscenza i vostri soci su come siano stati spesi questi soldi o se sono stati spesi o se giacciono su un conto corrente, visto che sulla questione avete sempre tenuto il massimo silenzio pur avendo molti soci che hanno sollevato la questione. Non è neanche diffamazione affermare che il cibo che voi chiedete alle persone spesso non raggiunga le colonie che hanno maggiormente bisogno e che voi avete DELIBERATAMENTE ignorato causando l'isolamento dei volontari che se ne occupano e quindi un danno effettivo alla custodia e stima delle colonie sull'isola che sono autogestite con mille sacrifici. Le persone di cui parliamo sono inoltre molto conosciute sull'isola e ci risulta che siano state addirittura aiutate da un'altra associazione che ha avuto la correttezza di far firmare le consegne del cibo, per cui esistono dei documenti scritti. Di tutte le raccolte da voi svolte nei supermercati non avete mai avuto l'ACCORTEZZA? di pubblicare i dati sulle quantità effettivamente reperite e dati sulla loro effettiva distribuzione. Come mai? Abbiamo seguito in molti molto attentamente le vicende a voi legate apprese qualche mese fa dai giornali questioni appunto che sollevavano dei dubbi sull'effettiva entità del vostro conto corrente, e dopo mesi di distanza non avete mai avuto il coraggio di fare CHIAREZZA smentendo tali accuse, ma anzi appellandovi a frasi senza riferimenti precisi e piuttosto fuorvianti. Ad oggi la vostra sezione è commissariata…ed anche questo commissariamento appare ridicolo e paradossale se si pensa che il commissario è lo stesso presidente accusato dai soci. Per cui ad oggi NOI parliamo di riferimenti ben precisi con testimonianze di persone effettivamente coinvolte mentre voi lanciate frasi ad "effetto" continuando a custodire in modo alquanto cameratesco SOLDI E RENDICONTO SULLA DISTRIBUZIONE DEL CIBO. Per supportare quello che affermiamo basta solo fare 2 semplici cose che chiunque è in grado di fare: - andare a vedere le delibere online dei comuni con i provvedimenti di pagamento all'ENPA ( si ricorda che i comuni sono 8!!!!) - farsi socio ENPA e quindi in qualità di socio e come previsto dallo statuto RICHIEDERE la visibilità del SALDO del vostro conto corrente con tutti i movimenti effettuati….e stare a vedere che cosa risponde l'associazione a questa richiesta!!! NIENT'ALTRO……questa per noi non è diffamazione….
Attendi...
navi da navi pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 18:18
moby lally parte 30 min di ritardo per caricare la gente lasciata a terra dal rio marina bella come la chiamano loro conclusione ho perso un appuntamento di lavoro ...grazie motoremar e grazie a chi ha fatto scappare la concorrenza se cosi' si poteva chiamare....ora dico una volta ho preso la nave per ischia da pozzuoli parti 25 min di ritardo ,il comandante face l'annuncio che avrebbero recuperato il ritardo in navigazione e cosi' fecero ...meditate gente ...
Attendi...
ELBA Salute da ELBA Salute pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 17:36
[SIZE=4][COLOR=darkred]PER MORIRE BISOGNA PRENOTARSI OPPURE ANDARE A PIOMBINO [/COLOR] [/SIZE] ECCOCI SERVITI CARI AMICI, da lunedì per i prelievi necessita la prenotazione come per dire che si comincerà a fare le code anche per le analisi del sangue. Fra non molto per fare un prelievo bisognerà prenotarsi molti mesi prima. Badate bene e mi rivolgo anche agli amici moderati dei COMITATI che credevano che con l'avvento del Dott. Donigaglia l'Elba sanitaria resuscitasse, che ben presto per fare le analisi del sangue bisogna recarsi a Piombino oppure rivolgersi a qualche centro privato sull'Isola che guarda caso, sarà convenzionato. BASTA con l'attendismo e la speranza, ci stanno togliendo tutto dalla sanità all’istruzione con il bene placido di chi non andrà mai a manifestare su un tetto perché è complice del complotto di rendere l'elbano un piccione viaggiatore, sempre che abbia i mezzi, altrimenti si curerà con le erbe o affidandosi a medicone. QUESTO E' IL NOSTRO FUTURO SANITARIO, COSA STIAMO ASPETTANDO? GLI STUDENTI HANNO DIMOSTRATO CHE SENZA DIREZIONE SI POSSONO AUTOGESTIRE NOI ADULTI DIMOSTRIAMO LORO CHE ABBIAMO LE PALLE DI PREOCCUPARCI DELLA LORO SALUTE DANDO VITA A PRESIDI PACIFICI AD OLTRANZA DAVANTI ALLA PALAZZINA DIREZIONALE ASL E AL COMUNE DI PORTOFERRAIO SEDE DEL PRESIDENTE DEI SINDACI ELBANI. Bisogna convincersi (molte cose si leggono anche su un post di Elba 2000 apparso su Camminando) che esiste un piano di colonizzazione per un controllo completo dell’Isola a iniziare dall’economia passando dall'istruzione, al turismo, ai trasporti e alla vita intera della popolazione Elbana i cui centri direzionali sono sotto il controllo diretto dei Livornesi e Fiorentini i quali si avvalgono sul territorio Elbano, di ascari ben addestrati e fedeli ai conquistatori. Francesco Semeraro
Attendi...
risposta x bimbo conteso da risposta x bimbo conteso pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 17:25
Tutto quello che ho detto forse può passare per cinismo e non vuole nemmeno essere una giustificazione, ma è la sola e pura verità che le piaccia o no. O vuol farmi credere che lei ogni volta (e dico ogni volta!) che va a fare la spesa lascia l'euro del carrello ai marocchini e anche l'elemosina ai soliti noti che sostano davanti ai supermercati? Mi dispiace per tutti quelli che soffrono ogni giorno, non posso far niente per sfamare i bimbi africani e posso far niente per i popoli perseguitati, ancor meno per i soldati che muoiono in missione. Posso far molto invece per le persone più vicine a me, per i luoghi più vicini a me, pertanto non mi venga a dire quali debbano essere le mie priorità o per cosa io debba o non debba indignarmi! Preferisco il buonismo al falso moralismo!
Attendi...
Elba Libera da Elba Libera pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 17:03
da Il Tirreno di oggi 12/10/2012 «C’è anche Piombino? Allora sto a casa» Barbetti polemico diserta la consegna delle bandiere: «Doveva essere un momento di unità per i comuni elbani» AMBIENTE»LA CERIMONIA PER IL SANTUARIO DEI CETACEI PORTOFERRAIO «Ma che c’azzecca Piombino? Se le cose stanno così, allora non vengo». Si svolgerà senza il sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti la cerimonia per la consegna delle bandiere del Santuario Pelagos e per la sottoscrizione della carta di partenariato da parte di tutti i Comuni dell’isola. È stato l’invito girato via e-mail dal Ministero dell’Ambiente alle amministrazioni comunali, nel quale si annunciava la partecipazione del Comune di Piombino, a far andare su tutte le furie Barbetti. Il risultato? Niente cerimonia per il sindaco elbano, nonché presidente della Comunità del Parco. E la bandiera del Santuario dei cetacei non sventolerà, almeno per ora, su Capoliveri. «Mi sono impegnato in prima battuta per estendere a tutti i Comuni elbani la partecipazione alla cerimonia, che in un primo momento avrebbe riguardato solo Capoliveri, Marciana Marina, Marciana e Campo – commenta il sindaco di Capoliveri – ho chiesto anche agli altri sindaci di approvare quanto prima la delibera, premessa per l’adesione alla carta di partenariato del Santuario Pelagos. Doveva essere un momento di unità di tutti i Comuni elbani. E invece è spuntato Piombino che non c’entra niente e ha effettuato un percorso completamente diverso da quello elbano per aderire al Santuario». Una questione di campanile, insomma? Niente di tutto questo, per Barbetti,che piuttosto parla di un incidente diplomatico, legato all’organizzazione dell’evento che mette insieme i Comuni elbani, Il Parco, Regione, Provincia e Ministero dell’Ambiente. Un incidente diplomatico che il sindaco ricostruisce, partendo dalla fitta corrispondenza via e-mail che, da inizio settembre, ha coinvolto Comuni, Ministero e Parco e che ha portato Barbetti ad annunciare il suo forfait al Ministro, dovuto all’inclusione, senza preavviso, anche di Piombino «Non è una questione di campanile e non è il caso di fare dietrologie – spiega Barbetti – Piombino è un competitor per l’Elba per diversi aspetti, ma questo non c’entra niente. Piuttosto la questione è formale». Il programma. L’assenza di Barbetti è la sorpresa di una cerimonia che, oggi, scatta alle 11 nella sede del Parco all’Enfola. Il direttore del Parco Franca Zanichelli coordinerà la consegna della bandiera del Santuario ai Comuni, alla presenza del presidente del Parco, Giampiero Sammuri, Paolo Galoppini del Ministero all’Ambiente, dell’assessore provinciale al Turismo, Paolo Pacini. L’adesione dei Comuni alla carta di partnership del Santuario dei cetacei Pelagos impegna le amministrazioni locali ad azioni di salvaguardia nei confronti dei mammiferi marini. In cambio ciascun Comune potrà esporre la bandiera del Santuario, nonché ogni strumento di valorizzazione della carta realizzato da Pelagos. La carta vale tre anni e potrà essere rinnovata su richiesta esplicita del Comune. L’assemblea. Al termine della cerimonia si terrà nella sala consiglio del Parco nazionale l’assemblea della Comunità del Parco, con prima convocazione alle 14,30 e seconda alle 15. Tra i punti all’ordine del giorno figura l’istituzione dell’area marina protetta nelle isole dell'Arcipelago bilancio consuntivo dell'esercizio finanziario 2011 del Parco. Parere di competenza.(lu.ce.)
Attendi...
Benito da Benito pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 17:00
PER TALELBANO SA SIG. TALELBANO CHE STA DIVENTANDO SENSIBILMENTE VIOLENTO, NON SARANNO MICA LE SUE FREQUENTAZIONI ( ndr ho paura che quei sig.ri a cui lei si riferisce non abbiano capito un c@zz@ deli suoi post questi ultimi tempi ) Benito
Attendi...
W i blog da W i blog pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 16:44
Il bello dei blog è che ognuno può dire la sua, spesso anche cose che non direbbe mai senza anonimato perchè palesemente non vere come chi non è riuscito a parlare con una biglietteria oppure non è stato risposto alla domanda sull'orario. Perchè sarebbe variato addirittura alle 5:20. Scusate ma non ci credo. Ah dimenticavo... Chicco se non sbaglio eri sulla Moby delle 12:45 o no? E quindi tutto il racconto dell'attesa?
Attendi...
Mauro Meoni da Mauro Meoni pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 16:33
in una situazione come la attuale Elbana, in cui ogni settore è lasciato al disastro (monopolio dei traghetti, assenza di collegamenti con i treni, distruzione totale della sanita', smantellamento dell'ospedale, strade che si allagano dopo che piove due minuti, spese folli per arredi urbani assurdi , spese a cazzo per concerti che fanno cacare, festival assurdi per i soliti 4 vip, dimostrano una sola cosa: l'elba e gli elbani non sono considerati un cazzo da chi conta nel continente, che si limita a fare una telefonata quando ha bisogno di qualcosa, e viene regolarmente accontentato, vedasi Apt, vedasi ospedale smantellato, vedasi un po' tutto ..e di conseguenza la considerazione finale è un altra: a che servono i politici che ci stanno governando adesso? non so se sia colpa loro, ma di certo a questo punto sono inutili...tutti. O c'è qualcos'altro da rovinare? ah si, tutta la zona portuale fino a san giovanni.
Attendi...
Per Chicco e AMM e Bacco da Per Chicco e AMM e Bacco pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 16:08
Caro Chicco, siamo tornati indietro alla grande. Ormai poter uscire ed entrare all'isola per noi elbani è un problema. Non basta il mare, adesso devi sapere con molto anticipo l'ora giusta e per non sbagliare fare il biglietto di ritorno con l'ultima nave, se poi arrivi prima peggio per te. Alla biglietteria Toremar, ore 18, si presenta una persona anziana e chiede di fare il biglietto per l'aliscafo della mattina dopo, gli viene consigliato di farlo all'ultimo momento perchè farlo la sera prima costa di più...., contro tutte le logiche commerciali. Due volta ultimi giorni ho attraversato con Giraglia delle 21,10, entrambi le volte auto attaccate, per entrare solo da finestrino od attendere fra le auto nel garage, con monossido di carbonio gratis e pericolo di essere investiti.... Al telefono Moby risponde sempre, Toremar molto raramente e quindi devi andare fino a Portoferraio solo per una informazione, nel 2012!!!!! Certo amico Bacco, si deve portare pazienza ed essere ottimisti, ma non troppo accondiscendenti.... Una bella denuncia collettiva con un pugno di avvocati e qualche migliaio di firme non sarebbe male, ma l'elbano non caccia un euro neppure se lo triti, ama solo urlare e lamentarsi. Io ci sono!!!!
Attendi...
Prenotazioni da Prenotazioni pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 15:55
[SIZE=5][COLOR=darkred]METTETEVI IN CODA..POI VEDREMO[/COLOR] [/SIZE] Prelievi, da lunedì 15/10 si potranno fare solo su prenotazione Gli utenti non avranno più l'accesso diretto. S'inizia con l'ospedale di Portoferraio, gradualmente seguiranno tutti i punti prelievi dei vari comuni. Cambiano anche gli orari e i giorni di ogni distretto territoriale [SIZE=4][COLOR=darkred]SCUSATE MA PER MORIRE BISOGNA PRENOTARE O CI PENSATE DIRETTAMENTE VOI? [/COLOR] [/SIZE]
Attendi...
ELBA VELA da ELBA VELA pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 15:37
[SIZE=4][COLOR=darkblue]IL COMUNE PREMIA I RAGAZZI DEL CVMM [/COLOR] [/SIZE] “E’ stata una bella premiazione”, questo il commento dei ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina che li ha visti protagonisti anche nella Sala Consiliare del comune marinese. Durante la cerimonia il sindaco Andrea Ciumei si è complimentato ancora una volta con i velisti portacolori del CVMM e ha consegnato loro una giacca tecnica con il logo del comune e del circolo che permetterà loro di rendere evidente ancora di più sui campi di regata internazionale l’appartenenza alla cittadina elbana e al suo sodalizio velico. Oltre a lprimo cittadino marinese alla cerimonia hanno presenziato anche il vice sindaco Francesco lupi e i rappresentanti delle autorità locali, nonchè quelli del CVMM nella persona del presidente Piero Canovai e il segretario Giuliano Viliani. La squadra agonistica del CVMM come sempre è guidata dall’istruttore Fabrizio Marzocchini ed è composta da Giulia Arnaldi, Paolo Arnaldi, Ludovica Di Tavi, Edoardo Gargano, Riccardo Groppi, Gianlorenzo Martiner Bot, Lorenzo Marzocchini, Matteo Pagnini, Dennis Peria, Jacopo Peria, Antonio Salvatorelli, Lorenzo Sardi, Samuel Spada e Ruben Spechi. I ragazzi della squadra agonistica del CVMM nel corso del 2012 hanno ottenuto importanti risultati in campo nazionale e internazionale regatando nelle classi Optimist, L’Equipe Under 12, L’Equipe Evolution, Laser 4.7. Nel fine settimana seguente la premiazione i giovani velisti marinesi hanno preso parte al Meeting Zonale svoltosi a Passignano sul Trasimeno.
Attendi...
AMM da AMM pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 15:21
Martedì 16 ottobre devo andare in continente, quindi proprio 5 minuti fa telefono alla Toremar (Portoferraio 918080) per sapere con esattezza se la nave delle 5 parte, visto il danno subito nei giorni scorsi e mi viene risposto che non sanno nulla, però mi danno un altro numero al quale risponde Moby e anche li non sanno dirmi nulla. Telefono allora all'ufficio di Piombino dove mi viene detto che la nave ci sarà ma che partirà alle 5,20, in quanto sono cambiati gli orari. Domani però per essere sicuro di poter partire e non mancare al mio appuntamento andrò a fare il biglietto...non si sa mai!!!! peròpiùci penso e più mi incazzo.....ma come ci siamo ridotti? ma sti orari del cavolo da chi sono stati pensati?
Attendi...
X Chicco da X Chicco pubblicato il 12 Ottobre 2012 alle 14:49
Forza Chicco ... è che non si ricordavano che nelle prime due settimane di Ottobre ci sono ancora in giro un bel pò di Tedeschi e Svizzeri. Comunque tieni sempre in mente una vecchia canzone di Jannacci che finisce così : ................................... e sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam! Ricordati che lavorano per noi. Bacco 🙂
Attendi...